Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Europei Francia 2016: commenti e previsioni  (Letto 17521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #105 il: 23 Giugno, 2016, 12:29:57 pm »
Il Portogallo pottebbe fare cpne l'Italia a usa 94, qualificarsi a stento e arrivare dritto in finale  :sisi: però cr7 che odio, ho letto che dopo la partita con l'Islanda ha rifiutato di scambiare la maglia con il capitano avversario e i tifosi hanno fatto una colletta e gliene hanno conprata una, davvero squalificatelo per bastarderia!

Inutile che ci lamentiamo per i diffidati, uno come chiellini in altri campiobati per esempio sarebbe espulso a ogni partita.. sono abituati a simulare e fare guoco pericoloso tabto nel camp italiano se giochi in squadre cone la Juve, non ti ammoniscono mai

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #106 il: 23 Giugno, 2016, 12:56:54 pm »


Inutile che ci lamentiamo per i diffidati, uno come chiellini in altri campiobati per esempio sarebbe espulso a ogni partita.. sono abituati a simulare e fare guoco pericoloso tabto nel camp italiano se giochi in squadre cone la Juve, non ti ammoniscono mai
Ahahah Seby la stavo scrivendo come battuta LOL :+1:
Anche se è un po' cattivella :ya:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #107 il: 23 Giugno, 2016, 16:42:38 pm »
resta il fatto che se le ammonizioni si azzerano dopo i quarti , ovvero dopo 5 partite dall'inizio , 2 sole ammonizioni per la diffida sono troppo poche  :sisi: il numero giusto era 3  :sisi:

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #108 il: 24 Giugno, 2016, 15:07:57 pm »
resta il fatto che se le ammonizioni si azzerano dopo i quarti , ovvero dopo 5 partite dall'inizio , 2 sole ammonizioni per la diffida sono troppo poche  :sisi: il numero giusto era 3  :sisi:

Beh, proprio il fatto che sia tanto facile prendere la diffida dovrebbe fungere da deterrente per i giocatori troppo fallosi. L'Italia ha preso tanti gialli ma a memoria non ne ricordo uno immeritato, giusto che ci si ritrovi in questa posizione. E a tal proposito...


Sulla partita c'è da dire che l'Irlanda ci ha letteralmente picchiato deliberamente. Loro ci menavano e a noi fischiavano i falli... Sta cosa non l'ho capita poi molto LOL

Suvvia Kid, è stata una partita molto fisica da parte di entrambe le squadre, gli irlandesi picchiavano ma anche gli azzurri non erano da meno, in particolare Ogbonna pareva voler cominciare seduta stante una carriera nel wrestling LOL

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #109 il: 24 Giugno, 2016, 16:01:41 pm »
Aphro la mia non era una lamentela eh, figuriamoci! Mi è sembrato così, ho avuto questa impresisone, ma alla fine è perché loro sanno menare meglio LOL Sono più esperti LOL

Dai, non è stata una partita di calcio LOL

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #110 il: 25 Giugno, 2016, 20:30:12 pm »
Galles Nord Irlanda 1-0
Decide un autogol di McAuley su "assist" di Bale, partita equilibrata e contratta senza grandissime occassioni da una parte e dall'altra. Decisiva una bell'azione di Bale sulla fascia con cross deviato da Mc Auley nel tentativo di anticipare Robson Kanu. Vittoria tutto sommato meritata visto che i gallesi ci avevano provato un po' di più a livello di azioni.

Polonia-Svizzera 1-1 5-4 dcr
Blaszckowsky che non ricordo mai come si scrive ha fatto più gol in questo europeo che in una stagione alla Fiorentina :shock:
Buona Polonia all'inizio, Svizzera che spinge molto nel secondo tempo e trova il pareggio a pochi minuti dalla fine con la rovesciata di Shaqiri per me il gol più bello fin qui. Supplementari con dominio svizzero e 2 ghiotte occassioni sciupate da Derdiyok, Polonia sulle gambe ha un guizzo solo negli ultimissimi minuti ma non basta ad evitare i rigori. Dal dischetto decisivo l'errore di Xhaka che calcia abbondantemente a lato. Polonia per la prima volta ai quarti di un Europeo.

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #111 il: 25 Giugno, 2016, 20:39:14 pm »
la polonia non mi stupisce piu' di tanto l'avevo messo tra le possibili sorprese  a inizio europeo . fino ad oggi era l unica a non aver subito goal insieme alla germania...difesa forte. certo adesso con la croazia che oggi dovrebbe sbarazzarsi del portogallo non sara' per nulla facile ma ho come la sensazione che la polonia possa giocare meglio di oggi e se lewandowski comincia a fare goal...

il galles mi sta molto simpatico e spero arrivi il piu' in alto possibile :sisi:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #112 il: 25 Giugno, 2016, 23:43:41 pm »
Mamma mia che botta di culo il Portogallo, dopo 115 minuti senza un tiro in porta pericoloso azzecca il contropiede perfetto dopo un palo di Perisic probabilmente pure deviato da Rui Patricio. Difesa croata però da rivedere sull'inserimento di Quaresma lasciato praticamente solo nell'inserimento in area dopo che era stato l'ultimo ad arrivare tra Hugo Sanchez, Ronaldo e Nani.
Per il resto altra partita contratta, in cui le squadre hanno badato prima a non prenderle che a darle, senza azioni spettacolari.
In ombra CR7 dopo la doppietta all' Ungheria, anche se alla fine mette lo zampino nell'azione del gol.

La Croazia dall'altra parte si dimostra una squadra piena di talenti, pure con un buon gioco, ma incapace di incidere nei momenti decisivi e alzare qualche coppa. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto vederla andare avanti.

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #113 il: 25 Giugno, 2016, 23:49:46 pm »
Partita brutissima per 115 minuti. Dispiace tanto per la croazia. Tra le 2 squadre era comunque quella Che ha fatto di piu' :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #114 il: 26 Giugno, 2016, 09:58:56 am »
Purtroppo ieri non ho visto nessuna delle 3 partite causa impegni, cmq come al solito quando si va nello "stretto" prevale più la paura che il bel gioco. Mi spiace tantissimo per la Croazia, questo Portogallo per quel che ha fatto vedere già non meritava di passare il turno figuriamoci andare ai quarti... Sinceramente i Croati io ormai li vedevo già in finale...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #115 il: 26 Giugno, 2016, 10:51:34 am »
io tifavo croazia, contro CR7  :nuu:

tuttavia il gol.. è la legge di questo sport, vince chi la insacca. e sul palo di un minuto prima, il portiere, se può consolare, c'era pure mi sembra  :uhm: ora secondo me il portogallo arriva sparato in finale, sta nello spazio "sereno" del tabellone, il suo forse solo problema è aver speso già tante energie in questi ottavi  :ehm:

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #116 il: 26 Giugno, 2016, 11:39:16 am »
 i Croati io ormai li vedevo già in finale...
.      Non solo tu boss , anche io pensavo e speravo in questa squadra. Comunque il portogallo non avra assolutamente vita facile con la polinia.  I polacchi hanno una delle difese piu convincenti dell europeo :sisi: solo la magia di shaquiri li ha superati :sisi:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #117 il: 26 Giugno, 2016, 15:11:08 pm »
Francia-Irlanda sbloccata dopo 2 minuti su rigore di Brady. Fessi i francesi che si sono fatti infilare al primo affondo e fesso Pogba che fa il fallo.

Bravo Rizzoli che non ha avuto dubbi nonostante lo stadio fosse una bolgia, Francia-Irlanda è una partita che ricorda brutti episodi arbitrali.

I Blues hanno già cominciato ad attaccare a tutto spiano, si preannuncia una partita più accesa delle ultime.  :sisi: :sisi:

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #118 il: 26 Giugno, 2016, 18:34:57 pm »
questi francesi  >:(
hanno fatto in modo e maniera di riposare un giorno di piu per i quarti visto che l'inghilterra l'hanno messa domani, lo stesso fanno riposare di piu la germania e italia-spagna c'è domani...ora, non è che queste cose contino piu di tanto secondo me, pero che senso ha far giocare la germania oggi e l'inghilterra domani?

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #119 il: 26 Giugno, 2016, 19:08:32 pm »
e l'europeo delle grandi parate e dei rigori sbagliati  :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #119 il: 26 Giugno, 2016, 19:08:32 pm »