Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Chi è il più forte dei 3 fratelli di Hokuto?

Raoul
0 (0%)
Toki
2 (66.7%)
Ken
1 (33.3%)

Totale votanti: 3

Autore Topic: Chi è il più forte: Raoul, Toki o Ken?  (Letto 4083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Chi è il più forte: Raoul, Toki o Ken?
« il: 22 Settembre, 2016, 19:20:28 pm »
dai , si dice chiaramente che raoul è il piu forte anche se poi ken lo supera, il fatto che toki forse sarebbe diventato successore se... non lo rende il piu forte, perche le radiazioni cmq se le è beccate, raoul non l avrebbe mai scelto per il tipio che era, non rappresentava certamente i valori della sacra scuola,ma a livello di valore di guerriero sia toki che ken ammettono piu volte che raoul è il migliore

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Chi è il più forte: Raoul, Toki o Ken?
« Risposta #1 il: 22 Settembre, 2016, 20:41:35 pm »
guarda clarence, anche per me Raoul e' il più forte, questo e' il mio punto di vista, ma per il fumetto ed i suoi personaggi, tutti affermavano che era Toki che, se non fosse stato malato, sarebbe stato il più forte. Lo dice Ken, lo dice Raoul ecc....  quindi do ragione a loro :)  anche se per me il più' grande e' sempre e SOLO il GRANDE RE DI HOKUTO! Questione di preferenze e simpatia...ma alla fine dei conti il più forte dei tre fratelli ( ah..erano quattro?..no no...erano tre pippger non conta) era proprio Tokijesuschristsuperstar!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Chi è il più forte: Raoul, Toki o Ken?
« Risposta #2 il: 23 Settembre, 2016, 09:09:47 am »
Da che io ricordi tutti sostenevano che Toki sarebbe dovuto diventare il successore, non che era il più forte.
Il concetto dell''eleganza, della tecnica e della bontà di Toki, agli occhi di Ryuken, erano superiori alla forza bruta e alla voglia di potere di Raoh, ecco perchè era destinato a diventarne il successore.
Poi come ben sappiamo la malattia l'ha debilitato e l'unico che poteva sostituirlo come successore era Kenshiro.


Tornando al sondaggio il terzo fratello di Hokuto, perchè Jagi volenti o nolenti resta il TERZO dei QUATTRO fratelli, potrebbe spuntarla contro Amiba perchè ha comunque imparato l'Hokuto Shinken e addirittura avrebbe imparato da solo la base della tecnica di Nanto.
Amiba dal canto suo cos'ha? Una parziale conoscenza della Scuola di Nanto (visto che poi l'ha abbandonata), un'imitazione della scuola di Hokuto e basta.
Ammetto che durante lo scontro con Kenshiro ha venduto cara la pelle ma contro una persona che conosce meglio i punti di pressione non può sperare di cavarsela, e vi ricordo che Jagi li conosce.

Pertanto io dico che la spunta Jagi :sisi:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Chi è il più forte: Raoul, Toki o Ken?
« Risposta #3 il: 25 Settembre, 2016, 10:44:34 am »
Dunque, ribadendo che io ho visto solo l'anime, da quello che ho potuto intendere dai vari dialoghi (sempre se fedeli) e combattimenti io mi sono fatto sempre l'idea che in realtà il più forte dei 3 sia a livello di eleganza che di potenzialità finale fosse Toki, il cui genio poi è stato stroncato PESANTEMENTE dalla malattia, anzi direi che la grandiosità ed il genio di Toki è proprio esaltato dalla malattia stessa, ovvero che nonostante quella è ancora molto forte. Nel combattimento tra Raoul e Toki, il Re di Hokuto, anche se verso la fine ottiene poi una vittoria facile, ammette che se il fratello non fosse stato così debilitato lo avrebbe potuto battere, certo siamo sempre nel campo delle ipotesi però è un concetto che viene più volte ripetuto.
Non ricordo chi ha fatto il paragone ma secondo me è molto calzante cioè quello tra Julian Ross e appunto Toki, anche lì sono convinto che Julian se non avesse avuto l'handicap della malattia cardiaca sarebbe diventato più forte di Holly.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chi è il più forte: Raoul, Toki o Ken?
« Risposta #4 il: 25 Settembre, 2016, 11:10:59 am »
si pero se non sbaglio durante il primo combattimento tra toki e raoul al villaggio di mamiya dove toki si stava sacrificando raoul dice....non sei riusito a superarmi neanche questa volta.... e siccome non si incontravano da prima della malattia di toki questo fa supporre che quando erano a scuola raoul mazzolava sempre toki

ripeto io ricordo che si parla di toki come legittimo successore se non fosse stato per la malattia, ma mai come il piu forte...ken e raoul hanno l'istinto omicida che non ha toki , a livello di spirito sono superiori a lui che magari in tecnica puo essere piu dotato



cmq per il sondaggio è dura, perche inzialmente raoul è il piu forte, ma poi ken lo supera...difficile

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi è il più forte: Raoul, Toki o Ken?
« Risposta #5 il: 19 Ottobre, 2016, 13:47:44 pm »
Probabilmente Toki. Tecnica e forza erano impareggiabili quando era ancora in salute.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi è il più forte: Raoul, Toki o Ken?
« Risposta #6 il: 19 Ottobre, 2016, 13:58:08 pm »
io sono fa sfegatato di Raoul, ma vien detto chiaramente più volte che Toki, se non malato , sarebbe stato lui il Successore, che aveva la tecnica migliore ecc..ecc.. quindi direi che era lui il PIU FORTE, SE NON MALATO
se invece si conta la sua malattia....ovviamente il GRANDE RAOUL!....che, almeno per me, alla fine dei conti SI FA BATTERE dal protagonista...Ken
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Chi è il più forte: Raoul, Toki o Ken?
« Risposta #7 il: 19 Ottobre, 2016, 19:58:45 pm »
Non so se ricordo bene ma credo che la principale differenza tra Toki e Raoul - entrambi in partenza superiori a Kenshiro; poi chiaramente il protagonista si fa col tempo e diventa il più forte - stesse nella tecnica: "dura" per il Re di Hokuto, sinuosa per il fratello. Io credo che, malattia a parte, forse Toki sarebbe effettivamente stato il migliore nonostante avesse come esempio Raoul. Però malato lo è e di conseguenza credo sia Raoh il più forte.
Poi si scopre che la scelta di Ryuken non è comunque stata sbagliata: Ken era quello maggiormente predisposto ad accogliere la tristezza altrui il che gli consente di sbloccare la tecnica ultima. Raoh lo fa solo dopo ed in conseguenza del fatto che lo ha fatto il fratello minore.

Tanto detto, il più forte è KIM, non ce n'è per nessuno. L'hanno dovuto scacciare perchè oscurava la dinastia di Hokuto e dai recenti Gaiden si scopre che è persino un ottimo panettiere  :sisi: 

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi è il più forte: Raoul, Toki o Ken?
« Risposta #8 il: 19 Ottobre, 2016, 21:01:50 pm »
Non so se ricordo bene ma credo che la principale differenza tra Toki e Raoul - entrambi in partenza superiori a Kenshiro; poi chiaramente il protagonista si fa col tempo e diventa il più forte - stesse nella tecnica: "dura" per il Re di Hokuto, sinuosa per il fratello. Io credo che, malattia a parte, forse Toki sarebbe effettivamente stato il migliore nonostante avesse come esempio Raoul. Però malato lo è e di conseguenza credo sia Raoh il più forte.
Poi si scopre che la scelta di Ryuken non è comunque stata sbagliata: Ken era quello maggiormente predisposto ad accogliere la tristezza altrui il che gli consente di sbloccare la tecnica ultima. Raoh lo fa solo dopo ed in conseguenza del fatto che lo ha fatto il fratello minore.

Tanto detto, il più forte è KIM, non ce n'è per nessuno. L'hanno dovuto scacciare perchè oscurava la dinastia di Hokuto e dai recenti Gaiden si scopre che è persino un ottimo panettiere  :sisi: 

Panettiere? Please tell me about :)

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi è il più forte: Raoul, Toki o Ken?
« Risposta #9 il: 19 Ottobre, 2016, 21:04:02 pm »
fanfiction?
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Chi è il più forte: Raoul, Toki o Ken?
« Risposta #10 il: 20 Ottobre, 2016, 06:38:41 am »
Non so se ricordo bene ma credo che la principale differenza tra Toki e Raoul - entrambi in partenza superiori a Kenshiro; poi chiaramente il protagonista si fa col tempo e diventa il più forte - stesse nella tecnica: "dura" per il Re di Hokuto, sinuosa per il fratello. Io credo che, malattia a parte, forse Toki sarebbe effettivamente stato il migliore nonostante avesse come esempio Raoul. Però malato lo è e di conseguenza credo sia Raoh il più forte.
Poi si scopre che la scelta di Ryuken non è comunque stata sbagliata: Ken era quello maggiormente predisposto ad accogliere la tristezza altrui il che gli consente di sbloccare la tecnica ultima. Raoh lo fa solo dopo ed in conseguenza del fatto che lo ha fatto il fratello minore.

Tanto detto, il più forte è KIM, non ce n'è per nessuno. L'hanno dovuto scacciare perchè oscurava la dinastia di Hokuto e dai recenti Gaiden si scopre che è persino un ottimo panettiere  :sisi: 

Panettiere? Please tell me about :)

Gaiden di Yuuza delle Nuvole, c'è una tavola in cui Sauzer commenta l'addio di Kim al dojo di Hokuto assieme a Raoul? - non ricordo chi fosse l'interlocutore - e dice per l'appunto che Kim faceva dell'ottimo pane  :O_O:

fanfiction?

No, la citazione c'è proprio nel Gaiden di cui sopra. Poi però si, se non sbaglio qualche fan ci ha fatto una fanfiction  :XD:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi è il più forte: Raoul, Toki o Ken?
« Risposta #11 il: 20 Ottobre, 2016, 12:35:36 pm »
Yuuza delle nuvole si che era forte  :sisi:
mi piaceva molto come guerriero..ha rallentato Raoul , praticamente scherzato con lui..chissà se combatteva seriamente dall'inizio poteva andare diversamente  :sisi:
ha sorpreso Raoul in diversi momenti ma si è limitato a prenderlo in giro  :sisi: come quando gli disintegra l'elmo e gli ruba re nero.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi è il più forte: Raoul, Toki o Ken?
« Risposta #12 il: 20 Ottobre, 2016, 13:05:41 pm »
Ehmmm....a dire il vero e il contrario! Quando gli ruba l elmo quasi ci rimette la buccia! Ed e Raul a non ucciderlo..ma ferirlo in modo mortale i modo che rimanesse in vita soffrendo sapendo di star per morire! Era il suo stile!!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi è il più forte: Raoul, Toki o Ken?
« Risposta #13 il: 20 Ottobre, 2016, 13:40:23 pm »
Ehmmm....a dire il vero e il contrario! Quando gli ruba l elmo quasi ci rimette la buccia! Ed e Raul a non ucciderlo..ma ferirlo in modo mortale i modo che rimanesse in vita soffrendo sapendo di star per morire! Era il suo stile!!

io mi ricordo l'anime..e li yuuza arriva disintegrando l'elmo di Raoul , lui scende da cavallo per affrontarlo , e yuuza gli ruba re nero , rallentando così l'avanzata di Raoul verso l'ultimo guerriero di Nanto.
Poi dopo quando Raoul raggiunge Yuuza c'è il vero scontro.

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi è il più forte: Raoul, Toki o Ken?
« Risposta #14 il: 20 Ottobre, 2016, 14:05:05 pm »
Ehmmm....a dire il vero e il contrario! Quando gli ruba l elmo quasi ci rimette la buccia! Ed e Raul a non ucciderlo..ma ferirlo in modo mortale i modo che rimanesse in vita soffrendo sapendo di star per morire! Era il suo stile!!
Non è andata così: Raoh è riuscito a ferire Juza e questo, per salvare la pelle e al contempo rallentare l'avanzata, ha rubato Re Nero.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Chi è il più forte: Raoul, Toki o Ken?
« Risposta #14 il: 20 Ottobre, 2016, 14:05:05 pm »