Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Troppi Ioria, quale scegliere???????????????  (Letto 1181 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Corvo76

  • Apprendista
  • *
  • Post: 9
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • Awards
Troppi Ioria, quale scegliere???????????????
« il: 07 Novembre, 2016, 14:37:16 pm »
Tanto tempo fa, quando uscirono i primi e mitici CDZ della Giochi Preziosi, era possibile trovare in commercio anche altre statuette simili ma di qualità/dettaglio inferiore. Si trattavano di copie di altra marca, sempre gradevoli, ma molto più approssimative sia come finiture che come incastri. Al momento dell'acquisto si era consapevoli di ciò che si prendeva per via dell' imballo differente e del prezzo inferiore.

Adesso mi trovo davanti ad un dubbio simile, ma trattandosi di acquisti on line, rimango con il dubbio, in quanto le immagini possono essere prese dal web e le descrizioni di certi siti sono alquanto vaghe o mal tradotte.

prima di proseguire oltre con questo discorso vi faccio una domanda:
posso pubblicare qui di seguito alcuni link di siti dove o trovato dei Saint nuovi a poco prezzo o vado contro regolamento????

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Troppi Ioria, quale scegliere???????????????
« Risposta #1 il: 07 Novembre, 2016, 17:52:23 pm »
Corvo per non ci sono problemi, basta che metti i link sotto il tag logged, ovvero utilizzando la chiave ultima a destra sopra le emoticon :ok:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Corvo76

  • Apprendista
  • *
  • Post: 9
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Troppi Ioria, quale scegliere???????????????
« Risposta #2 il: 07 Novembre, 2016, 19:22:16 pm »
Vediamo se ho capito  :-\

Trattasi di questo sito da dove si può comprare tutto e di più a cifre molto basse

[logged]https://it.aliexpress.com/[/logged]




Con il tasto cerca ho digitato "leo aiolia" e sono apparse una moltitudine di offerte.

[logged]https://it.aliexpress.com/wholesale?catId=0&initiative_id=SB_20161107100149&SearchText=+leo+aiolia+[/logged]


Ora, preciso, vorrei acquistare un classico modellino Bandai in metallo, però viste le cifre molte basse credo che qui si tratti di copie low cost, che neanche sapevo che esistessero.

Voi sapete qualcosa di più preciso in merito???
Siete mai inciampati in questi prodotti????


P.S. ho messo correttamente i link?????

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16373
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Troppi Ioria, quale scegliere???????????????
« Risposta #3 il: 07 Novembre, 2016, 19:39:42 pm »
P.S. ho messo correttamente i link?????

Direi di si :ok:

Per il resto... non sono propriamente un esperto dei Myth, però così ad una prima occhiata i prezzi del link che hai messo mi sembrano plausibili :sisi:
Ma magari aspettiamo che qualcuno più esperto di me confermi la cosa :zizi:

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Troppi Ioria, quale scegliere???????????????
« Risposta #4 il: 07 Novembre, 2016, 20:30:44 pm »

Ora, preciso, vorrei acquistare un classico modellino Bandai in metallo, però viste le cifre molte basse credo che qui si tratti di copie low cost, che neanche sapevo che esistessero.

Voi sapete qualcosa di più preciso in merito???
Siete mai inciampati in questi prodotti????

Non sono originali da Bandai, per questo costa poco... ma stranamente sulla scatola sta scritto in giapponese (sicuramente i cinesi hanno copiato pure essa).
Io ho acquistato la statuetta di Poseidon (la prima edizione, non da aliexpress, ma da ebay - era sempre venduto da un negozio di Hong Kong) ed era costato 70E.
Anche se sono copiate, ti assicuro che non lo sembrano affatto  :nono: La qualita' e la stessa; e' solo la produzione diversa.
Se acquisti qualcosa del genere, fallo con il tuo Paypal. Inizialmente, avevo comprato Poseidon da Aliexpress, ma il venditore mi aveva detto che vuole ritirare il suo prodotto dal suo negozio. Avevo pagato con la carta, e quindi ho dovuto aspettare una settimana per ricevere i soldi indietro (potevo, comunque, non riceverli - percio', e' da evitare una cosa simile :sisi:)

EDIT: Guarda anche i voti dei clienti. E' una grande differenza di qualita' di trasporto (oppure del prodotto stesso) quando vedi ad un negozio 2 stelle ed ad un altro 5.
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2016, 20:33:29 pm da binosenshi »
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Troppi Ioria, quale scegliere???????????????
« Risposta #4 il: 07 Novembre, 2016, 20:30:44 pm »