Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Abydos, il palazzo reale.  (Letto 4976 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #30 il: 11 Giugno, 2016, 08:54:21 am »
Intano Am-he era tornato nella sala del trono dove vi trovo da dea Asterte con la faccia annoiata, e un guerriero egiziano

-Che noi i tuoi guerrieri si sono fatti battere!!! E io mi sto annoiando...-

-E' Vero si sono fatti battere ma qui il mio caro Heru, è riuscito nella sua missione...e grazie a lui il Gold saint è stato fatto fuori... AHHAHAHAHHHAHA-

Un lieve sorriso apparve sul volto di Astarte....Poi Eru che ora indossava una corazza totalmente nera... si rivolse al suo vero dio

-Se mi permettete.. mi sono anche preso la briga di malmenare uno dei saint... e quello sciocco a pure creduto alla mia storia ahhahahahah... non vedo loro di rivederlo e sistemarlo una volta per tutte ahahhahah.-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #31 il: 02 Luglio, 2016, 10:53:55 am »
Il giudice del Grifone era tornato dinnanzi al palazzo, e una volta varcata la soglia d'entrata, cerco di usare i suoi poteri mentali, per tentare di rintracciare il Gold saint del leone, ma non ebbe nessun riscontro. e dopo alcuni secondi due guerrieri si palesarono davanti a lui

-Sei qui nuovamente???? e noi che pensavamo che tu e i tuoi spetri ve ne foste andati con la coda tra le gambe ahhahaha...-

-Con la tua fuga dopo che tu e il gold saint avete ucciso Kitara e Ashadi, pensavamo che fossi pervaso dal terrore, difronte ai terribili avversari che avresti potuto incontrare piu avanti.. hahahahahhaha-

-Ma grazie a te il nostro signore ha potuto far fuori, quell'odioso saint di Athena... e ora è il tuo turno...-

-E ora sei solo soletto... cosa farai te la dari a gambe come prima????-

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #32 il: 03 Luglio, 2016, 01:02:54 am »
- Quanta stoltezza vi è nei vostri modi, persino due guerrieri per un povero mendicante di dolore? Se solo fossi fuggito non avrestre di che preoccuparvi delle forze di Lord Hades. Ma siccome l'esercito è forte ed il nostro nume tiene da conto delle vite dei suoi, il mio compito fu di ripiegare per dare lustro e fiato ai miei compagni.

Vi distruggeremo in ogni livello, ad ogni incontro. Non sarete più che leggenda dopo il nostro passaggio.


*Appena giunto Canaan tentò di cercare il proprio compagno dorato con l'affanno di chi lo faceva con animo sincero, la stima e la voglia di confrontarsi era davvero profonda, tanto da risiedere nel suo cuore umano. I due nemici lo trovarono concentrato, con gli occhi chiusi e il cosmo espanso, in armonia con le proprie stelle. Mai situazione peggiore per un nemico. Nonostante siano maggiori a lui il suo spirito brillava di luce sinistra, nocchiero di morte, Canaan avea intenzione di dar fuoco alla sua vita come una falena che tenta l'ultimo ballo dinnanzi e dentro una fiamma.

L'antica fiamma di Hades ora brillava per lui.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #33 il: 10 Luglio, 2016, 11:47:46 am »
Il giudice del grifone, era pronto alla battaglia, bruciando al massimo il suo cosmo, anche se si trovava in inferiorità numerica. E i due guerrieri egizi si preparano alla battaglia, ma improvvisamente una potente emanazione cosmica penetro dal soffitto del palazzo, d'innanzi al giudice. Non appena la luce creata dall'emanazione cosmica si era dissolta, il giudice e i guerrieri egizi  udirono un potente colpo e l'aria davanti a loro si incrino come fosse vetro, poi si susseguirono altri tre potenti colpi, e le incrinature diventarono sempre più grandi, e poi si udi un suoni di vetri rotti, dove vi erano le incrinature, e a loro posto vi era un varco da quale dopo pochi secondi uscirono delle potenti folgori, che colpirono i guerrieri egizi facendoli schiantare contro la parete della sala privi di sensi. Successivamente, dal varco ne usci Atticus il Gold saint del leone

-Jajang Dove sei????...-

Atticus si guardo intorno e vide davanti a se i corpi dei due guerrieri egizi, e qualche metro più in la c'era Canaan, ma di Jajang nessuna traccia

-Canaan che cosa sta succedendo qui????... dopo che sei andato via non ricordo nulla...-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #34 il: 12 Luglio, 2016, 13:13:59 pm »
- nobile tra i nobili, Atticus, siete tornato da un mondo irreale o al di sopra di ogni  nostra concezione.

Tornai dopo aver reso ai miei compagni il loro giusto tributo, ora camminano con i tuoi saint. Il periglio ancor maggiore si avvicina e dobbiamo rendere scudo e lancia più forti.
Siete arrivato in un rombo devastante, mi compiaccio nel vedervi sano e salvo.


*I corpi degli egizi lontani facevano passare lo sguardo in avanti e Canaan fece chiaro cenno all'avanzata. Si mosse per primo con un solenne passo, pronto ad entrare nel cuore del Palazzo.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #35 il: 15 Luglio, 2016, 22:00:46 pm »
Atticus era ancora un po confuso, ma aveva capito che ora lu e il giudice infernali, avrebbero dovuto confrontarsi con le due divinita regnanti in quel luogo.

-Canaan come al solito parli sempre in modo aulico e sibillino.... ma, ora che sono qui ho un conto da saldare, con un dio poi  mi dovrò tornare dai  miei compagni saint... incamminiamoci forza...-

Atticus inizi ad incamminarsi verso la sala del trono, seguito da Canaan.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #36 il: 15 Luglio, 2016, 22:39:28 pm »
Giunti nella sala del trono Atticus e Canaan, videro seduto sul trono il dio Am-eh che li osservava, e poco distante da lui, poggiata ad una colonna vi era la dea Astarte. Il cosmo delle due divinità era grande è potente, ma Atticus e Canaan non indietreggiarono.

-Quante volte ti devo uccidere per liberarmi di te Gold saint...-

-hahahahaha Hai fatto fiasco... mio caro...-

-Non sei divertente .... faccio sempre in tempo a rimediare al mio errore.. vieni saint qui e ora vedrai la tua esistenza spegnersi...-

-non vorrai giocare da solo fai divertire anche me...-

Dopo quelle parole le due divinità avvamparono i loro cosmi pronti alla battaglia.

Am-eh


atk171
def171
csm188
stm193

specializzazione Manipolazione del cosmo
Elemento fuoco
Attivazione- Fuoco dell'erosione
Stm 1 cosmo 1
#Il dio infernale genera fiamme in grado di fondere e penetrare qualsiasi cosa. Questa Attivazione è valida per tutte le tecniche speciali.#
Livello D: Causa un malus di -4 def
Livello C: Causa un malus di -7 def
Livello B: Causa un malus di -8 def
Livello A: Causa un malus di -9 def

Attivazione- Fiamme divine
Stm 1 cosmo 1
#Il dio Genera le sue fiamme di natura divina per potenziare i suoi attacchi. Questa attivazione è valida per tutti gli attacchi effettuati nella fase offensiva# 
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Fiamme Fatue
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il dio genera delle fiamme che come dei fantasmi appaiono e scompaiono improvvisamente disorientando l'avversario, che non riesce a prevedere dove appariranno. Se ha successo infligge lo status bruciatura - 4 stm a turno#

Speciale- Nucleo avvolgente
Stm 12 cosmo 12  atk o def:: +115
#Il dio crea un nucleo infuocato che può usare sia per difendersi che per attaccare, se il nucleo viene lanciato contro i propri avversari, essi ne vengono inglobati subendo molteplici esplosioni. Questa tecnica, tanto offensiva quanto difensiva.#

Speciale Elementare- Fiamma disintegrante
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#IL dio genera delle potenti fiamme capaci di disgregare qualsiasi cosa Questa tecnica se colpisce con successo infligge -4 malus alla def avversaria per di danni subiti alla corazza.#

Speciale - Turbine di fiamme
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il dio genera una tempesta di fiamme che circonda i suoi avversari.Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

Speciale– Fiamme  dell'Oltretomba
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#Il dio concentra al massimo il suo cosmo e richiama le potenti fiamme del suo inferno, che improvvisamente esplodono dal terreno sotto i piedi del suo avversario. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attacco a Distanza- Bordata di cosmo
stm 4 cosmo 12 atk: +90
#Un esperto manipolatore di energia cosmica è in grado di concentrare tra le proprie mani e rilasciare in notevole quantità il proprio cosmo e scagliarlo con il nemico ovunque si trovi.Si dice che una tecnica simile sia così potente da distruggere uno dei dodice templi di Atene.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco ad Ampio Raggio- Esplosione di cosmo
stm 6 cosmo 15 atk: +80
#La risorsa definitiva di un manipolatore del cosmo è accumulare il proprio cosmo all'interno del corpo bruciandolo sino ai limiti estremi per poi farlo esplodere in una devastante conflagrazione in grado di sconfiggere molti nemici contemporaneamente. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Tempesta di cosmo
stm 3 cosmo 11 atk: +80
#Dalle mani vengono lanciati dei raggi di cosmo che una volta diretti verso il nemico. Essi possono anche fondersi fondono dando vita ad una potente scarica di energia cosmica dalla traiettoria variabile ed imprevedibile, quasi impossibile da evitare.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica causa 8 danni al cosmo #
 
Attacco a Distanza- Sguardo fulminante
stm 3 cosmo 10 atk: +75
#Il guerriero concentra nel suo sguardo una quantità impressionante di cosmo e rilasciandola mostra quanto ampio sia il suo potere difronte al nemico. Se si è specializzati e il colpo va a segno causa un malus di -6 atk al prossimo attacco nemico#

Attivazione - Soul Impact
stm 2 cosmo 5
#Con la piena padronanza del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche causando danni all'anima dell'avversario. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +50 atk, e  e i danni diretti al cosmo diventano 8 fino a fine combattimento. In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica Gold. Massimo una volta a combattimento.#

Difesa Personale- Aura definitiva
cosmo 10 def: +70
#La potenza del guerriero è tale che soltanto lo sprigionare il proprio cosmo in una maestosa aura è in grado di bloccare anche gli attacchi più insidiosi. Se si è specializzati se ci si difende da un attacco a distanza o ravvicinato con successo, la differenza tra attacco e difesa, saranno danni al cosmo all'avversario.#



Attivazione Base- Espandere il Cosmo
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 atk sugli attacchi di manipolazione del cosmo, cumulabile con il bonus di specializzazione.
Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver scagliato un attacco ad ampio raggio della scuola di manipolazione del cosmo (il bonus si applica dal prossimo attacco in poi, non a quello corrente). Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo.#

Attacco ravvicinato- Uppercut
Stm 11 cosmo 3 atk: +80
#Viene scagliato un pugno dal basso verso l'alto con il tentativo di colpire la mascella inferiore infliggendo all'avversario danni irreparabili.Se specializzato in forza infligge 4 danni anche se l'attacco viene parato con successo..#
 

Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#
 
Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#

Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

Predisposizione

Livello B

Cosmo Potente

Livello D: +5  Cosmo totale
Livello C: +10 Cosmo totale (+5 dal precedente livello)
Livello B: +20 Cosmo totale (+10 dal precedente livello)

[close]

Astarte

atk 150
def122
csm190
stm162

Specializzazione Velocità
Elemento Oscurità

Attivazione- Lame distruggi anima
Stamina 1 Cosmo 1
#e il cosmo dell'avversario e vale per tutte le tecniche offensive utilizzate dal cavaliere.#
Livello D: danni+ 5 a csm
Livello C: danni+ 10 a csm
Livello B: danni+ 15 a csm
Livello A: danni+ 20 a csm


Attivazione- Abilità guerriera
Stm1 cosmo 1
# I bonus valgono per tutti i colpi speciali .#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale-Spada dei Mille Supplizi
Stm 10 cosmo 10 atk+110
#La dea evoca una spada dalla lama oscura con la quale nel millenni a inflitto una moltitudine di supplizi ai propri avversari, e la maledizione infusa nella spada raddoppia il dolore che essi provano. Se si è sotto l'effetto della Maledizione della Battaglia, nel prossimo turno i danni che si dovrebbero ricevere a causa degli status alterati raddoppiano #


Speciale- Spada Distruttrice Maledetta
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#La dea della guerra evoca la sua potente spada oscura che oltre ad infliggere danni fisici, indebolisce lo spirito avversario. Il danno di questa tecnica viene inflitto anche al cosmo, per ogni 10 danni ricevuti alla stamina se ne subiscono comunque 5 al cosmo.#

Speciale  Attivazione Elementare- Maledizione della Battaglia
Stm 4 cosmo 10 mantenimento 3 csm
#La dea della guerra durante la battaglia è in grado di maledire i propri avversari. Se il la dea subisce un qualsiasi tipo di malus, di tipo illusorio, o da status alterato (come Bruciatura, Veleno o status Shock), grazie al potere dell'oscurità il malus viene proiettato anche sull'avversario che l'ha lanciata, subendo quindi anche lui, il malus dell'illusione, e degli status alterati.(Utilizzabile solo su un avversario alla volta) #

Speciale - Movimento Ondulatorio
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#La dea della guerra  con la sua spada fende numerose volte l'aria creando delle onde ondulatorie che colpiscono chiunque nelle vicinanze. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#


Speciale- Danza delle Spade Malefiche
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#La dea della guerra evoca istantaneamente una miriade di spade intorno al suo avversario, che cominciamo a toreare intorno a lui, per poi scagliarsi con violenza contro quest'ultimo trafiggendolo ripetutamente. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 

Difesa Personale- Back slide
Stm 8 cosmo 7 def: +85
#Attaccare lateralmente o dall'alto porta vantaggio rispetto agli avversari ma nulla è meglio di un attacco dalle spalle dell'ignaro nemico subito dopo aver evitato un suo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +10atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#
 

Difesa Personale- Apparizione alle spalle
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#L'utilizzatore è talmente abile e sicuro dei propri mezzi da evitare un attacco ed apparire alle spalle del nemico.Se specializzato in velocità ottiene un bonus di +5def.#

 

Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#


Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#

Illusione Offensiva- Visioni mortali
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 3 cosmo
#L'illusionista cerca nella mente dell'avversario ciò che più teme. Una volta trovato lo materializza provocando nella vittima un tale senso di angoscia da subire un malus di 11 ad attacco o difesa, a scelta dell'utilizzatore ed un malus di 9 alla statistica non scelta.#

Illusione Difensiva- Nemico insormontabile
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Per l'avversario si fa tutto difficile non riuscendo a trovare il punto debole dell'utilizzatore che pare imbattibile tanto da aumentare il suo cosmo con il passare del tempo. L'illusione da un malus di 7 atk e 10 def.#
 
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#
 
Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.

Attacco a Distanza- Tempesta di cosmo
stm 3 cosmo 11 atk: +80
#Dalle mani vengono lanciati dei raggi di cosmo che una volta diretti verso il nemico. Essi possono anche fondersi fondono dando vita ad una potente scarica di energia cosmica dalla traiettoria variabile ed imprevedibile, quasi impossibile da evitare.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica causa 8 danni al cosmo

Attacco ravvicinato- Uppercut
Stm 11 cosmo 3 atk: +80
#Viene scagliato un pugno dal basso verso l'alto con il tentativo di colpire la mascella inferiore infliggendo all'avversario danni irreparabili.Se specializzato in forza infligge 4 danni anche se l'attacco viene parato con successo..#
 
Livello A

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco inefficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.


[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #37 il: 25 Luglio, 2016, 13:04:39 pm »
*Finalmente la desiata orda divina giunse. Canaan squillò di ebrezza nella mortifera promessa di dolore degli avversari.

Il cuore tanto forte gli sobbalzò in petto da portare il gold a danzare con il suo istinto. Il Leone sarebbe divenuto predatore del cielo ed il Grifone custode della Terra.*


- Nobile Canaan mi attanaglia il pensier di non poter confermare la promessa fatta in tempo di giuchi bronzei, non potrò dopo questi lottarvi con questa mia vita che ora stringo appieno.

Uccidiamoli.


*Canaan attendea un cenno, un azione per poter sprigionare il vento si malefico e si forte e volare sulle sue nere ali.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #38 il: 26 Luglio, 2016, 14:41:08 pm »
Anche Canaan era pronto alla battaglia, infatti Atticus vide il giudice bruciare il suo cosmo e Atticus si rivolse allo spectre.

-Canaan.. tu occupati di Asterte io ho un conto in sospeso con Am-eh... ma stai attento a non sottovalutare Astarte... loro sono pur sempre divinità... non sappiamo quanto in realtà siano forti...-

Dopo quelle parole Atticus brucio il suo cosmo e inizio a generare fulmini, poi concentro tutto il suo potere nel braccio destro, per poi colpire il terreno, e dopo qualche secondo dal terreno sotto i piedi di Am-eh fuoriuscirono le folgori

-Diamo inizio alle danze...-

Atk vs Am-eh
Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Lightning Fang
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il cavaliere con un potente pungo carico di scariche elettriche colpisce il suolo dal quale spuntano in superficie un infinità di raggi alla velocità della luce che attaccano da ogni direzione il nemico del leone. Se l'attacco va a segno infligge un malus di -5def a tutte le difese dell'avversario contro le tecniche speciali del cavaliere.#

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk 171+20+110=301 se va a segno infligge un malsu di -12 atk -12 def e un -e def contro tutte le mie tecniche speciali



[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #39 il: 14 Novembre, 2016, 13:29:05 pm »
- E' dunque così che dobbiamo scendere a parole...

... divinità contro uomini, ho sempre saputo che il vostro posto è nell'oblio del Mondo.

Nobile Atticus il mio spirito si eleva e s'accosta al tuo!


*Detto ciò con le poche energie disponibili Canaan si contrappose tra Asterte ed il duo in combattimento, le grandi ali semi-spiegate occultavano la vista ad ogni cosa forzando a focalizzare gli occhi sull'eburnea surplice del Minosse.

Le mani rilassate permettevano alle estremità di accarezzare l'aria e creare un reticolo pronto ad costituire la prima prigione.*


- Torna nei reconditi passati!

*Con una mossa congiunta Canaan disegnò un reticolo troppo stretto da permettere al nemico di oltrepassare la sua figura e lo cinse bruciando tutto il suo cosmo; il filo ultimo del marionettista...

... colpì l'avversario rendendolo un fantoccio in grado di sollevare odio e colpi ma non di portar mortale danno al giudice.

Quegli immensi attimi resero Atticus libero di bruciare il cosmo e sfiorare l'infinito con il suo pugno di luce e squarciare il velo di quel portale tra cielo e terra, passato e presente.
Ma non futuro.

Fu così che recisi il portale principale caddero le connessioni tra gli antichi dei ed i guerrieri egizi, fu così che Canaan recise con il suo cosmo il filo ultimo lanciato. Vincendo l'assalitore suo nemico.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #40 il: 15 Novembre, 2016, 10:25:26 am »
Dei contro umani, una lotta impari dai tempi del mito... ma dagli stessi tempi era noto anche che gli umani possono superare gli Dei

Quello era successo

Atticus bruciò il suo cosmo... parte stesso del sole... fine quasi al limite estremo dove si sarebbe perso nelle stelle, mentre il giudice intratteneva gli dei egizi quel tanto che bastava per far attivare il sigillo al Gold saint.

Il tempo fu sufficente... il sigillo era stato impresso sugli dei... e questi sparirono nella loro dimensione, lasciando i due guerrieri in questo piano dei viventi.

Non era però il momento di vendicare diritti di rivincita su una fazione o sull'altra, le energie erano chiuse, ma ancora le lotte si stavano svolgendo ognuna nelle sue fazioni e presto il giudice avrebbe trovato nuove anime al suo tribunale. Un richiamo giungeva da un luogo poco lontano ed entrambi dovevano accorrere.


Spoiler
Questa si può chiudere, puoi postare direttamente nei sotterranei per Canaan e per atticus al tempio dove sono gli altri saint
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Abydos, il palazzo reale.
« Risposta #40 il: 15 Novembre, 2016, 10:25:26 am »