Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che voto dai al capitolo 75 di Next Dimension?

Zero Spaccato
1 (6.3%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
2 (12.5%)
Discreto
1 (6.3%)
Buono
6 (37.5%)
Distinto
2 (12.5%)
Ottimo
4 (25%)

Totale votanti: 16

Autore Topic: Next Dimension - Capitolo 75 - Il sogno di Han Tan di Shiryu  (Letto 12166 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Next Dimension - Capitolo 75 - Il sogno di Han Tan di Shiryu
« il: 05 Dicembre, 2016, 18:43:45 pm »
Grazie ad Archange uno spoiler più corposo

Spoiler
Part75「紫龍邯鄲(かんたん)の夢」
聖域の地鳴りはますます強くなりこの天変地異は蛇夫宮が現れる前兆でその先には全宇宙の崩壊が待っていると焦る童虎
アテナがその異変の原因と考え十二宮をのぼっていく童虎だが時空の乱れでなかなか天蠍宮にはたどり着けず焦るのであった
その童虎を追う天馬と瞬も天蠍宮への道が崩れており足止めされていた
崩壊した道は崖になっておりその底に瞬は不気味な何かを感じるとるが瞬の制止も聞かず崖を飛び越えた天馬の姿が突然消えてしまう
その頃、紫龍も天蠍宮のすぐそばまで辿り着いたが同じく道が崩落しており瞬と同じく不気味さを感じるも迷っている暇はないとこれを飛び越えようとする紫龍
気がつくと紫龍は五老峰におり春麗とすこし大きくなった翔龍が彼を迎え仲良く食卓を囲む紫龍一家
今日自分が何をしていたか思い出せず、その日常に違和感を感じる紫龍だが月日は流れ成長した翔龍は町の学校へ進学し五老峰を去っていく
さらに時は流れ紫龍は家に置いてある杖が誰のものかさえも曖昧になっていた
稀に老師の教えを思い出しかけることもあったがそれも忘れるほどの時がさらに流れ翔龍が町から嫁を連れて戻り孫も生まれ、やがて紫龍一家は大家族に
そして年老い大家族に囲まれて臨終の時を迎えようとしたその時、老師の杖をきっかけに自分が死ぬのは病の床ではなく戦場だと使命をようやく思い出す紫龍
一方、谷底から瞬のチェーンで救われた天馬はわずか一瞬の間に闇の中を長い間さまよっていたと語る
時空の歪みの崖を飛び越せないと2人は立往生してしまうのだった
紫龍もまた現実に戻ってきておりこちらは無事に崖を飛び越えられたようだ
今までの出来事は邯鄲の夢と考えた紫龍だが体験した数十年は現実であったことを悟り自分の惰弱な心を反省
全てを振り切りアテナの聖闘士の使命を果たすため紫龍は目前の天蠍宮へ向かう

---

Le rêve de Han-tan de Shiryû.

Les grondements du sol se font de plus en plus forts au Sanctuaire. Ce cataclysme est le signe avant-coureur de l'apparition de la Maison d'Ophiuchus, et c'est ensuite une destruction de l'univers entier qui surviendra.

Dôko se hâte. Il monte le chemin des 12 Maisons car il pense que Athéna est la cause de cette situation anormale. Cependant, il ne parvient pas à atteindre la Maison du Scorpion à cause des perturbation spatio-temporelles, et est inquiet.

Tenma et Shun se sont lancés à la suite de Dôko, mais la route vers la Maison du Scorpion s'effondre et ils doivent s'arrêter. La route brisée est devenue un précipice, et Shun ressent quelque chose d'inquiétant dans ces profondeurs. Tenma n'attend pas Shun et tente de sauter par-dessus le précipice sans lui demander son avis, mais il tombe dedans.

De son côté, Shiryû apercoit la Maison du Scorpion, mais la route s'est là aussi effondrée et il ressent tout comme Shun quelque chose d'inquiétant. Il pense qu'il n'a cependant pas le temps d'hésiter et tente de sauter.
Lorsqu'il reprend conscience, il est au Pic des 5 Anciens, avec Shunrei et Shôryû, qui a grandi. Ils mangent joyeusement en famille. Il ne se rappelle plus de ce qu'il faisait aujourd'hui, et il ressent qu'il y a quelque chose qui ne va pas dans cette vie de tous les jours. Mais les mois et années passent. Shôryû grandit encore et quitte le pic des 5 Anciens pour aller étudier en ville.

Le temps passe encore. Shiryû se demande à qui appartient la canne qui est dans leur maison, mais tout ceci demeure obscur pour lui. Il lui arrive de se rappeler, raremenr, des enseignements du Vieux Maître, mais le temps continue à passer jusqu'à ce qu'il l'oublie. Shôryû est revenu de la ville avec une épouse, et un petit-fils nait. La famille de Shiryû s'agrandit.

Shiryû est finalement un vieil homme et se trouve sur son lit de mort, entouré d'une grande famille. Le bâton du Vieux Maître lui fait alors enfin se souvenir que son devoir n'est pas de mourir de maladie, mais sur le champ de bataille.


De leur côté, Shun a sauvé Tenma avec sa chaîne alors que celui-ci tombait vers les tréfonds de la vallée. Tenma lui dit avoir en un instant été enveloppé par les ténèbres et y avoir longtemps erré. Ils seraient restés bloqués là pour de bon s'ils n'avaient pu franchir ce précipice formé d'une distorsion de l'espace-temps.

Shiryû est lui aussi revenu dans la réalité et a franchi sain et sauf le précipice.

Shiryû se dit que ce qui s'est passé était le rêve de Han-tan, mais il réalise aussi que ces décennies vécues ont bel et bien été réelles. Il médite sur sa faiblesse spirituelle. Shiryû, qui décide de tout laisser afin d'accomplir son devoir en tant que Saint d'Athéna, se dirige vers la Maison du Scorpion.
[close]

Traduzione by Gilga

Spoiler
La terra trema sempre più forte al Santuario, presagio dell'imminente apparizione della Casa dell'Ofiuco, a sua volta presagio della distruzione dell'universo.

Dohko cerca di risalire le dodici case più in fretta possibile, convinto che la causa di questa situazione anomala sia Atena, ma nonostante i suoi sforzi non riesce a raggiungere la Casa dello Scorpione a causa delle perturbazioni spazio-temporali.

Tenma e Shun si sono lanciati all'inseguimento del Gold Saint di Libra, ma la strada verso la Casa dello Scorpione è interrotta: le scale sono crollate ed al loro posto vi è un precipizio, e dal fondo Shun sente provenire una presenza inquietante. Tenma cerca comunque di saltare il fosso senza aspettare Shun, ma vi precipita dentro

Shiryu invece è riuscito a raggiungere l'Ottava Casa, ma come nel caso di Shun e Tenma la strada davanti a lui è bloccata da un precipizio, e come Shun percepisce qualcosa di inquietante. Nonostante questo però tenta anche lui di saltare il fosso.
L'istante successivo si ritrova ai Cinque Picchi, con Shunrei ed uno Shoryu diventato grande, uniti come una felice famiglia. Non si ricorda più di ciò che stava facendo poco prima, e percepisce che nella vita che sta vivendo sulla montagna c'è qualcosa di sbagliato. Ciononostante i mesi e gli anni passano: Shoryu è diventato ancora più grande, ed ha abbandonato la montagna per andare a studiare in città.

Altri anni passano, e Shiryu si interroga su chi possa essere il proprietario del bastone che si trova nella sua casa, senza però riuscire a scovare risposta nelle sue memorie. A volte gli sovvengono frammenti di memoria sugli insegnamenti dell'Anziano Maestro, ma tutto ciò cade nuovamente nell'oblio mentre il tempo passa. Shoryu si è sposato ed è tornato ai Cinque Picchi, allargando nuovamente la famiglia di Shiryu e Shunrei portando con sé una figlia.

Infine Shiryu, ormai vecchio, si ritrova sul suo capezzale circondato da una grande famiglia. Il bastone di Dohko lo aiuta infine a recuperare le sue memorie, ricordandogli che il suo destino ed il suo dovere non sono quelli di morire di vecchiaia e malattia, ma di perdere la vita sul campo di battaglia.

Tra la settima e l'ottava casa Tenma viene salvato dalla catena di Shun, che gli ha impedito di cadere nel precipizio. Una volta recuperato, Tenma racconta a Shun di essere caduto nelle tenebre, e di avervi vagato a lungo: i due capiscono quindi che l'abisso davanti a loro è una fenditura nello spazio-tempo, e che cadervi dentro significa vagare per sempre senza potervi uscire.

Anche Shiryu si risveglia, apparentemente dopo aver superato indenne il balzo sul precipizio. Tra sé e sé Shiryu riflette che quello che ha vissuto è un sogno di Han Tan, ma che ciò nonostante i decenni che ha vissuto con Shunrei e Shoryu sono stati reali, e ciò lo fa meditare sulla debolezza del suo spirito. Così il Dragone decide di lasciarsi tutto alle spalle ed adempiere al suo dovere di Saint di Atena, e si addentra quindi nella Casa dello Scorpione
[close]

LOL LOL LOL ma Kuru si dà allo shipping come un fangirl LOL?
edit: sì :sisi:

Ecco le prime immagini fonte https://www.cavzodiaco.com.br/noticia/06/12/2016/next-dimension-primeiras-imagens-e-spoilers-do-capitulo-75-do-manga

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Ecco la morte di Shiryu  :'(
Spoiler
[close]

Altra immagine grazie a Lance23
Spoiler
[close]

Scan tradotte in spagnolo grazie a Saint Seiya Yours Ever

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Capitolo a colori in spagnolo grazie a Saint Seiya Your Ever

Link per leggerlo on line

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Metto tutto al primo post  :ok:

Dialoghi tradotti in italiano

Spoiler
P01
Il cielo è nel caos, e la terra comincia a sgretolarsi! E in mezzo a questo caos... cosa succederà al Santuario?

P02-03
Dohko: Uhg... questi tremiti si fanno sempre più violenti.
Dohko: Non ci sono più dubbi sull'origine di questo cataclisma.
Dohko: Il Tempio del Portatore del Serpente sta per sorgere.
Dohko: E ciò che ci aspetta in seguito è...
Dohko: la distruzione dell'intero Universo.
Dohko: D-devo sbrigarmi...
Dohko: Devo raggiungere Atena...
Dohko: Anche se a causa di questa alterazione nello spazio-tempo, per quanto io corra non riesco a raggiungere il Tempio dello Scorpione Celeste...
Dohko: Argh... è frustrante...

P04
Tenma: Il percorso è crollato, Shun.
Shun: Che sia a causa di queste scosse?
Tenma: Bah, la cosa non ci crea alcun problema.
Tenma: Lo salteremo, Shun!
Shun: Tenma...
Shun: A-aspetta...
Tenma: Che c'è?
Shun: C'è qualosa di molto strano.
Tenma: Strano? Che intendi?

P05
Shun: Non lo so... ma percepisco provenire qualcosa di inquietante da questo abisso.
Tenma: Eheh. Tu perdi troppo tempo a pensare, Shun.
Tenma: Ti proverò che non c'è nulla di cui aver paura.
Tenma: Seguimi, Shun!
Shun: Tenma!
Shun: Uh!
Shun: E'... scomparso...
Shun: Tenma!

P06
Shiryu: Proprio quando finalmente sono quasi arrivato al Tempio dello Scorpione Celeste...
Shiryu: la strada è interrotta.
Shiryu: E non è un semplice crollo. Percepisco qualcosa di infausto in queso abisso. Che sarà mai?
Shiryu: Cadendo in questo precipizio, sento che la caduta sarà interminabile...

P07-08
I Cinque Picchi

Shunrei: Shiryu!
Shunrei: Bentornato, Shiryu.
Shoryu: Papà!

P09
Shiryu: Sono a casa, Shoryu.
Shoryu: Papà!
Shiryu: Hai fatto il bravo bambino?
Shunrei: Shoryu è riuscito a scrivere da solo il suo nome.
Shiryu: Ah sì? Sei davvero un bambino intelligente, Shoryu! Ahahah!

P10
Shunrei: Buon appetito.
Shiryu: Shunrei...
Shunrei: S?
Shiryu: Potresti dirmi... cos'ho fatto oggi?
Shunrei: Ma che domande sono? Sei stato al villaggio ai piedi della montagna per fare acquisti.
Shiryu: Al villaggio...?
Shunrei: Cosa ti prende, Shiryu?
Shiryu: Non è nulla... non preoccuparti.

P11
Il tempo passò...

Shiryu: Uuh...

P12
Shoryu: Padre.
Shiryu: Shoryu...
Shiryu: Stai partendo?
Shoryu: Esatto.
Shiryu: Mi raccomando, quando arriverai in città dedica tutto te stesso allo studio.
Shoryu: Lo farò, padre. Riguardati.

Il tempo continuò a passare...

P13
Shiryu: Umh... Da dove arriva questo bastone? E' sempre stato qui...
Shiryu: Che sia un ricordo di qualcuno?
Shiryu: Ugh...
Shiryu: Non riesco a ricordare...

Shiryu: Anziano Maestro! Ditemi, in cosa difetto?
Shiryu: Ditemelo, per favore! Cos'è che mi manca?
Dohko: La pazienza.
Shiryu: ... l'aglio?
Dohko: Di certo non sto parlando di quest'orto.

(In giapponese "pazienza" e "aglio" si scrivono in modo simile)

P14
Dohko: Grazie al tuo allenamento sei diventato forte.
Dohko: Ciononostante, questo non è sufficiente.
Dohko: Non importa chi sia il nemico che ti si para di fronte, o in che numero tu lo debba affrontare, non devi mai combattere in preda all'ira.
Dohko: Il tuo cuore deve rimanere saldo e inamovibile, deve saper sopportare tutto ciò che ti verrà fatto.
Dohko: Se ce la farai, sarai accettato dal dio drago, ed Egli ti donerà lasua gemma.
Dohko: Quando questo accadrà, vorrà dire che sarai riuscito a superare la più grande prova di pazienza di tutte.
Shiryu: La gemma del dio drago?
Dohko: Se un giorno dovesse accadermi qualcosa...
Dohko: desidero che tu tenga questo bastone con te, come ricordo.

Ma il tempo passò inesorabile...
e Shiryu si dimenticò perfino del suo anziano maestro.

P15
Shoryu tornò dalla città, portando con sé la sua nuova famiglia.

Bambina: Nonno! Nonno!

Il tempo passò, una vita tranquilla e felice...
e dopo svariati anni...

P16
Shiryu, ormai vecchio...
si trovò sul suo letto di morte...

Shiryu: (La mia vita è stata vissuta all'insegna della pace...)
Shiryu: (Una vita tranquilla, senza lotte o preoccupazioni...)

P17
Shiryu: (Eppure... siamo sicuri sia vero?)
Shiryu: (C'è qualcosa che non quadra...)
Shiryu: (E' davvero così che deve terminare la mia vita?)
Shiryu: (No... ora capisco)
Shiryu: (Questa persona non sono io, questa vita non è la mia...)

P18
Shiryu: (Io sono un guerriero!)
Shiryu: (Sono un Saint, un uomo che lotta per proteggere l'amore e la giustizia!)
Shiryu: (La mia vita non deve terminare inun letto, colpito dalla malattia e la vecchiaia...)
Shiryu: (ma sul campo di battaglia!)

P19
Shun: Uuuh...
Shun: Uff!
Shun: Tenma! Stai bene?
Tenma: Shun... mi hai salvato

P20
Shun: Anche se è stato solo per un istante, la tua scomparsa improvvisa mi ha sorpreso parecchio!
Tenma: Un istante?
Tenma: Non è stato un solo istante...
Tenma: Ho vagato per lungo tempo nell'oscurità...
Shun: Nell'oscurità?
Tenma: Già... e sono sicuro che non si sia trattato di un'illusione.
Shun: Non c'è dubbio, quiin fondo c'è qualcosa di strano...
Shun: che sia una distorsione nello spazio-tempo?
Tenma: Non possiamo permetterci di caricare a testa bassa e saltare.
Shun: Mi chiedo dove finiremmo se venissimo inghiottiti da questa breccia spazio-temporale.

P21
Shiryu: Che sia stato... un sogno di Han Tan? Un sogno egoista di felicità?
Shiryu: No... non è stato un sogno. E' stato reale, ne sono sicuro.
Shiryu: Ho vissuto per davvero quelle molte decine d'anni...

P22
Shiryu: Se non fosse stato per il bastone dell'Anziano Maestro, la mia vita sarebbe terminata in quel luogo di felicità.
Shiryu: Il mio cuore... è ancora debole.
Shiryu: Ma ora... devo lasciarmi tutto questo alle spalle...
Shiryu: perché io sono un Saint di Atena.
Shiryu: E il mio destino si trova al Tempio dello Scorpione Celeste!

Una volontà in grado di spezzare le barriere delo spazio-tempo! Affrettati, Shiryu!
[close]
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2016, 09:58:25 am da Sauzer »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 75
« Risposta #1 il: 05 Dicembre, 2016, 18:55:41 pm »
Mah, speriamo che sia un falso spoiler :ehm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 75
« Risposta #2 il: 05 Dicembre, 2016, 19:03:09 pm »
Questo sarebbe il capitolo che dovrebbe comparire nel Shounen Champion?
Se cosi, sembra un po'... patetico. Cioe', si dovrebbe aspettare ad una cosa simile poiche' Shiryu e' innamorato di Shunrei :-\
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 75
« Risposta #3 il: 05 Dicembre, 2016, 19:11:07 pm »
Non so se questi spoiler sono veri o meno, però visto che L'Ofiuco dorato ci è stato presentato come un tizio dai fenomenali poteri cosmici, mi viene da pensare, sempre se lo spoiler è vero, che per bloccare i suoi nemici, questo Odysseus non sta utilizzando solo i serpenti, totalmente inutili per alcuni saint come ci viene mostrato nei capitoli precedenti, e che ora stia utilizzando delle illussioni per convincere i saint a passare dalla sua parte.
sempre se questi spoiler sono veri

E va finire che alla fine apparirà un serpente che porterà il nome di un altro angelo che dirà a Shinryu " Abbandona Athena e passa dalla parte di Odysseus che ti regelerà la vita che hai sempre desiderato e che hai rinunciato per servire Athena"
« Ultima modifica: 05 Dicembre, 2016, 19:15:26 pm da Falcediluna »

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 75
« Risposta #4 il: 05 Dicembre, 2016, 19:26:03 pm »
Spero che sia un fake.

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 75
« Risposta #5 il: 05 Dicembre, 2016, 19:37:31 pm »
Anche perché si ricollega a quello che abbiamo visto nel volume 3, dove vediamo un shinryu che vuole rinunciare alla vita di Saint per fare il contadino e quindi Ofiuco potrebbe farli una simile offerta

Offline Tetis

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 206
  • Cosmo: 15
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 75
« Risposta #6 il: 05 Dicembre, 2016, 22:12:23 pm »
Come ho già detto tempo fa, credo proprio che Chronos il dio, ci stia mettendo lo zampino.

La descrizione del capitolo così come è scritto, mi ricorda molto un capitolo del famoso manga di JoJo.

Se è confermato lo spoiler, Kurumada ci conferma anche nel manga che Shiryu e Shunrei si sposano e hanno figli, come abbiamo visto in Omega
È come dice giustamente Fiorediluna si ricollega al volume 3, dove shiryu vuole una vita lontana dalle battaglie

Chissà perché ha avuto questa visione?  Forse è causata dalka rinascita di Ofiuco
« Ultima modifica: 05 Dicembre, 2016, 22:30:19 pm da Tetis »
Shunrei e il figlioletto Shoryu, Pucci Pucci by Next Dimension sequel ufficiale canonico di Saint Seiya.

Manga di Saint Seiya preferiti:
- Saint Seiya Manga Classico
- Saint Seiya Saintia Sho
- Saint Seiya Next Dimension

Animazione di Saint Seiya preferita:
- Anime Classico
- Prima stagione di Omega
- 3° Film di Abel
- 6° Film Legend of Sanctuary

Kurumada + Kuori = 😘

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 75
« Risposta #7 il: 05 Dicembre, 2016, 22:49:38 pm »
Come ho già detto tempo fa, credo proprio che Chronos il dio, ci stia mettendo lo zampino.

La descrizione del capitolo così come è scritto, mi ricorda molto un capitolo del famoso manga di JoJo.

Se è confermato lo spoiler, Kurumada ci conferma anche nel manga che Shiryu e Shunrei si sposano e hanno figli, come abbiamo visto in Omega
È come dice giustamente Fiorediluna si ricollega al volume 3, dove shiryu vuole una vita lontana dalle battaglie

Chissà perché ha avuto questa visione?  Forse è causata dalka rinascita di Ofiuco

Un modo per far si che i Saint del futuro abbandonino la battaglia.

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 75
« Risposta #8 il: 05 Dicembre, 2016, 22:54:09 pm »
Dal mio punto di vista, non servono visioni se si vuole smettere veramente di far qualcosa *zitto Atena ha scocciato, basta *zitto
L'Ofiuco gia' e' un personaggio enigmatico. Ci vuole prima chiarezza per cio' che lo riguarda e poi introdurre altri concetti (che riguardano un possibile suo rapporto con gli altri personaggi).
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 75
« Risposta #9 il: 06 Dicembre, 2016, 13:27:14 pm »
Ecco le prime immagini fonte https://www.cavzodiaco.com.br/noticia/06/12/2016/next-dimension-primeiras-imagens-e-spoilers-do-capitulo-75-do-manga

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Ecco la morte di Shyriu  :'(
Spoiler
[close]

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 75
« Risposta #10 il: 06 Dicembre, 2016, 13:29:48 pm »
Grazie mille Sauzer inserisco al primo post :+1:

Edit: l'hai già fatto tu vedo :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 75
« Risposta #11 il: 06 Dicembre, 2016, 13:31:11 pm »
Shiryu.. no... :nuu:
Kuru, che significato ha tutto questo?! *zitto
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16373
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 75
« Risposta #12 il: 06 Dicembre, 2016, 13:40:54 pm »
Oddio, quindi lo spoiler era pure vero :XD:
Va beh, vedremo se è colpa dell'Ofiuco o dello Scorpione LOL
Ofiuco dovrebbe trovarsi tra Scorpione e Sagittario, se non erro :uhm:

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 75
« Risposta #13 il: 06 Dicembre, 2016, 14:09:58 pm »
Domanda: Se la storia gira di più intorno a Shiryu, perché compare anche Hyoga al suo fianco in copertina?  :uhm:
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16373
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 75
« Risposta #14 il: 06 Dicembre, 2016, 15:03:26 pm »
Domanda: Se la storia gira di più intorno a Shiryu, perché compare anche Hyoga al suo fianco in copertina?  :uhm:

Perché magari la copertina si riferisce alla tranche più che al singolo capitolo :sisi:
E poi non penso che avremo davvero 18 pagine di "flash forward" di Shiryu, magari succederà anche altro

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension - Capitolo 75
« Risposta #14 il: 06 Dicembre, 2016, 15:03:26 pm »