Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Europei Francia 2016: commenti e previsioni  (Letto 17541 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #135 il: 27 Giugno, 2016, 14:16:58 pm »
Lukibo, ma stavamo parlando di questo pallone d'oro, non di una carriera e poi Messi può arrivare in finale anche, ma con l'Argentina...

"se poi non segni nemmeno non meriti il piedistallo su cui sei stato messo , e scattano i paragoni con i campioni del passato"
Quale piedistallo dovrebbe avere Messi? Il più forte del suo tempo? Certo che è lui ad essere su quel piedistallo, ma perchè non c'è molto altro dopo di lui. Di sicuro non si merita di essere il più forte di sempre e neanche di essere in una top, nemmeno se avesse vinto la finale del mondiale e la coppa America, poichè non è quello il punto; e' la presenza di avversari scandalosi che lo rendono un Dio sceso in terra per quanto mi riguarda. Ma 'sta cosa non è che mi interessi, però inizia ad essere stancante che si parli sempre e solo di lui quando lui stesso lo ha finalmente capito.

"argentina che aveva vinto grazie a messi contro un avversaria ben piu' forte"
Non credo. La Germania non era più forte dell'Argentina e lo ha dimostrato anche nella finale, dove non è stato solo Messi a venire meno ma anche Higuain e Palacio. L'Argentina l'ha portata avanti un certo Di Maria quel mondiale, ma si dà sempre il merito a Messi. Come si accusa sempre il carattere di Ronaldo, ma Ronaldo fa beneficenza e in fin dei conti ha un cuore, mica evade le tasse come Messi xD. Che faccia lo sbruffone contro altri giocatori è onestissimo, perchè dovrebbe essere ipocrita? Quando disse che se il Real avesse giocatori al suo livello sarebbe tutta un'altra storia è una sacrosanta verità, perchè negarlo? Perchè è stato costretto a rimangiarsi pure quell'affermazione per colpa dei media e del pubblico? Eppure lui nemmeno si avvicina ai livelli di Ibra nelle interviste e Ibra è da santificare, perchè i media sono i primi ad addossare colpe a questi giocatori. Ronaldo per giocare un po' meno da Ronaldo è stato stra-criticato dai madrileni e lui non può dire se un giocatore fa schifo o sentirsi indignato di scambiare la maglietta? Suvvia, meglio l'onestà che la codardia -Materazzi-.

 Oltre al fatto che l'Argentina bene o male ha sempre "dominato"/meritato di vincere ogni partita del mondiale, stessa cosa non si può dire per la Germania.  La Germania del mondiale è come questa dell'europeo, non convince a pieno.
Non ho visto la finale, ma ha davvero creato qualcosa Messi? Dagli highlights non sembra. Come niente riuscì a fare con la Germania, mentre uno a caso(Lavezzi, poi sostituito) sì. Messi non è marcatissimo, non l'ho mai visto marcato in ogni partita del Barcellona, lui infatti cammina nel campo. Poi o sono io che gli porto sfiga o non saprei, ma se essere marcati significa che i difensori sono a 5-10 metri da te... allora cosa si deve dire con Maradona, Ronaldo, ecc che ne avevano 4 che li portavano a braccetto? Se Messi è veramente marcato allora io ho un concetto sbagliato di marcatura, dal momento in cui per me Messi è sempre libero. Ma la questione Argentina vs Germania è stata chiusa 2 anni fa a favore della Germania, o eventualmente la sfida si è chiusa dopo l'amichevole vinta facilmente dall'Argentina 4-2, ma appunto è un amichevole, quindi non "conta".

Per me Cr7 non è minimamente un campione, ma se uno deve vincere il pallone d'oro quest'anno è lui e questo perchè non ci sono più giocatori di livello. Tanto è vero che questa difesa dell'Italia viene definita mostruosa, la più forte dell'europeo, ecc. I vari Cr7 e Messi giocano contro squadre che io reputo scadenti, prima c'erano dei veri difensori onestamente. Barzagli il più forte dell'europeo? Allora come mai è andato in crisi contro, chi era quello dell'Irlanda, McClean? Il calcio si è livellato molto, ma molto verso il basso.
L'Argentina sarà pure più debole  da ora in poi senza Messi, ma se togliendo lui aggiungi decisività(ovviamente se esiste uno decisivo xD) nelle finali allora è fatta. Perchè molto probabilmente il ragazzo non ha carattere. Comunque l'Argentina non pecca di certo in attacco, ne ha una ventina in grado di garantire qualcosa e con o senza Messi ha l'attacco più forte.

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #136 il: 27 Giugno, 2016, 14:48:07 pm »
 :O_O: :O_O: :O_O: ma come , l'argentina e' stato portato in finale da di maria e non da messi??? :O_O:   eppure ai mondiali mi ricordo gol decisivo alla prima con la bosnia , doppietta alla seconda con la nigeria e gol straordinario con l'iran al 91esimo anche questo decisivo visto che l'argentina non riusciva a vincerla fino a quel momento. con la svizzera il goal di di maria che e' arrivato dopo che messi dopo uno slalom gli ha dato palla davanti al portiere.

con la germania ha dominato l'argentina in finale? non credo. sicuramente ha avuto le occasioni migliori anche se mi ricordo un palo di howedess e  tanti interventi di romero con neuer che non ha toccato palla per 120 minuti (0 tiri nello specchio da parte dell'argentina) ... l'argentina e' sempre uscita con i tedeschi negli ultimi mondiali (2006- rigori, 2010 -0-4 2014 - 1-0 ...2018 :D ) da quando seguo il calcio non ricordo l'argentina che abbia dominato con la germania (per non entrare nelle statistiche e non parlare delle tradizioni calcistiche dei 2 paesi dove il paragone sarebbe improponibile )...anzi direi che la germania e' da sempre la bestia nera dell'argentina un po come l italia per la germania :sisi:  l'argentina non e' riuscita a dominare neanche con l iran a dir la verita' dove gli iraniani hanno recriminato per un paio di miracoli del portiere argentino...per non parlare della svizzera ...

ieri , diobbiamo dire anche che l'argentina prima e' andata in superiorita' numerica grazie a messi ,poi gli e' stato buttato fuori un uomo per una decisione incredibile dell'arbitro perche ' rojo non era assolutamente da espulsione, quindi ha perso. messi e' stata una risorsa nell argentina degli ultimi 10 anni non certo un peso (pur non brillando assolutamente come nel barca, diciamo anche che per sua sfortuna li ci sono banega e biglia e non  iniesta e xavi che gli devono dare i palloni :XD: ).per me nonostante tutto questa e ' di gran lunga l argentina piu forte di sempre soprattutto in avanti... ma sono molto curioso di vedere cosa fara' ora al mondiale 2018 senza messi :sisi: mi stupirebbe moltissimo se superasse i quarti
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2016, 14:56:34 pm da cancer85 »

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #137 il: 27 Giugno, 2016, 15:26:23 pm »
Frena un attimo...Messi e l'argentina sono arrivati in fondo agli ultimi 3 tornei disputati...il fake Ronaldo non si è nemmeno mai avvicinato ad una finale con il Portagallo..forse quest anno visto la sbusonata del terzo posto + l'inserimento nel lato debole del tabellone può arrivare in semifinale e poi chissà.

C'è da dire però che il paragone fra la rosa del Portogallo e quella dell'Argentina è impietoso: da questo punto di vista i portoghesi sono stati molto sfortunati, il fenomeno ce l'hanno ora in mezzo ad una squadra di buoni mestieranti o poco più mentre una decina di anni fa (mettiamo l'europeo 2004 come spartiacque) avevano un'ottima squadra (con i vari Figo, Couto, Deco, Rui Costa, R.Carvalho con una decina di anni in meno...) ma senza IL campione (CR7 era ancora giovanissimo, quella è stata la sua prima fase finale).
E comunque in mezzo alla poco più che mediocrità della nazionale portoghese degli ultimi anni Ronaldo è stato spesso decisivo, vedasi la tripletta che li ha qualificati agli ultimi mondiali. E nel suo piccolo anche in questo europeo è stato determinante per la qualificazione con la doppietta all'ultima giornata, e anche quella ripartenza dalla difesa al 117° che è costata l'eliminazione alla Croazia.
Certo, son discorsi che lasciano il tempo che trovano perché il calcio è uno sport di squadra, particolare che spesso in questi casi viene trascurato: molto meglio 11 discreti giocatori che un fenomeno e 10 pippe, tant'è che spesso nelle competizioni importanti ci sono exploit di piccole nazionali senza grande talento (vedasi la Costa Rica all'ultimo mondiale) mentre viceversa quelle con un campione che fa il vuoto intorno spesso non vanno da nessuna parte.

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #138 il: 27 Giugno, 2016, 15:37:11 pm »
Michè diciamo la verità...il pallone d'oro è diventata una pagliacciata dei media e degli sponsor :sisi: la realtà è questa  :sisi:
Prendiamo per esempio il pallone d'oro del 2010 o del 2011...si parlava di sneijder o milito trascinatori del triplete interista e chi la vinto? messi o ronaldo che non han vinto niente  :ehm: *err e gli altri due nemmeno tra i primi 3  :ehm:
il grandissimo iniesta?la vera mente e forza del barcellona  :sisi: ha vinto europeo , mondiale con suo gol , e di nuovo europeo con relativo triplete..e chi ha vinto il pallone d'oro? messi o ronaldo  *err :ehm:

Dal 2008 è tutta una buffonata  :sisi:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #139 il: 27 Giugno, 2016, 16:56:04 pm »
Purtroppo causa impegni mi sto po perdendo con sommo dispiacere queste fasi finali degli europei, fortuna che oggi riesco a vedere l'italia :yea: Mah, Croazia a parte, direi tutto secondo i piani e sinceramente trovo scandaloso il disequilibrio tra i due lati del tabellone.

messi lascia la nazionale ,niente russia 2018 :nuu: :nuu: :nuu: il calcio perde tanto secondo me in vista dei prossimi mondiali nonostante non sono un super tifoso dell'argentino...cmq nazionale stregata per messi.anche ieri higuayn si mangia un goal davanti al portiere
Secondo me, colpa sopratutto dei media, si tendono oggi giorno ad esaltare o meglio sovra esaltare alcuni giocatori, non che Messi sia una pippa, assolutamente non voglio dire questo, però ragazzi ha indubbi limiti caratteriali, non è quel giocatore che va oltre la sua immensa qualità, ha bisogno di essere in qualche modo sostenuto e mi spiace sotto questo aspetto CR7 gli è superiore perché ha molto più carattere, inoltre non mi paragonate il Portogallo all'Argentina perché sono due nazionali che stanno su livelli diversi, basta che vi andate a leggere le rose, l'argentina oltre Messi ne ha tanti altri di giocatori validi lo stesso non si può certo dire dei lusitani.
Io non voglio certo andare a scomodare Maradona perché rischio pure di essere bollato come di parte, ma i Ronaldo (brasiliano) e Zidane, ne cito solo due a caso, erano giocatori che davvero ti facevano vincere da soli e ti prendevano la squadra per mano. In particolare Zidane quando giocava con la Nazionale sembrava addirittura avere una marcia in più rispetto a quando giocava con la juve..
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #140 il: 27 Giugno, 2016, 17:39:53 pm »
non solo l'argentina è piu forte del portogallo....ma QUESTA argentina è fortissima, almeno a giocatori....io non ricordo un argentina cosi forte...tutti i migliori giocatori sono argentini...oltre tutto messi è capitato in una generazione con il brasile piu scarso di sempre, e nonostante questo è riuscito a non vincere...io sono del parere che le competizioni con le nazionali valgono poco per valutare un giocatore...ma in nazionale messi ha deluso abbastanza, se non altro perchè ha giocato in una supersquadra senza rivali all'altezza


Michè diciamo la verità...il pallone d'oro è diventata una pagliacciata dei media e degli sponsor :sisi: la realtà è questa  :sisi:
Prendiamo per esempio il pallone d'oro del 2010 o del 2011...si parlava di sneijder o milito trascinatori del triplete interista e chi la vinto? messi o ronaldo che non han vinto niente  :ehm: *err e gli altri due nemmeno tra i primi 3  :ehm:
il grandissimo iniesta?la vera mente e forza del barcellona  :sisi: ha vinto europeo , mondiale con suo gol , e di nuovo europeo con relativo triplete..e chi ha vinto il pallone d'oro? messi o ronaldo  *err :ehm:

Dal 2008 è tutta una buffonata  :sisi:

beh, dal 2010 il pallone d'oro ha cambiato formula e è diventato pallone d'oro fifa (dalla fusione di pallone d'oro e fifa world player)...infatti per esempio nel 2010 i voti dei giornalisti (che sarebbero quelli validi per il vecchio pallone d'oro) erano in maggioranza per sneijder....poi secondo me messi è stato anche un po pompato per ragioni di immagine, di pubblicita , ecc...io ho sempre sostenuto che era un superfenomeno e grazie a guardiola è diventato pazzesco, perche è stato il migliore in quella che probabilmente era la squadra piu forte di sempre, e questa squadra esaltava a pieno le sue caratteristiche...non a molti è successo di giocare in squadre che li esaltassero al 100%, almeno parlo di squadre di prima fascia

dire che dal 2008 è una buffonata mi sembra esagerato.....messi nel 2009 e nel 2011 ha trascinato la squadra alla vittoria della champions...e cmq per 4-5 anni ha segnato valanghe di gol...io personalmente gliene avrei dati meno di palloni d'oro pero fenomeno è e fenomeno resta
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2016, 17:45:27 pm da clarenceseedorf86 »

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #141 il: 27 Giugno, 2016, 19:53:26 pm »
che dicevate su buffon?  :fischio: :fischio: :fischio: LOL LOL LOL

GRANDIIIIIII!!!!! e finalmente una bella partita  :yea: :yea: :yea:

e poteva finire ancora meglio  :sisi:


(certo quando thiago motta... ancroa thiago motta.. boh....)

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #142 il: 27 Giugno, 2016, 20:02:09 pm »
(certo quando thiago motta... ancroa thiago motta.. boh....)
è squalificato con la germania  :D

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #143 il: 27 Giugno, 2016, 20:12:19 pm »
dove eravamo rimasti :D ...l 'italia sela sarebbe giocata eccome...molti pensavano di no ma io non avevo nessun dubbio :sisi: non sapevo se sarebbe passato ma sicuramente avrebbe creato problemi alla spagna.
difesa perfetta . italia impressionante non solo per aver vinto contro quest' avversaria ma soprattutto per non aver concesso praticamente occasioni (escluso il miracolo di buffon su pique ) a una delle squadre piu' forti al mondo . tra l'altro pocchissimi falli , partita molto pulita della difesa azzurra. adesso arriva italia germania la partita che ogni appassionato di calcio sognava e voleva vedere. complimenti a conte , non ho piu' parole per quest ' allenatore . oggi al 70 ' tra i primi 7 giocatori che avevano corso piu' km 6 erano italiani e ho detto tutto . ecco quanto puo' contare un allenatore...mi sono chiesto se conte avesse in mano la spagna al posto dell'italia cosa riuscirebbe a fare con iniesta e morata al posto di giacherini e parolo... :O_O: :O_O: vedremo l'anno prossimo con il chelsea. adesso l'italia parte favorita anche con la germania :sisi: :sisi: ha un altro carattere questa squadra ...sulla carta non c'e' partita ma come oggi ci sara' eccome... :ok:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #144 il: 27 Giugno, 2016, 20:44:47 pm »
Che delusione questa Spagna ma gran parte del merito va attribuito all'Italia che ha fatto una grandissima partita, direi pure che il risultato è stretto. Che dire contento di aver sbagliato completamente pronostico e ancora un grandissimo elogio a Conte, motivatore eccezionale :grazie:

(certo quando thiago motta... ancroa thiago motta.. boh....)
è squalificato con la germania  :D
Siam sinceri andava espulso, però vista la diffida va bene anche l'ammonizione, l'importante è che non entri in campo :D
Cmq è incredibile pure il fatto che in campo, CAMMINA, nonostante fosse subentrato, quindi dovrebbe essere fresco!
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #145 il: 27 Giugno, 2016, 21:02:46 pm »
Cancer, non contano solo i gol. Messi avrà anche segnato, ma moltissime azioni pericolose sono partite da di Maria, mentre messi camminava in campo. E poi Messi non è che abbia fatto una caterva di gol in quel mondiale, 4?
Opinioni diverse anche nella finale dunque, ma l'Argentina ha avuto vere occasioni. E durante il mondiale non è mai andata sotto, l'Iran e Svizzera meritavano di più dell'Argetina??
Sta di fatto che questo è il passato, ma oggi l'Argentina è la squadra più forte o no? Se non è così a livello mondiale perchè reputi ancora la Germania superiore, ma almeno nella coppa america non dovrebbe avere rivali.

Occhio che Biglia sarà pure nessuno, ma Banega è ...  poi un certo Iniesta si è fatto vecchio.

"Michè diciamo la verità...il pallone d'oro è diventata una pagliacciata dei media e degli sponsor"
Vabbuò, è ovvio. Però uno lo deve avere e quest' anno io lo darei a Ronaldo.

Bene, passa l'Italia. Non ci credo, Insigne ha fatto quel passaggio perfetto invece di tentare il solito dribbling + tiro a giro? xD

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #146 il: 27 Giugno, 2016, 21:12:29 pm »
Cancer, non contano solo i gol. Messi avrà anche segnato, ma moltissime azioni pericolose sono partite da di Maria, mentre messi camminava in campo. E poi Messi non è che abbia fatto una caterva di gol in quel mondiale, 4?
Opinioni diverse anche nella finale dunque, ma l'Argentina ha avuto vere occasioni. E durante il mondiale non è mai andata sotto, l'Iran e Svizzera meritavano di più dell'Argetina??
Sta di fatto che questo è il passato, ma oggi l'Argentina è la squadra più forte o no? Se non è così a livello mondiale perchè reputi ancora la Germania superiore, ma almeno nella coppa america non dovrebbe avere rivali.

Occhio che Biglia sarà pure nessuno, ma Banega è ...  poi un certo Iniesta si è fatto vecchio.

"Michè diciamo la verità...il pallone d'oro è diventata una pagliacciata dei media e degli sponsor"
Vabbuò, è ovvio. Però uno lo deve avere e quest' anno io lo darei a Ronaldo.

Bene, passa l'Italia. Non ci credo, Insigne ha fatto quel passaggio perfetto invece di tentare il solito dribbling + tiro a giro? xD

guarda concordo solo in parte con quanto dici :sisi: nel mondiale brasiliano ,nel complesso , non c'era una squadra che meritasse piu' della germania (anzi ti diro' anche nel mondiale 2010-sud africano quella che avrebbe meritato di piu' era la germania ,per me quella ancora piu' forte del 2014 :sisi:)e neanche la germania non e' andata mai sotto(forse una volta col ghana? ) , realizzando nel complesso 18 goal,piu' dell argentina anche non contando i 7 fatti al brasile.

oggi la germania e' sicuramente calata ,come del resto la spagna e secondo me attualmente l'argentina e' la squadra piu' forte del mondo :sisi: e infatti proprio per questo non mi spiego questa astinenza che sta diventando piu una maledizione
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2016, 21:14:49 pm da cancer85 »

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #147 il: 27 Giugno, 2016, 21:25:59 pm »
conte non lo vogliono, hanno votato apposta la brexit per non beccarselo  :D scherzo scherzo  *plego

non mi aspettavo una partita così li abbiamo presi a pallonate  :O_O: cioè continuo a pensare che la qualità sia non alta, alvando buffon e alcuni momenti di esaltazione, ma la squadra mi piace come è stata impostata, interrompe le manovre, sta con 5 in fila sugli attacchi avversari, triplica la marcatura, ATTACCA (ma è l'italia??). rimane il fatto che si sbaglia spesso nei passaggi, ma si tira. poi se riesci a beccare un portiere non esaltante, lo impallini. l'unica cosa che odio è quando manovrano troppo sui contropiede per spettare il compagno, perchè mentre rientrano 2 nostri ne rientrano anche 7 avversari.. ci vorrebbe velocità, ma quando si spacca così la spagna, nulla da ridire.

salvo LUI
(certo quando thiago motta... ancroa thiago motta.. boh....)
è squalificato con la germania  :D
Siam sinceri andava espulso, però vista la diffida va bene anche l'ammonizione, l'importante è che non entri in campo :D
Cmq è incredibile pure il fatto che in campo, CAMMINA, nonostante fosse subentrato, quindi dovrebbe essere fresco!

ma io lo preferivo espulso e squalificato per tre partite!! mamma mia ancora gli arriva il pallone e lo rimanda al centro rasoterra ma vaaaaaaaa
e ancora si fa ammonire, rischia pure di farci rimanere in dieci...

ps la VERA opinione di conte su thiago motta qui si vede tutta  LOL


sulla germania NON dico nulla, mica gufo come Zenga  :ehm: la squadra distasera, può combattere però  :sisi:


frattanto grandissima Islanda  *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *???
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2016, 21:39:24 pm da seby85 »

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #148 il: 27 Giugno, 2016, 22:20:19 pm »
Li abbiamo rullati come da previsione!!! :metal2: :metal2: :metal2:
Il 2-0 ci va molto stretto!!! :XD:
Oh lo devo dire...quasi mi dispiace che conte lasci la nazionale dopo l'europeo! Questa Italia va che è una meraviglia e senza dei fuoriclasse!!!

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #149 il: 27 Giugno, 2016, 22:59:28 pm »
mamma mia...l'inghilterra mi lascia sempre a bocca aperta. quando penso che non puo ' giocare peggio ecco che puntualmente l'inghilterra mi stupisce dimostrandomi che non c'e' mai fine al peggio... del resto loro in europa non ci vogliono proprio stare :O_O: :O_O: :D senza parole ,mai avrei immaginato questo risultato :O_O:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #149 il: 27 Giugno, 2016, 22:59:28 pm »