Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Quale disegno vi piace di più?

Il Sacro e il Profano - Poseidone e Medusa
1 (9.1%)
La fuga dalla barbarie
7 (63.6%)
Lasciati amare. Lasciami amare.
3 (27.3%)

Totale votanti: 11

Le votazioni sono chiuse: 20 Gennaio, 2017, 10:41:37 am

Autore Topic: Contest di disegno: scegliete il vostro preferito!  (Letto 3424 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest di disegno: scegliete il vostro preferito!
« Risposta #15 il: 20 Gennaio, 2017, 16:13:50 pm »
Ringrazio Sebastian per il suo voto. Lui fu l'unico a capire l'essenza che trasmetteva il mio lavoro faticoso, senza criticare i suoi errori minori. Grazie anche agli osservatori.
In ogni caso, ho votato anch'io il suo disegno, per complessità, mito, e combinazione armoniosa dei colori.

Ancora complimenti al vincitore, che tra l'altro non ho dubitato un attimo che lui vincesse siccome lui e' piu' antico su questo forum.
Mi sembra di cogliere amarezza,nelle tue parole.
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Contest di disegno: scegliete il vostro preferito!
« Risposta #16 il: 20 Gennaio, 2017, 17:08:19 pm »
Dunque ragazzi come previsto passo a premiare il vincitore di questo primo contest di disegno :yea: prima di tutto vorrei farvi i complimenti, a tutti voi, perchè ciascun disegno è stato fatto molto bene ed è evidente l'impegno che ci avete messo :sisi:
Detto questo faccio ufficialmente i complimenti al nostro seby85 perchè è lui che con il suo "Fuga dalle barbarie", con ben 7 voti, si aggiudica la vittoria di questo contest :appla: :appla:

Come da regolamento a lui spettano questa coppa da inserire nel profilo:


e questa targhetta da apporre, se lo volesse, in firma :ok: per la targhetta questa volta ho deciso di mettere il disegno vincitore del contest e quindi:



Inoltre non meno importante, gli spettano 50 pt cosmo (provvedi gemini :D )

Al secondo classificato ovvero la nostra pedro_or_tiz spettano 30 pt cosmo per essersi qualificata al secondo posto con il suo "Lasciati amare. Lasciami amare." ;)

e alla nostra binosenshi spetta 1 pt cosmo per essersi qualificata al terzo posto con il suo "Il Sacro e il Profano - Poseidone e Medusa" :ok:

Ringrazio Sebastian per il suo voto. Lui fu l'unico a capire l'essenza che trasmetteva il mio lavoro faticoso, senza criticare i suoi errori minori. Grazie anche agli osservatori.
In ogni caso, ho votato anch'io il suo disegno, per complessità, mito, e combinazione armoniosa dei colori.

Ancora complimenti al vincitore, che tra l'altro non ho dubitato un attimo che lui vincesse siccome lui e' piu' antico su questo forum.
Come specificato fin dall'inizio, non avendo nessuno di noi le competenze di giudicare i difetti propriamente artistici (se ne esistono poi) dei vostri lavori, il giudizio di ciascuno si sarebbe basato solo sul gusto personale di chi votava :sisi: Ne consegue che ciascuno a votato secondo i propri gusti e sono certa che ognuno dei votanti ha saputo riconoscere l'impegno di ognuno di voi, indistintamente :sisi: leggendo i commenti degli altri, bino, credo che in tanti abbiano riconosciuto il tuo impegno nonchè le qualità del tuo disegno, nonostante ciò potevano esprimere un solo voto e, giustamente, hanno votato per il loro preferito :sisi:
Vorrei oltretutto ricordare che non sono certo stati sbandierati i nomi dei rispettivi autori, il fatto di non tenerli anonimi è stata una scelta data dal fatto che lo stile si sarebbe potuto intuire e cmq anche per tutelare i vostri lavori (ecco perchè delle firme) quindi non credo affatto che seby abbia vinto per "anzianità" :D

Chi non ha commentato, per qualsiasi motivo, i disegni potrà farlo in questi giorni :ok:
Detto questo vi rinnovo i complimenti e vi aspetto, magari più numerosi, al prossimo contest di disegno :ok:

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Contest di disegno: scegliete il vostro preferito!
« Risposta #17 il: 20 Gennaio, 2017, 17:48:34 pm »
facendo i più vivi complimenti a Seby per la vittoria  :metal2: :metal2:
voglio complimentarmi tanto anche con Bino e soprattutto ringraziare tanttissimo Pandora per l'organizzazione attenta e quasi premurosa con cui ha gestito lo svolgimento di questo contest :cuore: anche grazie a te è stata un'esperienza speciale... per vari motivi

ringrazio tutti i partecipanti e mando un bacio grandissimo alle tre persone che hanno votato, nonostante i vari problemi, il mio disegno :cuore:
me ne manca una  :uhm: palesati per favore oh votante ignota  :D... a te, come a Gilga e Gen dico un grazie gigantesco!
i vostri commenti mi hanno commosso molto perchè ho sentito che il mio muto messaggio è riuscito a passare nonostante i problemi della composizione

e ora che ne ho l'occasione vorrei spendere solo due parole sul disegno... per non ammorbare troppo  :XD:
le chiavi di lettura sono molte ed è così che volevo che fosse per chi lo guardava
il fulcro del disegno potrebbe essere per qualcuno l'amore, ma quello che volevo esprimere era anche un messaggio sul valore della libertà
nonostante sapessi di essere giudicata, invece di puntare su qualcosa dall'effetto sicuro e più di semplice realizzazione ho voluto rischiare ed usare quest'occasione per azzardare con la complessità, anche della tecnica. per la prima volta ho postato un disegno senza rimaneggiarlo in digitale ed inchiostrato unicamente con gli strumenti tradizionali... e si vede un po' troppo mi sa! un'ansia tutte le volte  :XD: :XD: gli effetti della tremarella in alcuni punti si notano un sacco :ya:
Il messaggio è comunicato, come è stato notato, dal colore in primis e poi da una serie di elementi complementari... eccone alcuni
la posa (di ispirazione jojesca  :ninja: ) lega tra loro, come ha fatto il destino, Dafne e Apollo... un unione imposta, infatti i due si oppongono in tutto, compresi i sentimenti
lui viene legato dal suo amore egoista e possessivo, simboleggiato da questi rovi che lo trattengono a terra, al materiale... da qui l'ala che ricade sul terreno
lei al contrario è sospinta lontano da lui da un vento che cerca di liberarla, dando forza alla sua ala, gonfiandole l'abito e sospingendo in alto i suoi capelli così come i petali della rosa che porta all'altezza del cuore... cercando lontano perfino con lo sguardo una via di fuga nella quale ritrovare la propria libertà e, chissà, forse anche il vero amore
ho sfogato un bel po' di cose in questo disegno :ya:

lo riprenderò senza dubbio in mano e farò tesoro dei vostri commenti e osservazioni usandoli come punto di partenza
grazie ancora a tutti
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Contest di disegno: scegliete il vostro preferito!
« Risposta #18 il: 21 Gennaio, 2017, 00:57:29 am »
Seby congratulazioni io ho votato il tuo disegno ehehe :D

Bello ake il tuo pedrottina ^^ :P complinenti a tutti e due :ok:
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Contest di disegno: scegliete il vostro preferito!
« Risposta #19 il: 21 Gennaio, 2017, 18:38:03 pm »
Dunque ragazzi indipendente dal mio voto che è andato a Seby e di cui non avevo neanche notato che fosse il tuo, faccio i miei complimenti anche agli due partecipanti, purtroppo si poteva votare uno solo e quindi la scelta andava fatta ma questo non toglie nulla alla bravura degli altri :ok:
Complimenti anche a chi ha organizzato il contest :ya: Procedo all'assegnazione dei premi e punti cosmo :ok:
Seby per la targa in firma provvedi tu da solo? Perché non so dove esattamente la vorresti posizionata :uhm:
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2017, 18:39:38 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Contest di disegno: scegliete il vostro preferito!
« Risposta #19 il: 21 Gennaio, 2017, 18:38:03 pm »