Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Serie B/ Lega Pro 2015-16  (Letto 5922 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Serie B/ Lega Pro 2015-16
« il: 23 Settembre, 2015, 21:30:38 pm »
ancora non era stato aperto il topic della serie B e quest'anno poichè (ahimè) la mia squadra del cuore gioca in lega pro ho voluto aggiungere pure la vecchia serie C...


In B sembra che Livorno e Cagliari hanno una marcia su tutte al momento, vedremo come procede il campionato  :sisi:
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2018, 20:01:07 pm da Gemini Saga »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Serie B/ Lega Pro 2015-16
« Risposta #1 il: 23 Settembre, 2015, 23:53:31 pm »
Citazione
In B sembra che Livorno e Cagliari hanno una marcia su tutte al momento, vedremo come procede il campionato
Oddio il Cagliari aveva una capacità di spesa enormemente superiore alle altre di B tra paracadute della A e cessioni eccellenti Naingollan, Ibarbo, Donsah, svincoli di ingaggi pesanti come Conti ( peccato perchè lì era una bandiera) e Cossu... era prevedibile che facesse uno squadrone.

Qualche dubbio sul Livorno che ha cominciato con parecchia fortuna: Pescara totalmente in bambola alla prima, il Como che è una squadretta di C con un paio di individualità di B come Ebagua e Madonna inserite negli ultimi giorni di mercato, il Brescia che è una squadra di ragazzini e la Ternana che secondo me è una della più deboli e con una società molto "allegra".
Nota oggi Domenico Toscano si è dimesso dai rossoverdi.

Sicuramente risaliranno nelle zone alte di classifica lo Spezia, il Bari (anche se a me Nicola non piace molto come allenatore), il Pescara, forse il Latina; vorrei aspettare qualche giornata in più per giudicare squadre come Perugia e Salernitana che mi paiono altalenanti.

Nelle zone basse vedo male la Ternana e il Como dette prima, il Modena specie se Granoche non ritrova subito la verve del gol, poi Vercelli, Entella e Brescia secondo me tra queste escono le retrocesse.

Citazione
la mia squadra del cuore gioca in lega pro ho voluto aggiungere pure la vecchia serie C...
Io della serie C al massimo guardo i risultati sul televideo ( anche vero che la copertura televisiva nazionale per la C è quasi nulla)
Comunque faccio il tifo per il Messina  :ninja: :ninja:


Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Serie B/ Lega Pro 2015-16
« Risposta #2 il: 23 Settembre, 2015, 23:58:28 pm »
credo che il Cagliari stravincerà questo campionato  :sisi: :sisi: :D

ma il Livorno cmq per me arriverà secondo (o almeno farà i play off)... certamente non ha le stesse potenzialità dei sardi ma partire bene è sempre un vantaggio... vedi Frosinone e Carpi l'anno scorso.... il Bari è sempre una grande delusione ogni anno... starei attento anche al Cesena per la risalita in A

ma perchè tifi Messina?  *???
cmq sono molto scarsi loro, credo che retrocederanno in serie D quest'anno

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Serie B/ Lega Pro 2015-16
« Risposta #3 il: 24 Settembre, 2015, 00:20:21 am »
Citazione
il Bari è sempre una grande delusione ogni anno... starei attento anche al Cesena per la risalita in A
Mah anche il Cesena ha cominciato con un calendario morbido, Ascoli appena ripescato con una squadra fatta in fretta e furia, Entella idem, Brescia ragazzini come sopra, e Modena che se non segna Granoche è poca cosa (e mi sa che Crespo farà come Inzaghi grande giocatore ma mediocre allenatore).
Il Bari ha fatto obiettivamente una bella campagna acquisti mi piacerebbe vederlo con un allenatore meno difensivista di Nicola visto quanto si è speso in attacco. E soprattutto con difensori un po' meno fallosi visti i cartellini presi che alla lunga possono essere penalizzanti.

Curiosità personale vorrei capire De Luca come fa a segnare in continuazione di testa visto che è un tappo.  *O.O

Citazione
ma perchè tifi Messina?
Spoiler

c'è un forte gemellaggio ormai da 30 anni  :)
[close]

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Serie B/ Lega Pro 2015-16
« Risposta #4 il: 24 Settembre, 2015, 09:14:49 am »
Citazione
il Bari è sempre una grande delusione ogni anno... starei attento anche al Cesena per la risalita in A
Mah anche il Cesena ha cominciato con un calendario morbido, Ascoli appena ripescato con una squadra fatta in fretta e furia, Entella idem, Brescia ragazzini come sopra, e Modena che se non segna Granoche è poca cosa (e mi sa che Crespo farà come Inzaghi grande giocatore ma mediocre allenatore).
Il Bari ha fatto obiettivamente una bella campagna acquisti mi piacerebbe vederlo con un allenatore meno difensivista di Nicola visto quanto si è speso in attacco. E soprattutto con difensori un po' meno fallosi visti i cartellini presi che alla lunga possono essere penalizzanti.

Curiosità personale vorrei capire De Luca come fa a segnare in continuazione di testa visto che è un tappo.  *O.O

Citazione
ma perchè tifi Messina?
Spoiler

c'è un forte gemellaggio ormai da 30 anni  :)
[close]


De Luca segna perchè i difensori sono quel che sono... ovviamente lui è cmq bravo e non solo di testa  :sisi:

ci mancava anche il gemellaggio con il Messina  :XD:   

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Serie B/ Lega Pro 2015-16
« Risposta #5 il: 03 Ottobre, 2015, 18:33:32 pm »
Ieri sera il Crotone ha travolto la Salernitana con Stoian, doppietta di Ricci (scuola Roma) e Torromino, pitagorici la sorpresa di questa prima parte di campionato.
Oggi prima sconfitta per il Cagliari all'Adriatico decide un bel gol rasoterra di Lapadula, ma Maresca rimane un maiale di arbitro.
Il Cesena fa suo lo scontro al vertice con un rigore di Sensi, anche nel numero delle occasioni create avrebbe meritato un vantaggio più ampio contro un Livorno apparso già in frenata.
Il Bari rimonta nel finale a Latina decidono Valiani (maledetto infame :insulti: io ce l'ho ancora con lui) e Rosina con una fortunata deviazione su tiro di Donati. Illusorio il vantaggio di Scaglia alla fine del primo tempo.
Tanti gol al Partenio dove il Vicenza di Marino dilaga: apre Gatto abile a procurarsi e trasformare un rigore, pareggia Trotta per i biancoverdi, ma pochi minuti dopo Galano riporta i suoi in vantaggio e poco prima della fine del tempo un sfortunato autogolo di Biraschi firma il 3-1. Nella ripresa Giacomelli mette la firma con una gran punizione da 30 metri.
Unico 0-0 di giornata al Biondi tra Lanciano e Spezia.
Altro pareggio di giornta a Brescia, le rondinelle prima sbagliano un rigore con Morosini poi si portano un vantaggio con una goffa deviazione di Marzoratti, il Modena pareggia poco dopo con Stanco, prima dell'intervallo nuovo vantaggio Brescia con il secondo rigore questa volta realizzato da Geijo; Stanco di testa firma il 2-2 al 77°.
In coda importante prima vittoria per la Ternana del neotecnico Breda con Falletti e Ceravolo che piegano il Novara, intanto la panchina di Baroni comincia già a traballare.
Successo fondamentale anche per l'Entella che piega la Pro Vercelli con un gol di Masucci, piemontesi che chiudono la gara in 9 per i rossi a Scaglia e Coly.
L 'Ascoli travolge il Como ancora ospitato al Piola di Novara con Giorgi, Perez, Cacia e Jankto.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Serie B/ Lega Pro 2015-16
« Risposta #6 il: 03 Ottobre, 2015, 18:56:44 pm »
serie B molto equilibrata  :sisi:

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Serie B/ Lega Pro 2015-16
« Risposta #7 il: 04 Ottobre, 2015, 01:19:04 am »
I falchetti volano  :yea: :yea: :yea:

Dai che ci credo quest'anno!

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Serie B/ Lega Pro 2015-16
« Risposta #8 il: 04 Ottobre, 2015, 17:24:52 pm »
I falchetti volano  :yea: :yea: :yea:

Dai che ci credo quest'anno!

Ma di che squadra parli?

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Serie B/ Lega Pro 2015-16
« Risposta #9 il: 04 Ottobre, 2015, 17:48:04 pm »
I falchetti volano  :yea: :yea: :yea:

Dai che ci credo quest'anno!

Ma di che squadra parli?

Casertana, ovviamente. I falchetti siamo noi  :D

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Serie B/ Lega Pro 2015-16
« Risposta #10 il: 04 Ottobre, 2015, 20:13:34 pm »
I falchetti volano  :yea: :yea: :yea:

Dai che ci credo quest'anno!

Ma di che squadra parli?

Casertana, ovviamente. I falchetti siamo noi  :D

Benevento e Lecce sono le favorite  :sisi: :sisi:

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Serie B/ Lega Pro 2015-16
« Risposta #11 il: 04 Ottobre, 2015, 22:58:01 pm »
I falchetti volano  :yea: :yea: :yea:

Dai che ci credo quest'anno!

Ma di che squadra parli?

Casertana, ovviamente. I falchetti siamo noi  :D

Benevento e Lecce sono le favorite  :sisi: :sisi:

Ogni anno si dice la stessa cosa. Intanto Lecce-Casertana 1-1 è finita al Via del Mare e siamo andati subito in vantaggio, tra l'altro prerogativa di questa squadra in questo inizio di stagione. Il mio rammarico maggiore è la partita col Matera... 3/4 di partita in 11vs10 e non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti  :sisi:
Il Benevento mi fa paura negli scontri diretti, ma comunque io voglio crederci! E voglio credere almeno nei play-off sfuggiti all'ultimo la scorsa stagione proprio a favore di quel dannatissimo Matera  :insulti:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Serie B/ Lega Pro 2015-16
« Risposta #12 il: 11 Ottobre, 2015, 18:06:48 pm »
Cagliari si riprende la vetta di B , vola il Bari  e il Trapani


in lega Pro continua la marcia vincente del mio Catania ancora imbattuto e senza la penalità sarebbe primo in solitario ...


prox settimana Casertana (di Kid) prima in classifica contro il Catania (primo virtuale)  in diretta su rai sport 1  :yea: :yea: :yea: :yea:

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Serie B/ Lega Pro 2015-16
« Risposta #13 il: 11 Ottobre, 2015, 19:59:37 pm »
Cagliari si riprende la vetta di B , vola il Bari  e il Trapani


in lega Pro continua la marcia vincente del mio Catania ancora imbattuto e senza la penalità sarebbe primo in solitario ...


prox settimana Casertana (di Kid) prima in classifica contro il Catania (primo virtuale)  in diretta su rai sport 1  :yea: :yea: :yea: :yea:

Oggi brutto e inspiegabile ko a Cosenza... E si perde la vetta... Sabato sera tutti allo stadio  :yea:

EDIT: Posticipata a lunedì per la diretta su Rai Sport... Addio stadio  :nuu:
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2015, 20:03:38 pm da Kid Chino »

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Serie B/ Lega Pro 2015-16
« Risposta #14 il: 11 Ottobre, 2015, 21:03:45 pm »
Cagliari si riprende la vetta di B , vola il Bari  e il Trapani


in lega Pro continua la marcia vincente del mio Catania ancora imbattuto e senza la penalità sarebbe primo in solitario ...


prox settimana Casertana (di Kid) prima in classifica contro il Catania (primo virtuale)  in diretta su rai sport 1  :yea: :yea: :yea: :yea:

Oggi brutto e inspiegabile ko a Cosenza... E si perde la vetta... Sabato sera tutti allo stadio  :yea:

EDIT: Posticipata a lunedì per la diretta su Rai Sport... Addio stadio  :nuu:


esatto... posticipata alle 20 di lunedì  :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Serie B/ Lega Pro 2015-16
« Risposta #14 il: 11 Ottobre, 2015, 21:03:45 pm »