Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: POKÉMON GO!  (Letto 25577 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #150 il: 25 Settembre, 2016, 10:00:05 am »
Esatto esatto.

Oggi ho fatto un bel pacchetto di evoluzioni con fortunuovo e ho controllato le caramelle che effettivamente mancano.
Dunque mi mancano caramello solo per Charizard, Kabutops, Alakazam e Muk. Oltre al solito chansey del cavolo che proprio non vuole saperne.
Oggi poi non ho fatto evolvere Gastly, Geodude, Koffing, Omanyte e Vulpix perché le evoluzioni venivano troppo scarse per i miei gusti LOL

In totale quindi, tra caramelle e Chansey mi mancano ALAKAZAM, CHARIZARD, MUK, CHANSEY e KABUTOPS, oltre ovviamente ai pokemon non presenti in europa o non implementati.

:ya:
A me onestamente ne mancano un bel po' da far evolvere :sisi:
Di "forme base" mi mancano Jynx, Scyther, Onix, Hitmonlee, Chansey... e così a memoria basta, credo :uhm: Oltre ovviamente a quelli non implementati/specifici di altri continenti
Poi me ne mancano un bel po' da far evolvere, anche se ne ho qualcuno in canna - e grazie alla nuova funzione del compagno qualcuno dovre arrivare abbastanza presto a poterlo far evolvere

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #151 il: 25 Settembre, 2016, 16:55:09 pm »
Citazione
Kangaskhan (esclusivo australiano), Tauros (esclusivo americano

questi due sono comparsi in europa... almeno in Inghilterra qualcuno li ha trovati

Probabile abbia imbrogliato LOL

nuo.. l'ho pensato pure io.. ma tutto regolare.. poi stamattina un mio amico mi ha detto che pure in Italia si possono trovare.. secondo la sua teoria (non so se logica) spuntano dopo il livello 30 e spesso nelle uova... dice che conosce gente che hanno completato il pokedex senza bot o altre cose tarocche

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #152 il: 26 Settembre, 2016, 08:55:22 am »
Umh... alle uova non ci avevo pensato, può essere che magari spuntino lì :uhm:
Però avevo letto che erano esclusivi dei vari continenti, quindi boh :boh:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #153 il: 26 Settembre, 2016, 09:38:40 am »
Umh... alle uova non ci avevo pensato, può essere che magari spuntino lì :uhm:
Però avevo letto che erano esclusivi dei vari continenti, quindi boh :boh:

molti dicono che questa cosa dei continenti è una leggenda... io avendo visto qualcuno che ha catturato Kangaskan o Tauros ci credo a questa teoria delle uova dopo il livello 30. Anche perchè sono certo che almeno uno che ha Tauros non imbroglia o usa bot .. e inoltre non è stato da nessuna parte se non a Bristol in questi mesi in cui è uscito il gioco.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #154 il: 07 Novembre, 2016, 19:49:32 pm »
beh io recentemente in una palestra gialla ho visto un tizio che aveva messo in quella palestra un Tauros ma mi sembrava sotto il livello 30 :uhm: per quanto riguarda me invece 1 0 2 volte a settimana la sera continuo a giocarci anche se molto meno di prima il mio pokedex è vicino ad essere terminato anche se mi mancano robe che sembano avere tutti come Snorlax o Lapras :nuu:  e soprattutto quella maledetta Foca di Seel di cui ne ho visti 0 esemplari :O_O:

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #155 il: 08 Novembre, 2016, 08:35:57 am »
News fresche fresche dicono che con l'ultimo aggiornamento hanno gettato le basi per la seconda generazione, infatti nel codice di programmazione pare siano stati trovati i dati dei pokémon dal 152 al 251 :sisi:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #156 il: 08 Novembre, 2016, 19:41:24 pm »
si ho letto .... regalo di natale by niantic? speriamo!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #157 il: 10 Novembre, 2016, 08:51:39 am »
Umh... alle uova non ci avevo pensato, può essere che magari spuntino lì :uhm:
Però avevo letto che erano esclusivi dei vari continenti, quindi boh :boh:

molti dicono che questa cosa dei continenti è una leggenda... io avendo visto qualcuno che ha catturato Kangaskan o Tauros ci credo a questa teoria delle uova dopo il livello 30. Anche perchè sono certo che almeno uno che ha Tauros non imbroglia o usa bot .. e inoltre non è stato da nessuna parte se non a Bristol in questi mesi in cui è uscito il gioco.
Ma meno male che è una leggenda

Se si fosse realmente costretti a espatriare per completare il pokedex si sarebbe raggiunta una nuova frontiera dei giochi paytowin  :XD: :XD:
(Con un bel P.S. "poracci voi giocate pure con i vostri ratata :ya: )
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #158 il: 11 Novembre, 2016, 14:34:05 pm »
ma il numero completo senza i 5 leggendari e i 3 regionali qual'è del pokedex? perchè mi sa che ci sono quasi al completamento.. sono a 130

per quanto riguarda le novità devo dire che gli eventi Halloween e questo che finisce l'11 Novembre sono stati molto utili ... più eventi del genere fanno bene

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #159 il: 11 Novembre, 2016, 14:42:11 pm »
ma il numero completo senza i 5 leggendari e i 3 regionali qual'è del pokedex? perchè mi sa che ci sono quasi al completamento.. sono a 130

I leggendari sono 5 (Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo e Mew), più Ditto che per il momento non è disponibile e i tre "continentali"
Quindi il totale dei "recuperabili" al momento dovrebbe esere 142, 145 se contiamo appunto anche i tre continentali

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #160 il: 11 Novembre, 2016, 14:47:25 pm »
 e questo che finisce l'11 Novembre sono stati molto utili ... più eventi del genere fanno bene
che evento????  *??? *???
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #161 il: 11 Novembre, 2016, 14:52:33 pm »
 e questo che finisce l'11 Novembre sono stati molto utili ... più eventi del genere fanno bene
che evento????  *??? *???

Fino ad oggi ti danno dei bonus per la prima cattura / primo pokéstop della giornata, e sono aumentati a dismisura i pokémon che trovi in giro :sisi:
Un'altra cosa molto, molto interessante che hanno fatto con gli ultimi aggiornamenti è stata diminuire il numero di pidgey/rattata che si trovano in giro (ed eliminarli dalle uova :ya: ) e spostare Eevee dalle uova da 10km a quelle da 5

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #162 il: 11 Novembre, 2016, 15:01:28 pm »
 e questo che finisce l'11 Novembre sono stati molto utili ... più eventi del genere fanno bene
che evento????  *??? *???

Fino ad oggi ti danno dei bonus per la prima cattura / primo pokéstop della giornata, e sono aumentati a dismisura i pokémon che trovi in giro :sisi:
Un'altra cosa molto, molto interessante che hanno fatto con gli ultimi aggiornamenti è stata diminuire il numero di pidgey/rattata che si trovano in giro (ed eliminarli dalle uova :ya: ) e spostare Eevee dalle uova da 10km a quelle da 5

esatto.. inoltre ad ogni pokestop ricevi più oggetti.. mai meno di 6 a volte arrivi anche a una quindicina in un solo pokestop

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #163 il: 11 Novembre, 2016, 15:04:21 pm »
 e questo che finisce l'11 Novembre sono stati molto utili ... più eventi del genere fanno bene
che evento????  *??? *???

Fino ad oggi ti danno dei bonus per la prima cattura / primo pokéstop della giornata, e sono aumentati a dismisura i pokémon che trovi in giro :sisi:
Un'altra cosa molto, molto interessante che hanno fatto con gli ultimi aggiornamenti è stata diminuire il numero di pidgey/rattata che si trovano in giro (ed eliminarli dalle uova :ya: ) e spostare Eevee dalle uova da 10km a quelle da 5
ma è solo temporaneo quindi in fatto del bonus per le catture quotidiane? avevo capito che rimaneva una costante

maronne l'ho notato anch'io... c'è un esubero di pokemon ormai  :XD: :XD:
quando arrivo nei pressi delle palestre soprattutto spuntano in massa tipo funghi
Spoiler
anche questa cosa con oggi finirà?  :nuu: :nuu:
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #164 il: 11 Novembre, 2016, 15:06:40 pm »
 e questo che finisce l'11 Novembre sono stati molto utili ... più eventi del genere fanno bene
che evento????  *??? *???

Fino ad oggi ti danno dei bonus per la prima cattura / primo pokéstop della giornata, e sono aumentati a dismisura i pokémon che trovi in giro :sisi:
Un'altra cosa molto, molto interessante che hanno fatto con gli ultimi aggiornamenti è stata diminuire il numero di pidgey/rattata che si trovano in giro (ed eliminarli dalle uova :ya: ) e spostare Eevee dalle uova da 10km a quelle da 5
ma è solo temporaneo quindi in fatto del bonus per le catture quotidiane? avevo capito che rimaneva una costante

maronne l'ho notato anch'io... c'è un esubero di pokemon ormai  :XD: :XD:
quando arrivo nei pressi delle palestre soprattutto spuntano in massa tipo funghi
Spoiler
anche questa cosa con oggi finirà?  :nuu: :nuu:
[close]

l'evento è dal 7 Novembre all'11 (cioè oggi) .. da domani si ritorna come prima purtroppo  :nuu:

Però sicuramente arriveranno nuovi eventi... tra natale e capodanno sicuramente ne avremo altri  :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: POKÉMON GO!
« Risposta #164 il: 11 Novembre, 2016, 15:06:40 pm »