Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Io sono un eroe?  (Letto 1089 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Io sono un eroe?
« il: 03 Agosto, 2015, 17:14:25 pm »
Don’t tell the gods I left a mess

I can’t undo what has been done

Let’s run for cover

 

[...]

He said go dry your eyes

And live your life like there is no tomorrow, son

And tell the others

[....]

 

We are the heroes of our time

But we’re dancing with the demons in our minds

 

We are the heroes of our time

Heroes, oh whoa…

But we’re dancing with the demons in our minds

Heroes, oh whoa…
 

(Heroes - Måns Zelmerlöw)

 

Ritorno al Santuario con passo fermo dopo aver compiuto la missione assegnata dal Pontefice. La pioggia cadde e tenta di lavare il sangue che ho lasciato alle mie spalle.

Il sangue di Aiolos.

Il sangue di chi ha tentato di assassinare la Dea Athena ancora in fasce.

Allora perché gli dei hanno tinto il cielo di nero come il lutto? Perché non mi mandano incontro la luce del sole che illumina gli eroi del passato e del presente?

Eroe. Lo sono veramente?

I demoni del dubbio e del rimorso danzano nella mia mente ogni volta che guardo il mio braccio sporco del sangue di un traditore e di un amico.

Ogni volta che ripenso allo sguardo di Aiolos. Ai suoi occhi sinceri che cercavano di mandarmi un messaggio che io non ho voluto leggere.

Ora che il suono della battaglia è diventato un triste canto d’addio, mi chiedo se ho fatto bene a non sentire il tuo ultimo messaggio.

Con questi dubbi, rimango in balia dei miei tormenti che danzano nel mio cuore e nella mia mente senza dare una risposta a una domanda, che attanaglia senza pietà il mio cuore lacerato.

Sono un eroe o solo un assassino?

 

 

N.D.A: Ho inserito OOC tra le note perché ho paura di essere uscita completamente fuori dal personaggio. Io odio Shura non lo sopporto né nel manga né nell’anime, ma quando ho sentito la canzone “Heroes” ho subito pensato a lui e ho scritto questa breve fanfic.

 

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Io sono un eroe?
« Risposta #1 il: 04 Agosto, 2015, 08:53:11 am »
secondo me non sei andata OOC :uhm:
è breve ma comunque ti rimane per come il dubbio si insinua nel personaggio, all'inizio come un semplice fastidio e poi con il dilemma più grande: sono un eroe od un assassino?
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Io sono un eroe?
« Risposta #2 il: 04 Agosto, 2015, 16:25:47 pm »
Ho messo OOC perché visto che è un personaggio che odio profondamente avevo paura di non riuscire a inquadrarlo bene e dargli una caratterizzazione IC. Poi se ci sono riuscita sono molto felice di questo ... visto che  è anche la prima fanfic che scrivo su questo personaggio.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Io sono un eroe?
« Risposta #2 il: 04 Agosto, 2015, 16:25:47 pm »