Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Ciaoooooo :)  (Letto 1429 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Singer seiya

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Ciaoooooo :)
« il: 29 Aprile, 2016, 11:00:09 am »
Ciao Settore Grafico ;)  :D vi rendo noto il post che ho scritto nelle presentazioni, che potete andare benissimo a vedere ;) e in cui mi hanno consigliato di rivolgermi a voi. Innanzitutto mi dovete perdonare, ho visto dappertutto ma non so come si aggiunge l'immagine al mio profilo del forum.... *err *err *err *err :-[ :ehm:

Questa è la mia proposta ;)

" Ciao a Tutti ragazzi/e , 
Grazie all'aiuto di un vostro valido utente sono riuscita nella mia epocale impresa di iscrivermi in un forum, cosa che non succedeva da parecchi anni oramai.
Tempo fa è stato scritto un post riguardo le versioni in italiano che ho realizzato qualche anno fa e che sono state presenti per un periodo su you tube ma che purtroppo, non essendo gestite dal mio canale, non ci sono più.  E va bè.. pazienza, cose che succedono 
Sono stata contattata da più di un fan che sorpreso ed incuriosito mi domandava il perché dell'accaduto.
Nella mia infanzia sono stata una gran fan dei Cavalieri dello Zodiaco.
Il caso nella vita ha voluto che io unissi la mia passione per la musica e la mie passioni dell'infanzia realizzando personalmente le versioni che forse qualcuno di voi ha ascoltato.
Ho il piacere di essere in contatto con Dania Cericola, con cui in passato ho avuto anche qualche conversazione telefonica ed il bravo e paziente Ivo De Palma che in più di un'occasione mi ha "sopportato" tramite facebook con le mie numerose idee e proposte riguardo le mie versioni.
Ecco la mia idea: mi piacerebbe tantissimo che tutti coloro che hanno realizzato qualche disegno, anche in chiaroscuro, in matita, colorati, computer grafica, anche non recenti, non è un problema, ma che siano vostri e non importa se non li reputate perfetti o non vi crediate dei grandi disegnatori, la passione per qualcosa non è sottoposta mai a giudizio, la si ha dentro e non si può spiegare.
Ecco.. la mia proposta ve l'ho fatta, ovvero rimettere su you tube le mie versioni con tutti i vostri disegni come sfondi che si susseguono durante l'ascolto.
Ovviamente potrete caricarli anche sul vostro canale se ne avete o su facebook, non ho problemi riguardo questo discorso
Siamo dei fan, le versioni sono realizzate da una fan, mi sembra tranquillo come discorso.
Ora non aspetto che voi ;)
 :CIAO: "

Allora, che ne pensate ?  :)
 

 
 
 

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ciaoooooo :)
« Risposta #1 il: 29 Aprile, 2016, 11:22:50 am »
Ciao Settore Grafico ;)  :D vi rendo noto il post che ho scritto nelle presentazioni, che potete andare benissimo a vedere ;) e in cui mi hanno consigliato di rivolgermi a voi. Innanzitutto mi dovete perdonare, ho visto dappertutto ma non so come si aggiunge l'immagine al mio profilo del forum.... *err *err *err *err :-[ :ehm:


MP in arrivo per aiutarti passo-passo in questo.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Singer seiya

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ciaoooooo :)
« Risposta #2 il: 29 Aprile, 2016, 11:37:04 am »
 :grazie: :appla:

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Ciaoooooo :)
« Risposta #3 il: 03 Maggio, 2016, 16:15:01 pm »
Singer ciao ^^ Ti ho mandato anche io un MP spero di poterti aiutare come posso.. Ok.. nella mia gallery grafica.. in fan works, ho fatto dei lavori.. ma sui saints mi sa che ho fatto solo shaina :P
Se vuoi ti passo la immy del disegno che ho fatto di lei via MP Oppure posso mandarti anche delle fan art sui miei cavalieri preferiti che trovo in rete?^^ sempre via MP?
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Ciaoooooo :)
« Risposta #3 il: 03 Maggio, 2016, 16:15:01 pm »