Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"  (Letto 6512 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #15 il: 13 Novembre, 2015, 17:29:29 pm »
Oltre che miseri umani, questi tizi erano per giunta ignoranti come capre di confine o come ispettori doganali australiani, perché loro "danno l'ultimo baluardo contro cose che a me non interessavano". Il mio scopo era quello di penetrare nel porto e lo avrei fatto a qualunque costo.

Non ero ancora morto come era successo a molti dei miei nuovi compagni, ma sapevo che avevo questa possibilità nel futuro, quindi cos'era il mio corpo se non un misero involucro che il mio dio poteva riplasmare a suo piacere? Che mi perquisiscano pure se lo vogliono.

Con quei pensieri nella mente non mi feci scrupoli a sottopormi alla loro tortura, ma due cose sarebbero state certe se mi avessero provato a infilare qualcosa per il culo: gli avrei cagato davanti, dimostrando che non c'era niente di nascosto e - soprattutto - prima di rientrare negli inferi sarei tornato a prenderli, a costo della mia stessa vita, una volta conclusa la missione.

Ero pronto a tutto per il mio dio e per la mia gloria.
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2015, 17:31:34 pm da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #16 il: 14 Novembre, 2015, 15:00:43 pm »
*Decidi di tentare la sorte, nonostante sia abbastanza palese che le guardie spagnole non ti lasceranno andare via tanto facilmente. Una volta giunto il tuo turno, non esitano a controllare sia la tua stessa persona sia il carretto pieno di paglia nel quale avevi nascosto la tua surplice. Scovano qualcosa di duro sul fondo per mezzo delle loro lance, quindi la tua copertura sta di fatto per saltare. Ti rimangono solo pochi istanti di tempo per decidere la tua prossima linea d'azione. Resti li a combattere con quei fanatici nazionalisti pur essendo privo della protezione della tua corazza o abbandoni il carretto tentando una rocambolesca fuga per le strade interne della città?*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #17 il: 14 Novembre, 2015, 20:07:42 pm »
Avevano trovato la surplice e non andava bene, per niente. Potevano anche toccare me, ma la corazza inferica dovevano lasciarla stare. Guardai le tre guardie che erano vicine al carro e quella che mi stava praticamente incollata addosso, che scelte avevo? La surplice era troppo pesante per quei miseri umani da sollevare, solo che poteva controllare il cosmo era in grado di sollevarla, ma potevano impedirmi d'indossarla e non andava bene.

Avrei sacrificato altre vite al mio signore oscuro, ma la cosa mi andava a genio, tanto lo avrei fatto prima o poi, adesso bisognava solo capire in che ordine li avrei ammazzati.
Comincia da quello più vicino a me: con velocità lo caricai con una testata, sperando di essere abbastanza rapido da metterlo fuori gioco per occuparmi degli altri tre il prima possibile.

Oramai la copertura era saltata e con loro le loro teste.
Spoiler
Attacco - Attacco ravvicinato – Testata
Stm 4 Csm 3 Atk: +32
# Con un attacco a sorpresa, si colpisce l'avversario con una testata fragorosa. #
Attacco 40 + 32 = 72
Stamina 97 - 4 = 93
Cosmo 103 - 3 = 100



[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #18 il: 15 Novembre, 2015, 13:03:03 pm »
Spoiler
Sono stati inseriti gli obiettivi di missione in prima pagina.
[close]

*A fronte della sua copertura ormai saltata, Anyol decise dunque di attaccare le guardie spagnole. Il guerriero infernale era penalizzato dall'assenza della sua armatura che gli avrebbe conferito diversi bonus offensivi e difensivi durante lo scontro, ma era ugualmente fiducioso di potercela fare grazie all'ausilio del cosmo. Aveva ragione di crederlo? Lo specter di Anfisbena assalì il nemico più vicino a lui, ma uno dei quattro soldati ebbe la prontezza di riflessi di prendere immediatamente le distanze e di correre a chiamare i rinforzi, mentre gli altri lo aiutavano nella ritirata.*

Un nemico della patria, vado a chiamare aiuto!
Argh!
Come osi levare le mani su di noi!?
Maledetto, non sottovalutare i soldati del Regno delle due Sicilie!

 Guardia del porto 1
Ab. combattiva 35
Difesa 35
Stamina 45

Attacco ravvicinato - Affondo
Stm 3 Atk: +22

Attacco ravvicinato - Spazzata
Stm 2 Atk: +15

Difesa personale - Parata
Stm 3 Def: +20
[close]

 Guardia del porto 2
Ab. combattiva 30
Difesa 30
Stamina 40

Attacco ravvicinato - Fendente
Stm 3 Atk: +20

Attacco a Distanza - Coltello da lancio
Stm 2 Atk: +17

Difesa personale - Parata
Stm 3 Def: +20
[close]

 Guardia del porto 3
Ab. combattiva 40
Difesa 30
Stamina 55

Attacco a distanza - Freccia
Stm 3 Atk: +22

Attacco ravvicinato - Pugnalata
Stm 2 Atk: +15

Difesa personale - Parata
Stm 3 Def: +20
[close]

 Difesa Vs Anyol
Guardia del porto 1
35 Atk
35 Def
45 Stm

Difesa personale - Parata
Stm 3 Def: +20

Def 35 + 20 = 55 VS 72 (Non Parato)
Stm 45 - 3 - 17 (danni diretti) = 25
[close]

*Il soldato spagnolo accusò il colpo, ma era ancora nelle condizioni di reggersi in piedi e di proseguire il combattimento. Ora i tre fanatici nazionalisti caricarono all'unisono l'americano. Vedendolo privo di difese, erano sicuri di poterlo ben gestire fino all'arrivo dei loro compagni. Magari con un po' di fortuna, sarebbero riusciti a catturarlo vivo per fargli confessare a quale stato ostile al Regno delle due Sicilie facesse riferimento e quali fossero i suoi intenti.*

 Attacco Vs Anyol
Guardia del porto 1
35 Atk
25 Stm

Attacco ravvicinato - Affondo
Stm 3 Atk: +22

Atk 35 + 22 = 57
Stm 25 - 3 = 22
[close]

 Attacco Vs Anyol
Guardia del porto 2
30 Atk
40 Stm

Attacco ravvicinato - Fendente
Stm 3 Atk: +20

Atk 30 + 20 = 50
Stm 40 - 3 = 37
[close]

 Attacco Vs Anyol
Guardia del porto 3
40 Atk
55 Stm

Attacco a distanza - Freccia
Stm 3 Atk: +22

Atk 40 + 22 = 62
Stm 55 - 3 = 52
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #19 il: 17 Novembre, 2015, 01:36:07 am »
Ero stato scoperto e sembrava che il mio destino fosse segnato, eppure non era così. Il mi corpo era privo di armatura, ma il mio spirio era indomito e mente le guardie decisero di blaterare inutilmente io iniziai a esaltarmi e contemporaneamente il cosmo che ardeva i me iniziò a bruciare, attirando l’attenzione della mi fedele compagna, quella surplice che mi aveva scelto come so portatore e che si avvolse attorno al mio corpo per assistermi nello scontro. Adesso potevamo iniziare le danze.
La prima guardia, quella più vicina a me, decise di attaccare frontalmente con un affondo, ma non poteva immaginare di avere innanzi un guerriero infernale in grado di ritorcergli contro i suoi stessi attachi.
Con l’agilità e l’irruenza che mi erano propri schivai il suo colpo e con la grazia di un airone presi tra le mie dita il suo viso e lo colpii con tutta la forza dello slancio che mi ero dato attimi prima, sfondandole il cranio.

Appofittai del corpo senza coscienza – e forse senza vita – che stringevo ancora tra le dita e lo gettai addosso alla seconda delle mie prede, sbilanciandola quel tanto che bastava per deviare il suo colpo da me, prendendomi di striscio e colpirla a mia volta, facendole sentire quanto potesse essere doloroso il morso del mio serpente.

Guardai oltre il corpo che rantolava in terra e vidi la terza tendere l’arco e puntarmi contro una freccia. Risposi immediatamente all’affronto facendole esplodere in faccia un raggio di cosmo che carbonizzò la sua miserabile arma d’offesa in un solo istante.

Uno fuori gioco, uno colpito, ma non ancora affondato. Sembrava una battaglia navale, ma non lo era. Attesi per vedere come i due rimasti avrebbero reagito.

 difesa vs 1
Vs 1
Attivazione - Contrattacco base
Stm 2 Csm 2
# La vera abilità di un guerriero specializzato in contrattacco, risiede nella possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio, purché sia di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale l'utilizzatore potrà, per una sola 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario. La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla Stm dell'attacco minore. Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non avranno effetto. Solo per specializzati in contrattacco. #

Attacco - Attacco ravvicinato – Testata
Stm 4 Csm 3 Atk: +32
# Con un attacco a sorpresa, si colpisce l'avversario con una testata fragorosa. #

Attacco 40 + 10 + 32 = 82 - 57 = 25 danni da contrattacco = k.o.
Stamina 93 + 5 - 2 - 4 = 92
Cosmo 100 - 2 - 3 = 95
[close]
 difesa vs 2
Vs 2
Difesa assente
Difesa 45 - 50 = 5 danni
Stamina 92 - 5 = 87
Cosmo 95
[close]
 difesa vs 3
Vs 3
Difesa personale - Difesa ragionata
Stm 4 Csm 3 Def: +30
# La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico, porterà l'utilizzatore a mantenere la concentrazione. Analizzando poi ogni dettaglio del paesaggio circostante, egli riuscirà quindi ad utilizzarlo a proprio vantaggio. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario, nel caso in cui ci si difenda con successo. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra. #

Difesa 45 + 30 = 75 - 62 = zero danni
Stamina 87 - 4 = 83
Cosmo 95 - 3 = 92
[close]
attacco vs 2
Vs 2 Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 Csm 4 Atk: +32
# Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di -3 Atk al nemico, nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Attacco 50 + 32 = 82
Stamina 83 - 3 = 80
Cosmo 92 - 4 = 88
[close]
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2015, 16:11:43 pm da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #20 il: 18 Novembre, 2015, 17:23:46 pm »
*Lo scontro fra le guardie del porto e lo specter di Anfisbena si fece subito molto acceso. Uno dei nemici era dunque riuscito a scappare, presto sarebbe tornato con un drappello di soldati armati fino ai denti. Anyol aveva poco tempo per chiudere questa pratica a proprio favore, quindi l'americano si impegnò a sbarazzarsi subito di una guardia portuale, riportando così un maggior equilibrio numerico fra le parti in causa.*

Hai ucciso un nostro compagno, la pagherai cara... bastardo!?
Folle, presto i rinforzi saranno qui e per te non ci sarà più scampo!

*In seguito, arrivò anche un altro attacco dello specter sul secondo obiettivo.*

 Difesa Vs Anyol
Guardia del porto 2
Atk 30
Def 30
Stm 37

Difesa personale - Parata
Stm 3 Def: +20

Def 30 + 20 = 50 VS 82 (Non Parato)
Stm 37 - 3 - 32 (danni diretti) = 2
[close]

Sono... ancora... vivo!

*Seppur molto malridotto, il secondo guardiano del porto tentò un attacco insieme al compagno.*

 Attacco Vs Anyol
Guardia del porto 2
Atk 30
Def 30
Stm 2

Atk 30 (attacco base) - 3 (malus precedente) = 27
[close]

 Attacco Vs Anyol
Guardia del porto 3
Atk 40
Def 30
Stm 52

Attacco a distanza - Freccia
Stm 3 Atk: +22

Atk 40 + 22 - 4 (malus precedente) = 58
Stm 52 - 3 = 49
[close]

*Gli spagnoli cercarono dunque di trattenere l'avversario sul posto eseguendo una seconda combinazione d'attacchi. Dopotutto, loro compresero bene di non essere all'altezza della situazione, quindi confidavano nelle velocità del quarto soldato.*
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2015, 16:26:19 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #21 il: 29 Novembre, 2015, 15:20:19 pm »
Uno in fuga, uno morto. Due che continuavano a intralciarmi. Tante parole vuote, minacce di vario genere e soprattutto un fendente e una freccia. Era giunto il momento di togliermi di mezzo anche il secondo.

Il fendente della guardia che avevo addosso lo blocca incrociando le braccia. L'armatura fece tutto il resto e nonostante sentii del dolore, era sopportabile: quello che gli stavo per fare io sarebbe stato peggiore. Schivare lateralmente la freccia dell'altro fu semplice, non aveva capito che in quel modo non mi avrebbe mai colpito e ovviamente, senza dire nulla, sfruttai il movimento di torsione per evitare il dardo volante e cercare di colpire in pieno la guardia che mi stava quasi attaccata.

Aveva poche speranze e così ne sarebbe rimasta solamente una da eliminare.


 difesa vs 2
Vs 2 assente

Difesa 45 - 27 = 0 danni
Stamina 80
Cosmo 88
[close]

 Difesa vs 3
Vs 3 Difesa personale - Difesa ragionata
Stm 4 Csm 3 Def: +30
# La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico, porterà l'utilizzatore a mantenere la concentrazione. Analizzando poi ogni dettaglio del paesaggio circostante, egli riuscirà quindi ad utilizzarlo a proprio vantaggio. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario, nel caso in cui ci si difenda con successo. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra #

Difesa 45 + 30 = 75 - 58 = zero danni
Stamina 78 - 4 = 74
Cosmo 88- 3 = 85
[close]
 Attacco vs 2
Attacco vs 2

Attacco Base
Stm 0 Csm 0 Atk: +0

Attacco 50
Stamina 74
Cosmo 85
[close]
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2015, 16:27:54 pm da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #22 il: 29 Novembre, 2015, 16:36:04 pm »
*Anyol diede il colpo di grazie alla seconda guardia del porto, mentre con maestria si parò dall'offensiva del terzo. Ragionando in termini numerici era diventato uno scontro alla pari, ma dal punto di vista della qualità lo specter di Anfisbena era largamente il favorito.*

Mi batterò fino alla fine, invasore!

 Attacco Vs Anyol
Guardia del porto 3
Atk 40
Def 30
Stm 49

Attacco a distanza - Freccia
Stm 3 Atk: +22

Atk 40 + 22 - 4 (malus precedente) = 58
Stm 49 - 3 = 46
[close]
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2015, 14:55:05 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #23 il: 29 Novembre, 2015, 16:44:08 pm »
Uno in meno. Un pugno assestato decentemente e anche il secondo inutile spagnolo era stato messo fuori combattimento. Guardai deliziato in direzione dell'arciere che decise di scoccare l'ennesima freccia: la evitai con un rapido balzo, mentre io caricavo in pugno e l'ho scaraventato addosso a lui da distanza quasi nulla: se si fosse rialzato volevo vedere come avrebbe fatto a lanciare un nuovo dardo, ammesso che il mio cosmo sottoforma di Anfisbena gli avesse lasciato scampo.
 Difesa vs 3
Difesa personale - Seed Shift
Stm 2 Csm 4 Def: +28
# Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco. Se specializzati in velocità, contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di +2 Def aggiuntivi. #

Difesa  45 - 28 = 83 - 58 = 0 danni
Stamina 74 - 2 =  72
Cosmo 85 - 4 = 81
[close]
Attacco vs 3
Attacco vs 3

Speciale – Attacco a sorpresa
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
# Lo spectre concentra il suo cosmo nei propri pugni, per poi lanciarlo contro il proprio avversario. Il cosmo prende la forma di una anfisbena, che si lancia in un attacco frontale sull’avversario con una delle sue teste, mentre l’altra attacca il nemico alle spalle, tentando di colpirlo. Questa tecnica, anche se parata, infligge un danno di -6 Stm.  #

Attacco 50 + 45 = 95
Stamina 72 - 5 = 67
Cosmo 81 - 6 = 75
[close]
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2015, 16:51:46 pm da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #24 il: 30 Novembre, 2015, 14:55:50 pm »
*Anyol stava per vincere la sua prima battaglia come servitore dell'averno. Gli bastava impiegare una delle sue tecniche speciali per neutralizzare l'unico guardiano del porto rimasto di fronte a lui... e così fece.*

 Difesa Vs Anyol
Guardia del porto 3
Atk 40
Def 30
Stm 46

Difesa personale - Parata
Stm 3 Def: +20

Def 30 + 20 = 50 VS 95 (Non Parato)
Stm 46 - 3 - 45 (danni diretti) = 0
[close]

*L'americano aveva fatto piazza pulita intorno a sé. I suoi oppositori erano morti o erano corsi a chiamare i rinforzi, mentre le altre persone che dovevano entrare in porto si erano date alla fuga. Adesso, lo specter di Anfisbena doveva decidere in fretta il da farsi, se proseguire con il suo piano originale di incontrare l'oste al magazzino numero 5 o abbandonare la zona per il timore dell'arrivo dell'esercito spagnolo al gran completo.

...

Nel frattempo, la guardia portuale scappata dal massacro a senso unico perpetrato dall'americano era riuscita a raggiungere il quartier generale dell'esercito spagnolo. Egli informò il suo superiore in grado di quanto stava accadendo. Molto presto sarebbe stata allestita una nutrita squadra di soppressione da mandare al porto alla ricerca del servo dell'averno.*
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2015, 15:12:45 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #25 il: 30 Novembre, 2015, 17:44:07 pm »
Piazza pulita di tutto e tutti. Come prima esperienza combattiva potevo ritenermi soddisfatto di me stesso, ma uno dei quattro cadaveri mi era scappato e la cosa non andava bene, per niente. Presi il carretto e lo mandai in direzione opposta rispetto a quella che represso io, deciso nel dirigermi verso il magazzino dove l'oste probabilmente mi attendeva. Indossai nuovamente la mia cappa e mi persi per le strade ancora oscure, nella speranza che il depistaggio del carretto mi facesse guadagnare abbastanza tempo per riprendermi da quello scontro.
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #26 il: 01 Dicembre, 2015, 15:40:08 pm »
*L'americano dimostrava ampio sprezzo per il pericolo o, più semplicemente, non si curava un minimo della propria incolumità fisica. Nonostante fosse venuto alle mani con le guardie portuali, egli decide ugualmente di recarsi al magazzino numero 5 per incontrare l'oste, pur sapendo bene che i rinforzi spagnoli sarebbero giunti sul posto nel giro di una manciata di minuti. Lo specter dell'Anfisbena girò a vuoto per diverso tempo, prima di rintracciare l'edificio che lo interessava. Tuttavia non vide nessuno negli immediati paraggi, anche se l'orario fissato per l'appuntamento, doveva già essere trascorso da parecchio per via del suo coinvolgimento nella rissa. Soltanto dopo qualche altro istante di attesa, una voce familiare prese ad interpellarlo e la figura dell'uomo emerse con prudenza dalle ombre circostanti.*

Sei lo stesso guerriero degli inferi che ho visto nella mia locanda e sei venuto qui dai solo, non è vero? Ho sentito molta concitazione provenire dall'ingresso del porto. Spero tu non abbia attirato troppa l'attenzione degli spagnoli, perché qui si sta tenendo un'importante riunione segreta.

*L'oste si presentò davanti ad Anyol solo dopo essersi sincerato che fosse davvero solo. Era chiaro che le esperienze patite in passato con gli utilizzatori di Blaze, avevano reso i membri della fazione anti-spagnola e i loro diretti collaboratori molto più guardinghi rispetto al solito. Pur non potendoli vedere con gli occhi, lo sviluppato sesto senso del guerriero infernale lo stava informando che diverse altre persone erano in agguato nel buio della notte con le armi spianate nella sua direzione. Bastava pronunciare una singola parola "sbagliata" o "menzognera" per procurarsi subito altre grane indesiderate.... stavolta con le persone che avrebbe dovuto invece aiutare per conto del divino Hades.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #27 il: 03 Dicembre, 2015, 11:25:01 am »
Dopo aver girato vuoto per diverso tempo e aver atteso più del dovuto, dalle ombre di un vicolo sentii una voce familiare e i miei sensi mi fecero capire che non era solo e che tutti quelli in attesa nelle ombre non erano certo venuti lì per fare un picnic. Considerando che gli uomini d'onore andavano sempre in giro con un coltello, dalla lunghezza variabile, molto probabilmente sarebbe stato ragionevole rivolgermi a loro con estrema calma, anche perché se fossero stati spagnoli mi avrebbero già attaccato.

Certo che sono io, chi vuoi che sia? In ogni caso, puoi vedere tu stesso che sono solo, ma volendo avrei potuto portarmi appresso uno, due o tutti e tre i cadaveri delle guardie spagnole che mi hanno gentilmente accolto all'ingresso del porto.

Signori, non so che siate, ma se non siete sicuri di questo posto, io proporrei di spostarci, perché una guardia mi è scappata e credo che sia andata a fare rapporto. Mi scuso per l'inconveniente, ma non è certo facile arrivare qui e superare un posto di blocco.

In ogni caso, sappiate che sono a vostra completa disposizione per aiutarvi.


Sperando che la mia spiegazione, totalmente veritiera, venisse accettata assieme al consiglio di spostarsi altrove, attesi una risposta da parte dell'oste o di chi per lui.
I'm the watcher in the dark.....

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #28 il: 04 Dicembre, 2015, 16:00:59 pm »
*L'oste ascoltò con molta attenzione le parole proferite dal guerriero degli inferi. Cercò di comprendere se stesse dicendo il vero oppure meno dalle sue espressioni facciali e dai piccoli gesti da lui svolti. Alla fine, l'uomo sembrò credere alla versione di Anyol, anche se uno degli uomini celati tra le ombre, era già scattato in direzione dell'ingresso del porto per eseguire un'ulteriore controllo. Il proprietario del "Cinghiale sbronzo" fece una smorfia infastidita quando udì dello scontro con le guardie spagnole. Adesso sarebbe intervenuto l'esercito e non avevano più il tempo per dibattere dei loro ambiziosi progetti di liberazione dal giogo del Regno delle due Sicilie.*

Sei o non sei uno specter dotato di grandi poteri cosmici? Pensavo che quelli come te potessero agire con un maggior senso della riservatezza, ma vedo che le cose non stanno affatto in questo modo. Ormai è troppo tardi per piangere sul letto versato, presto entriamo nel magazzino ad informare Roberto Scarfone dell'accaduto, per colpa tua ci toccherà sostenere un combattimento non previsto.

*L'oste ti esorta a velocizzare i tuoi passi e ad entrare nella struttura adibita a magazzino dove un folto gruppo di persone sta già tenendo da qualche tempo una riunione segreta. Sono la nuova fazione anti-spagnola. Per via dell'oppressione spagnola, il numero di ribelli e simpatizzanti del movimento è cresciuto a dismisura, più di quanto avrebbe mai sperato il compianto Davide. Suo fratello minore sembra possedere delle notevoli capacità oratorie, dopotutto egli stesso è convintissimo di quanto sta affermando. La vendetta lo ha spronato a maturare e a prendere una chiara posizione politica.

...

Dopo altre cinque minuti di chiacchiere, l'urgenza vi impone di mettere una prematura fine al discorso di Roberto. Ti porti vicino a lui, ma ricevi un cambio un gelido sguardo carico di grande disprezzo. Evidentemente, non ha mai perdonato la tua maestra e l'intera casta avernale per non aver saputo proteggere a dovere la preziosa vita del suo consanguineo. Sapendo poi che hai creato confusione e disordini all'ingresso del porto, attirando qui un intero plotone di soldati spagnoli armati fino ai denti, ti saresti perfino aspettato di ricevere un pugno in faccia, se non peggio... tuttavia, sul volto di Roberto si dipinge invece un ampio sorriso malevolo. Egli si rivolge di nuovo alla gente li riunita, facendo in modo di farsi ben udire anche da coloro posti in fondo al magazzino.*


I tempi della nostra rivoluzione sono già maturi. Combatteremo gli spagnoli qui e adesso. Loro credono di dover inseguire e giustiziare un singolo guerriero ribelle, ma non sanno che presto si troveranno faccia a faccia contro un intero gruppo di persone desiderose di mettere fine al loro ingiusto dominio. Queste sono le nostre terre, scacciamo gli invasori. Facciamolo per le persone a cui teniamo di più e garantiamogli un futuro felice.

*L'idea di Roberto Scarfone è chiara. A fronte del pericolo incombente rappresentato dalle truppe spagnole in arrivo, perfino gli elementi più titubanti, la frangia moderata e i semplici collaboratori intervenuti al dibattito per la rivoluzione si sarebbero ritrovati gioco-forza invischiati negli scontri. Non c'era tempo per scappare. Ogni individuo sorpreso a girovagare nella zona portuale in un contesto del genere, sarebbe stato immediatamente etichettato come un nemico del Regno delle due Sicilie e, pertanto, giustiziato sul posto come ribelle. L'unica possibilità era di vincere contro l'esercito spagnolo.*

Specter... sicuramente ci sarà un pezzo grosso dell'esercito spagnolo a dirigere le operazioni, trovalo ed eliminalo. Solo così potrai farti perdonare per aver mandato all'aria la nostra riunione segreta. Siamo intesi?

*Roberto ti si rivolge per darti questo improvviso comando. Sai bene che per ordine del divino Hades, sei costretto a collaborare con quest'uomo completamente accecato dalla sua sete di rivalsa personale. Tuttavia, non sei obbligato a svolgere le tue funzioni di sicario avernale nell'esatto modo da lui proposto, anche perché non sarà poi così tanto facile prendere la testa del comandante nemico.*

Spoiler
A te la scelta se accettare o meno di essere coinvolto nel prossimo putiferio che verrà.
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #29 il: 06 Dicembre, 2015, 14:16:19 pm »
Alla fine, gira e rigira, mi andavo sempre a cacciare in qualche guaio. Eppure il mio compito era quello di aiutare quegli italiani a ritrovare la loro indipendenza. Tra le parole dell'oste all'esterno del magazzino e il discorso fatto da Roberto nei minuti successivi, capii che in un modo o nell'altro avrei dovuto necessariamente aiutare quelle persone, anche a rischio della vita: in fondo la missione era quella.

Nel momento più forte e intenso di quella mattinata, alla richiesta di occuparmi del pezzo grosso degli spagnoli, fece un cenno con il capo per fare intendere che non ci sarebbero stati problemi. Almeno io c'ho riprovato a differenza di qualcun altro che non c'era riuscito.
Ora stava a loro dimostrarmi fin dove sarebbero riusciti a giungere e quanto margine di manovra di avrebbero lasciato.
I'm the watcher in the dark.....

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione spectre 38 Livello D 1 "Ritorno a Reggio Calabria"
« Risposta #29 il: 06 Dicembre, 2015, 14:16:19 pm »