Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023  (Letto 62048 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #30 il: 22 Maggio, 2017, 18:39:01 pm »
Sì, anche Seiya è giapponese ma i tratti visivi, come del resto anche quelli di Shun ed Ikki, sono tutt'altro che giapponesi ma bensì occidentali :sisi:
Come un buon 90% dei personaggi di anime e manga che tutto sembrano tranne giapponesi LOL LOL (al massimo i nomi)

Comunque per me state correndo troppo, quei 2 come Shun e Ikki sono da confermare e per adesso non sappiamo manco se compariranno i gold.
Nel caso a me piacerebbe vedere i colori capelli by anime sarà che ci sono più abituato e mi piacciono di più, tanto con parrucche e trucchi se la potrebbero cavare più o meno come hanno fatto in altri live action come Tokyo Ghoul, Gintama, Assassination Classroom e simili.
Per il cast concordo con Pandora e Gilga per personaggi espressamente giapponesi mi pare giusto usare attori quantomeno orientali, poi magari per altri si vedrà per esempio per Hyoga biondo con gli occhi azzurri ci vuole un occidentale o meglio un nordico.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #31 il: 24 Maggio, 2017, 12:50:24 pm »
Nuovi rumor da IMDB, grazie ad Aldebaran

Seiya: Jake T Austin
Shiryu: Remi Hii
Hyoga: Alex Pettyfer

Immagini dei vari attori recuperate dal Web (potrebbero essere omonimi quindi :sisi: )

Seiya
[close]
Shiryu
[close]
Hyoga
[close]

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #32 il: 24 Maggio, 2017, 13:39:24 pm »
Mi piacciono  :sisi: così, ad una prima occhiata ovviamente  :D  seiya c'ha proprio la faccia da raccomandato  :ninja: perfetto quindi  :ya: quello che mi piace meno è  shiryu  :uhm: mi pare troppo paffuto in volto  :uhm:
Hyoga ce lo vedo invece, con quella faccia da sbruffone/mammone  :D anche se mi pare più grande, troppo forse

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #33 il: 24 Maggio, 2017, 14:02:20 pm »
L'attore "di Seiya" avrebbe la perfetta faccia da schiaffi, si :sisi:
Shiryu a me non dispiace, invece: sarebbe da vederlo però coi capelli lunghi
Per Hyoga non so, c'è qualcosa che non mi torna nel suo viso :uhm:

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #34 il: 24 Maggio, 2017, 14:19:29 pm »
Spoiler
[close]
LOL

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #35 il: 24 Maggio, 2017, 14:26:31 pm »
Dai, non è male LOL

EDIT:
Piccola precisazione, giusto per sottolineare come queste info siano da prendere con le pinze.
Ho appena recuperato un articolo di febbraio, in cui si parlava del film (associandolo ancora alla neozelandese WingNut Films), e gli attori che abbiamo citato finora (sia quelli che ho postato io oggi che quelli postati da Sauzer) venivano già citati.
Quindi ciò che abbiamo scovato finora potrebbe ancora essere una speculazione
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2017, 15:42:47 pm da Gilgamesh »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #36 il: 24 Maggio, 2017, 15:38:53 pm »
Non c e piu religione e pure le quattro stagioni...pure i supermodadmin che si mettono a fare i doppi post!
E a noi poveri spammoni che rimane??  :nuu:


eidt
Maledettino... hai editato hihi
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2017, 15:44:19 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #37 il: 24 Maggio, 2017, 15:43:16 pm »
Non c e piu religione e pure le quattro stagioni...pure i supermodadmin che si mettono a fare i doppi post!
E a noi poveri spammoni che rimane??  :nuu:

Doppi post?  :O_O:
Io non ne vedo  :fischio:

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #38 il: 24 Maggio, 2017, 16:21:06 pm »
Dai, non è male LOL

EDIT:
Piccola precisazione, giusto per sottolineare come queste info siano da prendere con le pinze.
Ho appena recuperato un articolo di febbraio, in cui si parlava del film (associandolo ancora alla neozelandese WingNut Films), e gli attori che abbiamo citato finora (sia quelli che ho postato io oggi che quelli postati da Sauzer) venivano già citati.
Quindi ciò che abbiamo scovato finora potrebbe ancora essere una speculazione
oh beh dai in tal caso ci stiamo solo divertendo  :ya:


Non c e piu religione e pure le quattro stagioni...pure i supermodadmin che si mettono a fare i doppi post!
E a noi poveri spammoni che rimane??  :nuu:

Doppi post?  :O_O:
Io non ne vedo  :fischio:
 :O_O: :ayaya: :ayaya:
LOL

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #39 il: 25 Maggio, 2017, 07:59:08 am »
Che notiziona!!! Io sono strafelice pure se dovesse essere una trashata!  :D
Dalle poche notizie che circolano (non so quanto attendibili) sembrerebbe che vogliano adattare la prima parte, quella pre 12 case.
Se così fosse ci sarebbe spazio per introdurre per bene i protagonisti. Se solo penso all'addestramento di Seiya con Marin che gli spiega cosa sia il cosmo, già mi vengono i brividi!
Penso sia la scelta migliore se si vogliono coinvolgere i più giovani. Tanto i vecchiardi come me anche se conoscono a menadito la storia al cinema ci vanno di sicuro!
Sul cast c'è grande aspettativa...Godfrey Gao e Mackenyu Maeda erano già presenti nella notizia fake di qualche mese fa (a sto punto non era un fake, ma notizie che son trapelate), gli altri attori sono spariti! Meno male che hanno tenuto Mackanyu...è davvero perfetto per Shun!!! Inoltre è un ottimo attore, ha lineamenti femminili, modi gentili e una voce pacata proprio come quella originale della serie classica.
Gao non ha recitato gran che è principalmente un modello...alto 1,93 notevole!  Stazza che si addice ad Ikki. Sul versante recitazione non mi preoccuperei troppo, Shun è un emotivo e Maeda ha dato prova di saper rappresentare bene l'intimità dei personaggi, quindi ok, perchè se hai un cane come attore un personaggio come Shun sembra una caricatura, per Ikki non penso sia necessaria una prova attoriale elevata, lui ha un carattere più stereotipato da duro, quindi Gao...ce la puoi fare!!!  ;-)
Non vedo l'ora di conoscere i personaggi femminili,
Marin e Shaina..saranno splendide! E sono troppo curiosa di sapere chi interpreterà Saori!
 :pucci: :pucci: :pucci:


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #40 il: 25 Maggio, 2017, 08:41:56 am »
Che notiziona!!! Io sono strafelice pure se dovesse essere una trashata!  :D
Dalle poche notizie che circolano (non so quanto attendibili) sembrerebbe che vogliano adattare la prima parte, quella pre 12 case.
Se così fosse ci sarebbe spazio per introdurre per bene i protagonisti. Se solo penso all'addestramento di Seiya con Marin che gli spiega cosa sia il cosmo, già mi vengono i brividi!
Penso sia la scelta migliore se si vogliono coinvolgere i più giovani. Tanto i vecchiardi come me anche se conoscono a menadito la storia al cinema ci vanno di sicuro!

Da un lato si, sarebbe la cosa migliore per far apprezzare la serie anche ai più giovani (perché, diciamocelo, LoS credo che l'abbiano apprezzato solo i fan di vecchia data, la storia era narrata troppo velocemente per poter essere apprezzata appieno da chi non conosce già le vicende), però significherebbe che puntano a fare una trilogia... e boh, non mi ispira tantissimo la cosa.
Poi oh, magari il primo film viene fuori benissimo e quindi meglio così :ya:

Sul cast c'è grande aspettativa...Godfrey Gao e Mackenyu Maeda erano già presenti nella notizia fake di qualche mese fa (a sto punto non era un fake, ma notizie che son trapelate)

Oppure significa che anche la notizia di questo periodo è un fake, che si è agganciata al fake di qualche mese fa :ya:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #41 il: 25 Maggio, 2017, 08:58:46 am »
la trilogia avrebbe comunque senso dai....ma come la dividerebbero?
1 pre dodici case
2 dodici case
3 ...nettuno?


LoS? che cos'e? non so... eeetrgh....  :nuu:

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #42 il: 25 Maggio, 2017, 09:29:39 am »
dico solo che ho paura.... ho espresso tutto

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #43 il: 25 Maggio, 2017, 10:07:47 am »
la trilogia avrebbe comunque senso dai....ma come la dividerebbero?
1 pre dodici case
2 dodici case
3 ...nettuno?

Secondo me più una cosa del tipo:
1 Pre Dodici Case
- presentazione dei Saint + spiegazione di Atena e della presenza del Gold Cloth di Sagittarius (magari evitando il "finto" Gold Cloth)
- arrivo Silver Saint per recuperare il Gold Cloth
- introduzione di Aiolia
- climax/termine del film: Genro Maoken su Aiolia + Saori decide di andare al Santuario

Onestamente salterei la parte delle Galaxian Wars e dei Black Saint. Non ha molto senso farla, la prima perché è solo uno "show-off" dei Saint, la seconda perché perdi tempo a presentare un nemico che, alla fine, poco ha a che fare con la trama principale.
Anche tutta la storia del tradimento/controllo mentale di Ikki lo salterei, per lo stesso motivo dei Black Saint: non ha poi un grande impatto sulla trama principale, e fa "perdere tempo" su un'opera che di tempo da perdere ne ha pochissimo. Inoltre, lascia la sorpresa del Genro Maoken per il finale.
La parte di Aiolia invece secondo me serve, proprio per dare poi più pathos allo scontro con Seiya e per cominciare a lasciar intedere il "futuro" di Seiya come Gold Saint.
In mezzo a tutto questo ci metterei comunque anche la parte di Mu e magari Dohko... magari post scontro con i Silver, mentre Seiya se la sta vedendo con Aiolia Shiryu va nel Jamir a riparare le Cloth.

2 Dodici Case, parte 1
3 Dodici Case, parte 2

Le Dodici Case per essere fatte bene secondo me devono prendere due film, con un film solo non renderebbero.
Il problema è come suddividerle bene...
Per quanto sia brutto, io salterei le parti della cecità di Shiryu e taglierei lo scontro tra Camus e Hyoga alla settima casa.
Magari si potrebbe fare una cosa del genere:

Parte 1
- Arrivo al Santuario, ricongiungimento con Shiryu
- Saori colpita dalla freccia
- Mu e spiegazione del settimo senso
- Casa del Toro, ma molto tagliata
- Casa dei Gemelli, anche qui tagliata... nel senso di tagliare corto con la storia del labirinto di Gemini, e concentrarsi prevalentemente sulla parte di Hyoga e Shun
- Casa del Cancro, qui c'è poco da poter tagliare
- Casa del Leone, eviterei l'introduzione di Cassios e magari prevederei, come in LoS, l'intervento di un qualche altro Saint (delle case precedenti / intervento di Dohko magari?) per far dissipare il Genro Maoken
- Climax: Casa della Vergine e sacrificio di Ikki, + velocissimo incontro Camus/Hyoga alla Settima Casa e Freezing Coffin

Preferirei, in parte, vedere il climax della "parte 1" con l'apparizione del messaggio di Aiolos, però far entrare tutte le prime nove case in un unico film lo lascerebbe molto (troppo) veloce, e ci sarebbe da "allungare" la seconda parte.

Per la seconda parte taglierei un po' corto la parte della Settima Casa (anche qui, non saltandola del tutto ma rendendola un po' più rapida rispetto all'anime) e "perderei" più tempo con gli scontri successivi, in particolar modo l'undicesima e la dodicesima casa.
Il climax magari potrebbe essere Saori che prende il suo posto al comando del Santuario, e i bronzini in coma in ospedale :sisi:

LoS? che cos'e? non so... eeetrgh....  :nuu:

Oh, io ripeto il mio parere: a parte le boiate fatte con Saga-Megazord, per il poco tempo a disposizione che avevano secondo me LoS non è venuto male. Però appunto, fare le dodici case in un film solo richiede tanti, tanti tagli e quindi una storia narrata fin troppo velocemente.
Motivo per cui in un'eventuale trilogia di live action vedrei le dodici case divise in due film

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #44 il: 25 Maggio, 2017, 14:26:00 pm »
Gilghamesh sono d'accordo, a me il Los è piaciuto.
Il difetto sta nell'aver stravolto troppo i combattimenti.
Però nel complesso non l'ho trovato così tremendo, balletto di Cancer incluso...la faccia di Hyoga dopo il balletto era impagabile. Shiryu saccentino mi ha fatto morir dal ridere. Shun di una bellezza abbagliante, però peccato per lo scontro con Aphrodite. Seiya adorabile, buffo irriverente e caparbio. IKKi inesistente purtroppo. Saori stupenda!
Per tornare in topic, mi chiedo se sono l'unica che ama le galaxian wars...io trovo stupendo per introdurre i personaggi che da avversari diventino amici.
Io fare così:
- addestramento
- torneo
- Ikki villain della storia senza black saint ma con silver
- redenzione di Ikki e finale con la scoperta del vero nemico: Ares
E poi ovviamente il 2 con le dodici case
Il 3 Poseidon
Il 4 hades
Sugli attori del live action quoto Pandora, voglio le nazionalità del manga. IKki, Shun, Seiya, Shiryu, Marin (ma tanto non si vede la faccia) orientali, Hyoga, Saori, Shaina e eventuali gold occidentali.
Gilgamesh...spero non sia come dici...ovvero un altro fake!  :O_O:
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2017, 14:29:04 pm da June »


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #44 il: 25 Maggio, 2017, 14:26:00 pm »