Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"  (Letto 13172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Master gorgar

missione per luogotenenti

postate qui sotto la vostre adesione
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2015, 17:42:45 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #1 il: 01 Giugno, 2015, 00:43:54 am »
COSA C 3 VERAMENTEEEE  *??? *??? *???.. speriamo bene  :XD: :XD:..




Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #2 il: 01 Giugno, 2015, 11:02:31 am »
Ovviamente mi iscrivo!!!!!!!!! Blood di Acheron non vede l' ora di mettersi alla prova!  (soprattutto con le novità)
Scheda in firma come sempre :D

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #3 il: 01 Giugno, 2015, 14:42:28 pm »
PROLOGO

Una stanza in penombra...soltanto la luce di un camino acceso fende le tenebre, rivelando un'elegante arredamento raffinato e signorile. Un mobile si staglia contro una parete, in legno di noce finemente cesellato. Esso funge da espositore, e sul pianale che lo sormonta fanno bella mostra di sè numerose statuine dall'aspetto vetusto. Alcune di esse sono in terracotta, altre in pietra, altre ancora in marmo...alcune sono di fattura rozza e rudimentale, altre più raffinate. Esse rappresentano figure umane ritratte in varie pose. Tutto è silente.

Tutto? No, non proprio...una porta si apre, ed un figuro dal portamento composto e cadenzato si avvicina, rimirando la collezione. Il suo sguardo indagatore si sposta da un pezzo all'altro, sino a soffermarsi su una figura femminile che appariva tranciata a metà...le sue parole, appena mormorate, lasciarono trasparire il suo disappunto...


Metà...soltanto metà...

Nel frattempo, in Ade...

Un altare oscuro...le tenebre sono tanto fitte da nascondere interamente le fattezze dell'ambiente, fatta eccezione per alcune colonne di cui si intuisce appena la forma...la Celebrante Oscura è in posizione genuflessa, in ascolto di parole pronunciate da un'entità misteriosa soltanto per le sue orecchie. Ella, d'un tratto, apre gli occhi, ed annuisce...

Capisco...si, è chiaro. Nessuno deve sapere...provvederò immediatamente.

Ella si levò in piedi, e volgendo le spalle all'altare, si appropinquò all'uscita, dove due soldati skeleton attendevano di guardia...con voce vellutata e suadente, rivolse verbo ad uno di loro...

Desidero conferire con almeno due dei guerrieri più possenti dell'Ade...ti direi di convocare lord Rahl, ma...sappiamo tutti delle sue...intemperanze. La tua vita potrebbe ancora essermi utile, dopotutto...due luogotenenti, dovranno bastare. Almeno lo spero. Sarei tentata di accompagnarli io stessa, ma...non posso. Vai, adesso, vai...cercali, e conducili al mio cospetto.

Prima di scomparire allo sguardo, il soldato rimase per un attimo interdetto...non era avvezzo ad udire un simile tono provenire dalla voce di lady Pandora in persona...ella era autoritaria, e spesso algida quanto splendida. Oggi, ella sembrava...coinvolta. Preoccupata, persino...? No, il soldato non sarebbe mai arrivato a sospettare una cosa del genere...dopo quell'attimo di incertezza, porse un frettoloso inchino alla propria signora, e corse via...nella sua mente, l'elenco dei guerrieri da poter consultare era quanto mai risicato...

Spoiler
Signori, rispondete alla chiamata e presentatevi al cospetto della Celebrante...si apra il sipario!!
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #4 il: 02 Giugno, 2015, 12:27:36 pm »
La francia si era dimostrata una terra ricca di sorprese. Seduto su un rudimentale scranno a tracciare linee con penna d' oca e pergamena, Blood non poteva fare a meno di pensare a cosa stesse facendo la gargolla mentre lui se ne stava lì in Ade. Che spargesse distruzione nel regno dei mortali certo non lo preoccupava anzi forse lo esaltava. Dopotutto un essere così selvaggio poteva rappresentare una grana non solo per gli emissari degli inferi ma anche per quei rigidi signorotti della grecia agghindati di tenere tutine colorate.
Sogghignando alzò all' altezza del lume di sego alla sua destra il progetto appena completato.
-Almeno ho qualcosa che mi distrae dalle solite faccende. Chiamerò qualche skeletor per darmi una mano, sarà meglio mettere le mani in pasta e cominciare l' opera.
in poco tempo legni e attrezzi vennero predisposti; i militanti del cerchio da lui presidiato rispondevano in modo fulmineo alle richieste del luogotenente e questo portò al compimento dello scheletro dell' imbarcazione in poco più di una giornata.
Quel giorno Blood si era svegliato alla buon ora e si era immediatamente diretto alle sponde dell' Acheronte nella zona dove riposava la sua creatura in attesa di essere completata.
Passando le mani sul legno ben levigato provò un grande senso di soddisfazione. Ancora poco e avrebbe avuto una sua nave. La coronazione di un sogno passato che quasi aveva messo da parte a causa di intemperanze e svolte inaspettate della sua vita.
Stava dirigendosi verso una roccia dove aveva posato il timone che personalmente aveva intagliato ( già pronto per essere montato) quando uno skeletor gli si avvicinò e rispettosamente ne attirò l' attenzione.
-Lady Pandora richiede la mia presenza? E sia.... sono pronto ad assolvere qualsiasi incarico
Blood discese fino al margine estremo del fiume, protese una mano sulle sue placide acque e queste vennero attratte a lui. Dopo qualche attimo di luminescenza, l' elemento si sposò con la pelle del giovane e la surplice dell' Acheronte ne rivestì a pennello ogni articolazione.
Brandendo il suo remo, Blood si diresse al palazzo di Lady pandora attendendo l' udienza in rispettoso silenzio.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #5 il: 04 Giugno, 2015, 09:58:00 am »
*Erano trascorsi pochi giorni dall'ultima missione in territorio Francese, l'esperienza Europa era stata abbastanza positiva, ma una cosa che non sarebbe andata giù facilmente al giovane spectre, era essere scappato dal drago, una delle cose che Evil odiava di più. Ma ahimè in quella situazione era l'unica soluzione per non rimetterci la vita. Intanto l'ade in questo periodo era molto in fermento l'arrivo della nuova leva allenata dalla Driade, aveva creato una grande felicità in tutto la fazione spectre, un ragazzo  cosi abile non si vedeva da molto tempo .  Il ciclope adorava trascorrere il suo tempo libero nel boccale delle anime, per parlare un po' con la sua amica Ginevra poi gustarsi la sua solita birra di fiducia accompagnata dalla solita fetta di torta alla mela.  Ma questo giro non era così, La sua Lady lo voleva al suo cospetto per un nuovo avvincente incarico. Con furia e fretta il ragazzo si fiondò al cospetto della sua amata signora, giunto al cospetto il ragazzo scrutò che non era l'unico .       .§Il solito Blood ahahha .. sempre insieme

-Eccomi mia Lady.. Evil del ciclope al suo servizio.. mi dica !!




Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #6 il: 07 Giugno, 2015, 02:00:01 am »
La celebrante oscura si ergeva dinanzi ai due luogotenenti, conturbante ed algida come di consueto...l'intervallo trascorso da quando aveva spedito lo skeleton a ricercare i più possenti guerrieri presenti in Ade evidentemente la aveva aiutata a riguadagnare il suo contegno. Non appena entrambi si presentarono al suo cospetto come si conveniva, ella annuì lievemente...come a voler sottintendere che il risultato della ricerca la aggradava. Deinde, ella prese la parola...ed il suo tono, pur fiero, era più vellutato e dolce del solito...

Miei luogotenenti...miei guerrieri. Avete svolto innumerevoli missioni per la maggior gloria del nostro oscuro signore, tuttavia...quel che oggi sono qui a chiedervi non ve lo chiedo a cuor leggero. Siffatto compito si sarebbe reso acconcio forse a due giudici degli inferi...sinanco a due divinità. Esso potrebbe segnare la vostra fine...e credetemi, la vostra vita non è merce che svenderei a cuor leggero. Nemmeno lo stesso lord Ade lo desidera, ma...ben sapete che le più alte schiere degli spettri oltremondani sono per lo più vacanti, e...codesta missione non consente di attendere. Non quando la posta in palio è...

...per un attimo, Pandora tacque. Il suo volto si volse a destra et a mancina, come a voler controllare che nessuna presenza indiscreta udisse quel che era destinato soltanto alle trombe di Eustachio di coloro che aveva convocato...poi, con tono sommesso, proseguì...

...orbene, sappiate...in terra d'Albione, nella città di Londra, vive un insigne archeologo. Il suo nome è John Soane...egli è ben versato nella sua arte, ed ha conseguito numerosi ritrovamenti di notevole livello. Tuttavia, non tutti sanno che la sua reale ricerca è ben altra...fortunatamente, il trono d'Inghilterra è solido alleato di Sua Grazia, e pertanto le nostre spie hanno vita facile in quel territorio. Quanto ci è stato riportato è quanto meno...stupefacente. Egli è ossessionato da un ritrovamento in particolare...immagino voi conosciate la leggenda secondo cui il dio Efesto, adirato per l'infedeltà della sua sposa Afrodite con il dio Apollo, intrappolò i due amanti mettendoli alla berlina dinanzi all'Olimpo intero...leggenda vuole che, per punizione, egli avesse creato per la sua sposa stessa una prigione nella quale sigillarla per sempre. Soane è ossessionato da questa leggenda, e la ritiene veritiera, al punto tale da aver dedicato l'intera sua vita al ritrovamento del manufatto creato da Efesto nel quale Afrodite è eterna prigioniera...cosa che non ha mancato di esporlo al ludibrio dei suoi pari, che lo ritengono un folle nonostante i suoi successi...triste ironia è che egli non crede alla leggenda stessa, o all'esistenza degli dei del mito...ma persegue il manuftto per puro interesse storico...

...ne seguì una pausa nervosa, che durò qualche secondo...poi, il racconto proseguì...

...nessuno sa. Nessuno deve sapere. Ma gli dei sanno. Gli dei ricordano. Lord Ade ben rammenta il giorno in cui sua nipote venne fatta prigioniera per l'eternità...NON E' LEGGENDA, MIEI CAVALIERI. E' VERITA'. INCREDIBILE VERITA'. Il mondo dei mortali piombò in un'era oscura, dalla quale la bellezza era stata sottratta ed era ormai merce rara...e le conseguenze di quell'evento nefasto flagellano ancora oggi il creato. Lord Ade...sua grazia crede che Soane abbia davvero qualche possibilità di reperire quel manufatto. Forse...forse ha già trovato qualcosa, ma a riguardo le nostre informazioni si fanno...confuse, al meglio. Inutile dirvi che quel manufatto ha un valore che va al di là di quanto una mente mortale, per quanto superiore, possa mai concepire...se esso pervenisse in Ade, e sua grazia potesse rompere l'incantesimo di Efesto...Afrodite sarebbe sua alleata per sempre, ed i nostri nemici verrebbero annientati...

...ancora una volta, la celebrante oscura fece una pausa per prendere fiato, e poi proseguì...

...ormai, avrete ben compreso cosa sto per chiedervi. Qualsiasi cosa John Soane abbia trovato, deve essere nostra. Tuttavia, sappiamo per certo che le nostre forze non sono le uniche implicate in questa cerca. Non conosciamo la natura dei nostri rivali, o su quali forze essi possano contare...non sappiamo nemmeno quanti siano. Sappiamo soltanto che essi sono estremamente pericolosi e...prudenti. Insidiosi. Di qui il mio timore...che il vostro potere possa non essere sufficiente. Che possiate perire in battaglia, vittime forse di forze che vi precludano lo stesso risveglio in Ade...non so. La mia prima tentazione sarebbe stata di partire io stessa, ma...non posso. Miei guerrieri...oggi siete chiamati a rendere lord Ade quanto mai orgoglioso di voi...a divenire leggende dell'inframundo. Adunque, recatevi a Londra...non importa cosa decidiate di fare o come desideriate procedere...il ritrovamento di Soane dovrà discendere negli inferi fiammeggianti con voi. Che le stelle oscure brillino sul vostro cammino...io...sarete nei miei pensieri.

Parole tanto accorate mal si conciliavano con la natura della Celebrante Oscura...e qualora i due luogotenenti avessero narrato di quell'atteggiamento, nessuno avrebbe mai creduto alle loro parole...ella si volse di spalle, come a non voler più concedere la vista del suo volto...ed un istante prima che lo stigeo duo si allontanasse, pronunciò ancora poche laconiche parole...

...dimenticavo...non sarete soli, ovviamente. A Londra incontrerete una delle nostre spie...la riconoscerete. Si tratta di una vostra...vecchia conoscenza...

...deinde ella tacque, e la sua sagoma immota sembrò entrare a far parte integrante delle tenebre stesse.

Spoiler
Un post di commento a testa, ragazzi...poi uno di voi descriva la partenza per Londra. Con il mio prossimo post inserirò anche le limitazioni della missione  :ok:
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #7 il: 08 Giugno, 2015, 00:35:01 am »
Lo scranno sembrava essere sostenuto e non sostenere la fascinosa oscurità che vi si era adagiata.
Una pulsione irrefrenabile colpiva il luogotenente dell' acheronte nell' animo ogni volta che doveva recarsi al cospetto di Lady Pandora.
Ella pronunziò parole di peso ma che alle orecchie di lui risuonavano suadenti e carnose.
Proprio in quella stanza ricca di candelabri e oscurità, proprio nell' ade si stava rispolverando un mito ed in quel caso particolare il termine "rispolverare" calzava a pennello.
Il nuovo gravoso incarico affidato all' inseparabile coppia di luogotenenti aveva come soggetto centrale un archeologo inglese il cui obiettivo era proprio quello di "rispolverare" un antico manufatto. Anzi, un' antica prigione la cui detenuta si riteneva essere Afrodite. Blood non era mai stato avvezzo a frequentare luoghi dove la cultura era di casa, ma se aveva imparato una cosa per mare era proprio che il mondo poteva fare da scuola. Nuove persone, un continuo ricambio di notizie, informazioni, racconti.... per mare ci si avvicina l' un l' altro e la momentanea evasione dal mondo fa proprio si che  una volta che si torna al contatto con esso, il suo tocco sia più bruciante imprimendo segni indelebili nella persona.

Distogliendo la sua mente da strani vagheggiamenti Blood tornò alla realtà. Attese rispettoso la fine del colloquio e quando la celebrante oscura li congedò porse il suo saluto e poche parole di devoto assenso.
Solo quando le porte della residenza di Pandora si furono chiuse alle sue spalle Blood si decise a salutare nuovamente il suo alleato.

-Pare che in Ade ci sia molto fermento ultimamente.... rieccoci qui, pronti a partire.  Londra è la nostra meta, John Soane il nostro mezzo , Afrodite il nostro obiettivo. Ardua scalata ma possibile. Uniti ce la faremo, ma abbiamo bisogno di darci il pieno supporto l' uno con l' altro. Mi sento pronto per una sfida avvincente. e tu? ti rendi conto che se avremo successo riporteremo in questo mondo una divinità? 
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2015, 00:37:15 am da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #8 il: 09 Giugno, 2015, 10:27:28 am »
*L'impresa dei due compagni era ardue, dovevano riportare Afrodite la Divinità dell'amore nell'ade sua casa per diritto. Il posto X si chiamava Londra città nuova per il giovane ciclope, ma aveva sentito molti racconti nella taverna su tale città . Il compito consisteva nel riporta uno scavo archeologo di un famoso studioso Inglese, ovviamente lui era consapevole che dentro il suo scavo era imprigionata una divinità come Afrodite, voleva studiare più da vicino il mito.
Il duo non aveva mai ricevuto un incarico di cosi tale importanza, in ballo era in gioco la vita di una divinità , l'ansia era quasi palpabile entrambi i giovani spectre erano agitati , ma sapevo di essere ormai diventati forti, le dure missioni li avevano ormai temprati, diciamo che questa era l'ultima prova prima di un grande balzo verso la sua amata Viverna.  


-Eh blood sono pure io felice di tale incarico, ma comunque sono agitato.. non dobbiamo sbagliare nulla la posta in gioca è altissima.. ma vabbè ormai io e te siamo una cosa sola.. facciamo vedere alla nostra Lady che siamo  pronti per diventare Giudici.

*Dopo essere usciti dalla dimora della loro Lady Evil costruì il portale che li avrebbe portati nella grande Londra.

-Andiamo Blood !!
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2015, 11:11:35 am da LuEvil »



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #9 il: 09 Giugno, 2015, 20:20:10 pm »
L'aria ottenebrante degli inferi si fece torbida, e poi si increspò...un portale era stato aperto. I due luogotenenti, il cui animo si dibatteva fra l'eccitazione e la titubanza, lo attraversarono prontamente, incerti su quanto avrebbero trovato dall'altro lato. Quando ne uscirono, i rumori della città li investirono come una mandria di bisonti in corsa, contrastando violentemente con il silenzio opprimente che circondava il palazzo della Celebrante Oscura. A pochi passi da loro, innumerevoli passanti conducevano tranquilli le loro vite quotidiane, camminando in gruppi o da soli, chi con passo affrettato, chi con tutta calma...di quando in quando, una carrozza attraversava il selciato, coprendo ogni altro rumore con lo scalpitio degli zoccoli dei cavalli. Tutto appariva consueto per una grande città come la metropoli londinese...i due giovani, tuttavia, erano al momento nascosti alla vista, dato che il portale li aveva condotti all'interno di un angusto vicolo che si gettava su quella che appariva come una strada principale...esso era in ombra, ed inoltre i due fecero immediata conoscenza con una compagna che il popolo londinese ben conosceva...la nebbia. Essa era presente in ogni giornata d'inverno, ed anche in buona parte di quelle d'autunno e di primavera, concedendo una monentanea requie soltanto in piena estate...quel giorno, a quanto pareva, non faceva eccezione....ed essa faceva da sipario a quella che sarebbe stata una rappresentazione dai toni epici.

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

Obiettivi sulle statistiche

-nessun giocatore sfrutta l'attivazione BRUCIARE IL COSMO ne alcuna attivazione di recupero

Spoiler
1 Set of 19 Numbers
Range: From 1 to 6

Set #1

p1=5, p2=5, p3=2, p4=4, p5=4, p6=4, p7=4, p8=3, p9=4, p10=3, p11=3, p12=5, p13=2, p14=6, p15=4, p16=6, p17=1, p18=6, p19=3
[close]

Limitazioni sulle tecniche

-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione ( la finisher non e da considerarsi come tecnica da escludere per il compimento di questo obiettivo)

Spoiler
1 Set of 19 Numbers
Range: From 1 to 6

Set #1

p1=6, p2=1, p3=5, p4=1, p5=1, p6=2, p7=5, p8=4, p9=1, p10=3, p11=1, p12=2, p13=5, p14=2, p15=2, p16=2, p17=1, p18=5, p19=1
[close]

Spoiler
A voi ragazzi...libertà completa. Come deciderete di procedere? Il primo ad essere curioso sono io!  :ok:
[close]
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2015, 02:50:07 am da Gorgarr »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #10 il: 10 Giugno, 2015, 13:19:16 pm »
Blood non si sarebbe mai aspettato di capitombolare esattamente nel centro di londra. Almeno la nebbia ed il vicolo in cui erano apparsi li tennero nascosti da occhi indiscreti.
Alle sue orecchie immediatamente giunsero i suoni del fermento attorno loro, difatti la vita i tutti i giorni proseguiva indisturbata per gli abitanti di quella caotica città.
il luogotenente non aveva problemi a stare nella folla ed il suo approccio con le persone era semplice ma di solito efficace; il suo compagno di mille incarichi se ne stava lì alla sua destra spettando la sua prima mossa.

-Ben eccoci qui. proprio all' interno della caotica Londra. dobbiamo agire e adoperarci nel cercare informazioni. Riguardo al contatto di Pandora credo che sarà lui a trovare noi, perciò tanto vale avanzare nelle indagini per trovare l' archeologo. intanto direi che il mio remo potrebbe essere troppo vistoso, lo stesso vale per il pettorale dell'armatura
Con un gesto noncurante del luogotenente, il remo ed il pettorale si dissolsero in innumerevoli goccioline d' acqua disperdendosi nella nebbia. Ora Blood appariva come un qualsiasi soldato o mercenario, mantello in spalla trattenuto da un fermaglio semplice di ferro.
Per prima cosa usciamo da questo vicolo, teniamo un profilo basso e troviamo un luogo dove ci siano molte persone acui chiedere informazioni. magari una taverna o una zona di mercato.... oppure potremmo tentare una cosa....
Senza dire altro Blood si avvicinò all' angolo del vicolo che sfociava sulla strada principale. Stette immobile e celato nell' ombra qualche istante facendo finta di pulirsi le unghie in ozio appoggiato al muro di un abitazione.
Passarono un paio di carrozze, alcune coppie di innamorati, un gruppo di amici, e una donna sola con in mano un ombrello grazioso rifinito di tessuti pregiati .

Rapido come un fulmine allungò il braccio verso la donna e la trasse nel vicolo premendole una mano sulla bocca per impedirle di urlare
Spoiler
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38

csm:141-4=137
stm:157-4=153
[close]
La donna stava già dimenandosi inutilmente.Blood invece attento a fare in modo che ella non potesse vedere in faccia nè lui nè Evil
-Prova ad urlare e ti torco il tuo collo grazioso come un contadino fa con la sua gallina. se invece mi darai qualche semplice informazione ti lascerò andare incolume
Blood preparò mentalmente le domande che aveva da porgerle poi le espose apertamente:
-sa signora io sono uomo di cultura e mi interessano molto reperti di altri tempi perciò volevo chiederle, qui in città vi è un qualche museo o luogo di interesse storico nel quale potrei recarmi? 
lentamente e con cautela, Blood tolse la mano dalla bocca di questa 
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2015, 14:11:43 pm da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #11 il: 10 Giugno, 2015, 20:48:10 pm »
*Ecco Londra, il viaggio dei due fu rapidissimo, in pochi millesimi di secondi erano già arrivati a destinazione. Per loro fortuna il portale lì teletrasporto in una vincolo che sfoggiava in una delle  strada principale di Londra. Non poco distante da loro la città brulicava di passanti, ignari della presenza dei due spectre, visto che il vincolo era stretto e molto buio. Dopo esserci privato del suo remo, Blood e Evil decisero di uscire dal vincolo per cercare informazioni sulla loro preda, poco fuori dal vincolo una giovane fanciulla era fermata sul bordo del marciapiede con vestiti un po' troppo provocanti per il posto dove si trovava. Come un falco Blood approfittò di un fulmine per rapire la giovane e interrogarla riguardo  l'archeologo di Afrodite.      

-bene ora mio siedo vai pure Blood.

*Il ciclope si sedette sopra alcuni bidoni dell'immondizia aspettando risposte dalla provocante giovane.
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2015, 20:56:27 pm da LuEvil »



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #12 il: 11 Giugno, 2015, 00:03:22 am »
La ragazza che passeggiava per il viale quel mattino aveva tutt'altro per la testa...chissà di cosa si trattava. Forse di qualche amore giovanile, chi poteva dirlo? Amava vestirsi in modo elegante ed anche vagamente provocante, al punto che alcune delle sue amiche le davano della poco di buono quando lei non poteva sentire...ma le avventure a cui ella pensava erano cosa ben diversa da ciò in cui si era imbattuta in quel malaugurato vicolo...

...sulle prime, il suo istinto fu proprio quello di gridare...tuttavia, riuscì a trattenersi...l'atteggiamento di quel giovane che l'aveva brutalizzata attirandola nel vicolo la disorientava. Chi poteva mai essere? Un soldato di ventura? E quelle strane domande...alla fine, le prime parole che fuoriuscirono dalla sua bocca furono male articolate e sconnesse...


Ma...ma io...voi...dunque non siete...chi siete allora? Non capisco...

Era comprensibilmente spaventata...tuttavia, non gridò, ne' chiamò aiuto...sotto sotto, forse, l'idea di uno sconosciuto che la apostrofasse in quel modo minacciandola in modo neanche troppo velato la eccitava. Ella riuscì a riguadagnare un contegno...tuttavia, non poteva dire di aver compreso a dovere cosa stesse cercando quella coppia di sconosciuti...la richiesta che aveva udito la sorprendeva non poco...e d'istinto diede risposta...

Sir...non comprendo. State cercando...luoghi di interesse storico? Dico...ma sapete dove vi trovate? Questa è LONDRA, miei signori...c'è ogni sorta di cose...Westminster Abbey, la Torre di Londra, il British Museum...non avete che l'imbarazzo della scelta...non vedo motivo di importunare una signora...pensavo che intendeste rapinarmi...o...peggio...

L'affermazione fu maliziosa, ma sinceramente stupita...la giovane donna non era certa di quel che avrebbe dovuto realmente fare per uscire incolume da quella strana situazione...essa, tuttavia, almeno in parte la intrigava...quindi, quella parte di lei che era intimamente sfacciata fece in modo che in lei nascesse il coraggio per porre una domanda a sua volta...

Forse...se mi diceste con maggiore precisione cosa state cercando...potrei trovare il modo di risultarvi maggiormente utile...

...una parte di lei si pentì di quelle parole non appena le pronunciò. Tuttavia...quei due giovani emanavano un fascino magnetico a cui non era indifferente, e lo sapeva...ella desiderava prolungare quella situazione in qualche modo, ma...allo stesso tempo, desiderava anche fuggire via. Aveva deciso...avrebbe fornito qualche buona indicazione, tanto per risultare interessante, e poi sperava che l'avrebbero lasciata andare...sarebbe stata una storia davvero intrigante da narrare di fronte al thè delle cinque del pomeriggio...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #13 il: 11 Giugno, 2015, 14:19:36 pm »
La sorpresa colse Blood alla sprovvista quando la donna stretta a lui in una salda presa ebbe un fremito alle sue parole di minaccia.
La cosa però lo divertì immensamente e con un sorriso sulle labbra decise di assecondare la malizia della donna per trarre tutti i vantaggi possibili.

-Chi siamo noi donna non ti riguarda affatto.
Sì lo sappiamo, siamo a londra in tutta la sua magnificenza ma non ci interessano solo i luoghi per turisti.
Una capatina al British Museum non ce la toglie nessuno ma appunto volevo domandarti se appena fuori città oppure nel pieno della sua vita siano stati rinvenuti ultimamente particolari cimeli storici....
sai... abbiamo un amico interessato a questo tipo di oggetti lo potremmo definire un facoltoso collezionista...

Intanto Blood non trovando motivo di trattenere la donna in una stretta salda, la lasciò libera per permetterle di parlare.
Nè a lui nè alla donna stessa sfuggì lo scivolamento di una spallina del fine abito di questa, ma lei sembrò voler ignorare di proposito la cosa ed esporre ulteriormente i suoi seni...

§ Proprio alcune volte le donne non si possono capire....§
Intanto attorno a loro la vita fremeva sempre più forte con il risveglio del sole e degli abitanti meno mattinieri della città

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #14 il: 14 Giugno, 2015, 11:10:01 am »
*La giovane sembra collaborare con i due spectre, ma cosa la spingeva ?? la paura il fascino dei due ragazzi.. boh domande che non avrebbero mai avuto risposte, ma poco importava ora il duo aveva alcuni posti da visitare nella grande Londra. Posti che forse li avrebbero portati al famoso archeologo. La città era sempre più in fermento si sentivano già le urla del mercato, le persone aumentavano ogni istante, Londra stava per svegliarsi completamente.
Ora sapendo tutto quello che volevano sapere dalla giovane, il duo doveva liberarsi di lei per non avere problemi in futuro.


-Ehii Blood cosa facciamo ?? vai tu ?? o vado io .. dimmi pure .. ma ricordati che io odio trucidare le donne..



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #14 il: 14 Giugno, 2015, 11:10:01 am »