Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Next Dimension - Capitolo 70  (Letto 15608 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline saint dimenticato

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 83
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 70
« Risposta #15 il: 08 Dicembre, 2015, 22:18:32 pm »
Speriamo poi di riuscire a chiarire il perché  i saint venuti a conoscenza  del gold saint dell'ofiuco dicano inizialmente di voler uccidere atena come suikyo e doko e in questo sembra coinvolto pure il grande sacerdote xD

Offline WindomEarle

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 58
  • Cosmo: 7
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 70
« Risposta #16 il: 08 Dicembre, 2015, 23:01:38 pm »
Speriamo poi di riuscire a chiarire il perché  i saint venuti a conoscenza  del gold saint dell'ofiuco dicano inizialmente di voler uccidere atena come suikyo e doko e in questo sembra coinvolto pure il grande sacerdote xD

Ho avuto un'idea geniale: forse hanno bisogno del suo sangue per far rinascere il suo cloth e abbattere il Sacerdote..

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 70
« Risposta #17 il: 09 Dicembre, 2015, 00:41:45 am »
Citazione
Certo però che un Gold Saint che si fa fregare da dei serpenti è ai limiti del ridicolo.
Oddio Atena sama si fa fregare da Silver Saint scarsi (e come proporzioni di forza siamo lì), uno proprio vicino al santuario LOL LOL e i serpenti li vediamo anche in Omega erano gli Uroboro di Saturn o come cavolo si chiamavano.
I serpenti avranno qualche potere speciale se sono legati ad Ofiuco  :uhm:

Citazione
anche se, essendo un cavaliere dei Pesci
Afrodite in SoG, a cui Kuru ha collaborato stando alle ultime dichiarazioni, pare immune al veleno, anche se si fa riferimento a quelli derivati dalla piante.  :uhm: :uhm:

Citazione
ma il loro corpo è di un normale essere umano
Citazione
muovendosi alla velocità della luce.
Corpo di un normale essere umano proprio no  ::) ::) questo mi ricorda un discorso che avevo fatto con Lukibo sul muoversi alla velocità della luce e sua fattibilità in senso "scientifico". Un corpo che passa da fermo a velocità c nel giro di qualche minuto, tempo di un combattimento e mi sono tenuto largo, subirebbe un'accelerazione dell'ordine di 10000 g, cosa che ucciderebbe qualsiasi normale essere umano con un limite di sopportazione di circa 50 g.
Poi si potrebbe fare un discorso anche sullo 0 assoluto di Aquarius altra cosa che sarebbe mortale per un normale essere umano. Quindi in definitiva no non è normale, il corpo di un saint ha capacità di resistenza notevolmente superiori rispetto a quelle di essere umano. Non mi sarebbe parsa strana una resistenza maggiore al veleno  :sisi: :sisi:


Citazione
Nell'universo del Kuru ci sono Saint che distruggono galassie e possiedono poteri divini, mentre questo prima sviene e poi si fa avvelenare, senza peraltro aver fatto fuori un singolo spectre... Perché tutta questa disparità?
Misteri del Kuru :boh: o effetti del sakè più probabilmente LOL.
Citazione
senza peraltro aver fatto fuori un singolo spectre..
vero, e visto il livello degli spectre è tutto dire :ya:

Citazione
forse hanno bisogno del suo sangue per far rinascere il suo cloth e abbattere il Sacerdote
Però la tua idea presuppone che Ofiuco poi aiuti i gold contro il Sacerdote senza troppi problemi  :uhm: cosa che mi suona strana per come è presentato il personaggio.
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2015, 09:27:25 am da Sauzer »

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 70
« Risposta #18 il: 09 Dicembre, 2015, 07:47:47 am »
Citazione
Certo però che un Gold Saint che si fa fregare da dei serpenti è ai limiti del ridicolo.
Oddio Atena sama si fa fregare da Silver Saint scarsi (e come proporzioni di forza siamo lì), uno proprio vicino al santuario LOL LOL e i serenti li vediamo anche in Omega erano gli Uroboro di Saturn o come cavolo si chiamavano.
I serpenti avranno qualche potere speciale se sono legati ad Ofiuco  :uhm:

Esatto. Sarebbe come dir che sia ridicolo che i saint si faccian fregar dal profumo delle rose.
Solo che quelle son le rose del Gold Saint di Pisces. E qui con Ophiucus siamo su un livello assai più semidivino.

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 70
« Risposta #19 il: 09 Dicembre, 2015, 09:20:41 am »
il morso di un serpente di ofiuco è sufficiente per abbattere una dea e un gold saint  :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 70
« Risposta #20 il: 09 Dicembre, 2015, 12:07:21 pm »
Comunque c'è scritto che questo Odysseus è la reincarnazione di Asclepio il gold mitologico, sè così fosse questo gold ha un potere simil divino, poichè sin'ora di propria volontà solo gli dei si reincarnano... :uhm:...interessante...

Citazione
Corpo di un normale essere umano proprio no

Certo, capisco ciò che intendi, ma c'è scritto chiaramente nel manga classico eh:

"i saint hanno una forza sovrumana ma il loro corpo è quello di comuni esseri umani!"

Citazione
Esatto. Sarebbe come dir che sia ridicolo che i saint si faccian fregar dal profumo delle rose.

Infatti. +1

Citazione
Nell'universo del Kuru ci sono Saint che distruggono galassie e possiedono poteri divini, mentre questo prima sviene e poi si fa avvelenare, senza peraltro aver fatto fuori un singolo spectre... Perché tutta questa disparità?

Stai parlando di Cardinale, un tizio che con un sola rosa stava per uccidere Shijima(che viene salvato da Atena), è Shijima è un tizio che nel volume 8 viene detto essere potente come Shaka(non sò se mi spiego asd).

Tra l'altro Cardinale non poteva uccidere Spectre, fin'ora era dalla parte di Hades LOL

Citazione
Speriamo poi di riuscire a chiarire il perché  i saint venuti a conoscenza  del gold saint dell'ofiuco dicano inizialmente di voler uccidere atena come suikyo e doko e in questo sembra coinvolto pure il grande sacerdote xD

Infatti, secondo mè c'è di mezzo Ofiuco alla faccenda.

Citazione
il morso di un serpente di ofiuco è sufficiente per abbattere una dea e un gold saint

Nella mitologia ci sono semi-dei che muoiono avvelenati...
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2015, 12:12:35 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 70
« Risposta #21 il: 09 Dicembre, 2015, 12:35:34 pm »
Allora seguende la terminologia dei nomi di questo spoiler(che non ho capito sè è confermato oppure no) per ora abbiamo:

- Odysseus, che è il nome del famaso Ulisse il pg principale dell'Odissea, ed è anche il nome di uno dei 3 Angels del films prologo del Tenkai.

- Asclepios, nella mitologia greca e romana era il semi-dio poi diventato dio della medicina e dei serpenti.

- Sammael è il nome di un Angelo, che spesso cambiava le sue sembianze in un serpente con la testa leonina.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 70
« Risposta #22 il: 09 Dicembre, 2015, 13:13:37 pm »
Sono uscite già le scan?

Offline dagnarus

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 78
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 70
« Risposta #23 il: 09 Dicembre, 2015, 17:47:24 pm »
Ragazzi ho un'idea ufficiale! !! Secondo me scendono ed il cigno devasta tutti perché è immune ai veleni!  Cioè  hyooga devasta l'acquario perché é ufficialmente maestro delle energie fredde e poi su di lui i veleni serpentelli  non funzionano (non sono sicuro perché Antares lo danneggia...)

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 70
« Risposta #24 il: 09 Dicembre, 2015, 18:21:04 pm »
Ragazzi ho un'idea ufficiale! !! Secondo me scendono ed il cigno devasta tutti perché è immune ai veleni!  Cioè  hyooga devasta l'acquario perché é ufficialmente maestro delle energie fredde e poi su di lui i veleni serpentelli  non funzionano (non sono sicuro perché Antares lo danneggia...)

No, Hyoga sta ancora volando sopra al Santuario in attesa che Kurumada si ricordi di lui  :ya:

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1644
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 70
« Risposta #25 il: 09 Dicembre, 2015, 18:41:51 pm »
vediamo un po' le immagini,perchè il "il Santuario ha riconosciuto Saori come un nemico, e quindi le rose sono apparse a protezione della scalinata" sembra tanto una cazzata di rose che appaiono a comando così dal nulla,cosa che sarebbe non poco ridicola...


Atena colpita da qualcosa che solo qualcuno può salvare.... dove s'è già sentita 'sta cosa?  :ehm:

Odyessus, wow che fantasia!
quindi "quell'uomo scomparso..ecc..." a cui facevano riferimento nei capitoli precendenti sarà questo Odisseo ?

vista l'originalità non è che questo Odisseo è scomparso per,boh, 13 anni e dopo si trova nei panni del Gold dello Scorpione (buttato lì per la vicinanza di Casa) e nessuno s'era accorto di nulla?
tanto non mi stupirei di nulla... LOL

poi è sempre bello il Kuru, "Sammael" per il nome di un serpente guidato da Odisseo...  :XD: :XD: :XD: :XD:


Rose velenose, Serpenti velenosi e già con meno sangue del normale, Shijima con in braccio Saori avvelenata è quasi da martire... tipo Seiya che si lancia nel dirupo spezzandosi un braccio..

ok passi che SAORI riesca ad uscire dal LABIRINTO DEGLI DEI (in cui anche loro non trovavano l'uscita..ecc...cazzate...ecc... ), ma anche Cardinale mi pare esagerato ora,eh!
è passato tanto tempo e mi fa fatica,ma mi pare che nello scontro Cardinale avesse perso il rocchettino col filo da pesca ( :XD: ) con cui si potesse orientare nel labirinto,come ha fatto????

si chiamerà "Labirinto made in china degli degli dei!" o "spariamo un parolone a caso degli degli dei"...


"la riconosce come vera dea"

quindi........  :paura:

.......

Saori dea Atena ANCHE del 1700????

si sfiora l'apice di livello di cazzate...

 :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\


poi bello Saori viene morsa da un serpente e come minimo avrà 12 ore (  :XD: ) per salvarsi, Cardinale morso morte istantantea... LOL LOL
speriamo di no,dai!

anche perchè se no Abdul si deve logorare il fegato perchè in LC  Albafica ha il sangue velenoso,logicamente anche Aphro aveva il sangue velenoso(detto più volte in diverse occasioni) e perchè non ce lo dovrebbe avere anche Cardinale,no?
o mi sbaglio Abdul?
non era il discorso che se ce l'ha quello dello spin-off ovviamente ce l'hanno anche quelli ufficiali,o mi ricordo male io?
 :uhm: *plego *zitto

già Ox è morto in tempo 0, poi c'è un gold a palla e ora se anche Cardinale ci dovesse lasciare le penne come faranno 10gold-traditori/e(ora che Cardinale è tornato dalla parte buona chi saranno gli altri traditorI?)-Grande Sacerdote  a vincere questa guerra Sacra contro una 70ina di spectre, 3 Generali, Thanatos, Hypnos e Hades?????



Mai una volta che riesca a combattere decentemente in una scalata, alla faccia della dea della guerra LOL

anche peggio perchè in realtà Atena sarebbe più la dea della SAPIENZA,della STRATEGIA ... LOL LOL LOL LOL LOL    *err

(puramente della guerra c'era Ares )



Ragazzi ho un'idea ufficiale! !! Secondo me scendono ed il cigno devasta tutti perché è immune ai veleni!  Cioè  hyooga devasta l'acquario perché é ufficialmente maestro delle energie fredde e poi su di lui i veleni serpentelli  non funzionano (non sono sicuro perché Antares lo danneggia...)

Antares come le Cuspidi Scarlatte viene detto agire sul sistema nervoso, se si volesse applicare un minimo di realismo il veleno dei serpenti entra nel circolo sanguigno e da lì incasinano roba come pressione del sangue,invasione dei tessuti...ecc...

quindi son un po' di cose diverse e secondo me una Cuspide fa MOLTO più male SUBITO, piuttosto che un veleno nel giro di tot...

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1922
  • Cosmo: 398
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 70
« Risposta #26 il: 09 Dicembre, 2015, 18:56:28 pm »
Prime immagini spoiler, grazie ad Aldebaran

Spoiler








[close]

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 70
« Risposta #27 il: 09 Dicembre, 2015, 18:57:36 pm »
:+1: a te e grazie ad Aldebaran ;)

Offline dagnarus

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 78
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 70
« Risposta #28 il: 09 Dicembre, 2015, 19:04:20 pm »
Beh il cigno era immune  aL veleno dell'idra...quindi il cigno è immune ai veleni. E comunque non è certo un dettaglio fondamentale nella trama...che per me, onestamente sta andando a farsi benedire  :sisi:

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 70
« Risposta #29 il: 09 Dicembre, 2015, 19:12:27 pm »
+1 e un grazie anche da parte mia  :yea:

ma...

Spoiler
... chi è quello dell'ultima tavola?  *???
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension - Capitolo 70
« Risposta #29 il: 09 Dicembre, 2015, 19:12:27 pm »