Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Ciao A Tutti sono Alessandra Fanelli, Singer Seiya ;) avrei una proposta....  (Letto 2395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Singer seiya

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Ciao a Tutti ragazzi/e  ;)
Grazie all'aiuto di un vostro valido utente sono riuscita nella mia epocale impresa di iscrivermi in un forum  :yea: cosa che non succedeva da parecchi anni oramai.
 :sisi:  *err
Tempo fa è stato scritto un post riguardo le versioni in italiano che ho realizzato qualche anno fa e che sono state presenti per un periodo su you tube ma che purtroppo, non essendo gestite dal mio canale, non ci sono più.  :( :ehm:  :shock:
E va bè.. pazienza, cose che succedono  ::)
Sono stata contattata da più di un fan che sorpreso ed incuriosito mi domandava il perché dell'accaduto.
Nella mia infanzia sono stata una gran fan dei Cavalieri dello Zodiaco. Da brava bambina mi piacevano un po' tutti  :yea: ::) :D :D :D  :cuore:
Ovviamente da brava bambina mi piaceva anche Lady Isabel e i personaggi femminili  :) :ok:
Il caso nella vita ha voluto che io unissi la mia passione per la musica e la mie passioni dell'infanzia realizzando personalmente le versioni che forse qualcuno di voi ha ascoltato.
Ho il piacere di essere in contatto con Dania Cericola, con cui in passato ho avuto anche qualche conversazione telefonica ;) ed il bravo e paziente Ivo De Palma che in più di un'occasione mi ha "sopportato" tramite facebook con le mie numerose idee e proposte riguardo le mie versioni.
Ecco la mia idea ;)  mi piacerebbe tantissimo che tutti coloro che hanno realizzato qualche disegno, anche in chiaroscuro, in matita, colorati, anche non recenti, non è un problema, ma che siano vostri e non importa se non li reputate perfetti o non vi crediate dei grandi disegnatori, la passione per qualcosa non è sottoposta mai a giudizio, la si ha dentro e non si può spiegare.
Ecco.. la mia proposta ve l'ho fatta, ovvero rimettere su you tube le mie versioni con tutti i vostri disegni come sfondi che si susseguono durante l'ascolto.
Ovviamente potrete caricarli anche sul vostro canale se ne avete o su facebook, non ho problemi riguardo questo discorso ;)
Siamo dei fan, le versioni sono realizzate da una fan, mi sembra tranquillo come discorso. :)
Ora non aspetto che voi  *milo *goldspectre :seiya:
 :bye:

Offline Pegaso Viola

  • Moderatore
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
per prima cosa  Benvenuta tra noi  :yea: :ok:

l'idea mi piace un sacco, vorrei tanto partecipare... purtroppo mi manca il tempo... vediamo se riesco a ritagliarmi qualche momento qua e la per dare il mio contributo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
benvenuta
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Benvenuta Singer Siant, Alessandra, nella Terza Casa. Fa piacere che ti sia rivolta al nostro gruppo per realizzare questo tuo progetto.

Dal canto mio purtroppo non sono un gran disegnatore e quindi non mi sono mai cimentato in realizzazioni grafiche dei nostri beniamini.
Come invece ho provato, e sto provando a fare qualche "opera" grafica al computer, ahimè difficilmente ben riuscite. Ma nella nostra "famiglia" ci sono ragazzi molto in gamba nel fare disegni sia al PC che a mano. Prova a vedere la sezione Amv & Fanart, oppure nella Zona Grafica. Qui sicuramente troverai persone a cui potrebbe piacere molto il tuo progetto.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Benvenuta :yea: purtroppo nemmeno io me la cavo con il disegno altrimenti ti avrei aiutata volentieri  :sisi: però qui nel forum ti assicuro ci sono molti bravissimi disegnatori :ok: ad ogni modo ammiro la tua passione e se potrò aiutarti in qualche altro modo vedrò di farlo :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
benvenuta! con i grafici. che ci son qui dovresti essere a cavallo!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Benvenuta nel labirinto di Gemini :CIAO: e tanti complimenti per come canti.
Per me è meglio lasciar perdere i disegni :ya: i grafici sapranno darti il loro valido contributo :sisi:

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
benvenuta :) in caso ti posto per mp dei disegni :)

Offline Singer seiya

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Ciao  :)
grazie per il "benvenuta" a tutti :) e per il vostro contributo  :ok:  sono sicura che verrà un bellissimo lavoro, vanno bene anche disegni di grafica e , ripeto, non importa la qualità ;) chi vuole può firmarlo.

Online Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Ciao e benvenuta tra noi :ok: La tua la trova una bellissima iniziativa e come già altri ti hanno detto puoi trovare qualcosina nella nostra sezione grafica oppure puoi anche contattare qualche grafico nel forum, sono quelli con il nick di colore blu ;)
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Singer seiya

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ciao A Tutti sono Alessandra Fanelli, Singer Seiya ;) avrei una proposta....
« Risposta #10 il: 28 Aprile, 2016, 09:42:56 am »
Buongiorno a tutti  :) Thank you  ;)

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ciao A Tutti sono Alessandra Fanelli, Singer Seiya ;) avrei una proposta....
« Risposta #11 il: 11 Maggio, 2016, 09:11:29 am »
come sta andando il progetto?
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Singer seiya

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ciao A Tutti sono Alessandra Fanelli, Singer Seiya ;) avrei una proposta....
« Risposta #12 il: 13 Maggio, 2016, 20:00:20 pm »
Ciao :) attendo che il progetto si diffonda tra tutti i grafici e disegnatori e le nuove creazioni. Mi piacerebbe si realizzasse quanto prima.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Ciao A Tutti sono Alessandra Fanelli, Singer Seiya ;) avrei una proposta....
« Risposta #12 il: 13 Maggio, 2016, 20:00:20 pm »