Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: 4° giornata fantacampionato  (Letto 896 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
4° giornata fantacampionato
« il: 23 Settembre, 2016, 18:58:28 pm »

Fare la formazione entro sabato 24 settembre ore 18

Calendario giornata
Olimpyc Sauzer - SHAKAJAX AFC
Donovan Sharks - The Bulls
Real Gemini - River Gonzalo Higuain FC
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 4° giornata fantacampionato
« Risposta #1 il: 23 Settembre, 2016, 19:55:50 pm »
Uffa ho bisogno di una vittoria ma mi si è infortunato pure il Pavo  :nuu:

Offline clarenceseedorf86

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 4° giornata fantacampionato
« Risposta #2 il: 23 Settembre, 2016, 20:03:45 pm »
io devo dare continuità , quel ciula di allegri adesso mi tiene fuori anche dybala  :D , pero ho molte alternative, come tutti del resto

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: 4° giornata fantacampionato
« Risposta #3 il: 24 Settembre, 2016, 10:08:37 am »
Anche stavolta non sarà affatto facile indovinare i titolari...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 4° giornata fantacampionato
« Risposta #4 il: 24 Settembre, 2016, 12:35:51 pm »
Controllando le formazioni ho notato che da quando abbiamo fatto l'asta mi si è già infortunata una marea di gente! La mia solita fortuna  *err

A parte Missiroli che era già infortunato son out Marchetti spero per poco e Veloso per squalifica, ma soprattutto ho subito gli stop gravi di Pavoletti (un mese), Widmer (due mesi)e Molinaro (sei mesi). Santa miseria! Ho fatto tanto per avere i terzini ed eccoli che si rompono tutti! Mi restano solo D'Ambrosio che però non può giocare sempre, Ghoulam che farà la coppa d'Africa e devo quindi sostituire al prossimo mercato e Tomovic che però non è propriamente un terzino.
Meno male che mi sono tenuto un centrale in più e ho acquistato Lulic e Padoin che sono esterni di centrocampo così almeno posso talvolta schierare la difesa a 3! Pazzesco  :nuu:

Con il turnover poi quest'oggi gioco con il tandem d'attacco inedito Gabbiadini-Paloschi, entrambe a secco in questo campionato e con prestazioni pessime. E il bello che la prima riserva è Politano  :ehm:

Mi sa che sono davvero condannato ai bassifondi della classifica... Ho difesa e centrocampo di livello medio/alto ma in attacco non ho proprio nessuno e in un fantacalcio a 6 è sinonimo di morte certa  :nuu:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: 4° giornata fantacampionato
« Risposta #5 il: 25 Settembre, 2016, 10:48:13 am »
Per me inizia male la giornata, goal di Hamsik per LuEvil e meno male che hanno rettificato il goal di Dani Alves in autogoal di Goldinaga :ninja:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 4° giornata fantacampionato
« Risposta #6 il: 25 Settembre, 2016, 17:15:07 pm »
 *err *err *err ma per la miseria vado a prendere gol da Keita Balde che era finito fuori rosa e manco doveva giocare, io finalmente riesco a prendere Defrel ma ben 3 gol in panchina :insulti: :suicidio: :suicidio:  :suicidio: :suicidio:  :suicidio: :suicidio:
Avevo fiducia nella Roma e non mi sono fidato della legge dell'ex, invece Manaj non me la sento proprio di rischiarlo se non parte da titolare :ayaya: e poi sinceramente non c'era confronto con l'occasione di Higuain contro il Palermo.

Altra partita che avrei potuto vincere con scelte diverse invece se mi va bene pareggio :uhm: anche se con un colpo di culo di Niang potrei raggiungere comunque il secondo gol :uhm:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: 4° giornata fantacampionato
« Risposta #7 il: 26 Settembre, 2016, 10:30:34 am »
A me molto molto male, perché se i miei calcoli sono esatti io arriverò a 71 con il + 2 punti in casa, cioè per colpa di una merda di ammonizione non arriverò a due goal, mentre se a LuEvil, Regini prenderà un voto da 5.5 a salire, raggiungerà quota 1 goal e pareggeremo!!
Vincerò mai una partita a questo fantacalcio? Che sfiga!
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 4° giornata fantacampionato
« Risposta #8 il: 26 Settembre, 2016, 11:45:23 am »
Citazione
mentre se a LuEvil, Regini prenderà un voto da 5.5 a salire, raggiungerà quota 1 goal e pareggeremo!!
E mica è detto che ci riesca, la Samp ha una tradizione molto negativa a Cagliari magari prende meno e vinci, su su non disperare.

Bah giornata strana per me e contro i miei ragionamenti, Donnarumma in trasferta contro la Fiorentina prende 7 mentre Perin in casa con il Pescara prende 6-1=5 *err qualche milanista lo voleva evitare visto che la partita mi sembrava dura ma alla fine mi entrano lo stesso per l'infortunio di Joao Mario all'ultimo e Licht che salta la partita quando era dato titolare (visto che è fuori in Champions dovrebbe giocare un po' in campionato e invece niente :insulti:) Meno male che non è andata troppo male con i voti.
Davanti Higuain oggi mi ha preso pure meno di Caprari e Perica e giocava contro una squadra a rischio retrocessione ma :insulti: :insulti: quanto rammarico in attacco :ayaya:

A clarence mancano ancora Muriel e Gomez di giocatori potenzialmente pericolosi, non so come giudicarli. L'Atalanta del papu sta facendo pena ma il Crotone è pure peggio mentre Muriel alterna grandi parite a periodi di vuoto totale, confido anche qui nelle tradizione negativa Samp, perdere oggi sarebbe una beffa assurda.

Offline clarenceseedorf86

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 4° giornata fantacampionato
« Risposta #9 il: 26 Settembre, 2016, 12:25:31 pm »
Citazione
mentre se a LuEvil, Regini prenderà un voto da 5.5 a salire, raggiungerà quota 1 goal e pareggeremo!!
E mica è detto che ci riesca, la Samp ha una tradizione molto negativa a Cagliari magari prende meno e vinci, su su non disperare.

Bah giornata strana per me e contro i miei ragionamenti, Donnarumma in trasferta contro la Fiorentina prende 7 mentre Perin in casa con il Pescara prende 6-1=5 *err qualche milanista lo voleva evitare visto che la partita mi sembrava dura ma alla fine mi entrano lo stesso per l'infortunio di Joao Mario all'ultimo e Licht che salta la partita quando era dato titolare (visto che è fuori in Champions dovrebbe giocare un po' in campionato e invece niente :insulti:) Meno male che non è andata troppo male con i voti.
Davanti Higuain oggi mi ha preso pure meno di Caprari e Perica e giocava contro una squadra a rischio retrocessione ma :insulti: :insulti: quanto rammarico in attacco :ayaya:

A clarence mancano ancora Muriel e Gomez di giocatori potenzialmente pericolosi, non so come giudicarli. L'Atalanta del papu sta facendo pena ma il Crotone è pure peggio mentre Muriel alterna grandi parite a periodi di vuoto totale, confido anche qui nelle tradizione negativa Samp, perdere oggi sarebbe una beffa assurda.

Hai dimenticato il fenomeno joao pedro, se lo lasci libero da marcature diventa micidiale  :D

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: 4° giornata fantacampionato
« Risposta #10 il: 27 Settembre, 2016, 09:34:37 am »
Risultati giornata
Olimpyc Sauzer 69,50 - 75,00 SHAKAJAX AFC   1-2
Donovan Sharks 67,00 - 61,50 The Bulls   1-0
Real Gemini 71,00 - 66,00 River Gonzalo Higuain FC   1-1


I miei calcoli purtroppo si sono rivelati esatti, pareggio in casa per mezzo punto ed in più con la beffa che LuEvil raggiunge proprio quota 66.... Sono ultimo in classifica a 2 punti con però più punti totali di tutti, ma come chiamarla questa se non super sfiga galattica? :ehm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 4° giornata fantacampionato
« Risposta #11 il: 27 Settembre, 2016, 10:16:21 am »
Io me la sono proprio tirata :ayaya: :ayaya: :ayaya: :ayaya:
 
Il Crotone è talmente scarso che rischia di falsare il campionato e il fanta  *err *err sta regalando bonus e votoni a cani e porci, ieri ho sentito la telecronaca di Sky e ricordavano come Gomez non segnasse da 6 mesi (3 aprile contro il Milan) e come fosse il giocatore che aveva tirato più in porta senza segnare ben 16 volte. Sembrava quasi uno sfottò verso di me.
Poi Joao Pedro che fa gol di tacco su assist di Padoin (Padoin per inciso uno che ha più scudetti e coppe che partite giocate nelle ultime 5 stagioni) :suicidio: :suicidio: voglio vedere quanto ricapiterà una cosa del genere.

Citazione
Olimpyc Sauzer 69,50 - 75,00 SHAKAJAX AFC   1-2
Tra l'altro con 69,5 sarebbe bastato mettere Donnarumma con 7 al posto di Perin con 5 e avevo i 2 punti in più per pareggiare anche senza tutti i gol che ho lasciato in panchina :ayaya: la cosa brutta è che la scelta del portiere è quella che ho fatto più contro il cuore e scegliendo con la testa vista la pericolosità, sulla carta, degli avversari  :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:

Offline clarenceseedorf86

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 4° giornata fantacampionato
« Risposta #12 il: 27 Settembre, 2016, 15:01:15 pm »
bravi ragazzi  :yea:

cmq per ora grandissimo equilibrio
nel fare il fantacalcio in 6 è molto piu importante azzeccare la formazione rispetto alla campagna aquisti che ti dona cmq giocatori di valore

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: 4° giornata fantacampionato
« Risposta #13 il: 28 Settembre, 2016, 20:58:45 pm »
Ed ovviamente anche avere culo cosa che io non ho LOL
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: 4° giornata fantacampionato
« Risposta #13 il: 28 Settembre, 2016, 20:58:45 pm »