Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"  (Letto 7621 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« il: 01 Agosto, 2015, 20:17:33 pm »
Master President

Partecipa Anto di Gemini

Le vette di Meteora aspettano il più prode dei Saint, riuscirà nell'impresa?

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #1 il: 01 Agosto, 2015, 20:37:05 pm »
Eccomi qui ci sono

La scheda è in firma
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #2 il: 02 Agosto, 2015, 19:45:24 pm »
Un messo del grande tempio si recò alla casa del Leone custodita da Atticus. Il messagero salutò con riverenza il cavaliere d'oro e comunicò il messaggio affidatogli dal sommo sacerdote. Prode Atticus, il grande sacerdote vuole vederla, l'attenderà nella sua stanza.
Una volta avvisato il cavaliere il messaggero, con sguardo basso, attese di essere congedato.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #3 il: 02 Agosto, 2015, 20:08:32 pm »
Atticus aveva appena finito di allenarsi nel giardino accanto alla quinta casa, e mentre stava andando a riposarsi un messo si presento all'entrata della quinta casa, comunicandogli che il grande sacerdote voleva cederlo

-Grazie soldato puoi andare, mi rechero subito da lui-

Atticus si mise il mantello e si recò dal Grande Sacerdote,  una volta giunto difronte alla sua presenza si inchino


-Atticus del Leone è qui come da lei richiesto Sommo Sacerdote-
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2015, 21:41:57 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #4 il: 03 Agosto, 2015, 17:03:20 pm »
Atticus varcò la robusta porta della stanza del grande sacerdote, la massima autorità del grande tempio fu ben lieto di vedere il suo miglior cavaliere. Atticus fece tutti gli onori del caso a cui il Gran sacerdote rispose. Benvenuto Atticus, mettiti comodo. Poi l'uomo proseguì. Ti ho convocato per una missione delicata, come avrai notato tu stesso il grande tempio è spesso sotto attacco, i nostri cavalieri sono sparsi in lungo e in largo a prevenire ogni pericolo e a proteggere la popolazione. I nostri nemici però vanno diventando sempre più forti. Per questo motivo ti ho convocato, dovrai recarti a Meteora, una località poco a nord di Atene, lì ti recherai ai monasteri, sono una serie di strutture isolate costruite su picchi montuosi. Nonostante siano in pieno territorio greco essi non si sono mai schierati apertamente con il grande tempio e la loro collocazione ha favorito le loro scelte d'indipendenza. Non so cosa ti aspetterà di preciso, ma quelle strutture sono fondamentali dal punto di vista strategico; tuttavia devi essere prudente in passato si sono susseguite voci di combattenti dotati di abilità fuori dal comune provenienti da quelle zone. Il gran sacerdote si schiarì un pò la voce prima di continuare a parlare. Dovrai raggiungere Kalamabaka, lì una guida ti porterà ai monasteri... Conto su di te, se non altre domande vai pure.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #5 il: 03 Agosto, 2015, 21:41:14 pm »
Atticus ascolto cio che il grande sacerdote aveva da dire. Il Gold saint si dovrebbe recare a Meteora, una località poco distante da Atene,  e li avrebbe dovuto incontrare una guida che lo avrebbe portato a i monasteri che si trovano in quella regione. Monasteri che sono in posizione strategica fondamentale per proteggere il grande tempio.

-Capisco quei monasteri potrebbero risultarci utili per la loro particolare posizione...Va bene mi rechero a Kalamabaka partirò subito... con il vostro consenso mi congedo-

Atticus dopo essersi inchinato, uscì dalla sala,  percorse le dodici case e si fermo alla quinta,  li saluto Selene per poi dirigersi a Meteora.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #6 il: 04 Agosto, 2015, 19:07:56 pm »
Il cammino del cavaliere fu sereno e tranquillo, mentre il suo passaggio provocava le reazioni più diverse ali abitanti. La maggior parte dei cittadini erano affascinati dall'armatura, altri invece temevano il passaggio del cavaliere, quest'ultimi, più esperti, sapevano che i cavalieri si muovevano dal grande tempio solo in caso di estrema necessità. Giunto alle porte di  Kalamabaka in serata, Atticus trovò ad attenderlo un uomo. Con riverenza l'uomo accolse il cavaliere del leone. Salve grande Atticus, il mio nome è Elitos e sarò la vostra guida fino a Meteora. La guida accompagnò il cavaliere in una locanda rinomata, come si addiceva ad una persona del suo rango. Ecco signore, qui potrete mangiare e passare la notte. Domani mattina partiremo per meteora, la strada non è molta ma il percorso è impervio. Con il vostro permesso... Concludendo con un mezzo inchino Elios lasciò il cavaliere del Leone sull'uscio.

Spoiler
Puoi anche far parlare tu il locandiere e far  passare la notte
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #7 il: 05 Agosto, 2015, 22:29:16 pm »
Spoiler
Un consiglio separa con una riga di spazio la parte ruolata, con i discorsi dei pg in modo da rendere più leggibile il tutto
[close]

Atticus giunse a Kalamabaka,  li conobbe Elitos che sarebbe stata la sua guida fino a Meteora. Ma prima Elitos portò Atticus in una locanda per riposarsi.

-Grazie Elitos ma sarebbe bastata una qualsiasi locanda, ma grazie per il pensiero-

poi Elitos se se andò e Atticus si rivolse al locandiere

-Salve vorrei avere una camera, e vorrei per cena la specialità della casa-

Il locandiere rispose al gold saint subito

-certamente,  ho una camera disponibile,  intanto scegliete un tavolo, e verrete subito serviti.-

Atticus si guardò intorno in cerca di un tavolo, e vide gli astanti che lo fissavano, e non era una cosa di tutti i giorni che un gold saint si trovasse in quel luogo

* forse avrei dovuto portare il pandora box. .. ma ora mai il danno è fatto.... aaaaa quel tavolo dovrebbe andare bene*

Atticus individuo un tavolo appartato,  ma con una buona visuale sull'entrata. Dopo qualche minuto arrivo il locandiere con una brocca di vino e un arrosto di maiale, che servi il Gold saint

-ecco qua buon appetito-

Atticus si servi e inizio a mangiare,  guardando sempre l'entrata della locanda in modo da vedere chi entrava e chi usciva,  non tocco per nulla il vino pteferi l'acqua che aveva richiesto dopo al locandiere.  Dopo la cena Atticus andò nella sua camera a riposare. Il mattino seguente Atticus si alzo, e si preparò per partire con Elitos.

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #8 il: 07 Agosto, 2015, 20:59:01 pm »
La notte passò senza alcun problema per il cavaliere, l'indomani di buon ora Elitos venne alla locanda attendendo Atticus. Una volta che il cavaliere fu pronto il duo iniziò il loro breve ma intenso viaggio. Lasciarono il villaggio e si incamminarono per una strada che divenne ben presto poco più di un semplice sentiero. La vegetazione si faceva sempre più fitta e il terreno sotto i loro piedi non sembrava nemmeno tanto battuto, segno evidente che poche persone percorrevano quella via. La pendenza del loro cammino andava lentamente intensificandosi finchè il sentiero non divenne proprio ripidissimo. La guida avanza facendo forza sulle gambe ma senza dare alcun segno di fatica, di tanto in tanto si voltava sincerandosi delle condizioni del cavaliere. Sgusciando fuori dalla vegetazione i due si ritrovarono una parete di roccia a qualche metro di distanza. Elitos si fermò e indicò in alto, molto in alto. I due si trovavano ai piedi di un possente ammasso di roccia sul quale era presente un imponente edificio. In altre falesie vicino erano costruiti altre strutture di dimensioni simili e collegate tra loro tramite dei ponti fatti con corde e assi di legno. Quello sotto cui si trovavano i due viaggiatori sembrava centrale rispetto agli altri. Elitos si avvicinò alla massiccia parete e battè col palmo della mano la dura roccia.

Il mio compito finisce qui!

Disse mentre con lo sguardo percorreva la lunga parte fino in cima.

Questi sono i monasteri di Meteora. L'unico modo per raggiungerli è scalare questa parete, che si sappia è l'unica accessibile. Nessuno che abbia cercato altre strade è più tornato indietro.

Atticus doveva ora proseguire da solo, ma che fare cercare un altro accesso o scalare quella impotente facciata?!



Spoiler
ecco qua, questi posti esistono davvero xD scusami per l'immagine ma non sono praticissimo. Che decidi di fare?
[close]
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2015, 21:47:42 pm da Anto di Gemini »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #9 il: 08 Agosto, 2015, 08:59:44 am »
Il giorno seguente Elitos portò Atticus alle pendici dei due monasteri di Meteora,  e gli disse che l'unico modo conosciuto per giungervi era scalare la montagna,  altri avevano provato a cercare un nuovo accesso ma non avevano fatto più ritorno

*per essere solo una guida Elitos regge bene questa salita,  non mi sembrava stanco durante il tragitto fin qui...*

Dopo qualche secondo il cui il saint era asdorto nei suoi pensieri,  alzo gli occhi al cielo in direzione dei due monasteri

-E molto ripido,  ma se come dite non vi sono altri accessi conosciuti vorrà dire che scalero la parete rocciosa, sarà un ottimo riscaldamento,  grazie per il tuo aiuto Elitos,  meglio che cominci la scalata-

dopo aver ringrazio ls guida Atticus inizio la scalata della parete rocciosa
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #10 il: 09 Agosto, 2015, 15:51:00 pm »
Atticus dimostrò che un cavaliere di Atena non teme nulla e con un buon piglio iniziò a scalare la parete rocciosa. La salita non era delle più semplici e persino un cavaliere d'oro come lui accusava i segni della fatica.

Spoiler
-20 Stamina
[close]

Finalmente Attiucs giunse terminò la scalata della parete rocciosa, il cavaliere diede uno sguardo sul spiazzo in cui era arrivato e capì immediatamente che forse la scalata era solo l'inizio dei problemi. Dinanzi a lui c'erano  ben 5 coppie di combattenti che si stavano allenando, la loro attenzione fu presto catturata dall'arrivo del cavaliere. Tutti assunsero immediatamente una posizione di combattimento imbracciando ognuno l'arma con cui si stava allenando. Alcuni erano armati di spade, altri bastoni, chi combatteva a mani nude chi una poderosa ascia. Tra gli allievi si fece spazio una figura, una ragazza snella e atletica. La giovane che vestita con un qipao blu a tema floreale che le arrivava fino alle caviglie e dei lunghi capelli biondi che portava sciolti fino alla schiena, dava l'idea di venire da molto lontano tuttavia i suoi tratti somatici non erano per nulla orientali.

Calma ragazzi, vediamo chi è giunto fino a no...i...

La frase si fermò in gola alla vista di un cavaliere d'oro, la ragazza però si riprese rapidamente.

Giovani vi presento un cavaliere d'oro, direttamente dal Grande Tempio... Cosa ti spinge fino a qui "incauto" cavaliere? Ti sei perso?

Disse marcando profondamente l'aggettivo, mentre gli altri alle sue spalle trattenevano a stento le risate.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #11 il: 10 Agosto, 2015, 00:07:46 am »
Atticus affronto la scalata e dopo qualche ora giunse alla fine della parete rocciosa

stamina
Stm184-20=164
[close]

arrivato in cima si ritrovo in un piazzale,  dove c'erano 10 persone che si allenavano con svariati tipi di armi.  Appena lo videro i combattenti si misero in posizione di attacco,  ma una figt femminile si fece largo tra di loro e gli disse di fermarsi e  poi vedendo che era un cavaliere d'oro con una frase di scherno gli chiese cosa ci faceva in quel luogo , allora Atticus prese parole e si rivolse alla donna.

-Come da voi capito sono un cavaliere d'oro,  e per la precisione son Atticus il cavaliere d'oro del Leone,  e no non mi sono perso... vorrei parlare con chi ha il comando dei monasteri,  vorrei conferire con questa persona se fosse possibile. ..-

Atticus attese che la donna gli rispondesse
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #12 il: 10 Agosto, 2015, 12:40:14 pm »
-Come da voi capito sono un cavaliere d'oro,  e per la precisione son Atticus il cavaliere d'oro del Leone,  e no non mi sono perso... vorrei parlare con chi ha il comando dei monasteri,  vorrei conferire con questa persona se fosse possibile. ..-

La donna si mosse con uno scatto istantaneo che i suoi allievi non percepirono. Solo un cavaliere d'oro poteva starle dietro. Stella, così si chiamava la ragazza, si portò a fianco di Atticus e provò a toccargli la faccia con il dito indice.

Mmmmm quindi sei qui per vedere il Gran Maestro, solo perchè indossi questa armatura luccicante non credere che tutto ti sia dovuto...

Poi balzò indietro con una piroetta con avvitamento eseguita molto più lentamente, in modo da dare anche ai suoi allievi la possibilità di ammirarla. Quest'ultimi  proferirono all'unisono un "ooooh" di ammirazione. Stella Atterrò dando le spalle ad Atticus e nel farlo i suoi capelli lasciarono intravedere per qualche secondo il simbolo che portava ricamato nella schiena. Qualcosa che non si vedeva spesso nelle terre greche.

Spoiler
[close]

...Seguimi, ti porterò a conoscerlo...

La giovane si incamminò con Atticus al seguito, i due varcarono l'arco che dava accesso al chiostro, proseguirono lungo un porticato prima di accedere ad una grande sala ben illuminata e con il pavimento in legno. All'interno della vi erano tre file di allievi seduti con le gambe incrociate e difronte a loro un uomo vestito di rosso. Tutti avevano questa posizione da meditazione, nessuno si mosse vedendo i due entrare finchè l'uomo non parlò con voce calma.

Ragazzi per adesso andate a continuare gli esercizi nel piazzale. Uhaaa!

Gli allievi si alzarono tutti all'unisono e dopo aver fatto un inchinò all'uomo si diressero fuori con passo svelto. Nella stanza restarono Stella il cavaliere d'oro e il gran maestro.

Anche tu Stella puoi andare. Ma.. maestro.. Ho detto... che puoi andare.

La ragazza andò via senza proferire parola. Nonostante la calma delle sue parole quell'uomo trasmetteva un'autorità incredibile. Rivolgendosi verso Atticus lo invitò a sedersi e poi iniziò a parlare guardandolo fisso negli occhi.

Accomodati cavaliere del Leone il tuo viaggio deve essere stato breve ma intenso, sono lustri che non vedevo un messaggero del grande tempio, cosa ti spinge fino a qui? Il gran sacerdote supplica ancora il nostro intervento?! 


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #13 il: 10 Agosto, 2015, 15:31:44 pm »
Atticus segui stella, che lo porto dinnanzi al Gran maestro, e quando furono soli Atticus si inchinò e si sedette davanti al grande Maestro

-E un onore parlare con voi e grazie per avermi ricevuto, mi presento io sono Atticus il gold saint del Leone, e come avete presunto sono qui peilr volere del grande sacerdote, il quale vi chiede la possibilità di poter utilizzare queste strutture come punto di appoggio, nella guerra contro Hades e i suoi spectre, non vi chiediamo un intervento diretto in questa guerra, ma sta di fatto che questi monasteri si trovano in una posizione strategica , per la Difesa del grande Tempio, della Grecia e sopratutto delle persone innocenti,che non centrano nulla con questa guerra, come vi ho detto non vi chiediamo un intervento diretto ma un supporto strategico....-

Atticus dopo quelle parole si inchino attendo la risposta del Grande Maestro
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #14 il: 12 Agosto, 2015, 16:26:41 pm »
-E un onore parlare con voi e grazie per avermi ricevuto, mi presento io sono Atticus il gold saint del Leone, e come avete presunto sono qui peilr volere del grande sacerdote, il quale vi chiede la possibilità di poter utilizzare queste strutture come punto di appoggio, nella guerra contro Hades e i suoi spectre, non vi chiediamo un intervento diretto in questa guerra, ma sta di fatto che questi monasteri si trovano in una posizione strategica , per la Difesa del grande Tempio, della Grecia e sopratutto delle persone innocenti,che non centrano nulla con questa guerra, come vi ho detto non vi chiediamo un intervento diretto ma un supporto strategico....-

L'uomo ascoltò in silenzio le parole di Atticus e poi rispose.

E' ironico come la storia spesso si ripeta in un eterno circolo. Prima di te, negli anni, sono venuti a bussare alla porta di questo monastero diversi individui, alcuni di nobili intenzioni, altri dalla chiare finalità malvagie, tutti chiedevano una nostra presa di posizione, un supporto, un alleato per i loro fini, qualunque essi erano. Come tramandato da coloro che hanno gestito queste mura prima di me noi abbiamo una legge da seguire, questa legge ha consentito al monastero di restare libero nei secoli. Il gran sacerdote sa di cosa parlo...

Un attimo di silenzio interruppe il discorso del maestro.

Non ti sei chiesto come mai sei stato inviato da solo nonostante questo posto sia pieno di combattenti?! ... Certo non metto in dubbio che un tuo sol colpo potrebbe mettere fuori combattimento decine degli allievi qui al monastero... Tuttavia dal tuo sguardo penso che tu non abbia idea di cosa io stia dicendo.

Poggiando le mani al suolo si alzò, si avvicinò ad una porta laterale.

Torno subito.

Ed in effetti tornò in pochi minuti con in mano un libro dall'aspetto antico. Dopo che si risedette iniziò a sfogliarlo finchè non si fermò in una pagina ed iniziò a leggere.

Colui che chiede il supporto del Monastero dovrà dare prova di esserne degno. Per dimostrare ciò dovrà superare almeno tre Guardiani ed infine affrontare un Guerriero del Monastero.

Poi chiuse il libro.

Ora sai di cosa si tratta, il resto del testo recita le condizioni dei combattimenti, ma solo quando avrai deciso di affrontare la prova ti verranno rese note. Quindi prode cavaliere?

Il gran maestro si rialzò aspettando la risposta di Atticus.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #14 il: 12 Agosto, 2015, 16:26:41 pm »