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Autore Topic: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"  (Letto 8761 volte)

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Offline Sirio79

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Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #60 il: 22 Giugno, 2016, 15:01:05 pm »
* Il cavaliere del Leone fece l'unica cosa possibile da fare: legare le borracce alla corda e poi calarle dentro al pozzo. Aspettò circa un minuto e ritirò su lentamente la corda per far si che non si rompesse. Le borracce ora erano piene ed erano in mano sua, ma la fune si era troppo usurata per utilizzarla nuovamente. *

Spoiler
L'acqua della vittoria è presa, ma lo status Veleno ti sta logorando pian piano. Ora che fai?
PS: invece che usare quella bottiglia sporca, avessi usato le borracce, non avresti subito lo status Veleno
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Offline Anto di Gemini

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Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #61 il: 22 Giugno, 2016, 17:47:34 pm »
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mi ero  dimenticato delle  borracce, rileggendo  oggi la missione  mene sono  ricordato  hihihih
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Atticus  a quel punto  prese  una delle  borracce  e bevette  un po dell'acqua. Poi a quel punto decise  di cercare  di ritornare  al grande  tempio. Così Atticus si diresse  verso la sponda  del lago  in cerca  della barca  che aveva  usato  muiz  per giungere  fin lì

Spoiler

Stm15-5=10
csm8-5=3

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Offline Sirio79

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Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #62 il: 23 Giugno, 2016, 10:03:13 am »
Spoiler
Me ne ero accorto che te ne eri completamente dimenticato. Purtroppo però questo non ti ha consentito di ottenere il Completo Successo perchè le tue stats sono scese al di sotto dei 3/4. Mi dispiace.
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* Atticus prese una delle boracce e bevve l'acqua della vittoria. La sua salute riprese lo stesso vigore di inizio missione. Ora ne aveva ancora due. Doveva prestare molta attenzione a non farne uscire il contenuto.
Si diresse verso la riva dell'isolotto dove si trovava. Lì vi era ancora un'imbarcazione che lo attendeva.
Vi salì sopra e si diresse verso l'imbocco del fiume Murghab che lo avrebbe condotto verso l'omonimo paese. Ma le acque del fiume si rivesavano dentro al lago, quindi risalire con l'imbarcazione richiedeva un sforzo maggiore. *


Citazione
recuperi il 100% delle stats
Che fai, continui lungo il fiume consumando 26 stm, oppure prossegui via terra?
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Offline Anto di Gemini

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Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #63 il: 25 Giugno, 2016, 09:19:09 am »
Spoiler
non ti preoccupare  per il successo o meno della missione  non sono  un cacciatore di punti  io faccio le missioni  per divertimento hihihih
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Atticus  era riuscito  a  trovare  la  barca

-Meno male  pensavo  che dopo  che mi ero  allontanato muiz l'avesse  distrutta... Meglio così. .. mhmh vediamo un po... mi sembra  che  siamo  venuti  da quella direzione....-

Dopo  aver  controllato  che il percorso  da seguire  fosse  quello  giusto, Atticus  sali  sulla  barca  e inizio  a remare per poter  raggiungere il villaggio. Ma a metà strada  le correnti si fecero  più  forti..


-Dovolevi metterci  più forza. .. e va bene. .. fiume  a noi due-

Atticus  inizio a remare  con più  forZa per proseguire  il suo cammino  sul fiume.

Spoiler
stm193-26=177

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Offline Sirio79

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Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #64 il: 30 Giugno, 2016, 15:46:05 pm »
* Remando ininterottamente per un'ora, Atticus riuscì a ritornare là dove la sua missione aveva conosciuto il primo scontro. Quello contro Raouf e Muiz. All'interno dello stabile che fungeva da ricezione del porto per i viaggiatori che si imbattevano nella cittadina di Murghab.
Ma sulla banchina due figure di donna sembravano attenderlo. Una la riconobbe subito, era Aisha, l'altra era una signora sulla quarantina d'anni. *

- Finalmente hai fatto ritorno... - disse la ragazza urlando verso il cavaliere di Athena. Poi avvicinandosi alla donna - E' lui l'uomo di cui ti ho parlato e che tentava di prendere l'acqua miracolosa... e a quanto pare c'è riuscito - indicando le due borracce che il Leone d'Oro portava alla vita.

* Arwa si avvicinò all'uomo, e con fare autoritario gli impose una scelta: * - Se vuoi andartene da questa cittadina vivo, è meglio che lasci qui quelle borracce, altrimenti per te è finita e raggiungerai la tua amata Grecia solo come cadavere. -

Spoiler
Consegni le borracce e ti dirigi verso il Grande Tempio, privo dell'acqua della vita?
Se non lo fai, puoi attaccare solo la donna vicino a te: Arwa della quale ti mostrerò la scheda solo al prossimo post. Ovviamente ci sarà anche Aisha a darle man forte.
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Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #65 il: 01 Luglio, 2016, 11:40:45 am »
Atticus  tornato al porticciolo  di Murghab, e li senti  le urla di Aisha che lo indicava  e parlava con un'altra  donna accanto  a lei. Una volta  che Atticus  fu sceso  dalla barca, la donna accanto  a  Aisha  gli intimo di lasciare  le due borracce  e di andarsene  oppure sarebbe  morto.

Atticus  avampo  i suo  cosmo e si rivolse  alla donna



-Le tue minacce  per me non valgono  nulla,  come ti confermerà  Aisha già tre  dei tuoi  uomini  sono  caduti, e suppongo  che se inizieremo  a combattere  Aisha si metterà  in mezzo,  e questa  volta come  l'ho  avvisata  potrebbe  morire. .. ma basta indugi... laia missione  e riportare  questa'acqua  al grande  tempio  e non mi  farò  fermare  da voi... prepara  le tue difese o perorare sotto le zanne del leone. ..-

Atticus inizio  a concentrare  i suo cosmo  nel braccio  destro, per poi  colpire  violentemente il terreno, e dopo  alcuni  secondi  sotto  i piedi di Area spuntano dal terreno  una moltitudine di folgori.

Spoiler

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Lightning Fang
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il cavaliere con un potente pungo carico di scariche elettriche colpisce il suolo dal quale spuntano in superficie un infinità di raggi alla velocità della luce che attaccano da ogni direzione il nemico del leone. Se l'attacco va a segno infligge un malus di -5def a tutte le difese dell'avversario contro le tecniche speciali del cavaliere.#

Atk 171 + 20+110=301 se va a segno  infligge  un malus di - 5 def contro tutti gli attacchi speciali
csm188-1-10=177
stm177-1-10=166

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Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #66 il: 04 Luglio, 2016, 12:22:56 pm »
Scheda di Arwa
Nome: Arwa - Garzetta Rossa
Elemento: Aria (Livello E: nessun effetto)
Specializzato in Psicocinesi (Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk)

Atk 160
Def 150
Csm 210
Stm 200
Totale : 720

Attivazione- Conoscienza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#Le capacità del guerriero con le abilità psicocinetiche gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello C: tecniche psicocinetiche di attacco +15

Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del guerriero sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle sue tecniche. Il bonus vale per le tecniche speciali. il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Livello A: atk+20 o def+20

Speciale - Egret Feather
Stm 10 cosmo 10 atk o def +110
# Il guerriero lancia contro l'avversario miriadi penne della propria veste, controllandole con la propria mente. Grazie alle proprie capacità psichiche, Arwa può usare questa tecnica per creare una barriera di piume davanti a se per difendersi dagli attacchi nemici. #

Speciale - Calcio fulminante della Veste Danzante
Stm 11 cosmo 11 atk: +110
# Il guerriero, dopo essersi lanciato verso il nemico, lo attacca con un rapido e letale calcio volante. Se l'attacco viene concatenato con un illusione offensiva questa tecnica assegna 8 malus ulteriori divisibili tra atk e def, grazie al fatto che il primo calcio è solo una finta utilizzata per scagliare l'illusione.#

Speciale Elementare- Wind Jammer
Stm 12 cosmo 12 def: +115
# Il cavaliere sfrutta l'elemento Vento per creare una potente difesa elementare grazie alla quale riesce a creare un vuoto d'aria difronte a se dirottando l'attacco nemico verso entrambi lati. Il contraccolpo viene poi rilasciato a braccia aperte dai palmi delle mani.#

Speciale - Acque sgorganti
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
# Il guerriero concentra i suo cosmo nelle braccia, poi immette il suo cosmo nel terreno che si muove sotto terra, attivando nei pressi del suo avversario, che viene travolto da un getto d’acqua. Se l’avversario ha subito dei danni, questo attacco ha un bonus di +10 atk, in quanto il sangue delle ferite dell’avversario caduto a terra, muta in acqua e potenzia questa tecnica. #

Speciale - Red Wing Shift
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
# Dopo un pungente fischio tutte le garzette del guerriero attaccano l'avversario, ricoprendolo con le loro piume rosse che stringono in una morsa letale l'avversario lasciando campo libero agli attacchi del guerriero. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Difesa Personale- Teletrasporto
Stm 9 cosmo 9 def: +110
#La massima espressione dei combattenti psicocinetici, il teletrasporto permette un movimento istantaneo addirittura superiore alla velocità della luce. L'efficacia di tale tecnica è insuperabile tuttavia il suo uso comporta un grande dispendio di energie infatti dopo il primo utilizzo il valore di questa tecnica diventa di 85. Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
 
Attivazione Base- Intuizione Improvvisa
#Il guerriero riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche di psicocinesi. Questo bonus è cumulabile con il bonus di specializzazione. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo che almeno un avversario sia riuscito a difendersi da uno dei propri attacchi speciali.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in psicocinesi.#

Attivazione di recupero - Concentrazione
Stm 3 cosmo 6
#Quando l'utilizzatore non deve difendersi riesce a concentrare la sua mente in modo da riuscire a recuperare energie sufficienti per utilizzare al meglio tutte le sue armi migliori. Se nel turno non vi sono state azioni difensive per una volta a combattimento, è possibile riutilizzare per una sola volta una tra le attivazioni o effetti con la dicitura "Massimo una volta a combattimento". Solo per specializzati in psicocinesi#

Attivazione Base- Paralisi completa
Stm 4 cosmo 4   
#La più potente e decisiva capacità di uno specializzato in psicocinesi è quella di bloccare completamente i movimenti dell'avversario lasciandolo in balia dei suoi colpi. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà attaccare nel corso del suo prossimo turno.Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi#
 
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#
 
Attivazione base - Controllo Corporeo
Stm 3 cosmo 3
#Un impercettibile rallentamento nell'attacco avversario permette all'utilizzatore di avere un attimo in più per comprendere al meglio la portata dell'offensiva nemica. Se ci si difende da un attacco l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 def. Il bonus non è comulabile ed è valido solo per una tecnica a turno. Solo per specializzati in psicocinesi#

Difesa Personale- Concentrazione Mistica
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#Il combattente psionico medita a mezz'aria creando un campo di energia intorno al suo corpo formano una bolla di protezione che lo difende dagli attacchi esterni. Se si è specializzati psionici la tecnica diventa una Difesa di Squadra, e si ottiene un bonus di +10def nel caso si difenda una tecnica unita ad un illusione.#

Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.#

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.#

Illusione Offensiva- Visioni mortali
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 3 cosmo
#L'illusionista cerca nella mente dell'avversario ciò che più teme. Una volta trovato lo materializza provocando nella vittima un tale senso di angoscia da subire un malus di 11 ad attacco o difesa, a scelta dell'utilizzatore ed un malus di 9 alla statistica non scelta.#

Attacco ravvicinato- Uppercut
Stm 11 cosmo 3 atk: +80
#Viene scagliato un pugno dal basso verso l'alto con il tentativo di colpire la mascella inferiore infliggendo all'avversario danni irreparabili.#

Predisposizione:
Tempra Incrollabile
Livello B: Resistenza ai danni 6
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Scheda Aisha
Nome: Aisha - Sgarza Blu
Elemento: Acqua (Livello E: nessun effetto)
Specializzato in Velocità (Livello D : Le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk)

Atk 110
Def 190
Csm 153
Stm 54

Attivazione- Volo della sgazza
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il guerriero difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria. Le ali maestose del volatile appaiono quando il cosmo le richiama a se. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello C: def+10

Tecniche Gold:

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Difesa Personale- Back slide
Stm 8 cosmo 7 def: +85
#Attaccare lateralmente o dall'alto porta vantaggio rispetto agli avversari ma nulla è meglio di un attacco dalle spalle dell'ignaro nemico subito dopo aver evitato un suo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +10atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#

Difesa Personale- Apparizione alle spalle
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#L'utilizzatore è talmente abile e sicuro dei propri mezzi da evitare un attacco ed apparire alle spalle del nemico.Se specializzato in velocità ottiene un bonus di +5def.#

Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#

Predisposizione:
Fisico Preparato
Livello B: +20 Stamina totale
[close]

Fase Tattica
Aisha
Arwa
[close]

* Il cavaliere d'oro non perse tempo e attaccò immediatamente la donna davanti a se, concentrado il suo cosmo nel braccio destro e colpendo il terreno per trasmetterne i suoi fulmini e direzionarlì al di sotto di Arwa. Ma ciò diede tutto il tempo ad Aisha di sostituire la madre e prendere lei stessa il colpo. *

 Difesa di Aisha in copertura di Arwa contro attacco di Atticus (301)
Fisico Preparato
Livello B: +20 Stamina totale

Attivazione- Volo della sgazza
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il guerriero difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria. Le ali maestose del volatile appaiono quando il cosmo le richiama a se. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello C: def+10

Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#

Atk 110
Def 190 +10 +80 +5 =  285 (Subiscono entrambe 16 danni)
Csm 153 -1 -7 = 145
Stm 54 +20 -1 -7 -16 = 50
[close]

* Le folgori che la colpirono, la fecero sbalzare a qualche metro di distanza. Elettrizzata dal potente attacco di Atticus, Aisha si rialzò con i capelli dritti. Si rivolse poi verso Arwa *

- Vedete madre... questa è una minima parte di ciò che è capace di fare. Il suo potere è immenso, ma io vi posso coprire mentre voi lo attaccherete a piena potenza... Così potremmo annientarlo -

* Così dicendo cercò di distogliere l'attenzione del Cavaliere dalla propria madre, cercando di attaccarlo con dei fendenti invisibli *

Attacco di Aisha contro Atticus
Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Atk 110 +75 +5 = 190
Def 190
Csm 145 -6 = 139
Stm 50 -6 = 44
[close]

- Mi fido di te, figlia mia. Faremo come dici. -

* Mentre Aisha tentava l'attacco verso di Atticus, Arwa si lanciò verso il cavaliere attaccandolo con un doppio calcio volante, di cui uno però era però una finta. *

Attacco di Arwa verso Atticus
Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del guerriero sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle sue tecniche. Il bonus vale per le tecniche speciali. il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Livello A: atk+20 o def+20

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.#

Speciale - Calcio fulminante della Veste Danzante
Stm 11 cosmo 11 atk: +110
# Il guerriero, dopo essersi lanciato verso il nemico, lo attacca con un rapido e letale calcio volante. Se l'attacco viene concatenato con un illusione offensiva questa tecnica assegna 8 malus ulteriori divisibili tra atk e def, grazie al fatto che il primo calcio è solo una finta utilizzata per scagliare l'illusione.#

Atk 160 +20 +110 = 290
Def 150
Csm 210 -1 -9 -11 = 189
Stm 200 -1 -4 -11 -10 = 174

Se colpisce con successo, Atticus subisce malus 20atk e 12def
[close]
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Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #67 il: 07 Luglio, 2016, 15:52:42 pm »
Aisha come lo scontro precedente, difese la sua compagna che questa volta chiamo madre, ma nonostante tutto entrambe le donne subirono molti danni dal colpo del gold saint

§aaaaaaaaaaaa le donne testarde le odiooo.... deve nuovamente mettersi in mezzo e rischiare di morire... ma aveva promesso di non ucciderla....e va bene vediamo se una volta stanca deciderà di fermarsi§

Atticus con rapidità evito senza problemi l'attacco di Aisha

Spoiler
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

def 171+25+5=201 parato infliggo un malus di -3 csm
csm177-3+4=178
stm166-3-2+4=165
[close]


Ma l'attacco di Aisha venne seguito immediatamente da un potente attacco da parte di Arwa, e Atticus prontamente tento di evitare, ma non vi riusci del tutto

Spoiler

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

def 171+95+5=271 vs 290=19 danni
csm178-8=170
stm165-8-19=138

[close]

Atticus Subi dei danni rilevanti da quell'attacco,  e fu intrappolato in una potente illusione, ma il fervore del Gold saint non si fermo, le folgori di cosmo continuavano a fluire dal suo corpo...

-ahhah usi le arti illusorie he.. ma anche io sono capace di farlo....-

Atticus Brucio il suo cosmo, e lancio uno dei suoi attacchi piu potenti contro Arwa

 atk vs Arwa
Speciale- Lightning Bolt
Stm 12 cosmo 12 atk+115
#Il cavaliere concentra tutto il suo cosmo nel suo pugno lanciando un colpo di inaudita potenza alla velocità della luce le cui proprietà derivano da quelle dei fulmini. Se utilizzata dopo aver subito almeno 10 danni infligge automaticamente per tre turni consecutivi 5 danni alla stamina dell'avversario a causa della grande ferocia con cui è stato lanciato il colpo.#

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk 151+20+115=286 se va a segno infligge un malus di -12 atk -12 def e un malus di -5 stm a turno per 3 turni
csm170-1-9-12=148
stm138-1-4-12=121
[close]
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2016, 20:06:55 pm da Anto di Gemini »
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Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #68 il: 19 Luglio, 2016, 12:17:18 pm »
Mantenimento di Arwa (Privazione dei sensi -12atk -12def)
Csm 189 -3 = 186
[close]

* Con un rapidissimo scatto, Aisha si mise nuovamente a difesa della madre. *

Difesa di Aisha in copertura di Arwa contro attacco di Atticus (286)
Attivazione- Volo della sgazza
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il guerriero difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria. Le ali maestose del volatile appaiono quando il cosmo le richiama a se. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello C: def+10

Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#

Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#

Atk 110
Def 190 +10 +80 +5 +5 = 290 (parato)
Csm 139 -1 -7 = 131
Stm 44 -1 -7 = 36
[close]

* Il Lightning Bolt andò a vuoto. La potente difesa dell'Avoguerriera della sgarza riuscì a bloccare il potente colpo del Leone d'oro *

- Questa volta ti è andata male... Cavaliere! ghghghgh-
* Schernì la ragazza nei confroti dell'uomo di Athena * - Vi ricordavo più potente. Si vede che la presenza di mia madre vi ha inconsapevolmente terrorizzato e indebolito-

* Aisha partì subito all'attacco cercando di attuare sempre la precedente strategia: distrarre Atticus in modo che Arwa potesse colpirlo più violentemente *

Attacco di Aisha verso Atticus
Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Atk 110 + 75 +5 = 190
Def 190
Csm 131
Stm 36
[close]

* Subito dopo la figlia, Arwa, con un rapido susseguirsi di movimenti, si portò a ridosso dell'avversario. Iniettando il proprio cosmo dalle braccia al suolo sottostante, e facendo fuoriuscire un potente getto d'acqua proprio al di sotto di Atticus. *

Attacco di Arwa verso Atticus
Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del guerriero sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle sue tecniche. Il bonus vale per le tecniche speciali. il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Livello A: atk+20

Speciale - Acque sgorganti
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
# Il guerriero concentra i suo cosmo nelle braccia, poi immette il suo cosmo nel terreno che si muove sotto terra, attivando nei pressi del suo avversario, che viene travolto da un getto d’acqua. Se l’avversario ha subito dei danni, questo attacco ha un bonus di +10 atk, in quanto il sangue delle ferite dell’avversario caduto a terra, muta in acqua e potenzia questa tecnica. #

Atk 160 +20 +125 = 305
Def 150
Csm 186 -1 -12 = 173
Stm 174 -1 -12 = 161
[close]
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Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #69 il: 20 Luglio, 2016, 19:36:30 pm »
Come previsto la giovane Ashia, si era frapposta tra il colpo di Atticus e Arwa, ed utilizando al massimo le sue possibilità era riuscita a deviarlo, per poi schernire Attius mentre le e sua madre Attaccavano il gold saint che come sempre evito senza problemi il colpo di Aisha


-Terrorizato??? indebolito??? Non so di cosa tua sta parlando... cosa ti fa credere che non sia tutto un piano...ai chiama strategia.. mia cara sacrificare un qualcosa per ottenerne un'altra...-


difesa da Aisha


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.

def 159+28+5=193 parato
csm148-4=144
stm121-2=119

[close]

Poggiando le mani sul terreno si caricò di cosmo e si lancio verso l'alto per evitare l'attacco, ma mentre era ancora in aria il potente colpo di Arwa lo raggiunse

§ ecco ora arriva il prezzo da pagare per la mia strategia§

Attiucs bruciano il suo comso si mosse alla velocità della luce per limitare i danni

Spoiler
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#
def 159+95+5+5=264 vs 305=41 danni
csm144-8=136
stm119-8-41=70
[close]


Atticus una volata che fu atterrato brucio il suo cosmo, al massimo e lancio un potente Ligthining plasma contro Arwa

atk vs Arwa
Attivazione Speciale Elementare- Lightning Crown
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere concentrando il proprio cosmo infonde il potere dell'elemento fulmine nelle sue tecniche e potenziandole ulteriormente. Aumenta l'attacco del Lightning Plasma o del Lightning Bolt di +5atk e tali tecniche infliggono automaticamente 5 danni diretti alla stm del nemico. Massimo 1 volta a combattimento. Quando la stamina è inferiore a 25 torna riutilizzabile per un ulteriore volta.#

Speciale - Lightning Plasma
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il colpo che meglio rende fede alla velocità del saint, grazie al suo cosmo il cavaliere è in grado di lanciare un miliardo di colpi al secondo!I fasci così generati distruggono qualsiasi cosa incontrino nella loro strada attaccando senza scampo tutti i nemici. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk 151+25+20+110+5=311 se va a segno infligge 5 danni diretti + un malis di -12 def -12 atk
csm136-1-9-10-10-25=81
stm70 -1-4-10-1=54

[close]
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Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #70 il: 21 Luglio, 2016, 16:21:30 pm »
 Fase di mantenimento di Arwa
Privazione dei sensi (-3 csm) -12atk e -12def
Csm 173 -3 = 170
[close]

* Nonostate il duro colpo subito dall'attacco di Arwa, Atticus scagliò proprio contro essa uno dei suoi potenti colpi fulminanti. Come era prevedibile, Aisha si posizionò rapidamente in difesa della madre. *

Difesa di Aisha in copertura di Arwa contro Atticus (311atk)
Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#

Atk 110
Def 190 +10 +80 +5 = 275 (Aisha subisce 36 danni)
Csm 131 -7 = 123
Stm 36 -7 -36 = Morta

Arwa subisce 41 danni e malus -12atk e -12def
[close]

* Il colpo fu talmente distruttivo che non solo lasciò esanime l'Avoguerriera della Sgarza, ma centrò pienamente anche il bersaglio primario Arwa, folgorandola.
Quando si rialzò non potè far altro che constatare la morte della figlia. *

- Tu sia maledetto, Cavaliere di Athena..... Muori e raggiungi i miei figli e chiedi perdono loro per avergli tolto la vita così prematuramente. -

* Con questo grido di rabbia, concentrò tutti i suoi poteri psichici sull'accerrimo nemico facendolo alzare dal suolo e iniziando a farlo roteare su se stesso. *

Attacco di Arwa
Attivazione- Conoscienza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#Le capacità del guerriero con le abilità psicocinetiche gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello C: tecniche psicocinetiche di attacco +15

Attivazione Base- Intuizione Improvvisa
#Il guerriero riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche di psicocinesi. Questo bonus è cumulabile con il bonus di specializzazione. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo che almeno un avversario sia riuscito a difendersi da uno dei propri attacchi speciali.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in psicocinesi.#

Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

Atk 160 -12 +15 +85 +4 = 252
Def 150 -12 = 138
Csm 173 -1 -5 = 167
Stm 161 -41 -1 -5 = 114

Se colpisce con successo, Atticus subisce 6 danni aggiuntivi
[close]
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Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #71 il: 23 Luglio, 2016, 15:41:42 pm »
Il colpo di Atticus aveva ucciso Aisha, ora rimaneva solo Arwa che malediva  il Gold saint, per aver posto la fine a un'latro dei suoi figli. Attaccandolo con un attacco di natura psichica, ma Atticus muovendosi alla velocità della luce evito il colpo.

Spoiler
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#


def 159+95+5+=259 vs 252 parato
csm81-8-3=70
stm54-8=46

[close]


Atticus evito senza problemi questo attacco di Arwa e poi si rivolse alla donne

-Maledicimi pure non ha importanza, i tuoi figli hanno avuto la loro possibilità di aver salva la vita è l'anno rifiutata, e io come guerriero onorevole li ho affrontati senza trattenermi, poi se vuoi qualcuno a cui dare la colpa dalla a te stessa.... Se non li avessi trascinati in questa storia non li sarbbe successo nulla, una madre amorevole non manda i propri figli ad attaccare chi è piu forte di loro,  solo per preservare un proprio capriccio... si hai senti bene un capriccio, di una donna che non ha accettato la morte del marito anche se prematura, trasformandolo in un adulto con la coscenza di un bambino.... quella da rammaricare se solo tu che non hai la forza per affrontare il percoloso percorso della vita, altrimenti tutto questo non sarebbe successo. Accettando la morte di tuo marito avresti potuto vivere una vita tranquilla con i tuoi figli, senza che tutto cio sia accaduto.. quindi qui di chi è la colpa...mia che li ho trattati come guerrieri valorosi.. o tua che li hai trascinati in questa storia... chi è causa del suo mal pianga se stesso....-

dopo quelle parole Atticus con un rapido movimento colpi  l'aria con potenti calci si creano fendenti, che si diressero verso Arwa

Spoiler
Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

atk 151+20+75+5= 251 se va a segno inflige 6 danni aggiuntivi
csm70-6-1=63
stm46-6-1=39
[close]
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2016, 21:53:06 pm da Anto di Gemini »
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Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #72 il: 03 Ottobre, 2016, 14:18:23 pm »
Spoiler
Privazione dei sensi (-3 csm) -12atk e -12def
Csm 167-3 = 164
[close]

*Ammutolita per la risposta del prode Atticus arrivatagli dritta al cuore, Arwa sapeva che egli aveva ragione. Ma era dura da ammettere. E ovviamente ora era troppo tardi per tornare sui propri passi. Non le rimaneva altro che tentare il tutto per tutto difendendosi dai fendenti lanciati dal cavaliere d'oro. Facendo affidamento all'elemento dell'Aria, deviò il potente colpo.*

Difesa di Arwa contro Atticus(251atk)
Speciale Elementare- Wind Jammer
Stm 12 cosmo 12 def: +115
# Il cavaliere sfrutta l'elemento Vento per creare una potente difesa elementare grazie alla quale riesce a creare un vuoto d'aria difronte a se dirottando l'attacco nemico verso entrambi lati. Il contraccolpo viene poi rilasciato a braccia aperte dai palmi delle mani.#

Atk 148
Def 138 +115 = 253 (Difesa con successo)
Csm 164 -12 = 152
Stm 114 -12 = 102
[close]

*In preda all'ira più funesta verso se stessa, sfruttò le penne della propria veste per crearne un potente attacco diretto contro il proprio avversario*

Attacco di Arwa verso Atticus
Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del guerriero sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle sue tecniche. Il bonus vale per le tecniche speciali. il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Livello A: atk+20 o def+20

Speciale - Egret Feather
Stm 10 cosmo 10 atk +110
# Il guerriero lancia contro l'avversario miriadi penne della propria veste, controllandole con la propria mente. Grazie alle proprie capacità psichiche, Arwa può usare questa tecnica per creare una barriera di piume davanti a se per difendersi dagli attacchi nemici. #

Atk 148 +20 +110 = 278
Def 138
Csm 152 -1 -7 = 144
Stm 102 -1 -7 = 94
[close]
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Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #73 il: 03 Ottobre, 2016, 21:52:36 pm »
Atticus vide  l'ira  negli occhi della donna, che lanciava  contro  di lui un potente  colpo.

Atticus  muovendosi velocemente cerco  di evitare  il colpo  ma non ci riuscì  del tutto.


 difesa


Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#


def 159+95+5=259 vs 278 19 danni
csm63-8-3(mantenimento  illusione )=42
stm39-8-19=12

[close]


Atticus  resto in piedi,  e bruciando  il suo cosmo guardando con sguardo  feroce Arwa

 recupero

Attivazione di recupero- Lealtà alla dea
cosmo 1
#La lealtà del cavaliere del leone nella dea Atena è oltremodo sconfinata e da essa egli tra tutta la sua forza.Nei momenti più difficili la sua fedeltà gli permettere di continuare a combattere anche quando le forze vengono meno. Massimo 2 volte a combattimento, attivabile la prima volta quando la stm è minore o uguale a 25 mentre non ci sono vincoli per la seconda ma mai entrambe nello stesso turno.#
Punti attivazione:12 Livello C
Livello D: stm+10
Livello C: stm+15

stm 12+15=27
csm42

[close]

Ora  Atticus scatto  velocemente  verso  Arwa per poi  colpirla con dei calci rapidissimi.

Spoiler

Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

atk 151+20+75+5= 251 se va a segno inflige 6 danni aggiuntivi
csm42-6-1=35
stm27-6-1=20

[close]
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Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #74 il: 03 Ottobre, 2016, 23:21:52 pm »
Mantenimento Arwa
Privazione dei sensi (-3 csm) -12atk e -12def
Csm 144-3 = 141
[close]

*Arwa si accorse che ormai il Leone d'oro era allo stremo delle forze, ciò nonostate era riuscito ad eseguire un'attacco velocissimo e altrettanto potente.*

Difesa di Arwa contro Atticus(251atk)
Difesa Personale- Teletrasporto
Stm 9 cosmo 9 def: +110
#La massima espressione dei combattenti psicocinetici, il teletrasporto permette un movimento istantaneo addirittura superiore alla velocità della luce. L'efficacia di tale tecnica è insuperabile tuttavia il suo uso comporta un grande dispendio di energie infatti dopo il primo utilizzo il valore di questa tecnica diventa di 85.
Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione base - Controllo Corporeo
Stm 3 cosmo 3
#Un impercettibile rallentamento nell'attacco avversario permette all'utilizzatore di avere un attimo in più per comprendere al meglio la portata dell'offensiva nemica. Se ci si difende da un attacco l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 def. Il bonus non è comulabile ed è valido solo per una tecnica a turno. Solo per specializzati in psicocinesi#

Atk 148
Def 138 +110 +5 = 253 (Difesa con successo)
Csm 141 -8 -3= 130
Stm 94 -8 -3= 83
[close]

*Ma l'abilità psicocinetica della donna andava ben oltre le capacità del Cavaliere d'Oro. In un attimo riuscì a teletrasportarsi alle spalle dell'avversario evitando di subire il colpo.
Ancora immersa nella propria concentrazione mentale, Arwa tentò di far roteare su se stesso Atticus.*

Attacco di Arwa verso Atticus
Attivazione- Conoscienza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#Le capacità del guerriero con le abilità psicocinetiche gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello C: tecniche psicocinetiche di attacco +15

Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#
Atk 148 +15 +85 = 248
Def 138
Csm 129 -1 -7 = 121
Stm 94 -1 -7 = 86
[close]

*Ma il bersaglio venne mancato: improvvisamente apparve il marito di Arwa, Ariston. Si mise immediatamente davanti al Cavaliere di Athena venendo invenstito dalla presa psichica dalla propria moglie. Scagliato a mezz'aria, iniziò a roteare su se stesso ad altissima velocità, per poi venire sbattuto rovinosamente a terra.
La donna accorse subito a soccorrere l'uomo. Appena giunta, Ariston potè sussurare poche parole prima di morire tra le sue braccia*

§ Mia amata, lasciami morire così come dovrei già essere. Ormai il mio tempo su questa terra è finito. Ti prego. Ti amo.....§
*Perse definitivamente conoscienza, per la seconda volta egli esalò l'ultimo alito di vita. Arwa pianse a più non posso. Capì quanto si era sbagliata in tutta quella facenda. E ci aveva solo rimesso. Non solo aveva perso l'amato marito, ma anche i figli. Non gli rimaneva più niente su questa terra. Solo la propria vita.
Si alzò, guardò Atticus dritto negli occhi.*


- Avevo totalmente torto, cavaliere. Oramai non più nulla su questa terra. Vi lascio il completo controllo dell'Acqua della Vittoria. Io mi dirigerò verso l'isola. Lì mi ritirerò in esilio spirituale. Darò una degna sepoltura ai miei cari che a causa mia hanno perso la vita. Addio. -

*Con questo ultimo saluto, prese il corpo del proprio marito e, prendendo rotta verso l'isola, sparì completamente dalla vista del cavaliere d'Oro. Ora Atticus aveva ottenuto quello che gli era stato richiesto dal Gran Sacerdote e niente sembrava ormai ostacolarlo nel compimento del proprio dovere. *

Spoiler
Anto ormai siamo alle battute finali. Descrivi il tuo rientro verso il grande tempio
[close]
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2016, 09:03:41 am da Sirio79 »
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Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #74 il: 03 Ottobre, 2016, 23:21:52 pm »