Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Terremoto centro italia! State bene ragazzi?  (Letto 5959 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Terremoto centro italia! State bene ragazzi?
« Risposta #15 il: 25 Agosto, 2016, 09:27:24 am »
R.I.P..... :nuu:
ma che incazzo quelle cagate del tipo che i terremoti sono la punizione pe rinostri peccati per...abomini come le unioni civili...scusate ma......ma...ma che gli venga un bel terremoto localizzato sotto casa loro a ste stronzi!!!!!! ma che cavolo? ma che mente hanno? rob da deficenti.....da ergastolo , solo per poter PENSARE a baggianate simili..castrazione mentale ci vuole!!!!   sono indignato ed incaZZato nero!
scusate il non autocensura solito ma ste cose sono INCONCEPIBILI e mi fanno andare in escandescenza! Un terremeoto con centinaia di feriti , sfollati , morte e distruzione...e ci sono STRONZI che scrivono ste vaccate!!! e che se la prendono con unionicivili-omosessuali-ecc...?? MA CHE!!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!

scusate ma....
Spoiler
vi venga un bel male...non mortale...ma qualcosa che vi renda paralizzati a lungo...e pure con dolore....a VOI ed allla vostra divinità che venerate con cosi sana idiozia!..che premetto... NON E' sicuramente il Dio dei Cristiani,il dio  di Gesu' che predicava pace ed armonia! VOI siete dei deviati mentali che avete storpiato una sana religione-fiolosofia trasformandola inun bigottismo ottuso e raccapricciante!!!!!!!!!!
...........
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Terremoto centro italia! State bene ragazzi?
« Risposta #16 il: 25 Agosto, 2016, 16:07:25 pm »
Mi dispiace tantissimo per quello che è successo, nel mio piccolo ho già mandato un SMS al numero 45500 per donare €2 alle vittime del terremoto. Quasi sicuramente manderò anche altri SMS, non sarà molto questo aiuto ma sempre meglio di nulla.


E mi permetto di commentare con questa vignetta della grande Fran in risposta alle cavolate sparate dai soliti sciacalli che stanno solo spalando merda invece di aiutare:
Spoiler
[close]

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Terremoto centro italia! State bene ragazzi?
« Risposta #17 il: 25 Agosto, 2016, 16:15:23 pm »
ma questi sono fuori..

nel 2009 all'Aquila ci fu il terremoto e non mi pare che ci fossero unioni civili o che la città fosse l'ideatrice della salsiccia.... ma per favore... e poi un ultima cosa... invece di pregare usate le mani per scavare... le persone che piangono i loro famigliari delle preghiere non se ne fanno niente

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Terremoto centro italia! State bene ragazzi?
« Risposta #18 il: 26 Agosto, 2016, 21:24:35 pm »
No comment

Citazione
"Questo terremoto è una grandiosa opportunità per l'edilizia italiana".
Bruno Vespa

Speciale Porta a Porta

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Terremoto centro italia! State bene ragazzi?
« Risposta #19 il: 27 Agosto, 2016, 09:24:43 am »
Secondo una pagina islamica di fb il terremoto sarebbe stato mandato da Allah per convertire all'islam  *err *err *err
Notizia qui
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Terremoto centro italia! State bene ragazzi?
« Risposta #20 il: 02 Settembre, 2016, 16:37:23 pm »
Quei maiali comunisti di Charlie Hebdo non perdono il vizio  *err *err *err *err


Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Terremoto centro italia! State bene ragazzi?
« Risposta #21 il: 02 Settembre, 2016, 17:12:12 pm »
dopo quello delL'Aquila ho sentito anche questo, anche se questo è stato meno spaventoso rispetto a quello di 7 anni fa...ma per il momento tutto bene

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Terremoto centro italia! State bene ragazzi?
« Risposta #22 il: 02 Settembre, 2016, 21:12:06 pm »
dopo quello delL'Aquila ho sentito anche questo, anche se questo è stato meno spaventoso rispetto a quello di 7 anni fa...ma per il momento tutto bene
Meno male Octo :ok:

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Terremoto centro italia! State bene ragazzi?
« Risposta #23 il: 03 Settembre, 2016, 16:30:55 pm »
Quei maiali comunisti di Charlie Hebdo non perdono il vizio  *err *err *err *err


vista questa schifezza...   :(>:( alla faccia dei radical chic che la difendono dicendo che dopotutto è una vignetta intelligente, si riferisce al magna-magna tra mafia e politica... per la serie "ti fanno pipì in testa e ti dicono che piove".

Almeno ci sono stati anche contributi molto graditi ^^ Da parte di Leiji Matsumoto e dell'autore di rocky joe
Spoiler

[close]
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Terremoto centro italia! State bene ragazzi?
« Risposta #24 il: 03 Settembre, 2016, 20:12:26 pm »
Sinceramente non capisco questo accanimento contro Charlie Hebdo, che è sempre stato un giornaletto pieno di vignette di dubbio gusto su qualsiasi argomento.
Non per niente la rivista stava fallendo prima che l'Isis colpisse la redazione, in un certo senso l'attentato subito gli ha fatto un favore facendo impennare le vendite e facendo conoscere il giornale al mondo intero.
Non mi stupisco di questa vignetta, nè di quella pubblicata in seguito, ovvero questa:

Mi stupisco che ora tante persone che prima inneggiavano al "JeSuisCharlie", difendendo il diritto alla satira, si rimangino tutto perchè non informate sul contenuto della rivista. Informarsi prima no, eh? :ehm:

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Terremoto centro italia! State bene ragazzi?
« Risposta #25 il: 04 Settembre, 2016, 11:37:18 am »
La mia compagna mi ha svegliato di notte, infatti sbattevano le persiane..
Essendo do Catania io ci sono abituato.. mi è capitato di vedere la TV o mangiare mentre accadeva questo fenomeno, per mia fortuna sempre leggero. Dove mi trovavo.

Le vignette di quel giornale di pupù, che ha insultato tabto oer non sbagliare anche la mia di religione, le sto stroncando e segnalando come offensive ovunque le vedo. È dall'insulto che partono i conflitti. Insultare non è satira è essere str...zi. la satira non è così la satira non se la prende coi deboli ma con i potenti tanto per iniziare. E la satira non parte da luoghi comuni per giunta razzisti..prima l'italiano pasta e pizza ora l'italiana coi baffi e le case costruite tutte dalla mafia (amche le torri medievali). Io sono un architetto e mio padre anche e non abbiamo costruito case "mafiose".

Spero che lì lancino bendati su raqqa e polverizxino il loro giornale di teste  di **zz*. Italia Akbar

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Terremoto centro italia! State bene ragazzi?
« Risposta #26 il: 06 Settembre, 2016, 10:08:06 am »
Non avevo commentato ancora...e forse facevo meglio a non farlo....ma ora lo faccio

per prima cosa un rimprovero a chi ha postato per primo la vignetta...il caro SAUZER. Sau, sei un uomo colto ed intelligente, per favore SMETTILA di insultare a gratis ok?  "Porci comunisti" per favore evita d'ora in po di dirlo o di scrivere cose simili, ok????? Non mi far iniziare ad insultare anche ame, perche' quando mi incazzo sono parecchio aggressivo...tanto come sono amcihcevole normalmente.
Sarebbe PER me meglio che editasi cio' che hai scritt, ma vabbe

Seconda cosa...come ha ben detto il buon Seby, in Italia abbiamoedifici medievali sicuramente costruiti dai MAFIOSI....in ogni caso e' vero che abbiamo varie case ecc... costruiti dai mafiosi ( mafiosi, amici di Craxi , Berlusconi &C....esatto...caro Sau...questi son dei porcellini veri..non i comunisti...che almeno con la mafia centrano poco...mentre invece il tuo-tuoi buon amico-amici Silvio-Craxi-DeMita &C erano pappa e ciccio o meglio tutt uno con la mafia...quindi almeno in un topic di terremoti, Sau non tirar fuori i Comunisti come bersaglio, ma bensi , se bisogna tirar fuori qualcuno da insultare, i tuoi amichetti ed i mafiosi...ok chiuso)...
conitnuo, la satira contro la mafia va bene, come va bene contro i Comunisti, i politici corrotti, i ladri, la guerra, le religioni ecc....
ma toccare I MORTI, e per di piu MORTI CAUSATI da calamita naturali...perche mafia o no..sti poveretti diventati "lasagne" sono stati uccisi per causa di un FOTTUTO terremoto!!!!!...toccarli mi semrba veramente di ASSAI CATTIVO GUSTO

per chi difende invece Charlie, diciamo questo...toccare politici (corrotti o no) va bene direi, come anche LE religioni (tutte)  o le idee politiche...perche0 si , sia la politica, che le religioni..non sono cose REALI ...per alcuni possono essere importanti o "vere", ma alla fine son cose che ci toccano , ma non sono LEGATE totalemtne a noi.....difendiamo Charlie? ok...allora fate cosi...mettetevi NEI PANNI  del padre, o del figlio o di una madre di UNA VITTIMA DEL TERREMOTO! E diteglielo bene in faccia a questi parenti delle vittime...che difendete coloro che hanno messo in una LASAGNA di MACERIE i vostri cari defunti tragicamente......
La satira ha una motivazione, svegliare , scuotere le persone contro fatti come guerre terrorismo, mafia ecc...per far capire che tali cose sono sbagliate e vanno combattute, SVEGLIARE le persone...ok con questa CAZZO di vignetta si puo' spingere la gente contro la Mafia e l abusivismo ecc...MA NON PUOI SPINGERE LA GENTE A COMBATTERE I FOTTUTI TERREMOTI!!!!!!!! O tsunami o maremoti o uragani ecc....
quindi NON ha senso fare Satira su Calamita' Naturali!!!!!
Volete fare vgnette cotnro la mafia? Italiani mafia mandolino baffi neri? Ma va benissimo fatele! Io sono PRO SATIRA....cosi la gente capisce chi sono i veri PORCI......ma contro le claamita naturali?? ANDATE A CAGARE IDIOTI!!!!!!!
Svegliamo le masse e  tutti a protestare contro i TIFONI!!! Si , i tifono sono tumori per la societa! Ragazzi nstate attenti a non farvi fregare dai TERREMOTI!!! sbuuu buuuuu bhuuuu terremiti!!!   trombe d'aria, andate a suonare negli orchestra! Non dsitruggete citta' e campi, maledette Trombe d'aria..... :nuu:

Charlie vi prego...fate tant vignette sulla mafia, ne abbiamo bisogno, c e ancora gente che non sa chi sono i veri PORCI....ma LASCIATE STARE LE DISGRAZIE CASUATE DA MADRE NATURA!!!.....o fatemi una bella Vignetta sul Terremoto-maremoto di LISBONA del 1755...e ditemi con tanti portoghesi infilati in tortillas , scrivendo che e' colpa della mafia portoghese....ok????

scusate per il mio modo di scrivere, voi nazigrammar o puristi, ma io sono un Porco nello scrivere..e anche nella politica.....e scusate voi difensori (noi..si l ho difeso anche io) di Charlie, ma sto giro difenderlo e' INSENSATO


.....dal vostro LU RE incazzato come una biscia


ultima cosa..per Seby...nn augurare a qui poveretti che qualcuno gli faccia altri attentati per questo...niente Italia Akbar......ma magari un bel terremotino ....quello lo potrebbero subire!
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2016, 10:10:17 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Terremoto centro italia! State bene ragazzi?
« Risposta #27 il: 06 Settembre, 2016, 10:23:51 am »
Lo dico ora in via precauzionale, sperando di non doverlo fare in seguito, per favore non sfociate in discorsi di stampo politico.
Ho lasciato correre la frecciata di Sauzer e per corretteza farò lo stesso con le parole di LU RE, ma non andate oltre.
Grazie.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Terremoto centro italia! State bene ragazzi?
« Risposta #28 il: 26 Ottobre, 2016, 19:30:57 pm »
Sentita la scossa delle 19.11 vicino Perugia, fortina un po' di paura  :paura: ma pare nessun danno dalle mie parti, speriamo bene :nuu:

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Terremoto centro italia! State bene ragazzi?
« Risposta #29 il: 26 Ottobre, 2016, 20:11:26 pm »
5.4 altro che fortina, forte :ninja: meno male che tu stai bene sauzer :sisi: speriamo anche gli altri del forum
cmq speriamo non ci siano stati danni altrove e soprattutto vittime  :-\

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Terremoto centro italia! State bene ragazzi?
« Risposta #29 il: 26 Ottobre, 2016, 20:11:26 pm »