Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"  (Letto 10989 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #75 il: 20 Luglio, 2016, 11:59:42 am »
Fase di mantenimento Dimitar
Visioni spettrali (-1csm): -5atk e -2def su Illeo
Csm 78 -1 = 77
[close]

* Dopo esser stato circuito da qualche misteriosa stregoneria che lo rendeva un'animale desideroso di sangue, un'altro centauro, Piritoo, cadde a terra svenuto sotto i colpi dell'affascinante e temibile Lyfia di Behemoth. Ogni danno che essa stava subendo si tramutava in un'immane forza che la rendevano letale più che mai.

Di fronte ai due Spectre Infernali rimaneva l'inflessibile Illeo. Senza curarsi dell'amico privo di sensi, continuò a attaccare molto rapidamente l'Amazzone, che nonostate la difesa imponente, venne nuovamente ferita, sebbene lievemente. Un'altro segno di battaglia si aggiungeva sul suo corpo forte e sensuale. Ovviamente la risposta della donna fu pronta e decisa come sempre. Avvicinatosi al centauro, lo colpì con un doppio pugno diretto al suo petto.

Dimitar, che non riusciva a darsi pace per l'impossibilità di non far subire altri colpi alla propria compagna di battaglia, pensò al da farsi. L'unica cosa che sapeva fare, e che avrebbe fatto, è di provocare in Illeo un ulteriore illusione in modo da placarne le forze. *


§ Speriamo che questo basti per far in modo che gli attacchi di costui non provochino più alcun danno a nessuno. §

Attacco di Dimitar verso Illeo
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk 51 +35 = 86
Def 47
Csm 77 -4 -4 = 69
Stm 82 -1 -3 = 78

Se colpisco con successo Illeo subisce malus -12atk -4def
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #76 il: 21 Luglio, 2016, 18:51:26 pm »
*Si era giunti all'epilogo di questa seconda contesa con la razza dei centauri. La formosa amazzone riportò ben poche ferite a seguito dell'attacco di Illeo, ma ciò fu sufficiente per attirare il risentimento di Lyfia sul guerriero equino ancora in piedi. Il transilvano fornì il massimo del supporto alla compagna di squadra, così da terminare in poche battute questa ormai futile resistenza.*

 Difesa Vs Lyfia
Illeo
Atk 50
Def 35
Csm 79
Stm 91

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 35 + 38 + 5 = 78 - 90 (Non Parato)
Csm 79 - 4 = 75
Stm 91 - 4 - 15 (danni diretti) = 72
[close]

 Difesa Vs Dimitar
Illeo
Atk 50
Def 35
Csm 75
Stm 72

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 35 + 38 + 5 = 78 - 86 (Non Parato, subisce un malus di -12 Atk e -4 Def)
Csm 75 - 4 = 71
Stm 72 - 4 - 8 (danni diretti) = 60
[close]

*Ad Illeo vennero inflitti pesanti danni da parte dei cavalieri in armatura violacea. La sua mente venne avviluppata da una micidiale illusione. Eppure, il centauro non ne voleva proprio sapere di arrendersi. Digrignando i denti per lo sforzo, proseguì nel suo ostinato tentativo di sbarazzarsi della bella donna dai folti capelli corvini. Essendo specializzato in velocità, il semiumano vantava una straordinaria mobilità in grado di evitargli di prendersi in pieno i colpi degli specter.*

 Attacco Vs Lyfia
Illeo
Atk 50 - 12 = 38
Def 35 - 4 = 31
Csm 71
Stm 60

Attivazione -  Carica al galoppo
Csm 1 Stm  1
+5 Atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avrà un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario. #

Predisposizione – Frenesia equina
 +3 Atk per ogni attacco

Atk 38 + 5 + 25 + 3 = 71
Csm 71 - 1 - 3 = 67
Stm 60 - 1 - 3 = 56
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #77 il: 26 Settembre, 2016, 15:31:32 pm »
Ordunque eravam giunti al clou della battaglia, la parte migliore che preferivo in assoluto. Sebbene fossi ferita dagli attacchi di Illeo, non volevo arrendermi, ero pur sempre una Figlia dell'Averno, una seguace devota di Hades, non potevo farmi battere cosi.
Il mio animo battaglierò si infiammò sempre più fin quasi ad esplodere, ero grata del supporto che il mio caro amico e compagno d'arme, Dimitar mi stava dando, dovevo ammettere che ci sapeva fare, oltre che figo era anche forte.

Dopo aver attaccato il nostro avversario, il quale riportava pesanti danni che sia io che Dimitar gli avevam inflitto.
Eppure, sebbene fosse cosi pesantemente colpito sia nel suo fisico che nella mente, per opera delle illusioni impostale da Dimitar, Illeo ancora non voleva arrendersi, voleva combattere strenuamente, dovevo rendergli onore di ciò per cui, vedendo che stava per attaccarmi preparai da subito la mia potente difesa, poi dopo, lo avrei colpito pesantemente, dovevam terminare subito questa disputa se volevam andar avanti nella nostra missione che ci avevan affidato.

 Difesa Vs Illeo (71atk)

Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D = Punti 0
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Difesa a due braccia
Stm 4 Csm 2 Def: +25
# Con una potenza fisica dominante, ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma. Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza avrà una riduzione dei danni subiti di 3 punti. #

Atk 50
Def 45 +5 +25 = 75 (Difesa riuscita)
Csm 44 -1 -2 = 41
Stm 57 -1 -4 = 52
[close]

Ed eccola la mia mossa difensiva, la più potente, la migliore. MI difesi positivamente dall'attacco che Illeo mi aveva lanciato contro sfruttando la Difesa a Due Braccia, sfruttando il mio cosmo che ardeva immane in me.
Risi in faccia al mio avversario, dopo esser uscita indenne dal suo attacco, dopo averlo parato, gli dissi infatti, standogli di fronte e con sguardo furente.


Stolto, pensavi che questo tuo ridicolo attacco potesse farmi qualcosa? Illeo, apri gli occhi e torna in te, arrenditi o perirai sotto i nostri colpi. Ora è il mio turno di attaccarti, preparati.

Detto ciò innalzai più che potevo il mio cosmo, la mia potenza, cosi da poter attaccar ancora più pesantemente Illeo e batterlo cosi da lasciar sia me che Dimitar l'arduo compito di continuar la nostra missione e portandola a termine con successo.
Con tutta la velocità e tutta la forza che avevo, mi slanciai verso il centauro, tentando di colpirlo con un'improvvisa quanto terribile testata, ero certa di riuscirci, ero una guerriera, indi dovevamo vincere noi. IO e Dimitar.

Atk Lyfia Vs Illeo

Attacco ravvicinato – Testata
Stm 4 Csm 3 Atk: +32
# Con un attacco a sorpresa, si colpisce l'avversario con una testata fragorosa. #

Atk 50 +32 = 82
Def 45
Csm 41 -3 = 38
Stm 52 -4 = 48
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #78 il: 26 Settembre, 2016, 16:10:13 pm »
Fase Mantenimento Dimitar
Visioni spettrali (-1csm): -5atk e -2def su Illeo
Perdita degli affetti (-2csm): -9atk e -4def su Illeo
Csm 69 -1 -2 = 66
[close]

* L'ennesima illusione inflitta a Illeo aveva dato i suoi frutti. Nonostate la sua forte brama di sangue del centauro nei confronti della bella Amazzone Avernale, la sua mente era talmente debilitata che il suo attacco non riuscì più a torcerle nemmeno un capello.
Sul viso di Dimitar comparve un mezzo sorriso. Ogni volta che attingeva le sue forze dalle arti illusorie, gli pareva carpirne sempre di più i segreti che nascondono.
Ormai per il loro avversario era ormai giunta la fine, era solo questione di tempo quando questo sarebbe avvenuto.
Entrambi i guerrieri avvernali attaccarono a breve distanza il mezzuomo con colpi puramente fisici. *

Attacco di Dimitar verso Illeo
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk 51 +32 = 83
Def 47
Csm 66 -4 = 62
Stm 78 -3 = 75

Se colpito con successo, Illeo subisce malus -3 atk
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #79 il: 27 Settembre, 2016, 22:46:16 pm »
*L'attacco congiunto dei due servi del Re dell'Oltretomba si stava per abbattere senza pietà sul corpo del giovane Illeo. L'amazzone e il transilvano non stavano cercando di ucciderlo, ma semplicemente di mandarlo KO così da porre fine una volta per tutte a questo futile combattimento. Trattenendosi quel tanto che bastava per evitare di infliggere un danno fatale, Lyfia e Dimitar scagliarono dunque i loro attacchi.*

 Difesa Vs Lyfia
Illeo
Atk 38
Def 31
Csm 67
Stm 56

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 31 + 38 + 5 = 74 - 82 (Non Parato)
Csm 67 - 4 = 63
Stm 56 - 4 - 8 (danni diretti) = 44
[close]

 Difesa Vs Dimitar
Illeo
Atk 38
Def 31
Csm 63
Stm 44

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 31 + 38 + 5 = 74 - 83 (Non Parato)
Csm 63 - 4 = 59
Stm 44 - 4 - 9 (danni diretti) = 31
[close]

*Il semiumano era in completa balia del duo infernale. Illeo si schianto a terra con fragore a seguito dell'impatto subito, ma era ancora cosciente. Questo avrebbe costretto gli specter ad un ulteriore sforzo per renderlo inabile alla lotta... almeno in teoria, poiché la vicenda subì invece una clamorosa svolta. Avendo sbattuto la testa su di una roccia, il guerriero devoto a Chirone sanguinava da un vistoso taglio sulla fronte, eppure ciò gli permise di sottrarsi con successo dal controllo mentale operato dal suo infido burattinaio.*

Ugh.. che cosa... mi è successo? Dove sono???

*Gli specter notarono subito il cambiamento avvenuto in Illeo. Se si fossero avvicinati al centauro, forse avrebbero potuto ottenere da lui la "chiave ultima" per risolvere l'enigma delle continue rivolte avvenute in questa prigione avernale e mettere così le mani sul vero responsabile.*

Spoiler
Che fate, vi avvicinate ad Illeo o preferite agire per conto vostro?
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #80 il: 28 Settembre, 2016, 12:31:38 pm »
Grazie al nostro attacco congiunto, sia io che Dimitar avevam scagliato a tutta potenza Illeo per terra, il fragore del tonfo era immane, indi era certo che il semiumano aveva riportato delle belle ammaccature.
Eravamo soddisfatto del nostro operato, io mi scossi di dosso la polvere del terreno e mi rassettai la chioma, rendendomi presentabile, ero pur sempre una donna, non solo una Specter, la bellezza e il bell'aspetto eran importanti per me.
Sebbene il centauro avesse avuto una bella dose di mazzate da noi specter, era ancora cosciente, indi avrem immaginato che dovevam ricaricar più che potevan le dosi di mazzate a lui per metterlo KO.
Però, fortunatamente per noi, il semiumano avendo sbattuto il capo violentemente su una roccia cosi da procurarsi una bella ferita frontale, egli si risvegliò dallo stato di trance manipolatoria alla quale era stato costretto, dal suo burattinaio misterioso.
Io mi rivolsi a Dimitar e con sguardo dolce e soddisfatto, gli proposi di avvicinarci a Illeo per ottenere nuove informazioni che ci sarebbero servite per portar a termine la missione affidataci.

Dimitar mio caro, che ne dici se andiamo a chiedere a Illeo nuove informazioni su quanto sta accadendo? Forse saprà indicarci chi lo manipolava, dove si trova e magari darci delle dritte per poterlo battere e catturare che dici?

Se il mio affidabile compagno avesse accettato, insieme sarem andati verso il povero centauro ferito, chiedendogli delucidazioni riguardo a ciò che stava succedendo qui attorno.
Fatto ciò e constatato ch'egli poteva tornar tranquillo e sicuro al Campo per farsi curare, noi sarem ripartiti per altra meta e terminar la missione.

Spoiler
Shin, abbiam deciso di comune accordo di avvicinarci a Illeo per ottener nuove info sulla missione ;)
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #81 il: 28 Settembre, 2016, 13:37:17 pm »
*I colpi quasi combinati dei due guerrieri al servizio di Lord Hades, sbattero a terra il centauro. Nella caduta però sbattè fortemente il capo contro una pietra riportando una vistosa ferita grondante di sangue. Sebbene intontito per la botta, Illeo era acora vivo. Ma scosso e spaesato. Finalmente il "sortilegio" a cui era stato sottoposto da chissà chi, era finalmente svanito.
Sia Lyfia che Dimitar si accorsero del cambiamento avvenuto al mezzoumano. Finalmente avrebbero potuto reperire delle informazioni utili proprio da qualcuno che era stato sottoposto al controllo mentale.

Alla scelta della bella Amazzone di rivolgere qualche domanda al centauro sul quanto gli fosse accaduto, Dimitar annuì con la testa. Insieme gli si avvicinarono.
Il Pipistrello avernale teneva però d'occhio i paraggi in modo da essere certo che la figura oscura non si fosse intromessa in qualche modo nelle loro intenzioni.*
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #82 il: 28 Settembre, 2016, 21:03:06 pm »
Spoiler
Scelta corretta, guarigione completa.
[close]


*Illeo rivolge il suo sguardo confuso verso i due estranei, ma realizza che sono degli specter non appena scruta le loro corazze violacee. Il semiumano prende un grosso respiro, cercando di rialzarsi sulle proprie quattro zampe. Ci tiene a rendersi presentabile come un vero guerriero degno del suo nome, seppur abbia riportato numerose ferite durante la lotta. Quando i cavalieri degli inferi cercano di interrogarlo su quanto è avvenuto in questa prigione, il suo volto si scurisce nel disgusto e nel più genuino terrore. La sua voce si riduce ad un lieve sussurro, nonostante sia stato temprato dal fuoco di mille battaglie.*

"Loro" sono qui... sono fuggiti dal Tartaro e programmano di gettare l'Ade nel caos per vendicarsi.

*Il centauro si rifiuta categoricamente di fare il nome di questi misteriosi individui, teme per la propria sopravvivenza. Eppure, indica a Lyfia e a Dimitar il luogo esatto in cui possono sperare di rintracciarli. Non si trova molto distante dal punto in cui si trovano adesso. Forse quei farabutti si stanno godendo per intero la scena del massacro fra servitori dell'averno da una posizione privilegiata. La collina che sovrasta il fiume Flegetonte presenta due sentieri per raggiungerne la vetta: una passa da dietro compiendo un lungo giro, l'altra è una tortuosa salita priva di nascondigli. Agli specter viene lasciata la decisione finale su quale via intraprendere.*

Spoiler
Nuova scelta che determinerà l'iniziativa nella battaglia finale: passate dal retro della collina o dal sentiero tortuoso?
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #83 il: 29 Settembre, 2016, 10:25:27 am »
* Finalmente venne fatta un po' di luce sulla facenda. Con poche parole Illeo rivelò ai due Spectre Infernali dove poter rintracciare coloro che stavano portando tanto scompiglio in quella regione degli Inferi. Ciò però insuinò un dubbio nei pensieri di Dimitar *

§ LORO? interessante... credevo che l'unico artefice di tutto ciò fosse quella figura oscura che ho notato dopo aver sconfitto Nesso ed Euritione. A questo punto mi  chiedo in quanti siano.§

* Il Transilvano ringraziò il centauro per le informazioni rivelategli, scusandosi per il trattamento "forzato" che hanno dovuto riservare a lui e ai suoi compagni centauri contaminati dal controllo mentali a cui erano sottoposti.
Infine si voltò verso le strade che lui e Lyfia avrebbero dovuto seguire per scovare "LORO". Quale delle due sarebbe stata l'ideale? Quella tortuosa in salita priva di nascondigli o quella più lunga? Istintivamente Dimitar pensò
§Quella senza nascondigli non consente a "LORO" di tenderci qualche agguato visto che sanno che li stiamo cercando§ così si rivolse alla propria compagna *

- Lady Lyfia, se siete d'accordo opterei per intrapprendere la strada tortuosa. Certo non avremo nessun nascodiglio dove poterci mettere al riparo da occhi indiscreti, ma questo vale anche per "LORO" che comunque sanno già che li stiamo cercando. Cosa ne pensate? -
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #84 il: 29 Settembre, 2016, 12:31:21 pm »
Dunque le cose stavano cosi, pensò la giovane e avvenente guerriera infernale, dopo aver ascoltato le parole di Illeo, il quale per darsi un che di orgoglio guerresco, si rialzò cautamente, attento a non darsi altro dolore.
Sentendolo parlare di questi nemici e del Tartaro pure a me si instillò il dubbio, non ne ero certa, però sentendo la parola Tartaro, mi venne in mente solo una parola: Chrono e Giganti. No, era impossibile! Pensai tra me, o forse eran loro la causa?
Dopo aver ascoltato le parole di Illeo, accorate e impaurite, mi avvicinai a lui e con dolcezza e stima, gli diedi un sacchetto con delle erbe medicinali essicate, attue a farlo guarire dal taglio sulla fronte. Era il minimo che potessi fare per farmi perdonare da lui dopo aver malmenato cosi forte lui e i suoi due compagni che ora si trovarono al Campo.


Uhm, capisco Illeo, gran brutta storia. Ti ringrazio per averci dato queste notizie e possiam comprendere il fatto che non vuoi dirci altro su sta cosa. Stai certo, io e Dimitar farem il possibile per riportar l'ordine e la quiete in questo luogo e vendicheremo te e i tuoi compagni che siete stati manipolati da questi nemici.
Ah... per farmi perdonare, ti regalo queste erbe medicamentose, io le usavo spesso per farmi guarire le ferite sia superficiali come tagli e graffi, ma anche contusioni. Accettale ti prego.


Detto ciò mi rivolsi a Dimitar voltandomi assiem a lui verso il sentiero tortuoso, privo di nascondigli, dove sicuramente ci stavan aspettando LORO, i nostri misteriosi nemici, coloro che avevan portato il Caos in questa prigione e in coloro che ivi vi stazionavano come guardiani.
Ovviamente tenevo d'occhio anche io tutta la zona circostante, sperando di non veder arrivar qualche sgradita sorpresa, indi dissi a Dimitar, standogli di fianco e posando una mano sulla sua spalla, gesto di fiducia, sostegno e per tranquillizzarlo.


Dimi, tu credi che il responsabile di tutto ciò sia quella figura misteriosa e ammantata che hai visto duranto lo scontro fatto con Euritone e Nesso, vero? Lui è uno di quelli di cui parla Illeo? Ma...cosa a che fare col Tartaro? Se non erro, se non ricordo male, da ciò che ho letto in passato, il Tartaro è il luogo ove dimoravano, ove vennero rinchiusi i Giganti da Zeus...sbaglio?

Poi mi soffermai a riflettere su sta cosa e salutai Illeo, sperando che tornasse al Campo sano e salvo, senza altri intoppi, poi mi volsi ancora a Dimitar e incrociando le braccia sotto al mio generoso seno, coperto dalla mia rilucente surplice gli dissi ancora, per aver consigli migliori, visto che eravam un'ottimo Team io e Dimitar.
Ero felice con lui, in sua compagnia mi sentivo più forte e meno irruente, forse era davvero un bene averlo al mio fianco e poi...bhe, era davvero carino, ma arrossendo tentai di scacciar questi pensieri, tornando lucida e attenta, vista la missione nostra in corso.


Effettivamente Dimi, la penso come te, ho riflettuto bene su sta cosa. Son giunta alla tua stessa conclusione, dirigiamoci verso la strada tortuosa, anche perchè, se andassimo verso quella con i nascondigli, darem buone possibilità ai nostri nemici di attaccarci di sorpresa, uscendo dai nascondigli, cosi da sconfiggerci.
Se invece andiam verso la strada tortuosa, ok, san che li stiam cercando, ma saremo NOI ad aver la meglio su LORO, preparando da subito una mossa strategica offensiva e d'effetto cosi da batterli una volta per tutte. Come si suol dire, chi attacca per primo, è colui che non solo ne esce vincitore, ma si mostra anche più intelligente, astuto e saggio.


Detto ciò alzai lo sguardo al cielo, innalzando mentalmente una sorta di preghiera al nostro Sovrano Hades per far si che ci desse protezione e ci desse la vittoria, poi riabbassato lo sguardo, lo voltai verso il sentiero tortuoso.
Lo osservai con sguardo attento, meticoloso e il mio animo fremette dalla voglia di spaccare la faccia ai nostri nemici, far patire loro non solo le pene dell'Inferno, ma dar loro la giusta punizione in nome di Hades sama.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #85 il: 04 Ottobre, 2016, 14:29:38 pm »
*I due coraggiosi guerrieri infernali optano dunque per la strada tortuosa priva di ripari. Il tempo è tiranno, quindi la scalata della collina non ammette ritardi o tentennamenti di alcun genere. Giunti ben oltre la metà del loro cammino Dimitar è il primo a scorgere un paio di creature incappucciate poste poco più in la. Questi sapevano dell'arrivo degli specter, li stavano attendendo al varco pronti a recidere le loro esistenze mortali.*

Sconosciuto 1: Così siete giunti fin qui vivi... una notevole prestazione.

Sconosciuto 2: Meglio così, vi uccideremo con le nostre stesse mani. Si, diventerete le fondamenta della nostra vendetta.

Sconosciuto 1: Proprio così, diamo il ben servito a questi stolti che osano affrontarci faccia a faccia.


*I misteriosi figuri stavano cercando di occultare le loro reali fattezze, poiché un'illusione era stata intessuta per farli sembrare dei soldati del Tartaro. Il centauro Illeo ne era caduto vittima. Il transilvano, che possedeva i medesimi poteri, penetrò tale inganno dopo un primo momento di ragionevole smarrimento. Ciò che vide, era molto diverso da quanto ipotizzato dalla formosa amazzone pochi istanti prima. Si trattava invece di creature dotate di una bizzarra testa allungata contornata da quattro lunghi tentacoli simili a quelli di un calamaro. Mostri incarcerati a loro volta nel Tartaro insieme ai già citati titani, poiché ritenuti troppo pericolosi per essere lasciati liberi di agire. Dovevano aver trovato un'occasione favorevole per evadere grazie ai disturbi che si stavano verificando nell'Ade nei pressi della sorgente dell'Acheronte. I Mindflayers attaccarono i combattenti violacei senza farsi nessuno scrupolo morale.*

 Scheda Mindflayer A
Specializzato illusioni, elemento oscuro

Atk 45
Def 55
Csm 100
Stm 110

Attivazione – Confusione
Csm 1 Stm  1
-5 Atk a tutte le tecniche del nemico

Attivazione – Mente distorta
Csm 1 Stm  1
+3 malus ad ogni illusione


Speciale – Colpo Spacca-mandibole
Stm 4 cosmo 4 atk: 35

Speciale – Colpo spacca-crani
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
anche se parata infligge un malus di -2 atk -2 def

Speciale Elementale – Taglio nell'ombra
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Speciale – Bastonata del giudizio
Stm 5 cosmo 6 atk: +45

Speciale – Ira funesta del controllore di menti
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente. Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni. #

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Potere delle Stelle
Livello D: +2 Atk e +2 Def per le tecniche speciali
[close]


 Scheda Mindflayer B
Specializzato in psicocinesi, elemento oscuro

Atk 55
Def 45
Csm 100
Stm 110

Attivazione – Confusione
Csm 1 Stm  1
-5 Atk a tutte le tecniche del nemico

Attivazione – Maestro psicocineta
Csm 1 Stm  1
+3 Atk e +3 Def a tutte le tecniche di questa specializzazione


Speciale – Colpo Spacca-mandibole
Stm 4 cosmo 4 atk: 35

Speciale – Colpo spacca-crani
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
anche se parata infligge un malus di -2 atk -2 def

Speciale Elementale – Taglio nell'ombra
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Speciale – Bastonata del giudizio
Stm 5 cosmo 6 atk: +45

Speciale – Ira funesta del controllore di menti
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione. Solo per specializzati psicocinesi. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno. Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici. Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico. Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3  costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2  costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene. Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Potere delle Stelle
Livello D: +2 Atk e +2 Def per le tecniche speciali
[close]


 Fase Tattica
Mindflayer A
Mindflayer B
[close]


 Illusione di campo
Mindflayer A

Attivazione – Mente distorta
Csm 1 Stm  1
+3 malus ad ogni illusione

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Malus di -6 Atk e -12 Def a tutti i nemici

Csm 100 - 1 - 4 = 95
Stm 110 - 1 - 2 = 107
[close]

 Attacco Vs Lyfia
Mindflayer B
Atk 55
Def 45
Csm 100
Stm 110

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3  costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Speciale – Bastonata del giudizio
Stm 5 cosmo 6 atk: +45

Potere delle Stelle
Livello D: +2 Atk e +2 Def per le tecniche speciali

Atk 55 + 45 + 2 = 102 (se colpisco, infliggo un malus di -5 Atk e -2 Def)
Csm 100 - 3 - 6 = 91
Stm 110 - 1 - 5 = 104
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #86 il: 06 Ottobre, 2016, 13:25:07 pm »
Fase Tattica

Dimitar

Lyfia
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #87 il: 06 Ottobre, 2016, 13:43:51 pm »
* Finalmente le losche figure si erano palesate.
Inizialmente i loro corpi risultavano semplici soldati del Tartato poiché un'illusione ne stava coprendo la reale fattezza. Ovviamente Dimitar essendo un buon conoscitore delle arti illusiorie riuscì a eludere questa copertura rivelando la loro forma: erano degli esseri umanoidi con la testa piuttosto allungata e quattro tentacoli attorno alla bocca. Esseri che erano stati rinchiusi nel Tartaro per via della loro pericolosità, e che erano riusciti ad avadere in chissà quale maniera.
Rivelata la loro vera natura, il Pipistrello infernale tentò un primo interrogatorio. *


- Quindi siete voi quelli che stanno causando tutto questo caos? E' tutta opera vostra o vi ha mandato qualcuno? -

* Appena scoperti, i due MindFlayers usarono i loro poteri contro i due Spectre Infernali. Uno usò un'illusione che comprì tutto il territorio circostante facendolo semprare una distesa di ghiaccio. L'altro invece si preoccupò di attaccare con il bastone la bella Lyfia.

Il Transilvano sapeva che se non si fosse preoccupato da subito di togliere di torno quell'illusione, avrebbero avuto vita difficile contro di loro. Così si concentrò fino a creare la contromossa giusta per eliminare quell'inganno *


Attacco verso Illusione di Campo
Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#


Atk 51 -6 +25 = 70 (Illusione distrutta)
Def 47
Csm 108 -3 = 105
Stm 103 -3 = 100
[close]
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2016, 13:46:59 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #88 il: 06 Ottobre, 2016, 13:58:05 pm »
Io e il mio compagno affrettammo i passi, dirigendoci verso la strada tortuosa priva di ripari, ben consapevoli che i nostri nemici ci stavan osservando e di certo stavan preparandosi ad attaccarci.
Appena giunti oltre la nostra meta designata, il mio compagno fu il primo ad accorgersi di un paio di esseri incapucciati che stazionavano poco più avanti di noi. Essi come supponevo, eran a conoscenza del nostro arrivo, indi eran pronti a tenderci un'attacco. Li vidi pure io successivamente e ascoltai ciò che avevano da dire, primo fra tutti a parlare fu il primo essere incapucciato, poi venne il turno del suo compare.
Nel sentir tali parole, provai un moto di odio puro e disprezzo per quegli esseri, come osavano parlarci in questo modo, a NOI, valorosi e impavidi alfieri del Sommo Hades, Re degli Inferi? Pensai tra me, rivolsi uno sguardo al mio collega che mi stava di fianco come a volergli far capire che avrem dovuto fargliela pagare a quelle immonde creature.
Poi ecco che finalmente i due avversari fecero le loro mosse, facendoci illudere di esser davvero i mitici Titani del Tartaro, quando invece eran ben altro, ma sapevo che Dimitar, conoscendo bene le sue doti, aveva subito capito che si trattava di un'illusione rivolta a noi due.


Dimitar facciamo attenzione, non mi fido di questi esseri, sbrighiamoci a metterli KO, cosi li rispediamo nella loro prigione o se non dovessimo riuscirci, va bene pure farli fuori, Hades sama sarà ugualmente soddisfatto e anche Lord Alucard.

Detto ciò il primo ad attaccarmi fu proprio il Myndflayer B, cosi lo avevo nominato, non sapendo di preciso i nomi, per me erano: Myndfleyer A e B.
Io ovviamente non mi feci nessun scrupolo, non ci tenevo a farmi colpire, cosi decisi di difendermi usando una delle mie tecniche infallibile e che non mi avevan mai tradita. Il famigerato Behemoth Block, il quale con la sua potenza immane mi avrebbe permesso di bloccare il suo attacco che stava per rivolgermi contro, oltre a quella attivai la mia impareggiabile, la Difesa Imponente, ora si che ero bella forte.

Def Lyfia Vs Myndfleyer B (102 Atk)

Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D = Punti 0
Livello D: +5 Def

Speciale – Behemoth Block
Stm 4 Csm 4 Def: +35
# La potenza del mastodonte viene concentrata nella surplice dello spectre per creare difese impenetrabili, tali da danneggiare il nemico che ne viene a contatto. Questa tecnica infligge un malus di -4 Atk nemico, anche se la difesa non ha successo. #

Atk 50 -6 = 44
Def 45 -12 +5 +35 = 73 (Subisce 29 danni, più malus -2def e -5atk)
Csm 100 -1 -4 = 95
Stm 105 -1 -4 -29 = 71

Myndflayer B subisce malus -4 atk
[close]

Con la mia tecnica difensiva potente, collegata in più alla mia attivazione, ero riuscita a salvarmi la pellaccia dalla mossa offensiva che Myndfleyer B aveva rivolto alla mia regale persona.
Ero certa che la mia difesa aveva causato qualche danno, anche se non a livello fisico a Myndfleyer B, ma comunque, speravo con sta mia mossa di avergli neutralizzato la sua illusione, cosi avrei potuto attaccarlo con ferocia e potenza, sapevo, anzi ero certa che Myndfleyer B era molto più tosto del suo compagno, più forte, indi se sia io che Dimitar fossimo riusciti a meterlo definitivamente KO, poi contro l'altro suo compare, sarebbe stato una vittoria facile, o almen cosi speravamo.
Al mio avversario dissi, poi, sprezzante e con voce terrficante, attua a terrorizzarla e incutergli un timore oscuro.


Pezzente, come vedi ho neutralizzato il tuo attacco, come sai noi Alfieri del Sommo Hades, non siam dei pivelli come Voi, non ci batterete mai. Abbiam l'ordine di sistemare sta faccenda, stai certo che sia io che il mio collega e amico, faremo tutto il possibile per sconfiggervi e riportarvi nella vostra Prigione, in caso contrario, penso vada bene anche solo sterminarvi se cosi è il volere del Sommo Hades, dico bene Dimitar?

Dopo aver detto tali parole al mio avversario, rivolgendomi a dimitar, attesi la sua affermazione alla mia proposta, quella di sconfiggerli o anche di farli fuori in nome di Hades sama.
Dopodichè restai all'erta, pronta alla mia mossa successiva, ovvero avrei attaccato con ferocia inumana e potenza devastante Myndfleyer B, anche come monito per il suo collega, il quale stava osservando tutta la scena tra me e il suo amico.


Essere ripugnante, preparati poichè ora, io..Behemoth no LYfia ti attaccherò con tutta la forza e potenza di cui possiedo, fiduciosa delle mie capacità di guerriera infernale.

Ovviamente ora attuai la mia mossa offensiva,usando tutta la potenza e forza di cui disponevo. Ovviamente poco prima della mia mossa, Dimitar aveva efficacemente annulato l'illusione di campo che MyndfleyerB aveva attuato contro noi due, pensando di aver vittoria facile, cosa che invece, ora che stavo per attaccare, risultava una mossa poco saggia.

Atk Lyfia Vs MyndfleyerB

Attivazione – Attacco spezza difese
Stm 1 Csm 1
# Il Behemot viene temuto per la sua difesa, ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dalla surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale. #
Livello D = Punti 0
Livello D: +5 Atk

Attivazione Base – Spezzafiato
Csm 2 (costo mantenimento: Csm 1)
# Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno possibile al nemico. Finché questa attivazione verrà mantenuta, qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore, infliggerà un ulteriore danno di 3 Stm all'avversario, oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione, basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 Csm.#

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #

Speciale – Shade control
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
# Lo spectre crea una zona d'ombra intorno all'avversario impedendogli così ogni movimento. In realtà ciò che rende il nemico in balia degli attacchi dello spectre sono degli spiriti dell'inferno nascosti nell'ombra dal cosmo dello spectre. Se colpisce con successo, questa tecnica causa un malus di -3 Atk e -3 Def al nemico a causa della difficoltà di movimento. #

Atk 50 -5 +5 +45 = 95
Def 45 -2 = 43
Csm 95 -1 -2 -3 -6 = 83
Stm 71 -1 -1 -5 = 64

Se colpisce con succecco, Mindflayer B subisce malus -8atk e -5def
Inoltre Lyfia infliggerà ulteriori 3 danni ad ogni attacco concluso con successo.
[close]

« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2016, 14:48:16 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #89 il: 06 Ottobre, 2016, 17:19:19 pm »
*La violenta battaglia tra gli implacabili servitori dell'averno e i deformi mostri fuoriusciti dalle profondità del Tartaro ebbe finalmente inizio. Fin dalle primissime battute, le due fazioni non si risparmiarono dall'impiegare le loro tecniche di lotta migliori. I temibili Mindflayer facevano appello ai poteri della mente per tentare di piegare la resistenza del transilvano e dell'amazzone, ma non ebbero grande successo. Dimitar aveva prontamente distrutto l'illusione di campo nemica, così da stroncare sul nascere una potenziale minaccia per il buon proseguimento di quell'accesa contesa. Nonostante tutto, la formosa fanciulla dai folti capelli corvini venne ferita, seppur non gravemente, dal colpo di bastone del secondo avversario.
Stava ora ai guerrieri infernali dimostrare di che pasta fossero fatti veramente. Lord Alucard gli aveva affidato un chiaro obiettivo ed esso consisteva nel debellare la causa dei disordini di questa prigione avernale. Dopo l'annullamento dell'illusione da parte del giovane di razza caucasica, la bella donna proveniente delle isole tropicali si lanciò al contrattacco, sfoderando una delle sue offensive più potenti del proprio repertorio, negando l'idea generale che le esponenti del "gentil sesso" non fossero capaci a lottare. Tale individui non avevano mai avuto a che fare con Lyfia, questo era evidente. La carica della specter di Behemoth fu devastante, stava per centrare in pieno il Mindflayer B, reo di essersi macchiato del crimine di averla sottovalutata.
*


 Difesa Vs Lyfia
Mindflayer B
Atk 55 - 4 = 51
Def 45
Csm 91 - 1 (mantenimento) = 90
Stm 104

Attivazione – Confusione
Csm 1 Stm  1
-5 Atk a tutte le tecniche del nemico

Attivazione – Maestro psicocineta
Csm 1 Stm  1
+3 Atk e +3 Def a tutte le tecniche di questa specializzazione

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico. Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att.#

Def 45 + 3 + 30 = 78 - 90 (-5 per l'attivazione) (Non Parato, subisce un malus di -8 Atk e -5 Def)
Csm 90 - 1 - 1 - 3 = 85
Stm 104 - 1 - 1 - 2 - 10 (danni diretti) = 90
[close]

*Il Mindflayer B riuscì a smorzare un minimo la grande forza d'impatto del colpo in arrivo, riportando meno danni di quanto previsto. Lo scontro pareva pendere leggermente dalla parte dei coraggiosi guerrieri infernali, ma la pericolosità dei due attaccanti non era da mettere in dubbio. Diversi altri assi nella manica erano pronti all'uso e i mostri dotati di tentacoli intendevano sfruttarli quanto prima. Ignorarono le parole dei due specter, poiché li ritenevano di una razza inferiore alla loro, quindi lanciarono il loro ennesimo temibile attacco combinato sulla seducente fanciulla.*

 Attacco Vs Lyfia
Mindflayer A
Atk 45
Def 55
Csm 95
Stm 107

Speciale – Colpo spacca-crani
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
anche se parata infligge un malus di -2 atk -2 def

Potere delle Stelle
Livello D: +2 Atk e +2 Def per le tecniche speciali

Atk 45 + 40 + 2 = 87 (infliggo a priori un malus di -2 Atk e -2 Def)
Csm 95 - 6 = 89
Stm 107 - 4 = 103
[close]

 Attacco Vs Lyfia
Mindflayer B
Atk 51 - 8 = 43 + 5 (attivazione base) = 48
Def 45 - 5 = 40
Csm 85
Stm 90

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione. Solo per specializzati psicocinesi. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Speciale – Colpo spacca-crani
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
anche se parata infligge un malus di -2 atk -2 def

Potere delle Stelle
Livello D: +2 Atk e +2 Def per le tecniche speciali

Atk 48 + 40 + 2 = 90 (infliggo a priori un malus di -2 Atk e -2 Def)
Csm 85 - 1 - 6 = 78
Stm 90 - 1 - 4 = 85
[close]
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2016, 16:01:45 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #89 il: 06 Ottobre, 2016, 17:19:19 pm »