Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: comportamento strano della connessione...  (Letto 1836 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
comportamento strano della connessione...
« il: 13 Maggio, 2016, 16:38:27 pm »
mi spiace di essere sempre io, ma da ieri pomeriggio il pc e/o la connessione si comportano in modo strano...

Innanzitutto, anche se non so se c'entra, ieri mattina ho fatto fare la scansione al pc con l'antivirus, ed ho notato che rispetto al solito ha scansionato una notevole quantità di dati in meno...
Dopo mi sono connesso con firefox e tutti i cookies erano stati cancellati, solo quello di google era rimasto...ho provato poi ad aprire Chrome (li uso entrambi come browser) ma non si apriva...o meglio dal controllo dei processi attivi il programma partiva ma poi si chiudeva da solo...Così l'ho reinstallato ed ho risolto (anche se nel disinstallarlo non gli ho fatto cancellare tutto)

Poi nel pomeriggio sono iniziati i problemi con la connessione...ogni ora si disconnette da sola e mi appare un riquadro per riconnettermi (c'è un conto alla rovescia)...ho provato a vedere il problema ma non mi dava nessuna indicazione.
Ho provato a cercare sulla rete e quello che ho fatto è stato questo: ho tolto la spunta per il risparmio di energia (anche perché non uso la batteria, ed anche la batteria tampone si è bruciata), ho disabilitato la connessione LAN e riabilitata, ma il problema persiste. Ho anche fatto il test di velocità (se serve a qualcosa) e mi da un download di 5.0 Mbs (circa) upload 0.4 Mbs (circa) e ping 80 (circa).
Considerando anche che il tempo non è stato dei migliori in questi giorni (piove, sole e poi ripiove)...quale può essere il mio problema?
Può dipendere da quello che è successo ieri mattina (come detto sopra)?

Grazie fin da ora per l'aiuto

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

comportamento strano della connessione...
« il: 13 Maggio, 2016, 16:38:27 pm »