Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "  (Letto 10953 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #60 il: 14 Gennaio, 2017, 09:36:17 am »
*Le tre Guardie della CItta' Celeste ascoltano con attenzione le parole di Deryck, che chiede di diventare allievo del Maestro Azizabi, quindi si guardano tra loro e con un sorriso sarcastico si rivolgono al Silver Saint*

-Un Guerriero, eh? Un po mingherlino per fregiarti di tale appellativo! Ma Azizabi del Vento e' un GRANDE maestro di Guerra e puo' far diventare un abile guerriero anche un'innoqua colomba! Quindi sara' lui a giudicarti e vedere se sei abbastanza idoneao ad essere un GUERRIERO! IO ti scortero' all' Arena di Azizabi, voi due ,invece, continuate la ronda senza di me! Vi raggiungero' subito!-

*Cosi' detto la guardia che aveva preso la parola, si divide dalle altre due e si libra veloce nell'aria, guidando Deryck verso la sua destinazione. Il Djinni vola rapido e Deryck deve sudare per stargli dietro in volo, ma dopo breve giungono ad un grande palazzo con una cupola dorata, attorno ad esso sorge anche un grande anfiteatro, un' arena,  ora affollata con molti Djinni che si stanno addestrando, tutti loro impugnano o lunghe lance o alabarde dalla lama allungata. Su una scalinata, che porta dall'anfiteatro al palazzo , sta ritto in piedi un Djinni anziano, vestito con un armatura d'argento con ornamenti d'oro. Egli e' piu' alto della media dei Djinni, e' forse piu'alto di tre metri! Ha un lungo pizzetto grigio, con baffi sottili che gli scendono sino al collo, capelli lunghi di colore d'argento , lisci, mossi dal vento, un corpo muscoloso e scattante, nonostante l'eta' apparentemente avanzata. La sua pelle azzurra e' solcata da innumerevoli cicatrici, anche il volto, severo e attento ad osservare i Djinni allenarsi, e' solcato da lunghe cicatrici, una delle quali sull'occhio destro, che sembra spento. L'occhio sinistro invece e' di un colore azzurro chiaro come il cielo. La Guardia conduce Deryckj prorpio al fianco del Maestro Djinni. Il Cavaliere d'Argento, stanco per la veloce corsa tra le nuvole, atterra anche lui vicino ad Azizabi, che non semrba prestargli attenzione. La guardia quindi a voce alte annuncia il loro arrivo*

Spoiler
Perdi -5 stm e -5 csm per essere stato dietro alla veloce guardia
[close]

-Valoroso e Glorioso Maestro Azizabi, SIgnore delle Quattro Armi dei Venti! Ho qui condotto al tuo cospetto uno straniero, Deryck e' il suo nome, Egli, nonostante il fragile aspetto, ha intenzione di allenarsi sotto il tuo sguardo sapiente per poter diventare un VERO GUERRIERO!-

*l"anziano Djinni si volta quindi lentamente verso i due arrivati e fissa sero Deryck con il suo unico occhio buono, scrutandolo dall'alto verso il basso*

-HMMM, Parla straniero, cio' che la Guardia Celeste qui presente ha  asserito risponde a verita'? Sembri affaticato e ferito, cosa ti conduce al mio cospetto da cosi' lontano? COsa spinge il tuo cuore a voler addestrarti alle Arti della Guerra?-

*La voce di Azizabi e' seria, severa, ma pacata, l'anziano Maestro di Guerra attende che Deryck proferisca parola*

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #61 il: 18 Gennaio, 2017, 14:02:20 pm »
*Deryck si presentò alle guardie come un combattente in cerca di maestro, e la cosa funzionò.
Una delle due guardie, nonostante l'evidente aria di sufficienza, decise di accompagnare il Saint alla palestra di Azizabi.
Il canadese ebbe non poche difficoltà a stargli dietro, non era abituato ancora a muoversi solamente con la forza dei suoi poteri, ma riusci' ad arrivare a destinazione senza rallentare la sua scorta.
Giunti li', Deryck potè notare all'istante quale fosse il maestro: un uomo altissimo, forse più di tre metri, con un'armatura scintillante ed un aspetto davvero imponente e maestoso..*


Spoiler
Csm: 23-5= 18
Stm: 75-5= 70
[close]

-Valoroso e Glorioso Maestro Azizabi, SIgnore delle Quattro Armi dei Venti! Ho qui condotto al tuo cospetto uno straniero, Deryck e' il suo nome, Egli, nonostante il fragile aspetto, ha intenzione di allenarsi sotto il tuo sguardo sapiente per poter diventare un VERO GUERRIERO!-

-HMMM, Parla straniero, cio' che la Guardia Celeste qui presente ha  asserito risponde a verita'? Sembri affaticato e ferito, cosa ti conduce al mio cospetto da cosi' lontano? COsa spinge il tuo cuore a voler addestrarti alle Arti della Guerra?-

*Deryck restò un attimo in silenzio, cercava di pensare a ciò che gli aveva detto il nobile Hakurei.
Ricordava bene che la sua considerazione personale degli abitanti del luogo non era brutta, come poteva esserlo per gli Efreet, quindi decise di essere sincero e spiegare la situazione..*


-Maestro Azizabi, quello che dice la guardia Celeste è vero.. sono un guerriero.. un guerriero della Dea Atena.. combatto per la giustizia!
Sono giunto fin qui da lei perchè purtroppo Alylya, la figlia di Ajizaarah, è stata uccisa: l'abbiamo trovata senza poteri.
Prima di morire è arrivata sulla terra da me e il mio maestro in cerca di aiuto, quindi sono qui per lei. Ho bisogno del Medaglione dell'Aria, solo tramite esso potrò riunire qualsiasi aura elementale.
La prego ho bisogno del suo aiuto, e per dimostrarle che non sto mentendo le mostrerò il medaglione consegnatomi dalla Custode Elementale Quuaali..-


*Deryck si mise la mano in tasca ed estrasse il medaglione dell'Acqua, mostrandolo al Djinni di fronte a lui.*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #62 il: 19 Gennaio, 2017, 05:46:26 am »
Spoiler
WoW ti sei rivelato allo scoperto davanti a tutti! Figo!
[close]

*Deryck rivela la sua identita' e mostra il Sigillo dell'Acqua consegnatoli da Quuaalii ad Azizabi, La Guardia Celeste al loro fianco strabuzza gli occhi, mentre il maestoso Azizabi fissa il medaglione con intensita', poi pone il suo sguardo sul Silver Saint, il suo unico occhio, di colore del cielo, si oscura per un istante e quindi un lampo balena all interno dell occhio. Un turbine violentissimo si crea attorno al Maestro, ma scompare d'incanto come si era creato. Il colossale Djinni stringe i pugni e le vene pulsano nelle sue tempie. Con un gesto della mano crea una soffio di vento tagliente, che lacera il mantello di Deryck, rivelando la Silver Cloth. Con voce seria, Azizabi risponde al Saint dei Cani da Caccia*

-Un Cavaliere di Atena? Ne indossi infatti le Sacre Vestigia! Ma potresti essere un'impostore ed aver trafugato dale Armatura, cosi' come il Sacro Sigillo dell'Acqua. Ma non penso che un truffatore si sarebbe rivelato cosi' di fronte ad un esercito di guerrieri intenti ad addestrarsi, solo un guerriero puro di cuore come un Saint di Atena avrebbe potuto agire come hai appena fatto tu! Coraggioso, nobile, valoroso, ma avventato! Ora...Guardia! Torna alle tue mansioni, prendo in consegna io costui!-

*Azizabi si rivolge alla Guardia celeste, che rizzandosi sull attenti effettua un saluto marziale con la mano sinistra e quindi vola via rapida, quindi Azizabi , con voce tonante, grida verso i guerrieri che si stanno addestrando, la sua voce rimbomba per tutto l anfiteatro, come tuono nella tempesta*

-Kizariri! Razjidi! Pensate voi all addestramento delle truppe! Io mi assentero' per qualche minuto, devo conferire con lo straniero allìintero del Palazzo!-

*Due Djinni si muovono tra le file dei guerrieri in allenamento e si portano vicino a dove si trovano Azizabi e Deryck ed iniziano a supervisionare gli allenamenti, mentre il Gran Maestro di Guerra si rivolge con fare autoritario al Slver Saint, dicendogli di seguirlo, mentre si volta e si reca all interno del Palazzo che sorge al fianco dell Anfiteatro*

-TU! Saint di Atena! Seguimi all'interno, ove potremo discutere con calma! Mi devi spiegare con calma e nei minimi dettagli cosa e' successo, come sei giunto sin qui e chi ti ha mandato qui, cosa e' successo esattamente alla figlia di Ajizaarah, se hai dei sospetti su chi possa essere stato, e soprattutto, come sei entrato in possesso del Sacro Sigillo dell'Acqua!-

*Con passo imperioso l'imponente Djinni si dirige verso il portone d'entrata del grande palazzo che si erge di fronte a loro, Deryck deve quindi decidere se seguirlo e se riepondere alle sue domande*

Spoiler
A te Chris! cosa fai? Lo segui? Rispondi alle sue domande? Oppure?
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #63 il: 19 Gennaio, 2017, 17:52:02 pm »
*Deryck si rivelò all'intera palestra, per lo stupore di tutti.
Azizabi sembrava essersi innervosito, e con i suoi poteri lacerò il mantello di Deryck, rivelando le sue vestigia..*


-Un Cavaliere di Atena? Ne indossi infatti le Sacre Vestigia! Ma potresti essere un'impostore ed aver trafugato dale Armatura, cosi' come il Sacro Sigillo dell'Acqua. Ma non penso che un truffatore si sarebbe rivelato cosi' di fronte ad un esercito di guerrieri intenti ad addestrarsi, solo un guerriero puro di cuore come un Saint di Atena avrebbe potuto agire come hai appena fatto tu! Coraggioso, nobile, valoroso, ma avventato! Ora...Guardia! Torna alle tue mansioni, prendo in consegna io costui!-

*Si allontanarono e il Custode dell'Aria fece le sue domande al Saint..*

-TU! Saint di Atena! Seguimi all'interno, ove potremo discutere con calma! Mi devi spiegare con calma e nei minimi dettagli cosa e' successo, come sei giunto sin qui e chi ti ha mandato qui, cosa e' successo esattamente alla figlia di Ajizaarah, se hai dei sospetti su chi possa essere stato, e soprattutto, come sei entrato in possesso del Sacro Sigillo dell'Acqua!-

-Bene le dirò tutto ciò che so.
Ero al Grande Tempio intento nell'allenare i miei allievi, quando il mio maestro Hakurei dell'Altare mi ha convocato al suo cospetto. Giunto li ho trovato una donna tra le sue braccia: una Janni.
Prima di morire ho nominato Ajizaarah, tutte le razze dei piani Elementali, e poi la Città d'Ottone. Non avendo altre informazioni a disposizione, unendo i miei poteri mentali con quelli del maestro, sono andato proprio alla città d'Ottone. Ho incontrato dei Janni, Shinara Ashilus e Jafira sono i loro nomi, e attraverso le dinamiche della morte della donna hanno capito che questa era Alylya, probabile successore al ruolo di Custode degli Elementi della madre. Probabilmente qualcuno le ha rubato i poteri, poichè è morta perdendo colore e forze. Quindi i tre Janni mi hanno chiesto di recuperare i vari medaglioni per poter rintracciare l'aura elementale di Alylya, e di conseguenza chi gliel'ha rubata.
Ho cominciato il mio giro per rintracciare i quattro custodi, e per cominciare sono andato da Quuaali, quello dell'Acqua. Inizialmente non credeva che avessi buone intenzioni, ma mi ha sfidato e si è fidata delle mia lealtà, affidandomi il suo medaglione. Ora sono giusto al suo cospetto per il suo, e magari anche per il suo aiuto.. ne va del destino di tutti i piani elementali!


*Deryck segui' Azizabi e raccontò tutto durante il tragitto, e una volta che si furono fermati pensò che era meglio mostrargli che era davvero chi diceva di essere..*

-Dal suo tono capisco che probabilmente non è facile fidarsi di me..
Non posso battermi con lei, sono troppo provato dallo scontro con Quuaali, ma posso dimostrarle che sono un Saint in un altro modo..stia a vedere..


*Chiuse gli occhi.
Concentrò tutte le sue forze residue, strinse i pugni e li girò verso l'alto.. esplose tutto il suo cosmo..*


Spoiler
Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Csm: 18-10= 8
Stm: 70
[close]

*Un'enorme aura d'argento fuoriusci' da Deryck, e pian piano assunse le sembianze di un Cane argenteo. Il cavaliere dopo alcuni istanti lasciò il contatto e il cane svani', e ansimando il canadese cercava di riprendere le forze*

Anf..anf... ecco.. questa è la mia costellazione, quella dei Cani da Caccia.. anf anf...


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #64 il: 20 Gennaio, 2017, 10:09:29 am »
*Deryck, dopo aver risposto alle domande dell anziano Djinni, che lo osserva con occhio severo, decide di esplodere il suo Cosmo al massimo, per generare l'aura della sua costellazione guida. Un'esplosione Cosmica Argentea crea il simbolo dei Cani da Caccia nel grande Atrio del palazzo di Azizabi. L'esperto Djinni non semrba molto colpito e si siede su un grande scranno, facendo cenno al Silver Saint di sedersi di fronte a lui, quindi lo osserva silenzioso, ragionando intensamente, quindi si rivolge al Cavaliere*

-Se cio' che dici corrisponde a realta', la situazione e' grave assai. Mi sembri in effetti un Saint di Atena ,ma quind...i tu stai girovagando tra i Piani Elementali, contattando i Custodi, per recuperare i quattro Sigilli. Mi pare assai avventato! Mostrarti cosi' apertamente, come hai appena fatto...cosa succederebbe se fossi IO il mandante della morte di Alylya?? Saresti ora qui, tra le mie grinfie, circondato da un esercito di soldati , non avresti scampo...Non hai nessun sospetto? Od i Janni che ti hanno mandato da me e Quuaalii non ne hanno alcuno? Andare cosi' senza nemmeno un sospetto, alla ricerca di qualche colpevole. Io NON posso fornirti del Sigillo, NON posso separamene, e' il mio Giuramente, non sono come quella futile Quuaalii! Se lo cedessi romperei il mio giuramento e andrei contro a tutti i miei principi! Custodire il Sigillo e' il MIO ruolo, e non posso assolutamente affidartelo!Inoltre sei giunto qui' cosi' conciato, peino di ferite , male in arnese, come pensi di portare a termine la tua Missione?-

*Il Djinni fissa ,con il suo unico occhio buono, Deryck, scrutando ogni espressione di titubanza e timore nel giovane Saint, ed attende, che il Cavaliere di Atena risponda ai suoi quesiti*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #65 il: 20 Gennaio, 2017, 17:34:23 pm »
*Deryck aveva esaurientemente spiegato ad Azizabi tutta la storia, cercando di dimostrare la sua identità.
Sembrava aver convinto il Custode che fosse un Saint di Atena, ma questi gli fece notare che si era scoperto troppo, dichiarando la sua identità cosi' apertamente, e che se fosse stato lui il vero nemico avrebbe potuto anche ucciderlo cosi', molto facilmente..*


--Se cio' che dici corrisponde a realta', la situazione e' grave assai. Mi sembri in effetti un Saint di Atena ,ma quind...i tu stai girovagando tra i Piani Elementali, contattando i Custodi, per recuperare i quattro Sigilli. Mi pare assai avventato! Mostrarti cosi' apertamente, come hai appena fatto...cosa succederebbe se fossi IO il mandante della morte di Alylya?? Saresti ora qui, tra le mie grinfie, circondato da un esercito di soldati , non avresti scampo...Non hai nessun sospetto? Od i Janni che ti hanno mandato da me e Quuaalii non ne hanno alcuno? Andare cosi' senza nemmeno un sospetto, alla ricerca di qualche colpevole. Io NON posso fornirti del Sigillo, NON posso separamene, e' il mio Giuramente, non sono come quella futile Quuaalii! Se lo cedessi romperei il mio giuramento e andrei contro a tutti i miei principi! Custodire il Sigillo e' il MIO ruolo, e non posso assolutamente affidartelo!Inoltre sei giunto qui' cosi' conciato, peino di ferite , male in arnese, come pensi di portare a termine la tua Missione?-

*Deryck ascoltò molto attentamente, prese un istante di tempo per riflettere e poi parlò esprimendo tutto ciò che pensava..*

- Vede maestro Azizabi.. sono stato molto spregiudicato lo ammetto.. ma il fatto è che io mi fido di lei.
Nutro dei sospetti ovviamente per molte persone, so quanto sia pericolosa la mia missione e non potrei fidarmi davvero di nessuno, ma la questione è molto più grande di me.
Sarei dovuto arrivare qui e avrei dovuto provare a rubarle il Medaglione? Oppure avrei dovuto mentirle e avrei provato a farmi consegnare il Medaglione con il raggiro?
Non credo che lei sia stupido, e soprattutto non credo che sarei uscito vivo da questo posto. Se davvero avesse voluto uccidermi credo le sarebbero bastate le parole che le ho detto prima..
Avrei potuto recuperare le forze e informazioni o avrei potuto anche provare a sfidarla, ma quello che mi serve in questa guerra è un alleato.
Sono qui per chiederle di venire con me, ho bisogno di una persona che mi faccia da guida e che mi dia informazioni preziose sui piani Elementali, di cui purtroppo io sono abbastanza manchevole.
Sono altrettanto certo che lei può lasciare la sua Palestra per un pò, insieme non dovremmo metterci molto a compiere la missione.. inoltre se lei fosse il reale "cattivo" della situazione potrebbe usarmi per ottenere tutti i medaglioni per se non è cosi?? Ci guadagneremmo in due.. cosa ne dice??


*Tese la mano ad Azizabi, guardandolo tranquillo, aspettando la sua risposta..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #66 il: 23 Gennaio, 2017, 05:46:52 am »
- Vede maestro Azizabi.. sono stato molto spregiudicato lo ammetto.. ma il fatto è che io mi fido di lei.
Nutro dei sospetti ovviamente per molte persone, so quanto sia pericolosa la mia missione e non potrei fidarmi davvero di nessuno, ma la questione è molto più grande di me.
Sarei dovuto arrivare qui e avrei dovuto provare a rubarle il Medaglione? Oppure avrei dovuto mentirle e avrei provato a farmi consegnare il Medaglione con il raggiro?
Non credo che lei sia stupido, e soprattutto non credo che sarei uscito vivo da questo posto. Se davvero avesse voluto uccidermi credo le sarebbero bastate le parole che le ho detto prima..
Avrei potuto recuperare le forze e informazioni o avrei potuto anche provare a sfidarla, ma quello che mi serve in questa guerra è un alleato.
Sono qui per chiederle di venire con me, ho bisogno di una persona che mi faccia da guida e che mi dia informazioni preziose sui piani Elementali, di cui purtroppo io sono abbastanza manchevole.
Sono altrettanto certo che lei può lasciare la sua Palestra per un pò, insieme non dovremmo metterci molto a compiere la missione.. inoltre se lei fosse il reale "cattivo" della situazione potrebbe usarmi per ottenere tutti i medaglioni per se non è cosi?? Ci guadagneremmo in due.. cosa ne dice??


*Queste sono le parole di risposta di Deryck all'anziano Djinni, che nell ascoltarle fissa in volto dil Silver Saint, quindi la mano che gli viene tesa, per poi fissare nuovamente il volto di Dercyk. Un impercettibile sorriso smuove i lunghi baffi argentati di Azizabi ed il volto solcato da cicatrici sembra rilassarsi leggermente mentre si appresta a rispondere*

-Le tue parole paiono sincere, come puro il tuo cuore, giovane Saint di Atena. Io come ti ho detto non posso assolutamente consegnarti il Sigillo dell'Aria, neanche il Gran Sultano Celeste ha l'autorità' necessaria per farmelo cedere, la mia dedizione al mio ruolo di Custode e' totale! Solo colui che brandisce la Sacra Alabarda della Rosa dei Venti potrebbe farmi interrompere temporaneamente il Sacro Giuramento di Custode! -

*Azizabi continua a fissare il Silver Saint in volto, scrutando la sua espressione e continua a parlare*

-Ma mi hai provato di essere un Cavaliere di Atena, dedito alla Giustizia, e la tua dedizione alla rettitudine e' palesemente grande, come le tue parole sono sicuramente veritiere. Quindi la situazione e' sicuramente assai grave ed e' necessario prendere seri provvedimenti. Hai detto di aver bisogno di un alleato, ed io accetto la tua proposta!-

*L'anziano Maestro d'arme, con un sorriso, stringe la mano al Silver Saint dei Cani da Caccia, riprendendo quindi a parlare*

-Stringiamo quindi questa alleanza , giovane umano, dimmi quali erano i tuoi piani, cosa avresti fatto dopo essere stato al mio cospetto. Non avere timore, una volta che la mia parola e' stata data, niente può' cancellarla. Solo colui che Impugna La Sacra Alabarda della Rosa di Venti potrebbe farmi desistere dall'aiutarti. Sii franco come lo sei stato in precedenza. Hai dei sospetti? Come ti stavi muovendo e come pensi di continuare questa ricerca? Sei stato da Quuaalii nel Piano Elementare dell'Acqua, e quindi , quali pensavi sarebbero state le tue prossime mosse?-

*Azizabi attende le risposte da Deryck, poi d'un tratto schiocca le dita , come se qualcosa gli fosse venuto in mente e lancia un grido*

-Khazaani, Arkaahl! Avvicinatevi! Ho bisogno di voi e della vostra energia!-

*Due Djinni, si avvicinano tutto d'un tratto apparendo quasi dal nulla, ma erano in alta' nascosti nell'ombra, pronti ad intervenire in caso di necessita'. Le due Guardie Personali di Azizabi si pongono al suo fianco e l'anziano Djinni posa le sua mano destra sulla spalla del primo e quella sinistra su quella dell'altro, quindi si rivolge nuovamente al Saint di Atena*

-Attendo di ascoltare le tue risposte e le tue idee, ma prima di tutto, bisogna fare qualcosa per le tue ferite. Alcuni dicono che noi Djinni siam in grado di esaudire qualunque desiderio. Può' forse essere vero, ma quello che ti posso rivelare, e' che se uniamo e nostre energie possiamo ampliare notevolmente i nostri poteri per eseguire alcuni incantesimi, come questo, di cui penso tu abbia bisogno-

*Un vento caldo , unito a vapore denso e confortevole, incomincia a soffiare attorno a Deryck, ed in pochi istanti tale gradevole e caldo vento rigenera gran parte delle sue ferite , ridandogli anche parte delle energie perdute*

Recupero Stats

Spoiler
Recuperi il 50% delle tue stats
[close]

-Ora dimmi quali erano e quali sono ora i tuoi piani-

*Il Djinni attende ora che Deryck proferisca parola*


Hai Evitato un combattimento!
Spoiler
Congratulazioni hai evitato un Combat. Ora a seconda di ciò che dirai , Azizabi ti porta' aiutare, seguire, suggerire cose ecc...
In ogni caso ti posto la sua scheda, magari ti servirà' più' tardi o anche solo per sapere come era se lo dovevi affrontare
[close]

Scheda Azizabi, Il Custode dell'Aria=
Spoiler
avversari da 470
190 tra atk e def e 280 tra csm e stm

Ab. combattiva  95
Difesa     95                          
Cosmo   130
Stamina 150

Velocità: uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
ELEMENTO: ARIA

Attivazione- Velocita' Suprema
Stm 1 cosmo 1
#L'Eleemnto Aria rende tutti i movimenti del Djinni piu' rapidi , rendendo piu' veloci sia i suoi attacchi che le sue difese.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello A: atk e def + 10


Speciale Elementare- ARIA- Turbine d'acciaio
Stm 9 cosmo 10 Atk: +65
#Grazie alla padronanza dell'elemento Aria il Djinni accellera i suoi movimenti improvvisamente, scagliando una sequenza velocissima di colpi. Anche se l'attacci NON ha successo il Djinni guadagna +5 Def durane la sua PROSSIMA difesa .#

TECNICHE VELOCITA SILVER

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#


TECNICHE VELOCITA BRONZE

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

TECNICHE COMUNI SILVER:

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#


PADRONANZA VELOCITA Liv C

Livello D :Le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk
Livello C : Se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario

ATTIVAZIONE ELEMENTALE ARIA STILE DIFENSIVO

Livello D Folata di Vento Squadra Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera una folata di vento che lo protegge. Aumenta qualsiasi difesa non speciale di +3 def, questo effetto può essere usato anche sui propri compagni se non è usato per se stessi.

PREDISPOSIZIONE livello B
Tecnica delle Quattro Lame
Il vento aumenta la velocita' del Custode dell'Aria, permettendogli di causare attacchi difficilmenti parabili e permettendogli di evitare meglio gli attacchi avversari, inoltre riesce a maneggaire contemporaneamente le sue letali quattro armi, grazie al vento che ne fa volare due che attaccano il nemico in contemporanea con gli attacchi del Custode dell'Aria
Livello B: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche NON speciali
[close]
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2017, 06:32:00 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #67 il: 23 Gennaio, 2017, 21:05:29 pm »
Spoiler
Fiuu.. sembra molto forte  :XD:
[close]

*Azizabi restò colpito dalle parole di Deryck, e decise di seguirlo nella sua impresa.
Per prima cosa convocò due guerrieri, palesemente nascosti in caso di necessità o attacco, e attraverso i suoi poteri rigenerò un pò delle sue ferite..*


Recupero Stats
Csm: 8+78= 86
Stm: 70+77= 147
[close]

-Grazie mille, mi sento molto meglio! Ho consumato molto potere ma penso potrei farcela

*Nel frattempo il Custode dell'Aria gli chiese quali fossero le sue prossime mosse..*

-Stringiamo quindi questa alleanza , giovane umano, dimmi quali erano i tuoi piani, cosa avresti fatto dopo essere stato al mio cospetto. Non avere timore, una volta che la mia parola e' stata data, niente può' cancellarla. Solo colui che Impugna La Sacra Alabarda della Rosa di Venti potrebbe farmi desistere dall'aiutarti. Sii franco come lo sei stato in precedenza. Hai dei sospetti? Come ti stavi muovendo e come pensi di continuare questa ricerca? Sei stato da Quuaalii nel Piano Elementare dell'Acqua, e quindi , quali pensavi sarebbero state le tue prossime mosse?-

*Deryck ci pensò su e prese parola..*

-Ora che ho a disposizione due Medaglioni ovviamente devo cercare di recuperare gli altri.
Vorrei andare nel Piano Elementale della Terra, dal Custode Thirkkinn, per cercare di convincerlo ad unirsi a noi o comunque cercare di recuperare il suo Medaglione..
Ho saputo che i mercanti Shaitan sono persone che potrebbero essere convinte più facilmente attraverso dell'oro o minerali preziosi.. probabilmente le gallerie del luogo potrebbero essere utili a tale scopo. Ovviamente il mio piano originale era questo, ma forse lei sa qualcosa di più su Thirkkinn e potrebbe essere utile per la missione elaborare una strategia, ora che siamo in due, prima di avventurarci in tale piano..


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #68 il: 24 Gennaio, 2017, 17:15:08 pm »
*deryck afferma di dover recuperare i Sigilli mancanti e di voler recarsi nel Piano Elementale della terra, dal Custode della terra, Thirkkinn per cercar di convincerlo a prestargli il Sacro Sigillo. Azizabi ascolta con attenzione poi quando il Silver Saint ha finito, prende la parola*

-Thirkkinn, gli Shaitan, un popolo fiero e forte, ma troppo attaccato ai beni materiali. Potrebbero far di tutto per diventare piu' ricchi, anche causare tutto questo trambusto, persino forse uccidere Alylya! Ma cosa pensano di poter guadagnarci.....oltre al sigillo della Terra, ti manca il Sigillo del Fuoco...gli Efreet...-

*Appena nomina gli Efreet, il volto di Azizabi si rabbuia, e la mano destra si alza e tocca l occhio mancante, rimanendo su esso qualche istante, poi riprende a parlare*

-Gli Efreet sono il male incarnato, essi non hanno onore ne nessun valore, per loro conta solo il Potere e la Violenza, la Rabbia ed il Piacere di Ditruggere! Essi sono esserei temibili, formidabili guerrieri, vomitati dalle fiamme dell'inferno! Ti devo spiegare una cosa, qualche equilibrio che vige nei vari Reami Elementali. Putroppo io potrei seguirti nel Piano della Terra, ma tutti i Djinni in quel luogo perdono gran parte dei loro poteri, come del resto gli Shaitan perdono quasi tutti i loro poteri se si recano nel Piano Elementale dell'Aria! La regola si applica per i Marid che vanno nel Piano del Fuoco e per gli Efreet che tentassero di Entrare nel Piano dell'Acqua. Questo ha sempre fatto in modo che gli Efreet non abbiano mai cercato di invadere il Piano dell'Acqua, cosa che hanno provato invece a fare con il Piano della Terra ed ovviamente, con questo Piano Elementale. Le quattro Stirpi Elementali sono molto diverse u l una dall altra, ai Marid nulla tange, se altri si fanno guerre tra loro o distruzione, essi sono troppo volubili...agli Shaitan interessa solo il mero guadagno, quindi possono pure ricavarci qualcosa tra lotte tra le Quattro Stirpi. Gli Efreet invece sono guerrafondai violenti e assetati di potere , che tentano sermpre di attaccare gli altri Piani. Noi Djinni invece siamo gli unici che ci opponiamo APERTAMENTE a quei demoni infuocati! E sono millenni e millanii che combattiamo per difendere tutti i Piani da quei maledetti! Ci scommetteri sopra la mia testa che tutto cio' e' stato causato dagli Efreet! MALEDETTI!-

*L'unico occhio buono di Azizabi si oscura, un lampo sembra balenargli dentro, come un cielo in tempesta. Inoltre un forte vento inizia a soffiare attorno all Anziano Maeastro d'Armi, che pero' si calma con un respiro profondoe tutto torna tranquillo. Quindi fissa nuovamente Deryck e riprende a parlare*

-Io ti ho dato comunque la mia parola, posso accompagnarti se vuoi nel Piano Elementale della terra, mai miei poteri saranno limitatissimi! Oppure ti ci puoi recare da solo, e poi io ti accompagnero' nel Piano del Fuoco! Posso anche donarti questa Perla , che ti permettera' di fare alcuni spostamenti tra i Piani Elementali, TRE spsotamenti per l esattezza.-

*Azizabi estrae una grossa perla incastonata nel suo elmo e al porge al Silver Saint, poi continua*

-Dimmi cosa ne pensi, vuoi che ti accompagni in entrambi i due Piani Elementali che ti sono rimasti da esplorare? Oppure solo in uno di essi? Quale e' la tua opinione? Sappi che io sono disposto a seguirti senza problemi!-

*Azizabi attende che Deryc dica la sua opinione*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #69 il: 03 Febbraio, 2017, 14:19:15 pm »
*Azizabi spiegò al cavaliere alcune storie di discrepanze tra i vari Piani Elementali, e poi gli diede una perla, che gli avrebbe permesso tre spostamenti..*

-Grazie maestro, la sfrutterò a dovere!
Comunque sono convinto di potercela fare da solo laggiù, il suo aiuto potrebbe rivelarsi decisivo più in avanti, nel piano elementale del Fuoco. Ovviamente il mio primo sospetto ricade sugli Efreet, ma nulla mi impedisce di pensare che possa esserci molto di più sotto..
Per caso saprebbe indicarmi qualcosa di molto prezioso che potrei trovare nel piano della Terra o anche qui nel piano dell'Aria? Per convincere il custode a cedere il suo medaglione mi sa che dovrò trovare qualcosa di estremo valore!.. Potrebbe dirmi qualcosa in più anche sugli Shaitan? Credo che potrò affrontarli meglio se conoscessi le loro capacità e le loro debolezze..


*Deryck guardò il Custode dell'Elemento e aspettò una sua risposta..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #70 il: 03 Febbraio, 2017, 16:33:34 pm »
*Deryck accetta la perla offertagli da Azizabi e con essa il suo aiuto. Egli si rechera' da solo nel Piano Elementale della Terra per poi avventurarsi assiema al Djinni nel Piano del Fuoco. Quindi il Silver Saint espone alcune domande al Maestro d Armi riguardante gli Shaitan, il Piano della Terra ed il Custode del Sigillo della Terra stesso. Azizabi risponde quindi con voce seria al Saint di Atena. Prima di rispondergli pero' , lo fissa attentamente per qualche istante ed in quel momento Deryck nota che il medaglione al collo del Djinni, il Sigillo dell Aria, emana un tenue bagliore*


-Benissimo! Allora ti attendero' ed al tuo ritorno ci muoveremo insieme verso il Piano di quei maledetti Efreet! Non vedo l ora! Se son stati veramente loro...gliela faro' pagate cara! E sugli Shaitan...e sul Custode della Terra...hmmmm ..che dire...nel loro angusto mondo roccioso hanno pieni poteri sul Elemento Terra e da quello che percepisco, penso che i tuoi poteri legati a tale Elemento penso che saranno ben poco utili! E sul Custode del Sacro Sigillo?? Egli e' ricchissimo ed il suo Bazaar e' il piu grande e fornito dell intero Multiverso, ma lui adora trovare e collezzionare oggetti nuovi e di gran pregio, come non disdegna mai grandi quantita' di preziosi! Ma per cedere il Sigillo non basterebbe tutto il Tesoro del Gran Sultano Celeste! Hmmm...potrei forse cedere le mie Quattro Lame Sacre, oppure vendere il mio Palazzo e l Anfiteatro per dargli una sorta di...acconto! Non saprei...tu cosa ne dici? Potrei cederti i miei possedimenti per ottenere una base per una contrattazione-


*Azizabi assai pensieroso e serio guarda fisso negli occhi Deryck dei Cani da Caccia attendendo un suo parere*
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2017, 16:40:55 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #71 il: 04 Febbraio, 2017, 15:02:58 pm »
*Azizabi offri' a Deryck molte cose per poter contrattare.
Il Saint però aveva un'altra idea, forse sarebbe stata la cosa più difficile ma magari poteva funzionare..*


-Mi dispiace che lei perdesse queste cose nel tentativo di aiutarmi, piuttosto ho un'altra idea..
E se gli portassi la Sacra Alabarda della Rosa dei Venti? Ha detto che chi la brandisce sarebbe in grado di farle cambiare idea su qualunque cosa.. probabilmente un cimelio del genere per uno Shaitan dovrebbe possedere un immenso valore, e potrebbe sbloccare l'accesso anche al medaglione! Cosa ne pensa??


*Era un azzardo ma secondo il Saint dei Cani da Caccia era una buona idea, ora non restava che osservare la reazione ed ascoltare le parole del Custode del Vento..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #72 il: 04 Febbraio, 2017, 15:41:34 pm »
*Il volto di Azizabi si fece greve e quindi si rivolge a Deryck con foce profonda*

-La Sacra Alabarda della Rosa dei Venti? E' la piu' antica e sacra reliquia del mio popolo, si dice che chi la impugni abbia un potere superiore persino a quella del Gran Sultano Celeste, il Signore di tutti i Djinni! E che nessun Djinni possa rifiutarsi di obbedire ad un ordine dato dal suo possessore! Ma putroppo tale Artefatto e' introvabile da tempo immemore, nessuno sa ove si trovi...quindi non e' possibile mettere in pratica questa tua idea....ne hai altre?-



*Il Maestro d'Arme attende una nuova proposta da parte del Sivler Saint *
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2017, 16:38:24 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #73 il: 04 Febbraio, 2017, 17:37:25 pm »
*Purtroppo Azizabi non conosceva il luogo dove era nascosta la reliquia..*

-La Sacra Alabarda della Rosa dei Venti? E' la piu' antica e sacra reliquia del mio popolo, si dice che chi la impugni abbia un potere superiore persino a quella del Gran Sultano Celeste, il Signore di tutti i Djinni! E che nessun Djinni possa rifiutarsi di obbedire ad un ordine dato dal suo possessore! Ma putroppo tale Artefatto e' introvabile da tempo immemore, nessuno sa ove si trovi...quindi non e' possibile mettere in pratica questa tua idea....ne hai altre?-

*Deryck ci pensò un pò, con sguardo verso terra.
Doveva trovare qualcosa di estremamente prezioso oppure non sarebbe stato minimamente ascoltato..ma forse c'era qualcuno che poteva aiutarlo..*


-Mmmh.. beh e se provassi a chiedere a Quuaali?
Lei è la più grande artista di tutto il Piano dell'Acqua, le sue opere varranno moltissimo!
Offrendo un'opera proveniente dall'unico Piano in cui le capacità Shaitan sono compromesse, potrebbe essere qualcosa di unico.. cosa ne dice maestro Azizabi?



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #74 il: 04 Febbraio, 2017, 20:00:54 pm »
*Azizabi ascolta con interesse la proposta di Deryck ed annuisce con un sorriso quindi risponde al Silver Saint*

-Quuaalii? Potrebbe essere un'idea! Anche se immagino che Thirkkinn possa possedere già' qualche opera di Quuaalii, ma forse avere qualche suo Masterpiece potrebbe attrarre l'attenzione del Custode della Terra. Ma tentar non nuoce, ti rimetterai in viaggio nuovamente per il Piano Elementare dell'Acqua quindi. Attenderò' il tuo ritorno qui dopo che avrai risolto con Thirkkinn e sarai pronto per andare nel Piano del Fuoco.
Prendi questi gioielli potrebbero esserti utili per acquistare il quadro dalla Custode dell'Acqua, e buona fortuna, e che il Vento soffi sempre favorevole sulla tua via!-


*Il Djinni tende la mano al Saint dei Cani da Caccia, porgendogli anche ,sorridendo, una borsa colma di gioielli preziosi. Deryck ora deve quindi stringerla, prendere i gioielli e poi ritornare al Piano dell'Acqua per tentare di convincere Quuaalii a cedergli una delle sue migliori opere d'arte. *
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 57 livello C2 ""La fiammeggiante Citta' d'ottone "
« Risposta #74 il: 04 Febbraio, 2017, 20:00:54 pm »