Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saint Seiya The Lost Canvas in edicola con Tuttosport e Corriere dello Sport  (Letto 1628 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Segnalazione notizia grazie a Mangaforever

Il manga ritorna in edicola in volumi simili a quelli giapponesi.

In collaborazione con Planet Manga, la divisione dedicata al fumetto nipponico di Panini Comics, i quotidiani sportivi Tuttosport e Corriere dello Sport sono pronti a lanciare una collezione dedicata all’opera I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya The Lost Canvas – Il Mito di Ade ideata da Masami Kurumada, già autore della serie storica degli Anni 80, e realizzata dalla mangaka Shiori Teshirogi.

A differenza dell’edizione pubblicata da Panini all’interno della collana Manga Legend, che spezzava in due i tankobon originali per un totale di 50 albi, questa riedizione propone per la prima volta il manga in 25 volumi come la suddivisione giapponese.




Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Gli annunci si trovano sulle pagine FB dei giornali

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya The Lost Canvas in edicola con Tuttosport e Corriere dello Sport
« Risposta #1 il: 23 Settembre, 2016, 19:59:20 pm »
ho letto della notizia questa mattina ...la vorrei tantissimo ma il problema e ' che da quello che ho capito sara' impossibile reperirlo nelle fumetterie  :nuu:

Offline Tetis

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 206
  • Cosmo: 15
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya The Lost Canvas in edicola con Tuttosport e Corriere dello Sport
« Risposta #2 il: 24 Settembre, 2016, 13:58:39 pm »
Ho la versione in 50 volumi quindi questa non mi serve.  :sisi: 
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2016, 14:00:29 pm da Tetis »
Shunrei e il figlioletto Shoryu, Pucci Pucci by Next Dimension sequel ufficiale canonico di Saint Seiya.

Manga di Saint Seiya preferiti:
- Saint Seiya Manga Classico
- Saint Seiya Saintia Sho
- Saint Seiya Next Dimension

Animazione di Saint Seiya preferita:
- Anime Classico
- Prima stagione di Omega
- 3° Film di Abel
- 6° Film Legend of Sanctuary

Kurumada + Kuori = 😘

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya The Lost Canvas in edicola con Tuttosport e Corriere dello Sport
« Risposta #3 il: 24 Settembre, 2016, 14:03:29 pm »
ho letto della notizia questa mattina ...la vorrei tantissimo ma il problema e ' che da quello che ho capito sara' impossibile reperirlo nelle fumetterie  :nuu:

ma lo trovi in edicola, più facilmente direi  :uhm:

mai finito di comprarlo, sono rimasto al vol 20.. e siccome da lì in poi non mi piace l'ho letto via scan (a fatica pure)
una collezione di saint seiya che ha fatto questa fine nei miei scaffali...

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya The Lost Canvas in edicola con Tuttosport e Corriere dello Sport
« Risposta #4 il: 24 Settembre, 2016, 19:21:29 pm »
ho letto della notizia questa mattina ...la vorrei tantissimo ma il problema e ' che da quello che ho capito sara' impossibile reperirlo nelle fumetterie  :nuu:

ma lo trovi in edicola, più facilmente direi  :uhm:
Magari per cancer che vive in Georgia è più difficile reperire un giornale che esce solo in Italia  :)

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya The Lost Canvas in edicola con Tuttosport e Corriere dello Sport
« Risposta #5 il: 24 Settembre, 2016, 23:48:02 pm »
ho letto della notizia questa mattina ...la vorrei tantissimo ma il problema e ' che da quello che ho capito sara' impossibile reperirlo nelle fumetterie  :nuu:

ma lo trovi in edicola, più facilmente direi  :uhm:
Magari per cancer che vive in Georgia è più difficile reperire un giornale che esce solo in Italia  :)

Ah beh se la mettiamo così.. non lo sapevo.

Nessuno può comprarlo per te da qui?

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya The Lost Canvas in edicola con Tuttosport e Corriere dello Sport
« Risposta #6 il: 09 Ottobre, 2016, 23:29:45 pm »
ho letto della notizia questa mattina ...la vorrei tantissimo ma il problema e ' che da quello che ho capito sara' impossibile reperirlo nelle fumetterie  :nuu:

ma lo trovi in edicola, più facilmente direi  :uhm:
Magari per cancer che vive in Georgia è più difficile reperire un giornale che esce solo in Italia  :)

e gia ragazzi ma ad aprile verro' in italia per 1 settimana e spero per allora che siano finite le uscite dei 25 volumi . a me piace molto e tra l'altro non ho neanche l edizione sottiletta . questa la prendo ! poi in quel periodo c'e' pure il romics che mi aiutera' a reperirlo! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya The Lost Canvas in edicola con Tuttosport e Corriere dello Sport
« Risposta #6 il: 09 Ottobre, 2016, 23:29:45 pm »