Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?  (Letto 6927 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #15 il: 29 Novembre, 2016, 11:51:27 am »
Lo sfondo e' un elemento importante in un disegno. Esso caratterizza il personaggio, lo avvolge in un'aura piu' artistica a differenza di un sfondo bianco, sterile. Pero' ognuno fa come gli pare :sisi:

se lo sai fare... ma io piuttosto che applicare qualcosa di già fatto lascio tutto senza niente  :ninja:

Siccome e' un'opera originale, anche lo sfondo va essere disegnato da noi, e non applicato.

Comunque, sono d'accordo per cio' che riguarda l'Amore e l'Eros. Pero' per cio' che riguarda la creazione di un nuovo personaggio, alla fine andrebbe bene se io disegnassi Poseidone? :ehm: Ovviamente, in una situazione e struttura diversa da quella dell'anime.
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2016, 11:57:33 am da binosenshi »
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #16 il: 29 Novembre, 2016, 12:33:59 pm »
visto che siamo entrati in discorso... vorrei chiedervi se possiamo definire i criteri di giudizio
siamo tutti persone che formazione, stili e come vedo opinioni differenti in merito all'espressione grafico-creativa

già questo discorso dello sfondo mi sta creando ansia... quindi vorrei per favore che decidessimo insieme pochi ma condivisibili criteri su cui poi verremo valutati e giudicati... tenendo conto delle capacità di ognuno se possibile... personalmente trovo avvilente che uno tenti di impegnarsi portando comunque un lavoro di creatività con quello che ha e sa fare sapendo però che ciò non basterà per essere apprezzato perchè giudicato incompleto... secondo quale principio?
il disegno a mio parere è una delle ultime forme di espressione libera che ci è rimasta e mi dispiace molto quando si creano canoni e categorie per selezionare e raggruppare le opere dell'impegno altrui
Spoiler
sono i deliri di una persona che si sente medriocramente indietro per quanto riguarda le proprie capacità grafiche e che si sente terrorizzata di fronte al giudizio altrui ma che vuole continuare a imparare
vorrei che questo contest fosse l'occasione per crescere insieme e non di sentirci in competizione  :ninja:
perdonatemi ma sentivo di dover esprimere questo pensiero
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #17 il: 29 Novembre, 2016, 12:41:12 pm »
visto che siamo entrati in discorso... vorrei chiedervi se possiamo definire i criteri di giudizio
siamo tutti persone che formazione, stili e come vedo opinioni differenti in merito all'espressione grafico-creativa

già questo discorso dello sfondo mi sta creando ansia... quindi vorrei per favore che decidessimo insieme pochi ma condivisibili criteri su cui poi verremo valutati e giudicati... tenendo conto delle capacità di ognuno se possibile... personalmente trovo avvilente che uno tenti di impegnarsi portando comunque un lavoro di creatività con quello che ha e sa fare sapendo però che ciò non basterà per essere apprezzato perchè giudicato incompleto... secondo quale principio?
il disegno a mio parere è una delle ultime forme di espressione libera che ci è rimasta e mi dispiace molto quando si creano canoni e categorie per selezionare e raggruppare le opere dell'impegno altrui
Spoiler
sono i deliri di una persona che si sente medriocramente indietro per quanto riguarda le proprie capacità grafiche e che si sente terrorizzata di fronte al giudizio altrui ma che vuole continuare a imparare
vorrei che questo contest fosse l'occasione per crescere insieme e non di sentirci in competizione  :ninja:
perdonatemi ma sentivo di dover esprimere questo pensiero
[close]

non ho capito  :uhm: in concreto, potresti spiegarti meglio?  :uhm:
penso che una volta stabilito il tema la tecnica sia libera, al massimo possiamo dire di non usare sfondi predefiniti come regola, ma deve dirlo pandora questo :sisi:
poi saranno gli utenti a votare il disegno che piace loro di più, se ho capito bene  :ninja:

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #18 il: 29 Novembre, 2016, 12:46:30 pm »
personalmente trovo avvilente che uno tenti di impegnarsi portando comunque un lavoro di creatività con quello che ha e sa fare sapendo però che ciò non basterà per essere apprezzato

Non so a chi fai riferimento, pero' ogni partecipante in questo contest si impegna a modo suo e verra' giudicato secondo la sua creativita'.
Non e' stata stabilita nessuna regola che riguarda lo sfondo oppure altri elementi componenti. Io ho semplicemente espresso un giudizio artistico.
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #19 il: 29 Novembre, 2016, 13:37:08 pm »
non ho capito  :uhm: in concreto, potresti spiegarti meglio?  :uhm:
Un criterio potrebbe essere, per esempio, l'originalità :uhm: :uhm:

personalmente trovo avvilente che uno tenti di impegnarsi portando comunque un lavoro di creatività con quello che ha e sa fare sapendo però che ciò non basterà per essere apprezzato

Non so a chi fai riferimento, pero' ogni partecipante in questo contest si impegna a modo suo e verra' giudicato secondo la sua creativita'.
Non e' stata stabilita nessuna regola che riguarda lo sfondo oppure altri elementi componenti. Io ho semplicemente espresso un giudizio artistico.

Nessun riferimento... è come mi sento io ogni volta che metto in gioco i miei sforzi... che puntualmente diventa fonte di delusione  :XD:
Ho davvero sentito il bisogno di esprimere questa mia preoccupazione perché se no non vivrei quest'esperienza molto bella nel modo giusto

Vorrei lo vivessimo tutti bene questo confronto
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #20 il: 29 Novembre, 2016, 13:53:36 pm »
Fermi ragazzi un momento, forse non ho approfondito meglio la questione della valutazione del vincitore e  me ne dispaccio, la questione è questa:
Siccome nessuno di noi (per noi intendo chi voterà il lavoro) è un esperto o critico d'arte  (almeno spero non vorrei fare qualche gaffe :XD: ) la valutazione del disegno si baserà sul gusto personale di ogni singola persona che esprimerà il voto :sisi:
Per quanto riguarda lo sfondo: se è vero che non è necessario che ci sia è altrettanto vero che sconsiglio di utilizzare uno sfondo preesistente su cui "incollare" il vostro disegno, questo perché secondo me andrebbe a svantaggio del vostro lavoro: naturalmente lo sfondo sarebbe uno stile diverso dal vostro disegno e metterli insieme li farebbe stonare secondo me :sisi: quindi di fatto non c'è una regola (la creatività, l'arte è bella anche per questo) però è un mio consiglio che cmq è pronto ad essere smentito da trovate geniali eh :D per concludere a me qui interessa scegliere un tema generale su cui orientare il lavoro poi, veramente, fate come vi pare non mi è mai piaciuto mettere limiti alla creatività altrui, non inizierò adesso :zizi:
Pedrita non devi affatto avere ansie  *zitto devi esprimere te stessa in questo disegno, il tuo stile, se nella fattispecie questo vuol dire assenza di sfondo o usare sfondi preesistenti poco importa perché cmq è il tuo stile e sarà meraviglioso così per quello che è  :sisi: i più grandi artisti se ne fregavano di ciò che "stava bene" e hanno fatto capolavori indiscutibili :D

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #21 il: 29 Novembre, 2016, 14:42:52 pm »
Fermi ragazzi un momento, forse non ho approfondito meglio la questione della valutazione del vincitore e  me ne dispaccio, la questione è questa:
Siccome nessuno di noi (per noi intendo chi voterà il lavoro) è un esperto o critico d'arte  (almeno spero non vorrei fare qualche gaffe :XD: ) la valutazione del disegno si baserà sul gusto personale di ogni singola persona che esprimerà il voto :sisi:
Per quanto riguarda lo sfondo: se è vero che non è necessario che ci sia è altrettanto vero che sconsiglio di utilizzare uno sfondo preesistente su cui "incollare" il vostro disegno, questo perché secondo me andrebbe a svantaggio del vostro lavoro: naturalmente lo sfondo sarebbe uno stile diverso dal vostro disegno e metterli insieme li farebbe stonare secondo me :sisi: quindi di fatto non c'è una regola (la creatività, l'arte è bella anche per questo) però è un mio consiglio che cmq è pronto ad essere smentito da trovate geniali eh :D per concludere a me qui interessa scegliere un tema generale su cui orientare il lavoro poi, veramente, fate come vi pare non mi è mai piaciuto mettere limiti alla creatività altrui, non inizierò adesso :zizi:
Pedrita non devi affatto avere ansie  *zitto devi esprimere te stessa in questo disegno, il tuo stile, se nella fattispecie questo vuol dire assenza di sfondo o usare sfondi preesistenti poco importa perché cmq è il tuo stile e sarà meraviglioso così per quello che è  :sisi: i più grandi artisti se ne fregavano di ciò che "stava bene" e hanno fatto capolavori indiscutibili :D
grazie Pandora! davvero... è questo di cui avevo bisogno di conferma

convengo sul fatto che ognuno abbia una personale visione di arte ed estetica ma credo che questo si discosti dal proprio personale modo di esprimersi
l'arte al di là del risultato è anche questo in fondo... un modo in cui una persona può comunicare un messaggio agli altri, mettersi a nudo... una via per esprimere ciò che normalmente non si riesce a dire a parole... per quello mi è salita un po' di agitazione quando si è incominciato a parlare di ci vuole e non ci vuole... per me (mi dispiace se risulto pesante e insicura) il disegno non è solo un prodotto... chi mi conosce e mi sopporta  :ninja: da tanto sa che è la mia valvola di sfogo per ansia e insicurezza, metto una parte di me in quello che provo a tradurre in immagine... e fremo di gioia al solo pensiero di riuscire confrontare me stessa in questo modo con altri modi di essere diversi dal mio
una gioia che è stata un po' messa in crisi quando ho incominciato a percepire, in qualche modo, dei canoni di giudizio
Spoiler
perdonate davvero la mia insicurezza ma è una cosa veramente importante per me per i motivi che ho detto sopra... non voglio in nessun modo dare l'impressione di attaccare qualcuno o di andare contro il gusto e le personali opinioni degli altri... ma ho bisogno di capire se condividiamo tutti la massima apertura mentale a riguardo
so che si tratta "solo" di un contest... ma io lo affronto in maniera diversa mettondo in gioco un pezzettino di me... se dovessi darvi troppe noie ditemelo senza problemi
e lascierò stare tornando a fare scarabocchi in camera caritatis   :ok: :ok:
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #22 il: 29 Novembre, 2016, 14:56:33 pm »
Dunque, come tema, rimane l'Amore?
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #23 il: 29 Novembre, 2016, 16:20:57 pm »
Mi piaceva la prima idea di Bino

disegnATE divinita antiche

ma non limiterei a quelle Greche

contest disegno divinita

Pantheon Greco,Nordico ed Egizio ( si potrebbe farne minimo una per Pantheon)

be io ho messo la mia idea
i
mi propongo giudice!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #24 il: 29 Novembre, 2016, 22:46:57 pm »
Dunque, come tema, rimane l'Amore?
Al momento i più quotati sono mitologia e amore, si :D cmq aspettiamo qualche giorno ancora per vedera se ci sono altre proposte :sisi:

Mi piaceva la prima idea di Bino

disegnATE divinita antiche

ma non limiterei a quelle Greche

contest disegno divinita

Pantheon Greco,Nordico ed Egizio ( si potrebbe farne minimo una per Pantheon)

be io ho messo la mia idea
i
mi propongo giudice!
Lu re per questo contest invece che istituire giudici il sondaggio/voto sarà aperto tutti per le ragioni che ho detto prima ossia che il criterio di giudizio è semplicemente il gusto personale di ognuno :sisi:

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #25 il: 29 Novembre, 2016, 22:55:22 pm »
il criterio di giudizio è semplicemente il gusto personale di ognuno :sisi:

Suppongo che non si sapranno i nomi degli artisti vero, Pandora? :) Anche se penso che ormai alcuni di voi conoscete gia' lo stile di disegnare di ognuno di noi e sanno gia' chi preferire.
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #26 il: 29 Novembre, 2016, 22:57:08 pm »
il criterio di giudizio è semplicemente il gusto personale di ognuno :sisi:

Suppongo che non si sapranno i nomi degli artisti vero, Pandora? :) Anche se penso che ormai alcuni di voi conoscete gia' lo stile di disegnare di ognuno di noi e sanno gia' chi preferire.
si pensava di farlo in forma anonima?  :uhm:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #27 il: 29 Novembre, 2016, 22:58:50 pm »
Ovviamente si dovrebbe fare cosi, senno' non so quanti veramente voterebbero dal punto di vista del "gusto personale" (senza offesa).
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #28 il: 29 Novembre, 2016, 23:03:02 pm »
Ovviamente si dovrebbe fare cosi, senno' non so quanti veramente voterebbero dal punto di vista del "gusto personale" (senza offesa).
il problema purtroppo è che come dici te anche se non mettiamo la firma si capirà comunque chi sarà l'autore di un determinato disegno  :-\
però non credo si faranno favoritismi

gen sa essere un super giudice critico e imparzile ad esempio  :ok:
e anche in altre situazioni se c'è da fare critica (nel senso buono) si è sempre fatta
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2016, 23:06:28 pm da pedro_or_tiz »
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #29 il: 30 Novembre, 2016, 10:54:06 am »
Grazie Ila cercherò di ritrovare la mia vena di giudice da qualche parte... nascosta sotto cumuli di lavoro :XD:

a parte quello, ok la forma anonima, ma se il contest è qui sulla terza casa non credo che cambi molto :ya: personalmente ho già visto troppi disegni di voi per non riconoscerne il tratto ::)  e vedrai che siamo più oggettivi di quel che pensi bino :ok:
anche se parlare di oggettività su un contest di disegno su cui si base il giudizio sul gusto personale mi sembra un po' un controsenso :ya:

un metro di "giudizio" se mi si vuol passare il termine potrebbe essere quanto l'artista sia rimasto coerente al tema dato... e vi dico che non è così scontato fidatevi :ya:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Contest di disegno: su quale tema vi volete confrontare a colpi di "matita"?
« Risposta #29 il: 30 Novembre, 2016, 10:54:06 am »