Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: 32 giornata fantacampionato  (Letto 826 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
32 giornata fantacampionato
« il: 29 Aprile, 2016, 16:23:38 pm »

Fare formazione entro sabato 30 aprile ore 18

Calendario giornata
Olimpyc Sauzer - SHAKAJAX AFC
The Bulls - Real Gemini
River Gonzalo Higuain FC - Donovan Sharks
Dahara2 - Pirates
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 32 giornata fantacampionato
« Risposta #1 il: 01 Maggio, 2016, 11:16:40 am »
Ma quest'anno non fanno la contemporaneità per le ultime giornate? Ancora turni spezzatino insopportabili >:(

Io questa volta ho un po' aspettato e rischiato il Manzo anche se di nuovo non è dato titolare, speriamo bene.
Come sempre il mio avversario di giornata comincia bene  *err nella giornataccia dell'Udinese piena di 4.5 e 5 becca l'assist di Bruno Fernandes :ehm:

Piuttosto le formazioni di Pakintos e presidente vengono segnate come recuperate dal sistema, che hanno fatto? Mica hanno già mollato?

 :nuu: :nuu: :nuu: Mamma mia che tragedia i milanisti  :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:
Pogba, Lichtsteiner e Mandzukic hanno preso l'ammonizione apposta per togliersi la diffida ma io mi becco dei malus evitabilissimi e 3 squalificati per la prossima giornata.
Mi consola che a Clarence non sta andando tanto meglio  :ehm: ce la giochiamo con El Shaarawy e Jovetic ma visto il momento dei giocatori è probabile uno scialbo 0-0.
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2016, 17:25:57 pm da Sauzer »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: 32 giornata fantacampionato
« Risposta #2 il: 02 Maggio, 2016, 19:26:38 pm »
Citazione
Piuttosto le formazioni di Pakintos e presidente vengono segnate come recuperate dal sistema, che hanno fatto? Mica hanno già mollato?
Boh non lo so, a pakintos gli inviai un mp e mi disse che sarebbe stato più attento a fare la formazione in tempo, a questo punto a due giornate dalla fine rimaniamo così, peccato perché questo fantacampionato se non era per gli abbandoni non è stato così male... L'anno prossimo se lo faremo ancora si farà una selezione molto più severa.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: 32 giornata fantacampionato
« Risposta #3 il: 03 Maggio, 2016, 01:31:52 am »
forseeee vincooooo speriamooo visto che il boss perde sicuramente  :sisi:



Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 32 giornata fantacampionato
« Risposta #4 il: 03 Maggio, 2016, 09:01:18 am »
Evil dovresti vincere per la mia sciagurata scelta di non portare Kragl nemmeno in panchina  :nuu: Mi entrava con malus come terzino destro  :nuu:

Questa giornata perdo in 2 fantacalcio su 3 e nel terzo dico addio alle speranze di terzo posto visto che pareggio 0-0 con il terzo in classifica  :nuu:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 32 giornata fantacampionato
« Risposta #5 il: 03 Maggio, 2016, 11:16:01 am »
Ma ancora non è disponibile il calcolo :( ci stanno mettendo parecchio per decidere un gol/autogol :sisi:

Comunque la zampata di El Shaarawy in zona Cesarini mi fa raggiungere il gol  :yea: e con questa vittoria dovrei essere quasi salvo.

Citazione
Boh non lo so, a pakintos gli inviai un mp e mi disse che sarebbe stato più attento a fare la formazione in tempo, a questo punto a due giornate dalla fine rimaniamo così
Pakintos ogni tanto si logga ma qui non passa mai, invece president non è attivo da un po' neanche più nel gdr :boh: non possiamo manco domandargli che hanno deciso.
Una cosa per le formazioni, President ha ancora titolare Marchisio e questo gli costa una sostituzione di sicuro (infatti oggi ha giocato in 10) ed è un vantaggio per chi ce l'ha come avversario, qualche mod non potrebbe mettergli un CC titolare giusto per evitare questo problema?

Citazione
per la mia sciagurata scelta di non portare Kragl nemmeno in panchina
Dai rammarico per Kragl al primo gol in serie A, con il Frosinone una delle squadre che ha fatto meno punti e gol in trasferta, tra l'altro era contro il Milan LOL è stato il classico gol imponderabile probabilmente finirà nelle fantasfighe di chi ce lo ha avuto contro. LOL

OT Notavo che Klose e Totti si sono riscoperti goleador d'esperienza dopo che li avevo mollati io e nessuno li ha presi  :uhm: davvero tanti gol "sprecati" per il fanta nelle ultime giornate.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: 32 giornata fantacampionato
« Risposta #6 il: 03 Maggio, 2016, 11:39:16 am »
Calcolata la giornata
Olimpyc Sauzer 69,00 - 60,50 SHAKAJAX AFC   1-0
The Bulls 79,00 - 72,50 Real Gemini   3-2
River Gonzalo Higuain FC 74,50 - 69,50 Donovan Sharks   2-1
Dahara2 68,50 - 62,00 Pirates   1-0

Che sfortuna scontrarmi con l'unico che ha fatto 3 goal in questa giornata perdendo la testa della classifica :nuu:

Citazione
Una cosa per le formazioni, President ha ancora titolare Marchisio e questo gli costa una sostituzione di sicuro (infatti oggi ha giocato in 10) ed è un vantaggio per chi ce l'ha come avversario, qualche mod non potrebbe mettergli un CC titolare giusto per evitare questo problema?
A questo punto a 2 giornate dalla fine visto che non l'abbiamo mai toccata la formazione di president, per una questione di equità direi che è meglio lasciare le cose come stanno, a meno che non sia lo stesso president a farlo, è andata così, altrimenti secondo me si rischia di discriminare chi ci andrà ora a giocare contro...


hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 32 giornata fantacampionato
« Risposta #7 il: 03 Maggio, 2016, 17:21:54 pm »
Sau è che io, folle come sono, mi pare che l'ho messo titolare nelle ultime due il buon Kragl LOL

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: 32 giornata fantacampionato
« Risposta #7 il: 03 Maggio, 2016, 17:21:54 pm »