Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Abydos, il palazzo reale.  (Letto 4982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #15 il: 12 Maggio, 2016, 19:39:27 pm »
*il duo mortale di fattezza presente si mostrava forte e sicuro contro un nemico arcigno ed antico. I due egizi perpetuavano un arrocco che a loro ancora non appariva tale.

Ashandi coprì, subì e persino rilanciò un attacco prontamente filtrato dal prode Atticus.

Che potenza,

egli esplose con nuova forza un fiume di lampi ai quali chiunque del loro rango avrebbe dovuto pagar pena.

Nel mentre questa danza produceva i suoi passi, Canaan vide il suo avversario Kitara continuare a mostrare forze nascoste; degne di presiedere una delle 12 case o palazzo dell'Ade.
Sapea il giudice di dover lasciar ferite da quell'attacco ma anch'egli aveva doti ancora celate e con un magnifico gioco di fili fece in modo che il braccio fosse levato su Ashandi risparmiando a lui ogni arcigna difesa.*


atk kitara 288
Ab. combattiva  108
Difesa               154
Cosmo              122 -10 -2 (prevveg.) = 110 -5 = 105
Stamina            126 -2 = 124

Quest'ultimo potrà reindirizzare un attacco a sua scelta effettuato dal prigioniero su qualsiasi altro giocatore in campo al costo però dell'interruzione della tecnica.#


+9 danni al CSM per turno se colpisce


Attivazione di recupero - Concentrazione
Stm 3 cosmo 6
#Quando l'utilizzatore non deve difendersi riesce a concentrare la sua mente in modo da riuscire a recuperare energie sufficienti per utilizzare al meglio tutte le sue armi migliori. Se nel turno non vi sono state azioni difensive per una volta a combattimento, è possibile riutilizzare per una sola volta una tra le attivazioni o effetti con la dicitura "Massimo una volta a combattimento". Solo per specializzati in psicocinesi#
[close]

- Che magnifico giuogo siete nobile Kitara!

Sarà un peccato dover salutare cotanto sollazzo....
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2016, 19:41:38 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #16 il: 23 Maggio, 2016, 14:21:16 pm »
Spoiler
Interpreto l'azione di Canaan, cioè l'attacco di Kitara che viene rivolto verso Ashanti, antecedente all'attacco di Atticus verso la stessa Kitara.
[close]

* Ashandi vide improvvisamente veder Kitara che deviava il suo colpo dirigendolo proprio vero di lui. Preso alla sprovvista tentò in un modo o nell'altro di pararsi come meglio avrebbe potuto fare.*

Difesa di Ashandi contro Kitara(288)
Attivazione – Elettro Magnetismo
Stm 1 cosmo 1
#Il guerriero egizio è capace di utilizzare l'elemento fulmine per creare una barriera elettro magnetica che potenzia le sue difese. Il bonus è valido per qualsiasi difesa.#
Livello C: def+10

Speciale–Movimento evasivo
Stm 10 cosmo 10 def: +110
#Il Guerriero essendo stato addestrato dalla dea Astarte, e divenuto un abile guerriero, capace di compiere rapidi movimenti, che impediscono al proprio avversario di colpirlo. Anche in caso di difesa non riuscita con successo non si subiranno malus o illusioni ma soltanto i danni dovuti dalla differenza tra attacco e difesa.#

atk 122
def 150 +10 +110 = 270 (Subisce 18 danni, ma non il malus -9csm)
csm 120 -3 -1 -10 = 106
stm 60 -1 -10 -18 = 31
[close]

* Troppo debilitato dalle ferite riportate dalla sua stessa compagna, Ashandi potè solo avvisare Kitara poco prima che il Lighting Bolt di Atticus la stesse per colpire *

- KITARA... ATTENTAAAAAAAAAAA! -

Difesa di Kitara contro Atticus(311atk)
Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#

atk 148
def 168 +80 = 248 (subisce 63 danni)
csm 124 -7 = 117
stm 56 -63 -7 = -14 MORTA!
[close]

* Il colpo del fulmine fu letale per la donna che venne letterlamente polverizzata. A terra rimasero solo le sue ceneri e l'armatura di cui era vestita. Ashandi ormai moribondo ma pieno di rabbia per aver perso la propria compagna, si appresto a lanciare il suo colpo più forte contro Canaan *

Attacco di Ashandi verso Canaan
Speciale – Raiku
Attivazione - Discepolo Divino
Stm 1 cosmo 1
#Il Guerriero che è stato dispecolo di Astarte ha carpito l'abilita di ferire anche l'anima oltre al corpo, come gli ha insegnato la sua dea.  I bonus sono validi solo per le tecniche speciali.#
Livello A: danni+10 a stm e csm

Stm 1 cosmo 20 atk: 130
#Il guerriero infonde tutta la sua energia nella propria spada che e avvolta da elettricità, poi il guerriero si lancia verso l'avversario con un attacco diretto che puo perforare persino le rocce. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

atk 122 +10 +130 = 262
def 150
csm 106 -20 = 86
stm 31 -1 = 30
[close]

- Maledetto Spectre, almeno tu accompagnerai Kitara negli inferi che ti sono così cari -
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #17 il: 23 Maggio, 2016, 18:57:44 pm »
Il fulmine di Atticus aveva colpito in pieno la guerriera egiziana, e di lei non rimase che polvere. Atticus rimase stupito di quello che era successo, non pensava che il suo fulmine fosse tanto potente.

§non credevo di aver usato tutta quella potenza....forse nella foga della battaglia ho caricato troppo il colpo... §

Per qualche secondo Atticus rimase fermo assorto nei suoi pensieri, lasciando libero ashadi di agire ed attaccare lo spectre del grifone.

§.... ora mia il danno è fatto se il mio poter è tale da polverizzare i mie nemici e sià... non posso rinnegare un potere che è parte di me..§

Atticus in quell'istante brucio il suo cosmo, e tutto intorno a lui inizio a generare nuovamente folgori, che concentro nel suo pugno destro, con il quale colpi il terreno  dal quale spuntano in superficie un infinità di raggi alla velocità della luce che attaccano da ogni direzione Ashandi

atk vs Ashandi
Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Lightning Fang
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il cavaliere con un potente pungo carico di scariche elettriche colpisce il suolo dal quale spuntano in superficie un infinità di raggi alla velocità della luce che attaccano da ogni direzione il nemico del leone. Se l'attacco va a segno infligge un malus di -5def a tutte le difese dell'avversario contro le tecniche speciali del cavaliere.#

atk 171+20+110=301
csm100-1-10=89
stm104-1-10=93


[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #18 il: 24 Maggio, 2016, 13:25:53 pm »
Spoiler
Ab. combattiva  108
Difesa               154
Cosmo              105 -2 = 103
Stamina            124 -2 = 122
[close]

*Il duo ebbe la meglio sulla sacerdotessa, forte e potente ma limitata nelle stelle. Canaan ed il fortissimo Atticus fecero abbattere su di lei un colpo dopo l'altro così da rendere le sue difese una storia.

Ashandi libera ed iraconda decise di dedicare il suo ultimo istante ad un attacco frontale, potente nella sua massima esposizione. Canaan potè notare quanta strada ancora avea dinnanzi mentre il leone dorato toccava il cielo per splendore.*


 akt 262

Ab. combattiva  108
Difesa               154 +115 +4 = 273 parato
Cosmo              103
Stamina            122

Speciale- Cosmic Marionation: Harness
Stm 12 cosmo 12 Def: +115
#La tecnica caratteristica dello spectre viene utilizzata in questa variante che mira a bloccare tramite dei fili invisibili il corpo dell'avversario mentre rilascia il suo attacco cogliendolo di sorpresa e limitando il potenziale offensivo ad una mera formalità per le difese del Giudice. L'avversario subità 15 danni a causa delle ferite riportate dai fili nel bloccare l'attacco se la tecnica ha successo.#

danno -15 stm
[close]

*Mentre le ali si cingevano a guisa ed i fili che prima cingevano Kitara ora si mostravano degni termini di un reticolato periglioso. La rete formata ferì ogni parte del corpo di Ashandi così da limitarne la potenza e donare danni infidi.*

- Non tentar ancora, cedi il passo o muori provandoci, il tuo retaggio è la nostra missione.

akt base
Ab. combattiva  108 = 108 atk di vento
Difesa               154
Cosmo              103
Stamina            122

[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #19 il: 26 Maggio, 2016, 20:17:00 pm »
Nuovamente  Atticus  aveva  scagliato le sue folgori,  che travolge ro in pieno  Ashandi  che subito dopo  fu colpito  dal vento  infernale  creato  da Canaan. Ashandi  venne scaraventato  contro  una delle statue  presenti  nella sala. La statua  dopo  l'impatto  andò  in frantumi  seppellendolo  l'egiziano.

 Dopo qualche  secondo da dietro  i resti  di una  statua  alla destra  della sala  uscì  fuori  Deryck  il Saint  del  delfino. 
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #20 il: 27 Maggio, 2016, 01:49:31 am »
*Deryck attraverso le sue arti telecinetiche era riuscito a superare la stanza in un battibaleno.
Salendo ancora, sentiva fuoriuscire un cosmo meraviglioso e caldo, di un'immensità incredibile, mentre poco distante vi era un altro cosmo quasi pari come vastità ma di oscura provenienza..*


§ Questi due cosmi.. cosi' vicini.. ma cosa sta accadendo?!? §

*Fuoriusci' all'aria aperta, dinanzi a se vide una statua gigantesca a cui era stata staccata la testa, e una volta fuori l'immagine del suo maestro Atticus che attaccava, insieme a quello che appariva come uno Spectre, un guerriero egiziano, sconfiggendolo.
Deryck rimase basito per la potenza dei due, nemmeno lontanamente paragonabile alla propria, ma ciò che più gli sembrava assurdo era che Saint e Spectre stessero attaccando uno stesso nemico, ciò poteva significare solamente una cosa..*


-Maestro Atticus!! Che gioia rivederla!! Sono tornato e il Grande Sacerdote mi ha mandato qui da voi..
Noto che al vostro fianco vi è un alfiere di Hades, suppongo che anche gli Spectre siano stati inviati per sconfiggere questa nuova minaccia..
Comunque..ho notizie molto importanti da riferirle.. ma vorrei prima sapere se è sicuro parlarne anche davanti a coloro che non servono la luce..


*Con sguardo sospettoso guardò in volto l'uomo dalla splendente surplice nera, soffermandosi sui fili che partivano dalle dita delle sue mani e sulle imponenti ali terrificanti..*


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #21 il: 27 Maggio, 2016, 11:48:16 am »
Atticus  rimase  sorpreso  di vedere  davanti  a  lui  Deryck  il saint  del delfino. Era  da tempo che  non  si  avevano più  notizie  di lui.

-Deryck  che sorpresa.... . e da molto tempo  che non si  avevano  tue  notizie... sono  felice  di  rivederti. . ma ora non abbiamo  tempo  per i festeggiamenti. .. Non ti preoccupare  per lui.. momentaneamente  abbiamo  stabilito  una tregua  con gli spectre... quindi  se le informazioni  riguardano  come  risolvere  la situazione  parla pure  liberemente...-

Atticus  invitato  il saint  del delfino  a parlare

Spoiler
chriss ricordati di  parlare  anche  di  quello che  hai  visto  nei  sotterranei
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #22 il: 27 Maggio, 2016, 13:00:08 pm »
*Lo scontro era terminato, giungendo alla conclusione d'una vittoria sfavillante. Che alba nuova per gli uomini, seppur onirica tregua, i saint ed gli spectre avrebbero potuto eleggere nuove guide sostituendo questi dei tanto avvezzi a farsi la guerra.

La comparsa d'un saint, il delfino nelle stelle rapì la mente di Grifone, un attimo di tregua ed il legame profondo con i suoi compagni lo richiamò.*


- Placa i tuoi occhi Delfino, ora non puoi perdere tempo nell'astio.

Atticus sommo gold, io vi abbandono per un istante, i miei compagni reclamano la mia presenza, vi prego davvero di non continuare ed attendere le mie ali, sono per voi il giusto fianco.


*In un turbinio di fili lucenti al figura di Canaan sparì alla vista.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #23 il: 27 Maggio, 2016, 16:53:42 pm »
Spoiler
Ho fatto un piccolo preludio alla risposta di Fish, ora racconto tutto  :D
[close]

*Lo spectre del Grifone invitò Deryck a sbrigarsi, mentre lui raggiungeva altri suoi compagni nella lotta.
Il canadese cosi' ebbe la possibilità di raccontare al Saint del Leone tutto ciò che Heru gli aveva raccontato..*


-Maestro Atticus.. ho combattuto contro Heru, un seguace del dio Thot.
Ha inviato il suo servo di nascosto, per non far scatenare le ire degli dei della città. I nemici che stiamo combattendo sono la dea Asterte e il dio Am-eh, sono loro ad aver rinchiuso la divina Estia.
Thot però non può combatterli da solo, dalla guerra che si scatenerebbe potrebbe essere distrutto l'intero mondo, quindi il nostro compito è quello di fermare Am-eh..


*Il Saint estrasse dalla sua borsa la tavoletta d'oro che gli era stata consegnata in precedenza, e la mostrò ad Atticus..*

-Ecco maestro, attraverso questo manufatto sarà possibile imprigionare i poteri del dio oscuro.
Attraverso il suo potere, che è pari a quello del sole, potrete risvegliare i poteri di Ra: l'unico in grado di sconfiggere i nemici.
Ma per fare questo, c'è bisogno che un Gold Saint infonda in esso tutto il proprio potere.. ma il solo Gold Saint attualmente esistente è lei..


*Si fermò un attimo, visibilmente preoccupato, e poi decise di dire al suo maestro tutte le sue preoccupazioni..*

-Maestro Atticus, questa missione mi sembra piuttosto pericolosa.
Per risvegliare il potere del manufatto, lei dovrà utilizzare tutto il suo potenziale... ma cosa succederebbe se questo la consumerebbe del tutto??
E poi.. siamo sicuri di poterci fidare? Potrebbe anche essere tutto un trucco di questi dei per far si che tutti noi Saint venissimo sconfitti in un istante..
Lei che cosa ne pensa??


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #24 il: 28 Maggio, 2016, 10:59:04 am »
Improvvisamente  lo spectre  del Grifone decise  di  uscire  dal palazzo  per recarsi  in soccorso  dei suoi  sottoposti, mentre  Atticus  ascoltava le parole  di  Deryck. A quanto  sembrava vi era un traditore o un infiltrato   tra le fila nemiche, che aveva dato  al saint  del  delfino un manufatto  che presumibilmente  sarebbe  stato  in grado  di  Sigillare  il dio padrone  di  questa città.

-Deryck  i tuoi  timori  sono  leciti, questo manufatto  potrebbe  essere  anche  una  trappola... e il sacerdote  di non  Heru potrebbe  averti  inganato.... purtroppo non  abbiamo  certezze  quindi  per ora  conserveremo  il manufatto  insieme  alle fiamme  di Estia...-

Atticus  prese  il manufatto  e lo mise  nella bisaccia  che portava  con se, poi  si rivolse al saint  del  delfino. ..

-  Deryck, usciamo di qui e andiamo al tempioa vedere  come stanno  gli altri. . che sicuramente  saranno  felici di  vederti. ..-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #25 il: 28 Maggio, 2016, 15:31:11 pm »
*Deryck ascoltò le parole del suo maestro, che tentava di rincuorarlo dati i presupposti non troppo positivi della missione..*

-Deryck  i tuoi  timori  sono  leciti, questo manufatto  potrebbe  essere  anche  una  trappola... e il sacerdote  di non  Heru potrebbe  averti  inganato.... purtroppo non  abbiamo  certezze  quindi  per ora  conserveremo  il manufatto  insieme  alle fiamme  di Estia...-

-Bene maestro.. e ora cosa facciamo? I Bronze Saint che fine hanno fatto??

*Il cavaliere dorato mise il manufatto di Ra nella propria borsa, fissandolo per un istante, tra le sue mani.
Il Delfino cercava di capire quali potessero essere i sentimenti che in quel momento un cavaliere forte e valoroso come lui potesse provare, ma aspettò che fosse Atticus a parlare..*


-...usciamo di qui e andiamo al tempio a vedere  come stanno  gli altri. . che sicuramente saranno felici di vederti. ..-

-Perfetto maestro, la seguo!


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #26 il: 29 Maggio, 2016, 12:15:17 pm »
Atticus  e Deryck  erano  quasi arrivati all'uscita del palazzo, quando  una  voce dietro  le  loro  spalle  li fece  fermare.

-Ve ne andate  di già??? Eppure  io avevo  preparato una bella  festa  di  benvenuto. .. Ahaha -

i due  saint  si votarono  in direzione  della voce, e davanti  a  loro  appari il dio egiziano  Am-eh,  che avampava il suo potente  cosmo  fiammeggiante. I due saint  erano  sorpresi  di vedere  li il dio, e per qualche  secondo  rimasero impietriti. 
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #27 il: 29 Maggio, 2016, 12:20:52 pm »
Atticus  vide il dio  che avabrava verso  di loro,  e il suo cosmo  era potentissimo. Atticus  sapeva che Deryck  non avrebbe resistito  ad un eventuale  scontro.

-Deryck prendi la sfera  nella mia bisaccia  e vai al tempio  io cercherò  di trattenerlo...-

Atticus  pose la sua  bisaccia  al saint  del  delfino  e avampo  il suo cosmo  pronto  alla lotta  contro  il  dio
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #28 il: 29 Maggio, 2016, 18:40:07 pm »
*I due cavalieri si stavano dirigendo dai loro compagni, quando improvvisamente accadde qualcosa di unico..
Un cosmo potentissimo, il più potente che Deryck avesse mai percepito, si manifestò proprio alle sue spalle.
I Saint si voltarono, e il canadese si sentiva quasi come schiacciato da quel cosmo potentissimo, tremava senza che potesse farci nulla.
Il suo maestro però, fiero Gold Saint, decise di provare a trattenere quella figura: il dio Am-eh..*


-Deryck prendi la sfera  nella mia bisaccia  e vai al tempio  io cercherò  di trattenerlo...-

-Va bene maestro, la prego faccia attenzione!

*Prese la sfera dalla borsa di Atticus e in men che non si dica si diresse verso gli altri suoi compagni cavalieri..*


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #29 il: 02 Giugno, 2016, 10:51:12 am »
Deryck  era riuscito  a  scappare, mentre  Atticus  avampare il suo  cosmo per intimidire  il dio egizio, che tranquillamente  avabrava verso  di lui

Am-eh: -Come  sei  scortese.... Entri con la forza nella mia città, uccidi  i miei  guerrieri... e poi te la dai a gambe??? Per di più  quando  ti  vengo incontro  per darti  il  mio  benvenuto, hai un atteggiamento ostile  nei miei  confronti? ??? ....che delusione mi aspettavo un comportamento migliore da parte di un saintervento. ..-


Am-eh disse l'ultima  frase in tono  sarcastico  e scuotendo  la testa. Questo  suo  atteggiamento iniziava  a infastidire il Gold  saint  che comunque  sapeva  bene che nelle condizioni  in cui  era non avrebbe  mai  sconfitto  il dio Egizio.

Atticus : -Bhe ero qui  per cercare la divinaEstia. .. non certo  per  venire  a trovare voi...-

-Aaaa la cara  e vecchia Estia... certo  che  è  qui ma chissà dov'è ahaha...Non immagini  quanto  è stato facile  catturarla  devo dire che Astate è una bravissima  attrice. ..-

Am-eh vide la rabbia  nel volto di Atticus  e sorridendo  continuò

-Ma ora basta  con le chiacchiere... la tua  presenza  e quella della dei tuoi  alleati  mi infastidisce  e molto... e dato  che i mie  guerrieri  non sembrano  in grado di  fermarti sono venuto  di persona per mandarti  all'altro  mondo.... dovresti  essere  onorato  di morire  per  mano di un Dio...-

-Morire non è  certo  tra  i miei  obbiettivi  di oggi  è di certo  non starò  fermo qui a farmi  colpire da te...-



-Insolente saint.... Ammira il potere  di un DIO
 FIAMME  DELL'OLTRETOMBA. ..-


-E tu osserva il potere  degli uomini  LIGHTNING BOLT -

Le fiamme  di Am-eh  si scontrano  con i fulmini  generati  da Atticus.L'impatto dei due colpi devasta l'entrata del palazzo, ma le due energie  continuavano  a scontrarsi tra i due contendenti. Con un sorriso  malevolo  Am-eh prese la parola.

-Tutto qui??? La cosa  è  molto  deludente. ...Ora muori  Gold saint -

Il dio  Egizio  Avamposti il suo  cosmo  imprimendo più potenza al suo colpo, che rapidamente  stava  prendendo il sopravvento  su quello di Atticus, che in pochi secondi  venne  travolto dalle fiamme  di Am-eh  e di lui non ne rimase  traccia, il cosmo  del Gold  saint  era sparito.

-Ecco  fatto  un pulce in meno ora pensiamo agli altri. ..- 


Dopo quelle  parole  Am-eh so diresse  verso la sala  del trono
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #29 il: 02 Giugno, 2016, 10:51:12 am »