Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 04 di Soul of Gold?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
3 (12.5%)
Discreto
4 (16.7%)
Buono
4 (16.7%)
Distinto
7 (29.2%)
Ottimo
6 (25%)

Totale votanti: 23

Autore Topic: [Commenti] SS Soul of Gold - 04 - Adunata! I 7 God Warrior  (Letto 27058 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 04 - Adunata! I 7 God Warrior
« Risposta #30 il: 22 Maggio, 2015, 20:51:34 pm »
Puntata fantastica e io sono tutto fuorchè goldista, fan di DM o AFRO e co. Al massimo si può dire che valuto le cose solo in base al manga originale mentre tutto il resto me lo godo senza menate.
Cioè stare a guardare i tempi, le animazioni e co. a mio avviso è pignoleria.
Un esempio, vi esalta quando Saga sdruma il castello con la Galaxian? Si? e allora chissene frega del resto....godiamoci questo nuovo prodotto senza paranoie su continuity attinenza e co.

Saga arriva e spadroneggia in tutti i modi.
Afrodite vive il suo momento di gloria il combattimento contro il God è studiato benissimo per far sfruttare tutte le sue potenzialità, c'è un ottimo lavoro dietro.
DM viene ridicolizzato dal capo dei cattivi e trova la goccia di umanità che lo fa sbroccare.
Mu che tira fuori le palle con Shaka, uno che di gold ne può ammazzare tre alla volta....

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 04 - Adunata! I 7 God Warrior
« Risposta #31 il: 22 Maggio, 2015, 21:19:19 pm »
Citazione
Mu che tira fuori le palle con Shaka, uno che di gold ne può ammazzare tre alla volta....

 :sisi:

Shaka :yea:

E' non appena entrerà in azione, mi sà che gli Asgardiani sè la vedranno brutta..peccato solo che ci sia quel fatto che i gold sono indeboliti, altrimenti  :sisi:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 04 - Adunata! I 7 God Warrior
« Risposta #32 il: 22 Maggio, 2015, 21:27:04 pm »
Citazione
Mu che tira fuori le palle con Shaka, uno che di gold ne può ammazzare tre alla volta....

 :sisi:

Shaka :yea:

E' non appena entrerà in azione, mi sà che gli Asgardiani sè la vedranno brutta..peccato solo che ci sia quel fatto che i gold sono indeboliti, altrimenti  :sisi:
scommettiamo che si scontra con quel Balder? XD secondo me è il suo antagonista perfetto.

Offline mughetto_neve

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 2
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 04 - Adunata! I 7 God Warrior
« Risposta #33 il: 22 Maggio, 2015, 21:27:11 pm »
Citazione
E io vorrei stendere un velo pietoso su Death Mask.
Sì, insomma.
NO.
Capisco il Post-Hades, la necessità di rimediare al suo scarso sviluppo rendendolo un personaggio poco più amabile ... ma NO.
Insomma, quello che non è Death Mask di cancer.
Quello è una sua controfigura che lo dipinge come un meraviglioso agnellino che, per carità!, può piacere ma fa perdere l'essenza pura che stava nel suo personaggio. Insomma, Death Mask governa gli spiriti! Li vede i morti e magari li sente anche! Dov'è tutto questo? Dov'è un confronto con simile sfera spirituale?
Ecco questa fragilità nei confronti di deaty è un pò strana va controsenso a come lo abbiamo conosciuto in precedenza, ovvero un uomo che uccideva senza pietà tutti coloro che incontrava, poco importa se uomini, donne o bambini. per giustificare questo cambiamento estremo (si, lo considero estremo dato che addirittura piange per la morte della ragazza, diciamocelo XD) magari togliendo proprio quello che il considero il polpettone andato male dello scontro tra surt/sigmund/camus e milo/saga (SCUSATE MA PROPRIO L'HO TROVATO ALTAMENTE FUTILE LO SCONTRO MILO/CAMUS VISTO L'ESITO, parere mio poi) , un flash back di un death mask giovane, che viveva negli ideali di giustizia al punto che gli donarono il gold cloth, e poi, ricevuto quest'ultimo, egli avrebbe vissuto il titolo come una sorta di lavaggio del cervello della sua superiorità, dato che essere un gold equivale ad essere uno dei guerrieri più forti dell'esercito di athena. una mania del potere che lo portò ad essere il death mask senza pietà che ha conosciuto sirio, uno che ha dimenticato cos'era la giustizia e giustificava il male eseguito per sfoggiare questa superiorità. anche se del tutto coperta o ignorata questa cosa che secondo me avrebbe reso moltissimo al suo personaggio e avrebbe concesso un riscatto completo nei suoi confronti. Ma qui, di nuovo l'errore di entrare nei tempi dell'episodio, troppo in fretta per focalizzare questo pentimento che deaty raggiunge in questa serie (magari che ha capito solo dopo aver provato le pene dell'inferno in hades o dopo aver capito che faceva schifo perfino al suo stesso cloth XP

insomma, condivido il fatto che sia stato gestito male il suo cambiamento di giustizia, ma solo per la gestione. gli avessero dato più spazio con un flash back simile sarebbe stato molto più convincente. qui non gli hanno dato alcun climax sentimentale, e manco giustificano perché deaty piange per l'ennesimo cadavere davanti ai suoi occhi (che tanto nella serie precedente ci rideva sopra) pero che nel blu ray, oltre alla grafica generale aggiungano degli extra per rendere giustizia al suo convertimento.

Per come mi sono sempre immaginata io il passato di Death Mask, questo gaio fanciullo è vissuto facendo pendolare fra la Bocca dell'Ade e la Sicilia con tanto di maestro sibillino che non gli ha mai spiegato a fondo alcuni concetti. Come dice il manga, Death Mask è un individuo che la pensa un po' alla "il fine giustifica i mezzi". Non è pazzo. Ha solo un concetto di giustizia distorto che lo porta a vivere la sua fedeltà ad Atena e i suoi poteri dati dal cosmo in maniera leggermente diversa. Secondo me, il pensiero iniziale di un 'primo' Death Mask si può riassumere in < io uccido donne e bambine se questo è quello che serve alla giustizia >.
Una normale persona direbbe:  :nono:
Ma il suo maestro e ( secondo me un po' tutto il Santuario a quel tempo ) ha risposto:  :sisi: e ha detto anche "bravo, figliolo! Tu hai capito tutto! Servi Athena con questa determinazione!"
Da qui, capite bene, va tutto un po' a schifio. Bisogna ricordare che gli hanno messo in mano un'armatura d'oro a dieci anni ( visto che lui l'aveva già quando Saga fa il furbetto ed uccide Shion) e che il (Nuovo) Grande Sacerdote non aveva la fama di essere un tenero fiorellino di campo che aiutava i poveri e i disperati. Secondo me, dopo un serie di uccisioni che lo stesso Saga gli ordina, il cervellino troppo giovane di Death Mask va per margherite e da lì incomincia il massacro voluto da lui stesso. Comincia a diventare veramente cattivo perché sa che, anche volendo, nessuno gli potrà dire 'no, non si fa' perché lo fa per volontà di Atena.

Ed è per questo che io condivido appieno il tuo pensiero.
Io lo voglio più confuso questo Death Mask.
Lo voglio in preda alla confusione - non sensi di colpa, perché quelli come lui non si pentono mai - ma comunque in preda ad ansie e tristi flash-back che spiegano quanto e come sia diventato così.
Certo, si hanno pochi episodi e la grafica è quello che è ... ma vuoi mettere la bellezza di un piccolo Death Mask che fischietta qualche motivetto siciliano mentre passeggia lieto nella Bocca dell'Ade? Sarebbe stato uno spettacolo! E io avrei anche apprezzato di più la sua pseudo-tresca con la fioraia e la sua necessità di redimersi.

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 04 - Adunata! I 7 God Warrior
« Risposta #34 il: 22 Maggio, 2015, 21:36:44 pm »
Citazione
Secondo me, il pensiero iniziale di un 'primo' Death Mask si può riassumere in < io uccido donne e bambine se questo è quello che serve alla giustizia >.

Nel manga il pensiero di DM è:

"dovevo compiere le missioni, sè nel farlo ci sono andati di mezzo donne e bambini pazienza, chi sè nè frega" :XD:


Citazione
scommettiamo che si scontra con quel Balder? XD secondo me è il suo antagonista perfetto.


Probabile.

"Uomo più vicino agli Dei VS Guerriero Immortale"

Anche perchè Hercules, Fafnir, Frodi, Surt, per esempio, li vedo maluccio contro Shaka, anche senza goddizzare il gold gli potrebbe vincere tutti è 4 senza alcun problema...

Balder sarà forse l'Ikki della situazione, anch'egli era la fenice immortale... :sisi:
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2015, 21:38:58 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 04 - Adunata! I 7 God Warrior
« Risposta #35 il: 22 Maggio, 2015, 21:37:55 pm »
gli scontri secondo me sono abbastanza scontati: ioria-frodi,hercules-aldebaran,saga-sigmund,shaka-balder ,camus-surtr sono 5 scontri abbastanza pilotati....fafnir per quanto e' scarso sela potrebbe vedere benissimo con mylok :D ...l'unico che rimane msterioso e' utgardar...spero anche che andreass venga abbatuto da un unico gold :yea:

come non quotare schieppo :sisi: gli scontri di gemini e fish mi hanno emozionato e chissene dei tempi di narrazione o delle animazioni...mi godo questa serie alla grande...l'unico punto negativo le musiche troppo anonime che non coinvolgono per nulla ... :nuu:
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2015, 21:42:47 pm da cancer85 »

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 04 - Adunata! I 7 God Warrior
« Risposta #36 il: 22 Maggio, 2015, 21:41:44 pm »
Non capisco xkè siete tanto stupiti dal comportamento di deathmask..è vietato accorgersi dei propri errori e cambiare?mi sembra che ikki lo abbiamo fatto almeno due volte!
Inizialmente era un fratello premuroso e buono , poi è diventato  un demone rabbioso ed ha quasi sterminato tutti i bronzini , poi è tornato il fratello buono e premuroso e si è persino sacrificato x gli altri 2 volte!
X deathmask è la stessa cosa è morto dopo una vita sprecata a fare il cattivo ed è stato lui stesso a dire di voler vivere questa nuova vita in maniera diversa , quindi bona paragonarlo a quel delinquente che era!
Detto ciò bell episodio , ottimo aphrodite ha fatto un gran figurone! Anche se dopo tutta la sua storia del legame con le piante viene proprio steso da una d esse...
La tecnica d andreas ricorda molto quella di megres...chi c vedeva una somiglianza ora ne ha ancora d più...
Altri due punti interessanti sono stati fafnir che crea zaffiri come quelli delle cloth , quindi serviranno a risvegliare una cloth divina nordica come in passato...e secondo punto aphrodite sigillato in quella struttura simil ellittica del sole...guarda caso c sono 12 posizioni... Ecco che il mistero dei gold risorti si infittisce...nn per forza li ha risorti un entità che li vuole a difesa d asgard...ma forse risorti x assorbire il loro cosmo come sta succedendo quando si avvicinano all'albero...
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2015, 21:52:49 pm da lukibo »

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 04 - Adunata! I 7 God Warrior
« Risposta #37 il: 22 Maggio, 2015, 21:42:54 pm »
Citazione
fafnir per quanto e' scarso sela potrebbe vedere benissimo con mylok

Tatsumi è fortissimo in verità, la sua spada da Kendo è in verità una spada sacra al pari di Excalibur :D
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 04 - Adunata! I 7 God Warrior
« Risposta #38 il: 22 Maggio, 2015, 21:46:05 pm »
saro' sincero a me e' piaciuto anche deathmask...cmq non vorrei che utgardar fosse veramente kanon...altrimenti per l'enesima volta assisteremo a kanon vs saga e sinceramente preferirei saga vs sigmund :sisi:

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 04 - Adunata! I 7 God Warrior
« Risposta #39 il: 22 Maggio, 2015, 21:58:15 pm »
Mancano 9 episodi alla fine, considerando che ci sono 8 (è forse anche 9) nemici da abbattere, credo che già dal prossimo episodio o al massimo dal 6° ep., un GW morirà.
Sperando anche che inizino i duelli di una certa lunghezza e complessità, che per ora non si sono visti neppure con il binocolo. :uhm:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gaston IV

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 214
  • Cosmo: 25
  • Sesso: Maschio
  • Il Poeta Guerriero
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 04 - Adunata! I 7 God Warrior
« Risposta #40 il: 22 Maggio, 2015, 22:00:14 pm »
Altri due punti interessanti sono stati fafnir che crea zaffiri come quelli delle cloth , quindi serviranno a risvegliare una cloth divina nordica come in passato...e secondo punto aphrodite sigillato in quella struttura simil ellittica del sole...guarda caso c sono 12 posizioni... Ecco che il mistero dei gold risorti si infittisce...nn per forza li ha risorti un entità che li vuole a difesa d asgard...ma forse risorti x assorbire il loro cosmo come sta succedendo quando si avvicinano all'albero...

Teoria plausibile, ma non spiegherebbe la questione einherjar... Andreas avrebbe fatto risorgere dei Gold potenziati col rischio poi di prenderle?  :uhm:

Non escluderei comunque che nella trama sia coinvolto Loki, lui e Andreas potrebbero addirittura essere la stessa persona.

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 04 - Adunata! I 7 God Warrior
« Risposta #41 il: 22 Maggio, 2015, 22:35:24 pm »
A quanto pare c'è spazio per 12 cloth ... mi domando se Andreas (che continuo a sospettare che sia Megres) abbia fatto un patto con Hel per far tornare in vita i Gold Saint a Asgard proprio per usare le loro cloth come fonte di energia per l'albero:


Che poi la storia del nemico che utilizza le armature dei protagonisti per i propri scopi, lo abbiamo già visto nell'anime "Yoreiden Samurai Troopers" ovvero I Cinque Samurai in cui nella prima serie Arago vuole le nove armature per tornare ad essere completo e riavvere il suo corpo e la sua

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 04 - Adunata! I 7 God Warrior
« Risposta #42 il: 22 Maggio, 2015, 23:33:21 pm »
Visto l'episodio, il mio voto è sufficiente ma nulla di più. Purtroppo il problema di questa serie sta a monte, 13 episodi per sviluppare una storia che coinvolge volente o nolente 12 protagonisti è troppo poco, mi trovo infatti d'accordo con l'analisi di sims, di spunti interessanti e costruiti ci sono ma è evidente che sono stati costretti a tagliare e ridimensionare molte cose. A questo bisogna aggiungere che la qualità dei disegni in questo episodio è stata davvero pessima, viso di Saga disegnato malissimo ed animazioni anche qui scadenti, spero nella versione BR, ma sotto questo profilo secondo me questo è l'episodio peggiore. Veniamo alle note positive, l'entrata di Saga spadroneggia sia per forza ( viene più volte ripetuto che è il più forte dei gold) che per saggezza in quanto ha già capito tutto, allo stesso modo anche il caro Aphro fa il suo figurone dimostrando, come molti di noi avevano sostenuto già in passato, che le sue tecniche lo rendevano un avversario di una pericolosità micidiale, peccato per la fine che gli viene riservata, come al solito viene sempre immolato come agnello sacrificale dei gold. Su DM concordo con lukibo, come già avevo detto qualche post fa, è evidente che il personaggio ha subito un cambiamento ma ciò ci è stato spiegato all'inizio dal fatto che lui ha deciso di cambiare vita, la spiegazione quindi è semplice e lapidaria, poi può piacere oppure no ma questo è un altro discorso. Tra l'altro ho apprezzato il suo riferimento all'abbandono della cloth e del fatto che venga considerato il più debole dei gold perché hanno voluto sottolineare che un gold saint spinto dalle giuste motivazioni ed ideali può diventare fortissimo e bruciare al massimo il proprio Cosmo come ha fatto DM fino a far evolvere la gold in god spinto dal desiderio di proteggere Helena. Su Andreas non credo sia Megres sotto mentite spoglie, gli attuali God Warrior immagino lo conoscano considerando che tra di loro c'è pure il fratello di Orion che nella vecchia serie conosceva le mire espansionistiche dell'asgardiano, piuttosto al massimo potrebbe essere un qualche parente o addirittura Andreas essere il fratello di Megres, chissà...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 04 - Adunata! I 7 God Warrior
« Risposta #43 il: 23 Maggio, 2015, 07:58:14 am »
a me l'episodio è piaciuto molto come qualcun altro non sto a guardare disegne e menate varie, non sono 1 che ci bada eccessivamente a queste cose
tutto sommato la storia mi piace e considerato budget tempi e numero di episodi dubito sarebbe stato possibile fare meglio di quanto fatto finora

spero verrà riservato il giusto spazio a shaka quando ci sarà da uccidere i god warriors, tutti lo aspettiamo ma io la sua presenza in fight attivi non la dò così per scontata purtroppo

il cambiamento di cancer ci sta, o lo cambiavi o diventava un personaggio difficile da gestire visto quello che era alle 12 case poi certo se dedicavano più tempo al suo cambiamento era meglio ma anche così ci si può stare

Piuttosto son curioso di capire, ammesso che ci saranno altre serie in futuro, come evolverà il suo stile in combattimento visto che a rigor di logica gli strati di spirito andranno a farsi benedire con la morte di Hades

bellissima la gestione di aprodite a mio parere, hanno di molto rivalutato il cavaliere anche se per esigenze di trama è dovuto schiattare subito (mica possono andare fuori scena solo i cattivi)
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2015, 08:01:29 am da pallinium »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 04 - Adunata! I 7 God Warrior
« Risposta #44 il: 23 Maggio, 2015, 11:49:04 am »
Puntata carina

note negative , troppo veloce, troppo tirato via, (quoto SIMS su molte cose), dovevano fare cose migliore (come spiegare passato di DM , chissene della tresca Surtur-Camus)

Aphro = non male, sviluppato bene, nuiovo potere, figo, ma muore (catturato) come un pirla per l ennesima volta...e la sua introduzione alla Sailor Moon (con pure linea rossa-filo di luce ) mentre lancia le rose, fa sboccare assai

Mu= Tira fuori le palle

Shaka= sa tutto di tutto e tutti e se ne sta in un angolo...mavaffanpuffo

La tipozzola asgardiana= cattivona finale? o emeissaria del bene? mah

SAGA= fighissimo, ma perche sa tutto? mah....

Milo= poveretto troppo impulsivo

Yggsadrill= ancora un altra barriera??? non solo pompa i GW ma anche una barriera?? che palle ...ripetita NON juvant ....  :(

DM=..........ok vada per la redenzione, ve la concedo....ma che UN PAZZO MANIACO OMICIDA pianga per la bella fioraia mi fa ridere come non mai....come alcuni commenti ....scusate...ma lo avete letto il manga? si ok....segue il suo ideale di giustizia senza curarsi se muoiano donne o bambini...e fin qui ci sta....ma voi...domanda...come considerate uno che STRAPPA I VOLTI ALLE SUE VITTIME ACCIDENTALI PER TAPPEZZARSI LA CASA???....io sinceramente lo considero un PAZZO MANIACO OMICIDA....se voi invece non lo considerate tale....per favore ci fate vedere gli ornamenti delle vostre camere? perche ...secondo me...chi non considera PAZZO E MALATO uno che costella la prorpia stanza delle facce di donne e bambini da lui uccisi....dovrebbe essere ricoverato anche lui (senza offesa...ma ok conbsiderare le "PAROLE" di DM, "seguo il mio modo di vedere la giustizia e chissesne...bla bla" ma bisoga considerare i FATTI (piu importanti delle parole)...fatti = lui strappa teste e facce di perosne innocenti da lui uccise per adornare la sua stanza = QUESTO FATTO RENDE DI LUI UN PAZZO, non quello di uccidere gente per i suoi ideali!!!!!!!!

e per favore, vorrei che chi non e' d'accordo su questo fatto ( bambini e donne indifese spellati per adornare la stanza= PAZZO MANIACO)  lo dicesse chiaramente....brividi...

GOD WARRIOR=

Personaggio segreto (kanon?) perche segreto?che ci sara dietro Utgarda ( nome di un gigante dai grandi poteri magici ed illusori che si fece gioco di LOKI E THOR INSIEME) di GARMR (il lupo definitivo, ben piu feroce di Fenrir, Garmr e considerato il mostro piu temibile del ragnarok, l essere malvagio secondo in potenza solo a Surtur il signore dei giganti del fuoco. Garmr combattera nel ragnaroxk contro TYR stesso ( dio della Guerra, pari in forza ad Odino, Thor e Vidarr)
chi puppo e'????mah..

Balder ( lol il dio della bonta) di Hreaslverg, gigante dai poteri del vento che si puo trasformare in aquila.....immortale, dai combattera contro shaka

Il fratello di Orion e' un violento senza cervello

Surtur e il malvagetto trickster

Lo scienziato e' lo psicopatico del gruppo

HERACLE (lol) e il gigante mufloe forte fisicamente

poi c'e il primo che sembra salvarsi

in somma direi un sufficente
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 04 - Adunata! I 7 God Warrior
« Risposta #44 il: 23 Maggio, 2015, 11:49:04 am »