Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"  (Letto 8203 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #60 il: 06 Luglio, 2016, 23:18:20 pm »
Spoiler
Tranquillo, maestro...io stesso non posso dire di essere la persona più libera del mondo ultimamente. Andiamo avanti con i nostri ritmi ^^
[close]

La figura appariva immobile, e tuttavia la sua presenza comunicava un oceano di sereenità a coilui che la rimirava...nel suo sembiante scolpito nella roccia dell'eternità, a Canaan sembrò di scorgere per un frangente l'ombra di un sorriso...ed ebbe a ringraziare che solo di ombra si trattasse, giacchè se di sorriso pieno e caldo essa fosse stata provvida, lo sguardo suo ne sarebbe stato incenerito...le sue parole, calme e suadenti, proseguirono nel medesimo tono che pria...

Il tuo cuore oscilla fra dubbio e speranza, o mio Grifone...tuttavia, l'anima tua mi chiama...ed io son qui, come vi sono stata ogni volta che a me rivolgevi segreta preghiera...non lasciare che le domande che ti attanagliano siano per te come grave catena...liberatene, figlio mio. Sei qui per un motivo...vuoi parlarmi, chiedermi qualcosa, io lo sento...orbene, rivolgi a me i tuoi interrogativi...questo è il giorno in cui tutto verrà...rivelato...

Il paesaggio era battuto di quando in quando da folate di vento provenienti da nessun dove, e che si disperdevano nel nulla...di sicuro quel luogo non era il Tartaro o la Giudecca, o qualunque altra orribile prigione Canaan avrebbe immaginato...colei che a lui rivolgeva verbo era in grado di tramutare anche le profondità degi inferi in luogo di quiete...ed ogni oncia della sua anima desiderava credere di aver trovato ciò che da sempre cercava...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #61 il: 12 Luglio, 2016, 13:19:44 pm »
La quiete forgiata nella forza,
la potenza elevata nel controllo di essa.

Come siete alta mia signora, capace di comprendere
quel pensier ipronfondo che l'uomo cela a se medesimo.

Antico cielo femminino, come può la voce mia sfiorarvi?
Come i  miei occhi sporchi possono apprezzare la luce?


*Il pensier di Canaan giunse alla madre antica chiaramente, come parole gridate da fanciullesca voce. Il Grifone si trovava dinnanzi a tutto ciò che un Uomo potrebbe anelare nel suo ultimo respiro. Per chi è inviso alla morte quel momento risultava essere il regalo più grande che le Parche avrebbero potuto elargire. Neppure un dio o un santo potrebbe mai realizzare tanta felicità.*


- Seppur i miei pensieri vi son chiari e già sentiste il mio desio, domando, nei passi del mio ruolo, il cammin per ritrovare Luxifer, stella di Balrog antica.
Egli si è perso nei meandri della Dimenticanza; al suo dominio devo portare l'araldo del suo ricordo ed al mio pugno il fuoco del suo animo.


Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #62 il: 17 Luglio, 2016, 23:53:25 pm »
Lo sguardo dell'imponente figura, ricolmo di pietà, si fece grave, e quasi ebbe tentazione di distogliersi da quello di Canaan, che da ella bramava verità come assetato da una sorgente d'acqua viva...qualche attimo trascorse, come se la femminea figura stesse cercando le giuste parole da impiegare...o se stesse esaminando l'opportunità di pronunciarle...quel gesto, tuttavia, quanto mai umano, appariva fuori posto sul sembiante di una creatura che aveva nell'immanenza la sua ragione di vita...ella, alfine, proferì...

Luxiferre...quel nome brucia il mio cuore come stilla di veleno ardente. Molto tempo è trascorso, tuttavia...quel che fece è ancor vivo nel mio sguardo. Le sue preci, la sua devozione, e poi...il voltafaccia. Improvviso, senza alcuna ragione apparente, eppur per questo ancor più doloroso. So che l'anima tua brama la riunione con lo spirito del tuo compagno, figlio mio...ma sappi questo: la tua cerca è mal riposta. Sono accaduti eventi...di cui non sei al corrente. Egli ben merita la sua pena...non ti curar di lui, ma guarda, e passa...non v'è forse altro che il tuo cuore desidera chiedermi...?

Le parole della donna, per quanto inattese, erano pervase da un misto di pietà, rammarico ed un pizzico impercettibile di fretta che però non mancò di stuzzicare l'immaginaeio del Grifone...la sua visione, tuttavia, era ancora suadente e latrice di pace...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #63 il: 25 Luglio, 2016, 13:08:45 pm »
- Madre, se egli ben merita la sua pena, il mio volere e racchiudere le sue memorie nell'oblio della mia conoscenza per cibarmi del suo animo e volgere il mio a legni più tosti.

Ve ne prego, ditemi dove e come, arderò la sua coscienza ed il suo nome divenendo più pugnace che ora. Il mio sentiero comprende il Santuario e le sue 12 istanze ma, ancor più alto è il mio desio, i Tempi Celesti dell'Olimpo. Voi sapete ed a Voi domando.


*Canaan ora sapea d'aver sfidato l'incommensurabile e di non poter tornare indietro, nel luogo tanto lontano che neppure la pietà o l'ira di Hades giungeva, la madre risultava ora amica e nemica, altare di entrambi i colori.

Canaan attendeva il suo responso.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #64 il: 01 Agosto, 2016, 19:56:17 pm »
La figura si fece stentorea, e con fare interrogativo e voce rotta diede risposta al suo pellegrino...

Il Grande Tempio...? Adunque, tu vuoi dare l'assalto alle 12 case...? No...figlio mio, no...codesta è follia. Se anche dovessi riunire a te il cosmo di Luxiferre...tale impresa sarebbe comunque al di là della tua portata...invero, desisti...te ne prego, giacchè non possono permettermi di fartene ingiunzione...desisti, e distogli il pensiero tuo da codesta impresa. Lo spirito di Luxiferre arde nelle profondità della dimenticanza eterna...che bruci e sprofondo. Non piangerò anche la tua fine...

Queste parole recavano in sè anche un alone di ira soffocata in quello che appariva come dolore...Canaan non sembrava riuscire ad ottenere le risposte che bramava, ma forse in cuor suo iniziavano a balenarne delle altre...il cui sapore amarostico non sarebbe stato gradito alle di lui papille...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #65 il: 02 Agosto, 2016, 12:54:54 pm »
- Prima che l'ira Vostra raggiunga l'eccedenza, Madre mia, devo dimandare per la canascenza, dove si trova il suo spirito avvinto e peccatore.

Ispanico pe' costrizione se ancor i croci latini ardessero mesti, questo mio cor domanda sapienza,
datemene oppur devo ritrovare il peregrinar che già lontano nel mio spirito; la volontà è di esservi accanto e ceder alla dimenticanza del mio ruolo domandandovi le storie della mia vita passata.
Quando dolore e tristo momento ricordar ciò che la pelle conserva, tracce e segni di sofferenza d'una intera era.

Addunque però l'attimo dell'azione, istante dell'essere e non dell'Io. Ditemi dove o perirò nel domandare ancora.


*Con queste parole, mistura di vaneggiamento e rimembranza, Canaan sfidò ora apertamente il suo destino e la forza immane della Donna. Nel frattempo il cuor ardeva le stelle per rilasciare il suo filo d'antica conoscenza.

Ora Canaan domandava udienza e legame con l'antica Lachési.*


Spoiler
Ab. combattiva  111
Difesa               154
Cosmo              15
Stamina             21

Speciale- Cosmic Lachési: Filo de Tria Fata
Stm 12 cosmo 10 Atk: 0 Def: 0
il filo che le mitiche Parche hanno tessuto et donato ad Hades, con esso si è in grado di percepire l'essenza di ogni mortale o anima d'esso. Non è un azione d'attacco ne di difesa ma giocata al turno precedente è in grado di anticipare le mosse di colui al quale viene scagliato ottenendo un bonus di +8 atk o def.
[close]

Spoiler
Spero che me la passiate, è un omaggio ed una libertà poetica
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #66 il: 07 Ottobre, 2016, 14:48:37 pm »
Canaan insistette nelle sue richieste, e lo spirito di suo madre titubava nel darle. Ma lo spectre del Grifone era risoluto, cosi lo spirito di sua madre gli indico un punto alla sua destra, e dopo alcuni secondi li vi apparve un enorme portale nero.

-Sei risoluto, l'anima del tuo amico si trova oltre quella porta, ma varcarla può significare per te la morte...Non ho molte altro da dirti, ogni altra parola sarebbe superflua e inutile, in quanto non riuscirebbe a convincerti a non andare.... è stato un piacere rivederti... anche se so che sarà l'ultima volta addio figlio mio-

Dopo quelle parole lo spirito della madre di Canaan spari

Spoiler
Post di saluto a tua madre e poi varca il portale per l'ultimo scontro  
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #67 il: 12 Ottobre, 2016, 13:02:34 pm »
- Inchino il capo dinnanzi a voi e seguo il mio peregrinare,
nel terrore del passato vivrò e rinascerò ancora domani.

Celeste e dannata Madre, vi saluto, questo incontro sarà unica traccia di umanità ancora nel mio cuore.


*Queste parole di commiato annunciarono l'esplosione del cosmo e mentre le eburnee ali s'aprivano un lampo di buio segnò il volo di Canaan verso il portale.*

Spoiler
grazie caro!
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #68 il: 13 Ottobre, 2016, 17:00:18 pm »
Canaan  varco  la soglia  del portale  e si ritrovò nuovamente  difronte  alle porte  del tribunale  infrenale. Un po confuso  per  essere  tornato  al luogo di  partenza, si guardo intorno  per verificare  realmente  se si trova  al tribunale  o meno. E mentre  controllava  improvvisamente  vicino a lui si aprì  un portale, dove ne uscì  una figura  femminile dalla  carnagione  nera e un vestito  rosso,  e con dei simobili  rossi tatuati  sulle braccia  che emanavano  un potente cosmo.

-Finalmente  libera... quello stolto  spectre  e cascato nella trappola. .. a creato  che io fossi Gaia  e si è  avvicinato  troppo  permettendoci di assorbire il suo potere  e rubargli l'anima  in modo  da  usarla come  tramite  per liberarmi  dalla mia  prigione  ahhahaha. ...-

La figura  femminile si accorse  di Canaan e si rivolse  a  lui

-Bene bene  chi abbiamo  qui???? Un'altro  spectre  e questo  è più  forte  dall'altro...-

Dopo quelle  parole  sulla mano  destra  della donna apparve un globo  rosso, che Canaan  riconobbe  come l'anima  di Luxiferre.

-Io sono  Meduna il demone  trucida anime, e molto  presto la tua anima  sarà  mia. .. ahaha-

Media si preparava  a rubare  l'anima di Canaan.

Spoiler
posta la tua reazione  è posta  un combattimento nel quale recuperi il globo  dell'anima  di Luxiferre  e poi io faccio  il  post  finale è chiudiamo
[close]
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2016, 17:02:33 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #69 il: 18 Ottobre, 2016, 13:24:29 pm »
- Oh, finalmente l'arcano ingranaggio di tutto ciò...

... siete voi dunque ad avere divorato l'anima di Luxifer!?! E quale sia il motivo mi sarà detto con la voce rotta dal sangue. Il vostro.

Preparatevi nemesi ad incontrare il Giudice e Guardiano di questi Inferi.


*Nonostante l'anima di Canaan soffiasse parole sibilline il suo cosmo provato dalle tante fatiche non risplendeva di potere ma soltanto di brama. Con essa Canaan tentò la via del berserek cercando di trovare la forza che ora mancava ai suoi arti.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #70 il: 08 Novembre, 2016, 12:29:41 pm »
Meduna perì nell'esplosione di energia del sommo giudice, liberando così l'anima del suo compagno Lord Luxifer.

Così parte del mistero che avvolgeva la scomparsa del tomo della vita del giudice era risolto, ma ancora tutto non era chiaro. Cosa era successo esattamente in quella biblioteca? perchè quei tomi rispondevano a all'energia che emanava il giudice?

Domande che sarebbero rimaste senza una risposta certa per adesso... intanto il sommo Canaan sedeva sul suo trono in attesa di recuperare le sue energie perse nella lotta.


Spoiler
Missione conclusa con completo successo
8 punti statistica da dividere tra atk e def
8 punti statistica tra csm e stm
4 punti abilità particolari
3 punti predisposizioni.
punti elemento 1
punti padronanza 2

Per gorgar
5 punti stats per aver fatto da master
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #70 il: 08 Novembre, 2016, 12:29:41 pm »