Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Abydoss, la piazza principale della città  (Letto 6475 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #30 il: 13 Giugno, 2016, 00:56:50 am »
La fiamma di Flegias aveva avuto successo nel restituire Evil alla vita, ma lo scenario era ancora gramo...tuttavia, talora le trame del fato si dipanano in modo che il crepuscolo più oscuro, all'ultima stilla di luce morente, riservi alfine un baleno di gloria...ed a quella stilla l'avatar dell'ira si era aggrappato con tutto sè stesso, cavalcando una furia che era ormai mormorata con soggezione nelle terre dell'Inframundo...il suo ultimo assalto, per quanto feroce, non si sarebbe dimostrato risolutivo...ma il lampo della vittoria si manifestò con l'arrivo sul campo di battaglia del sommo Canaan del Grifone.

L'animo di Gorgarr si sollevò di colpo alla vista del suo maestro, che fiero nel suo cosmo incedeva spazzando via come fuscelli i guerrieri egizi...egli doveva aver avuto ragione del suo nemico, fiancheggiato dal cavaliere del Leone...et deinde, come fiero grifone, si era recato prontamente laddove la sua mano era più necessaria, a far giustizia degli stolti...per la prima volta, Gorgarr provò l'ebbrezza di fiancheggiare il più grande guerriero degli inferi sul campo di battaglia, sia pure non come suo pari come nei propri desideri più nascosti...tuttavia, la sensazione portata da quella gloriosa marcia fu a dir poco inebriante.

Due nemici vennero spazzati via come pagliuzze al vento...deinde, Canaan protesse sinanco i suoi compagni da poderosi, funesti et invero disperati assalti, prima di recarsi laddove il suo intervento era maggiormente necessario...Nefas, dal canto suo, non appena ebbe deflesso con facilità l'ultimo attacco a lui rivolto, corse via in direzione del luogo laddove gli spectre stavano conducendo la propria pugna, per calare in difesa dei compagni di rango inferiore fra i quali lottava anche la sua stessa donna...come biasimarlo, in fondo? Evil era cosciente, e sembrava star bene, ma era ancora riverso al suolo, giacchè le sue forze erano ancor fallaci...ed in quel frangente, Gorgarr si avvide di un dettaglio da non trascurare...

...uno dei cani del Nilo era ancora in piedi, per quanto malfermo sulle gambe.

La situazione fu immantinente chiara...sarebbe spettato a lui vibrare il colpo di grazia sul malcapitato guerriero, giacchè non v'era altro in grado di sopperire a tal dovere. Ad esso, l'avatar dell'ira non si sarebbe sottratto, e con ferali parole vergò il di lui epitaffio...


Adunque, o scellerato...parmi che la corrente della battaglia si sia invertita. Or tocca a TE in sorte guardare sgomento le figure dei tuoi compagni caduti...ma non temere, li raggiungerai presto nella dannazione eterna...e se lord Ade mi sorriderà in questo giorno, vedrò la tua carcassa avvampare in eterno nei pozzi di Dite, giacchè QUI ed ORA io reclamo la TUA ANIMA, o misero verme...TRAPASSA, dunque, recando in dote all'Acheronte il MIO MARCHIO come orrendo viatico...la pena eterna ti attende!

A quel dire, il cosmo fiammeggiante del giovane tornò ad erompere con prepotenza, ed egli vi caricò tutto l'astio e l'acredine di cui era stato capace nel corso di quella sciagurata battaglia...QUELLA sarebbe stata la giusta vendetta per l'umiliazione patita dai suoi compagni. Vendetta, l'unica forma di giustizia possibile.

Il palmo della sua mano alfine si fece rovente come la fucina di un fabbro, recando il marchio fumigante di una freccia cancellata da una croce...al culmine del rovente calore, Gorgarr con gesto lento et misurato portò la destra sulla fronte del nemico, riducendolo in ginocchio fra urla belluine di dolore nel mentre che l'odore acre delle carni bruciate segnava il suo trapasso...ed un ghigno malevolo accompagnava la vittoria, godendo di ogni singolo momento...


faase offensiva vs Ur
Ab. Combattiva: 96
Difesa: 85
Cosmo: 103
Stamina: 132

Attivazione- Vendetta ardente
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre padroneggia le fiamme infernali in cui infonde il suo spirito vendicativo che non esita a usare quando si tratta di sconfiggere un nemico.Valido per i colpi speciali. L'effetto non è cumulabile con i più utilizzi..#
Livello D: Bruciatura 5 danni alla stm per turno

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Speciale- Marchio infernale
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre concentrando il suo cosmo nelle mani si lancia contro l'avversario, con movi menti elusivi per confonderlo, finché non è abbastanza vicino da infliggergli in proprio marchio maledetto. Una Freccia con una croce sopra, che simboleggia il suo spirito di vendetta. Se questa tecnica ha successo l'avversario dovrà utilizzare 4 punti aggiuntivi  al costo della stamina per ogni tecnica di attacco per i prossimi 2 turni#

Ab. Combattiva: 96+60+15=171, se colpisco le tecniche d'attacco nemiche costeranno +4 stm per due turni ed infliggo effetto bruciatura -5 stm a turno
Difesa: 85
Cosmo: 103-1-15-6=81
Stamina: 132-1-6=125
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #31 il: 13 Giugno, 2016, 11:36:16 am »
Fase di Mantenimento
csm 72 -2(Perdita degli affetti -6atk e -7def a Siti) = 70
[close]

* Dopo aver sconfitto Pal, rimase solo Siti da pestare a dovere e i due Spetre infernali erano già pronti per ucciderlo così come avevano fatto con il suo compagno. Ma nel mentre avvertirono un'immenso cosmo levarsi dal Palazzo reale dove erano andati i più alti in grado delle due fazioni: Canaan del Grifone e Atticus del Leone.
Dimitar aveva già avvertito il Giudice infernale arrivare in volata nei pressi della piazza centrale per dare man forte ai compagni Luogotenenti le cui vitalià sembravano svanire sotto i colpi degli avversari.
Il cosmo di Atticus invece svanì nel nulla dopo aver ingaggiato battaglia contro una misteriosa e potente forza cosmica. Cosa sarà mai successo al Leone d'Oro?
I pensieri dello Spectre del pipistrello vennero interrotti quando la gabbia di pietra venne frantumata dal colpo di Nefas, il Luogotenente del Basilisko, nonchè maestro e compagno di Lyfia. La sua comparsa era probabilmente frutto della sua preoccupazione nei confronti della propria amata, credendo che si potesse trovare in difficoltà come lo era stato lui stesso contro i tre egizi che aveva dovuto affrontare. Ma evidentemente non aveva capito che la situazione all'interno della gabbia era ben diversa e volgenva a favore dei due Spectre. *


§ Guastafeste, ora mi toglierà il divertimento di sconfiggere Siti. §

* E infatti in pochi istanti, Nefas generò un vento intrinso di veleno diretto verso l'egiziona, che, data la differenza di forza, sicuramente non avrebbe potuto difendersi. Così Dimitar decise di non infierire contro l'uomo e decise di vedere come si sarebbe comportato contro un colpo di tale intensità.*


« Ultima modifica: 13 Giugno, 2016, 11:49:37 am da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #32 il: 13 Giugno, 2016, 13:13:24 pm »
Ero fortemente orgogliosa di me stessa e del fatto che mi ero mostrata degna di star al fianco del mio uomo e Luogotenente, Nefas del Basilisco, il quale, dopo che ebbi massacriato e mandato negli Inferi il pezzente di Pal, uccidendolo davanti alla sua compagna Siti che mi guardava con astio, premeditando vendetta, era giunto in nostro soccorso, distruggendo la barriera che ci divideva.
Lo vidi sofferente e mi rattristai, ma conoscevo il mio uomo, era forte e coraggioso, molto più di altri uomini, sarebbe sopravvissuto e alla fine di questa faida, avrem festeggiato assieme e in intimità nel suo Dominio.

Mio signore, mio amato, hai visto cosa ha fatto la tua donna a Pal? Sei fiero di me vero? Ti ringrazio per esserci venuto in supporto, ma lascia a me Siti, è una cosa tra donne, tu proteggi Dimitar, alla strega ci penso io.

Detto ciò mi misi in posizione di difesa, vedendo che un'alquanto furente e vendicativa siti stava per raggiungermi, pronta a colpirmi ma io con astuzia ed estrema agilità dovuta alla mia surplice e al mio potere, tentai di schivare il suo attacco, sfrecciando come una saetta, verso il lato opposto a dove lei voleva attaccarmi, in tal modo ella avrebbe fatto cilecca e cosi, avrei permesso ai due uomini più importanti della mia vita: Nefas, il mio fidanzato e Dimitar, il mio saggio e coraggioso, nonchè afascinante amico Dimitar, di fare altre mosse future, in casa la folle egiziana non fosse riuscita a colpirmi e avrebbe attaccato loro forse, appunto per fare un dspetto malvagio a me, colpendo coloro che amavo.

AVANTI STREGA... folle!! Pensi che quel tuo attacco possa funzionar ancora contro me? Non mi conosci bene bimba, preparati poichè dopo ti spedirò a tener compagnia al tuo defunto compagno Pal.

Difesa Lyfia Vs Siti

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

atk 50
def 45 +32 = 77 (Parato)
csm 51 -4 = 47
stm 58 -3 = 55
[close]

C'ero riuscita, facendo abilmente uno scatto laterale nella direzione opposta a dove Siti voleva colpirmi, evitai facilmente e ridendo in faccia alla mia nemica, il di lei attacco.
Ora osservai i miei due uomini e compagni, in attesa di veder cos'avremmo potuto fare assieme d'ora in poi.

Dimitar... Nefas.. Stiamo attenti, la tipa sembra decisa più che mai a vendicar il suo uomo, dobbiamo colpirla immediatamente e con potenza, prima che lo faccia lei.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #33 il: 14 Giugno, 2016, 18:10:57 pm »
Anche  i due  Guerri  egiziani  rimasti, furono sconfitti  dai  colpi  da due  luogotenenti, Nefas  del basilisco  e Gorgarr  di Flegias. L'arrivo del  Giudice del Grifone  aveva ridato  figuriamoci ai guerrieri  infernali che tornarono  ad essere risoluti, riuscendo a  superare  questa  prova.  Ma la missione non era conclusa; gli spectre  non avevano  ancora  trovato  l'origine  delle fiamme  che stava  devastando l'Ade. Quindi  sembrano  essere  a un punto  morto, per di più  le loro  energie erano  al  minimo. Però  un'inaspettata ondata cosmica  calda e benevola, proveniente dalla zona del tempio, invase  la piazza ridando energie agli spectre.Poi dopo qualche minuto  giunsero  gli spectre  di Acheron, Atavaka e dell'anfisbena, con nuove informazioni  sulla situazione. 

Spoiler
per ovvi motivi  di trama i primi  a postare  dovrenno  essere  uno  dei  Luogotenenti  Blood  o Jane
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #34 il: 16 Giugno, 2016, 15:58:07 pm »
I due luogotenenti si erano ricongiunti con il gruppo degli altri servitori dell'oltretomba, le condizioni di questi non erano particolarmente buone, ma l'ondata calda che aveva curato anche loro stava dando dei benefici e piano piano Jane vedeva sparire dal viso di tutti la stanchezza e i segni della lotta.

Persino il suo impassibile compagno di missione mostrava dei segni di preoccupazione per la sua donna, la battaglia doveva essere stata estremamente dura.

Jane aspettò che tutti beneficiassero del potere di guarigione e poi cominciò a fare rapporto su quanto aveva avuto modo di sapere con l'arrivo del Saint del delfino.


Il Saint del Delfino che Lord Canaan ha avuto modo di incontrare, si è riunito con i suoi compagni e queste sono le notizie che ha riportato loro e che io riporto a voi.Ha incontrato Heru il seguace del Dio Thot e gli ha detto i nomi dei nemici contro cui combattiamo, la dea Asterte e il dio Am-eh, che hanno rinchiuso la dea Estia. Il compito dei Saint è riuscire a liberarla e sconfiggerli, ma per farlo serve un manufatto, l'occhi di Ra, che può essere attivato solo con la potenza del Sole... quindi un Gold Saint... ma nel momento in cui gli ha passato l'oggetto il Dio Am-eh si è palesato costingendo il Gold Saint del Leone ad una lotta per salvare il bronze saint... solo che adesso il potente cosmo del Saint del Leone è sparito e i Saint stanno andando a salvarlo.
Prima di arrivare da Voi però era riuscito a trovare il luogo del portale che è collegato con gli inferi, questi si trova nei sotterranei della città, al suo interno ci sono due dei egizi che stanno mandando le loro emanazioni cosmiche.
Un'ultima cosa... probabilmente questo Heru che ha aiutato il saint del Deflino in realtà non è nostro amico... secondo il Saint dell'Orione è stata tutta una trappola per catturare Il gold Saint del Leone... probabilmente l'unico che può attivare l'occhio di Ra e quindi sconfiggere definitivamente gli dei egizi

Jane aveva fatto rapporto su quanto era venuta a sapere in quel breve lasso di tempo che i due gruppi si erano separati, adesso dovevano nuovamente decidere cosa fare..

Spoiler
Visto che mi sono ritrovata 5 minuti di tempo ho fatto rapporto io, spero che blood non se la prenda troppo LOL
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #35 il: 17 Giugno, 2016, 17:16:40 pm »
*Come da previsione, vi fu un momento di gloria anche per Nefas e il suo maestro che si erano facilmente disfatti degli ultimi due guerrieri egizi rimasti in piedi. Il norvegese era fondamentalmente grato per il tempestivo intervento del giudice del Grifone, poiché senza di lui le cose sarebbero finite molto male per la fazione avernale. Una volta sincerato delle buone condizioni fisiche della sua donna e del cavaliere del Pipistrello, l'albino ebbe un leggero giramento di testa dovuto agli effetti del veleno che gli scorreva ancora in circolo. Gorgarr era nelle vicinanze, pertanto con la sua abilità "Pressione dello Shin Oh Ten" sarebbe stato in grado di rimetterlo in piedi anche con il verificarsi dello scenario peggiore per il luogotenente del Basilisco. Non ce ne fu il bisogno.*

Che cosa... ???

*Un'ondata di luce calda e benevola proveniente dal tempio di Abydoss avvolse i corpi esausti di ogni specter presente in città, riportandoli all'istante al pieno delle loro forze. Vi era dunque qualcuno dalla parte degli invasori? Se la risposta era affermativa, di chi si trattava? Nefas non ebbe più la benché minima difficoltà a tirarsi in piedi sulle proprie gambe. Adesso era giunto il tempo di ricompattare lo squadrone d'assalto dei cavalieri infernali per fare il punto della situazione e stabilire poi le loro prossime azioni di guerra. Giammai il luogotenente del Basilisco avrebbe permesso una nuova infelice suddivisione delle loro risorse belliche, poiché si era dimostrato troppo controproducente. Gli dispiaceva non poter più collaborare con Blood e Evil, ma non si poteva fare diversamente.
Dopo il ricongiungimento con gli altri guerrieri devoti al sommo Hades, Nefas e compagni appresero tutte le novità di un certo rilievo concernenti la stirpe degli egizi. Per abbattere le divinità nemiche era necessario l'utilizzo di un certo artefatto, ma solo il gold saint del Leone era in grado di servirsene a causa del suo legame con il Sole. D'altra parte, era stato rivenuto il portale che conduceva da Abydos fino al regno degli inferi. L'obiettivo primario degli specter era di sigillare questo passaggio prima che vi fossero sgradevoli conseguenze in Ade. Se c'era da affrontare altri potenti guerrieri dell'antico Egitto, era bene farlo con un gruppo più omogeneo di personaggi per non ritrovarsi subito a mal partito.*


Perfetto, quindi per sconfiggere questi nemici bisogna andare a salvarne un altro? Quale ironia della sorte.

*La replica dello scandinavo alle parole di Jane era abbastanza pregna di sarcasmo da non poter passare inosservata. Era un soldato devoto al divino Hades e nutriva dunque ben poca simpatia per gli appartenenti alle altre fazioni, specie i nemici storici per antonomasia. Tuttavia se le regole di questo gioco erano le seguenti, c'era ben poco che l'albino potesse fare per modificarle.*

Il tempio ci è tiranno. L'intero regno degli inferi versa ancora in grave pericolo per colpa di quel dannato portale dimensionale. Vorrei dirigermi alla volta dei sotterranei di Abydos in compagnia di Jane e del maestro Gorgarr per testare le capacità di questi guerrieri egizi. Se ne avremo l'occasione, distruggeremo il collegamento tra l'Ade e questa città. E' la nostra assoluta priorità. Resta comunque nelle mani di Lord Caanan la decisione finale su come proseguire questa missione.

*Il luogotenente del Basilisco lanciò il suo suggerimento al giudice infernale attendendo da lui una risposta positiva.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #36 il: 18 Giugno, 2016, 13:26:20 pm »
Finalmente io e Dimitar avevam sconfitto sia Pal che Siti, eravamo stremati, stanchi, sofferenti, idem lo erano anche il mio amore Nefas, che vedendolo vacillare, corsi da lui per sorreggerlo prontamente. Non mi importava degli sguardi altrui, dovevan capire quanto tenessi al mio uomo, al mio Signore.
Mentre stavo al suo fianco, complimentandomi con lui e anche con gli altri del loro successo, venimmo tutti quanti avvolti da una sorta di energia calda, piacevole, la quale, misteriosamente ci rideide forza ed energia come lo eravamo prima degli scontri avvenuti contro i nemici egiziani.


Ma...che accade? Mi pare di sentirmi come dire... rinata, forte com'ero prima, forse anche di più, Nefas..amore.. stai meglio ora?

Dissi al mio uomo sincerandomi delle sue condizioni fisiche, dei quanto era sexy e forte, tutto il suo corpo traspariva potenza e forza, adoravo la sua muscolatura, la sua calda voce, mi faceva vibrare, intimamente.
Ma non era il momento per far certi pensieri peccaminosi, perciò attenta e silente, ascoltai, standogli accanto, avevo appreso, come per tutti gli alttri le ultime notizie riguardo la missione nostra.
Era una situazione complicata, difficile da sbrogliare, avevam a che fare con degli Dei, indi che potevamo fare noi semplici servitori di essi? Forse nulla o forse tutto, io avevo fiducia nelle gesta dei miei colleghi, amici, compagni, fratelli e sorelle.
Il solo modo per sconfiggere finalmente queste divinità avverse consisteva nell'utilizzare un certo manufatto, il quale era in mano al Gold Saint del Leone, maestro del Saint del Delfino, da quel che avevo capito dal resoconto che avevam tutti ricevuto.


Tzè.. salvare un Dio, per abbattere gli altri? Mah...a me ragazzi sta cosa mi puzza di trappola, dobbiamo star cauti e non sottovalutare il nemico,o i nemici.

Dopo che anche io ebbi detto ciò che pensavo al riguardo per sta situazione, attesi silente il resto del discorso del mio uomo, tenendolo sempre per mano, mi dava forza e mi dava sicurezza sentir il contatto delle nostre mani unite.
Dopo averlo ascoltato attentamente e aver osservato il resto dei miei compagni, ai quali donai caldi sorrisi gentili e rassicuranti, risposi ancora con voce alta e chiara, sicura, cosi da farmi udire da tutti.


Hai ragione Nefas, mio Signore, star qui a parlare non servirà a risolvere la situazione al meglio. Indi vi imploro mio Signore, fate venire anche me con voi, con te, Gorgarr e Jane, forse posso darvi una mano anche io, voglio starvi vicino.. fare tutto ciò che è in mio potere per proteggere coloro che amo. Lord Hades mi sia di testimone, farò il possibile per non esservi d'intralcio, darò anche la vita se possbile, per aiutarvi a vincere questi nemici.

Una volta dette queste parole serie e convinte, risolute e fiere, ossrvando anche Dimitar per veder la sua reazione al mio verbiare, attesi le risposte di Nefas, Gorgarr e della mia amica e Sorella, Jane, silente e con sguardo speranzoso e risoluto.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #37 il: 19 Giugno, 2016, 18:58:01 pm »
Spoiler
vai tranquilla gen . hai fatto benissimo anche perchè in questi giorni come avrete capito, non ho avuto proprio il tempo fisico di accendere il pc per scrivere nel gdr e non solo
[close]

Blood e Jane si ricongiunsero agli altri. tutti i luogotenenti erano escoriati dalla testa ai piedi: la battaglia doveva essere stata davvero critica.
Il luogotenente attese che jane di Atavaka facesse il resoconto della situazione, poi ascoltò i pareri di Nefas e di Lyfia, allora intervenne anche lui per chiarire una cosa.

-Oggi ho dovuto difendere un saint per riuscire ad abbattere questi dannati cavalieri egizi, direi che ne abbiamo avuto abbastanza degli affari di Atena.
Salvare Estia è compito dei cavalieri, per quanto riguarda noi se ci fosse una divinità in meno sarebbe solo che un vantaggio. Focalizziamoci sulla chiusura del portale.
non immischiamoci in affari altrui.
Caanan e Atticus stanno tentando di abbattere Ah-meh o come diavolo si chiama in modo da rendergli impossibile tornare a stuzzicare Hades, ma il nostro compito è chiudere quel portale. propongo di dirigerci in forze nei sotterranei
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2016, 19:00:12 pm da Blood Poisoning »

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #38 il: 20 Giugno, 2016, 10:14:56 am »
* Sconfitto anche Siti per mano della potenza del Luogotenente del Basilisk, nonchè amore corrisposto della compagna di battaglia Lyfia, Dimitar tirò un sospiro, sia per il sollievo per la vittoria conseguita, ma di desolazione per la naturale attenzione che l'Amazzone stava ora dando a Nefas.
Ora i cinque guerrieri di Hades erano di nuovo uniti, tutti molto provati dalle fatiche della battaglia appena terminata. Il più malconcio sembrava essere Evil, il Luogotenente del Ciclope. E lo stesso Nefas, sebbene abbia aiutato i due Spectre Infernali, aveva l'aria molto affaticata, tanto da doversi far sorreggere dalla propria amata. Ma all'improvviso una calda energia cosmica ricoprì l'intera piazza. Le forze stavano man mano ritornando in ciascuno di loro. Solo poco minuti dopo, erano tutti nuovamente al pieno delle proprie energie, come se gli scontri con gli egizi non fossero mai avvenuti.

Esattamente in quell'istante riapparvero in seguenza, Jane dell'Atavaka, Blood dell'Acheron e Anyol dell'Anfisbena. Il solo Icaro di Nasu non rifece il suo ritorno. Rattristato per non rivedere il proprio allievo, lo spectre del Pipistrello ascoltò con attenzione le notizie che la propria Maestra d'arti illusiorie stava riportando.

Ora gli obbiettivi sembravano ben chiari. I Saint dovevano salvare il loro cavaliere più forte, il Gold del Leone, recuperando così l'occhio di Ra utile a loro per salvare la loro Dea Estia. Gli spectre invece avrebbero dovuto fermare i due Dei Egizi che stavano mandando le loro emanazioni cosmiche attraverso il portale che collega la città al Regno degli Inferi posto nei sotteranei della città stessa.

Il Transilvano non aveva nulla da chiedere o da ridire. Al momento l'unica loro destinazione erano i sotteranei, perciò non era necessario dividersi nuovamente, a meno che non si fosse deciso che alcuni dei presenti fossero dovuti andare a dare mano forte ai Saint di Athena. Restò quindi in attesa delle decisioni che avrebbe preso il Giudice Canaan.

Intanto il Pipistrelllo Infernzale si avvicinò a Jane per chiederle notizie di Icaro. *


- Lady Jane, Maestra, ma Icaro dov'è finito? Non ditemi che con la sua testa calda ha finito per combinare qualche sciocchezza irrimediabile.
Inoltre devo chiedervi un'ulteriore insegnamento. Combattendo al fianco di Lyfia mi sono accorto di come non sia stato in grado di poterla aiutare attivamente nella difesa dagli attacchi nemici. Vi prego, spiegatemi come posso colmare questa lacuna. -
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #39 il: 21 Giugno, 2016, 01:59:29 am »
Dopo aver fatto preda dell'anima dell'ultimo fellone egizio, Gorgarr ansimante per lo scontro ed ebbro della furia della battaglia venne investito da una calda e confortante ondata di potere benefico, che gli restituì le sue piene forze...bastò uno sguardo intorno per comprendere che quella misteriosa energia aveva fatto lo stesso per tutti i presenti. Non vi fu tempo di scambiar verbo, dacchè la pronta venuta di Jane e Blood gettò luce su molti dei fatti accaduti e su alcuni di quelli che ancora erano in divenire...il giovane ebbe a concordare con la disamina dei suoi pari grado, ai quali diede pronta risposta...

Adunque parmi che ciascun persegua quello che più preme al cuor suo...invero, non potrei mai biasimarlo. I saint stanno correndo a soccorrere un loro compagno, e questo è un sentimento che ben comprendo...del gioco degli dei quivi convenuti, deh...poco ci interessa. Che pensino loro alla libertà di Estia, se ciò li compiace...è dei confini di lord Ade che sosteniamo la responsabilità...e quindi, il nostro dovere sembrerebbe chiamare dalle profondità della terra...che scuoteremo, se necessario. Due dei sbarrano il cammino...? Adunque che codeste sedicenti divinità imparino che viene il giorno in cui anche i grandi si schiantano nel fango...abbiamo al nostro fianco il sommo Canaan del Grifone...la vittoria ci attende.

Con quelle parole, Gorgarr attese il verbo del maestro suo, giacchè nell'alba della gloria gli inferi fiammeggianti giammai avrebbero potuto sperare in un condottiero migliore...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #40 il: 23 Giugno, 2016, 13:39:49 pm »
Rimasi in attesa, ascoltavo senza parlare, perché stava a loro decidere cosa fare, dove andare e come combattere. Io avrei fatto ciò che i miei superiori avrebbero voluto e visto che i luogotenenti erano lì a decidere epr noi, mi sarei accodato.
Senza più i servi di Athena alle calcagna avremmo agito liberamente e senza problemi.
Adesso stava solo a loro decidere dove, come e quando agire.
I'm the watcher in the dark.....

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #41 il: 29 Giugno, 2016, 13:14:30 pm »
*Ora che il tempo s'era destato quel loco non era più tempio per il giudice. Egli dunque si mosse salutando i suoi compagni ed gli avversari oggi amici.*

- A voi dunque alfieri di tenebre la lotta, mi omaggiate con la vostra presenza, vi saluto non prima di muovervi in lotta contro questi folli termini antichi. Dividetevi in due squadre, ognuna con uno spectre. La prima dovrà essere di assalto ed andrà al fianco dei saint, mentre la seconda dovrà essere in collegamento con me e cercherà  nei sotterranei eventuali portali, qualora non ce ne fossero tornerà indietro a radere al suolo ogni cosa.

Ora il mio peregrinare è lontano nel tempo sino a ritrovar un bagliore dorato ora lontano.


*Con queste parole Canaan si mosse, un passo e già la sua figura non esisteva più in quella piazza.

Un filo sottile di luce nasceva da ogni surplice per perdersi nell'aria. Il profondo legame di Hades.*




Spoiler
Modificato il post,

a voi la scelta delle due squadre, torno al Palazzo!
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #42 il: 01 Luglio, 2016, 17:51:03 pm »
*Nonostante le accorate implorazioni rivolte al luogotenente infernale del Basilisco, Lyfia doveva comprendere il fatto che era il loro caposquadra a dover comunicare la prossima suddivisione delle loro forze in campo. I sentimenti personali dei due giovani amanti dovevano essere messi da parte in favore della buona riuscita di questa importante missione. Gli specter avrebbero perso ben presto il controllo sull'intero Regno dell'Oltretomba se avessero fallito nella distruzione del portale dimensionale situato nei sotterranei di Abydoss. Tuttavia, a sorpresa, Canaan decise di non imporre la sua volontà sui propri compagni di schieramento, lasciandoli dunque liberi di gestirsi da soli questa patata bollente.*

Il giudice di Grifone ci lascia carta bianca, pertanto farò esattamente quello che ho già detto in precedenza. Mi dirigerò nei sotterranei, spero che Jane e il maestro Gorgarr desiderino affiancarmi in battaglia per l'ennesima volta. Lyfia e Dimitar sentitevi liberi di seguirci in questa ardua impresa, mentre lascerò ad Anyol il piacere di poter collaborare con i cavalieri fedeli ad Athena.

*Il norvegese lanciò una sorta di messaggio segreto in direzione dell'americano per fargli capire cosa si aspettasse realmente da lui, evitando che gli altri guerrieri specter potessero arrivare ad intuire il loro scambio di opinioni. Fatto ciò, si diresse di gran carriera nei sotterranei della cittadina di Abydoss laddove era stata segnalata la presenza di guerrieri egizi.*
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2016, 11:49:33 am da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #43 il: 04 Luglio, 2016, 09:58:22 am »
* Alle parole pronunciate dal Luogotenente Nefas, lo spectre del pipistrello si mise sull'attenti, e facendo un cenno di assenso con la testa rispose: - Lord Nefas, è per me motivo d'orgoglio proseguire in questa missione verso i sotteranei al vostro fianco, della Master Jane e Lord Gorgarr. -
* Si preparò poi per seguire i suoi superiori laddove si sarebbero dovuto scontrare con due dei egizi intenti a aprire un varco verso il loro regno, gli Inferi. Per quanto ardua potesse essere l'impresa nel configgere le due divinità, Dimitar non perdeva d'animo e avrebbe affrontato chiunque stesse mettendo in pericolo l'Ade e il sovrano Hades. *
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #44 il: 04 Luglio, 2016, 11:13:40 am »
Blood ascoltò tutto e vedendo il grifone accomiatarsi si sentì come un vuoto nello stomaco. Qualcosa lo preoccupava, troppe divinità coinvolte  di cui lui sapeva poco e niente.
Blood non era infatti un erudito o uno studioso come poteva definirsi ad esempio gorgarr( di nobili natali). La sua istruzione derivava infatti dalle sue esperienze da girovago nel mediterraneo. La cultura popolare insomma.
Nefas del basilisco parlò con sicurezza, a Blood piaceva quell' atteggiamento sicuro e deciso perciò giudicando giuste le sue parole decise di adeguarsi alle scelte degli altri.

-Ottimo, allora io seguirò i saint . Mi sembra però opportuno portarmi dietro il mio caro compagno ciclope, potrebbe avere bisogno della mia ala protettrice. Anyol sarai il benvenuto pure tu. dirigiamoci al tempio degli obelischi allora, non attendiamo oltre! i santucci saranno già dentro il tempio a bazzicare sconsolati ed il nostro arrivo porterà loro aria fresca
Blood stette in attesa qualche istante poi salutò gli altri
-Lyfia, Dimitar, Gorgarr,Nefas e Jane buona fortuna. che l' oscuro signore sia con voi nelle condizioni più avverse. ci si vede

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #44 il: 04 Luglio, 2016, 11:13:40 am »