Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"  (Letto 8999 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #105 il: 03 Febbraio, 2017, 21:09:35 pm »
*Rodriguez era favorevole all'idea di entrare a far parte del grande esercito degli inferi, cosa che fece lievemente sorridere l'albino, quantomeno il suo gesto di inchino e rispetto nei suoi confronti. Ora che anche questa pratica addizionale era stata portata a buon fine, non restava altro da fare che tornare verso la capitale. Si sarebbero quindi concessi qualche giorno di riposo, al ragazzo sarebbe stata data l'opportunità di sistemare le sue pratiche e di svagarsi quanto desiderava, poi entrambi sarebbero ripartiti verso la città iniziale, uninendosi alla carovana che faceva sovente la spola tra le due località. Nefas avrebbe poi dovuto intercedere con i piani alti dell'armata specter per consentire al suo primo sottoposto la possibilità di accedere liberamente nel regno degli inferi "da vivo". Oltre questo, il guardiano del Muro del Pianto doveva recarsi pure da Lord Wimber per presentare il suo rapporto sulla missione.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #106 il: 04 Febbraio, 2017, 12:32:34 pm »
*Il Luogotenente e' ben contento che Rodriguez abbia  accettato di diventare suo sottoposto e viene quindi il tempo di far ritorno negli Inferi. I due di buona lena si rimettono in marcia per la prima cittadina che avevano lasciato, incamminandosi  per la fitta giungla. Giunti nel piccolo paese di mare si prendono un giorno di riposo per poi noleggiare due cavalcature con cui viaggiare verso la Capitale. I due viaggiatori se la prendono comoda parlando tra loro lungo il tragitto. Appena tornati alla Capitale, Rodriguez si reca all abitazione del fratello, che continua ad essere assente, per rimettere al loro posto le sue carte e per scrivere una lettera di commiato per i genitori*



-Penso sia meglio lasciare tutto come era e lasciar questi luoghi senza screzi...chissa' magari un giorno mio fratello potrebbe diventare,come dicevi un imformatore od una guida in queste terre per l Eseecito Infernale, lui e' una persona formidabile! Ma questo si vedra' piu avanti ora bando alle ciancie! Rechiamoci ad unirci alla prima carovana in partenza per Sant Eulalia!! Oh..Ah! Un' altra domanda...mi chiedevo...come faremo ad entrare negli inferi??-




*Dopo aver spiegato il suo gesto e fatto le sue domande a Nefas, Rodriguez e' pronto alla partenza , quindi i due si recano al piazzale ove si aggregano le carovane e, dopo una lunga attesa, si uniscono a quella che li portera' a Sant' Eualia. Il viaggio e' lungo,ma tranquillo e Nefas ha tutto il tempo per riposare le sue stanche membra e rispondere ai quesiti di Rodriguez. Dopo aver raggiunto la comunita' di Sant Eualia i due son pronti per inerpicarsi sulle montagne rocciose e quindi entrare nella caverna sepolcrare India ove al suo interno si trova il Portale per l'Averno.  Dopo averlo varcato assieme al suo futuro sottoposto allo Scandinavo non resta che sbrigare le pratiche per arruolare Rodriguez nell Armata di Ade e nominarlo suo diretto sottoposto ed infine recarsi da Lord Winder per consegnarli la Statua del Quetzal e fargli  un dettagliato rapporto discutendo su cio' che e' avvenuto durante la missione*


« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2017, 21:31:07 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #107 il: 04 Febbraio, 2017, 21:57:34 pm »
*Nefas e compagno riuscirono a tornare alla capitale senza incontrare altre difficoltà o indios. Quantomeno l'esperienza maturata nel viaggio di andata verso la torre del Quetzal era servita loro per conoscere tutti i punti maggiormente a rischio, pertanto li avevano elusi con grande furbizia. Rodriguez non ebbe modo di potersi incontrare con il suo stimato fratello maggiore, poiché egli era ancora fuori casa. Chissà in quali lavori si era imbarcato per restare assente per così lungo tempo. Visto che era considerato un tipo così tanto formidabile, il guardiano del Muro del Pianto avrebbe voluto reclutare anche lui tra le fila dell'esercito avernale.*

Tornerò qui in uno dei miei prossimi viaggi. Se per allora riuscirò ad incontrarmi con tuo fratello maggiore, cercherò di reclutarlo così come ho già fatto con te. I talenti come voi non devono andare sprecati. Se preferisce restare nel mondo della superficie a fare l'informatore, sarà ugualmente ben accolto dal mio sovrano, te lo posso garantire.

*Dopo aver detto quelle parole piene di convinzione, lo scandinavo si apprestò a rispondere al quesito lanciatogli dal suo nuovo sottoposto.*

Lo vedrai a tempo debito, non voglio rovinarti la sorpresa Rodriguez. Tuttavia solo chi gode della protezione del divino Hades può avere libero accesso al regno dei morti, gli altri non possono fare altro che perire nello stesso istante in cui dovessero metterci piede.

*Il tragitto in carovana si rivelò essere tranquillo e affidabile come sempre. Soprattutto non vi erano guardie dall'acume particolarmente sviluppato ad infastidire il giovane dalla pelle diafana. Intrattenendosi piacevolmente con il suo protetto, Nefas raggiunse Sant'Eualia, poi da li proseguirono verso le montagne dove era dislocato il portale dimensionale per l'Ade. Il primo a rientrare fu lo specter di Basilisk, doveva informare "l'altro lato" della presenza di un nuovo adepto tra le loro fila e ottenere un manufatto in grado di salvaguardare la vita di Rodriguez. Infine, si diressero insieme al palazzo di Lord Wimber per fare rapporto sulla missione da svolta.*

Lord Wimber prima di tutto ti presento questo ragazzo, si chiama Rodriguez ed è un nativo delle terre in cui mi sono recato in missione. Questo baldo giovanotto è stata la mia guida nell'impervia giungla infestata dai territoriali indios. Il suo talento mi ha stupito favorevolmente, pertanto ho voluto prenderlo con me come mio primo sottoposto. Grazie a lui sono giunto in breve tempo e in sicurezza fino alla torre del Quetzal, reclamandone con pieno successo la proprietà. Con me, come puoi ben vedere, reco la statuetta della serpe piumata in procinto di spiccare il volo. Inoltre ho ricevuto una chiara visione del percorso da seguire per accedere alla valle segreta. I dettagli te li lascerò scritti nella mia prossima missiva. Dopotutto io stesso desidero terminare fino in fondo questo lavoro, quindi non c'è bisogno che altri a parte i presenti ne siano messi al corrente. Ovviamente Lady Pandora farà la dovuta eccezione. Con permesso, vorrei rientrare nella mia sede troppo a lungo lasciata sguarnita, anche se da ora in poi non sarà più così... ci penserà il nostro Rodriguez a fare la guardia in mia assenza.

*Una volta espletato i suoi doveri e consegnato la statuetta del Quetzal tra le affidabili mani del Luogotenente Infernale dell'Arpia, il norvegese e il suo protetto poterono tornare alla Giudecca. Li Nefas avrebbe cercato un equipaggiamento adatto da far indossare alla sua ex guida, per poi insegnargli tutto il necessario a proposito del regno degli inferi e dei suoi doveri. Infine avrebbero festeggiato al Boccale delle anime il successo della loro impresa.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #108 il: 05 Febbraio, 2017, 10:17:43 am »
*Nefas oltrepassa il Portale seguito da Rodriguez, quindi si reca da Lord Winder, per consegnargli sa Statua del Quetzal e per fargli rapporto su cio' che e' successo durante la missione*

-Lord Wimber prima di tutto ti presento questo ragazzo, si chiama Rodriguez ed è un nativo delle terre in cui mi sono recato in missione. Questo baldo giovanotto è stata la mia guida nell'impervia giungla infestata dai territoriali indios. Il suo talento mi ha stupito favorevolmente, pertanto ho voluto prenderlo con me come mio primo sottoposto. Grazie a lui sono giunto in breve tempo e in sicurezza fino alla torre del Quetzal, reclamandone con pieno successo la proprietà. Con me, come puoi ben vedere, reco la statuetta della serpe piumata in procinto di spiccare il volo. Inoltre ho ricevuto una chiara visione del percorso da seguire per accedere alla valle segreta. I dettagli te li lascerò scritti nella mia prossima missiva. Dopotutto io stesso desidero terminare fino in fondo questo lavoro, quindi non c'è bisogno che altri a parte i presenti ne siano messi al corrente. Ovviamente Lady Pandora farà la dovuta eccezione. Con permesso, vorrei rientrare nella mia sede troppo a lungo lasciata sguarnita, anche se da ora in poi non sarà più così... ci penserà il nostro Rodriguez a fare la guardia in mia assenza.-

*Queste sono le parole del Luogotenente del Basilisco, che presenta nel contempo il giovane Rodriguez al Luogotenente dell'Arpia, che con viso impassibile osserva la scena e riceve la statua dal Norvegese, Con un gesto Lord Winder richiama una delle sue guardie Skelton rivolgendole on ordine con voce severa*

-TU! porta codesta nuova recluta, che sembra ben piu' meritevole di te, inetto, ad addestrarsi ed avestirsi in modo consono! MUOVERSI! Che aspettate?uovetevi, andate andate!-

*Il Luogotenente dell'Arpia apostrofa cosi' la guardia e Rodriguez che mestamente escono dalla sala, la giovane guida lancia un ultimo sguardo all albino prima di andarsene, poi la porta si richiude dietro di loro e L'Arpia Avernale si rilass ain un leggero sorriso e si rivolge a Nefas*


-benissimo! Mi congratulo con te, Nefas di Basilisk! Una missione portata a termine con COMPLETO SUCCESSo ed una nuova recluta nell'esercito del Nostro Signore ADe, bene, benissimo. Sei un valente guerriero ed un Soldato di prim ordine! Ora dammi qualche tempo per esaminare quest'oggetto e tieniti pronto! Se questa e' veramente la chiave per la Valle Perduta , e la visione che hai avuto semrba confermarlo, allora verra' ben presto il momento per te di ripartire in quelle lande per entrare nella valle! Mi compiaccio assai, con il tuo braccio e la tua disciplina e con la mia mente ed i miei studi, stiamo servendo grandi servigi al Nostro Sommo Ade! ora vai pure e prenditi il tuo meritato riposo, ma tieniti pronto, appena avro' decifrato i segreti di quest'ogggetto sara' tuo compito ripartire! A presto, Basilisco di Ade.-

*Con un lieve sorriso ed un leggero inchino della testa, Lord Winder congeda Nefas di basilisk, che ora avre' tutto il tempo di riposarsi ed addestrarsi nei Centri di Addetramento, per poi esssere pronto per la sua prossima Missione. Inoltre' in questa missione egli ha guadagnato un fedele seguace, il giovane Rodriguez, che non vede l'ora di adempiere alle sue mansioni come sottoposto al Luogotente Avernale della Stella del Cielo Agile, Nefas del Basilisco!*


MISSIONE CONCLUSA CON COMPLETO SUCCESSO RICOMPENSA
Spoiler

completo successo:
 5 punti statistica da dividere tra atk e def
 5 punti statistica da dividere  tra csm e stm
3 punti abilità particolari (+ bonus Acquisizione istantanea)
2 punti predisposizioni. (+ bonus Acquisizione istantanea)
5 Punti Padronanza ( ricordarsi di fare addestramento in centro addestr.)
2 Punti Elemento ( ricordarsi di fare addestramento in centro addestr.)

Dettaglio Padronanza ed elemento=

Combat 1
Padron= 6 tecniche = 2 punti
elemento= 0 punti

Combat 2
Padronanza= 4 tecniche= 1 Punto
elemento= 1 punto

3 combat=

Padron =  6 tecniche= 2 punti
eelemn= 1 punto

TOT
Padronanza 5 Punti
Elemento 2 punti



[close]


Spoiler
I punti padronanza ed elemento sono gia stati contati da me e controllati da Shin, appena un Moderatore e' libero, puo fare controloo finale e chiudere missione ed assegnare punti in scheda
[close]
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2017, 10:30:31 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #109 il: 05 Febbraio, 2017, 12:56:31 pm »
La missione va bene posso chiudere


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 51 livello C1 "L'ingresso della Valle Perduta"
« Risposta #109 il: 05 Febbraio, 2017, 12:56:31 pm »