Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023  (Letto 62039 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #45 il: 25 Maggio, 2017, 14:32:49 pm »
E poi ovviamente il 2 con le dodici case
Il 3 Poseidon
Il 4 hades

Io continuo a dire che un film solo non è sufficiente.
Il problema principale di LoS è stato, appunto, che in un'ora e mezza dovevano far vedere tutte le 12 Case, ed è fisicamente impossibile senza tagliare terribilmente gli scontri... che è il motivo per cui Aphrodite è stato saltato, per cui Shaka è stato saltato, per cui Shura è stato saltato (o meglio unito insieme a Milo). Insomma, con un solo film per le Dodici Case ci troveremo un prodotto terribilmente simile al LoS
Poseidone secondo me ci sta in un solo film, Hades non lo so :uhm: Tagliando la parte del Santuario forse si :uhm:

Gilgamesh...spero non sia come dici...ovvero un altro fake!  :O_O:

Onestamente lo spero anche io, come ho già detto gli attori elencati (inclusi quelli per Seiya, Shiryu e Hyoga) li trovo azzeccati :sisi:

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #46 il: 25 Maggio, 2017, 14:50:25 pm »
Però considera che nel Los abbiamo "perso" almeno 30 minuti per l'intro, la spiega sui Saint, la conoscenza dei 5 bronze e la psicologia di Saori. Invece in un film live action di 2 ore (di base più lungo di un prodotto animato) dove già queste cose sono scontate ( perchè viste nel primo film) per me ci sta la saga delle 12 case! Certo magari evitando qualcosa..tipo l'assurdo labirinto nella casa di Sagitter!


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #47 il: 25 Maggio, 2017, 14:54:42 pm »
:uhm:
Non hai tutti i torti, sai? Potrebbe starci, anche solo con una mezz'ora in più :uhm:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #48 il: 25 Maggio, 2017, 15:11:20 pm »
Credo che Saint Seiya come anche altri anime poco si presta alla trasposizione live action della trama in un'unica pellicola, però va anche detto che spesso questi film risultano essere dei flop, vedi anche DB evolution, quindi chi butterebbe soldi per fare un trilogia senza ritorno economico?
Per questo dico, bene che ci siano sempre cose nuove sul brand, ma attenzione, troppi flop uno dietro l'altro potrebbero comportare la morte definitiva del brand saint seiya che già non se la passa benissimo... Io continuo a pensare che dovrebbero puntare sull'animazione piuttosto che su queste cose
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Hades02

  • Apprendista
  • *
  • Post: 2
  • Cosmo: 3
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #49 il: 23 Giugno, 2017, 19:06:18 pm »
Ciao sono nuovo e mi sono presentato nella sezione apposita, tengo a precisare le mi considerzioni sul live action di Saint Seiya!!!

1 Lo attendo da una vita!!!

2 Io e i miei amici stiamo scrivendo una sceneggiatura divisa in tre film chiamati Saint Seiya Galaxian War (con prologo e origine ma solo molto incentrata su Seiya), poi Saint Seiya Silver Saint e Saint Seiya Sanctuary, quindi una trilogia!!! Che al cinema sarebbe possibile!!!

3 La notizia ora è ufficiale su IMDB.com andate a vedere il profilo del regista tra parentesi del film c'è scritto filming e quindi mi sa lo stanno girando!!!

4 Mi domando come mai comunque così poche informazioni?

5 A me piacerebbe che fosse anche molto piu' occidentale, Alex Pettyfer è perfetto per Hyoga, e altri attori o attrici occidentali ci starebbero benissimo!!

6 Perche' dovrebbe fare flop?, aspettiamo a giudicare, magari il film fa il botto!!!



« Ultima modifica: 23 Giugno, 2017, 19:08:24 pm da Hades02 »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #50 il: 24 Giugno, 2017, 18:38:01 pm »
Citazione
4 Mi domando come mai comunque così poche informazioni?
Me lo chiedo pure io, forse è proprio un progetto agli albori...

Citazione
Perche' dovrebbe fare flop?, aspettiamo a giudicare, magari il film fa il botto!!!
Personalmente, i live action non mi attraggono e bisogna dire che statisticamente si sono rivelati spesso delle ciofeche, parlo di quelli ispirati ad altri anime. In secondo luogo, anche il film in CG dei cavalieri a me non è piaciuto molto e pure non è che abbia riscosso i favori del pubblico, quindi, continuo a pensare che il marchio se deve andare avanti, lo deve fare sotto il profilo della produzione animata di buon livello, qua se si iniziano ad inanellare troppi flop consecutivi veramente il marchio rischia di morire definitivamente e già non se la passa benissimo.

hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #51 il: 25 Giugno, 2017, 07:15:13 am »
I live action provenienti dagli USA son stati tutti delle ciofeche colossali...quindi sto qua...se non fatto dai Giappi mi sa che sara una ciofeca pure lui....sigh....
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #52 il: 26 Giugno, 2017, 17:42:54 pm »
Su IMDB il cast si riduce via via sempre più  :shock: ora è rimasto solo il nome di Mackenyu Maeda che è quello che interpreterà Shun. Spero tanto non tolgano anche lui perchè lo trovo perfetto per Shun.
Però è vero c'è scritto "in corso" quindi ci stanno lavorando.
A differenza di Hades02 io spero che il cast a parte Hyoga sia prevalentemente orientale, come è giusto che sia ricalcando la storia originale.
Comunque Hades02 pure io sono felicissima e come te lo aspetto da una vita questo live!  :D
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2017, 17:45:29 pm da June »


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #53 il: 26 Giugno, 2017, 18:22:02 pm »
Ma io non sono affatto d'accordo sul cast orientale, non so perché ma già i live action non mi piacciono se piazzano pure attori giapponesi mi da un senso di b-movie di basso livello, sbaglierò pure io eh, ma a me darebbe questa impressione :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #54 il: 26 Giugno, 2017, 18:41:03 pm »
il problema, boss....ceh i live action USA (casto quindi NON orientale) sono tutti delle schifezze...quelli invece made in Giappolandia (quindi ALL casto orientale) sono spesso molto ben fatti....quindi sinceramente...io preferisco aver eun Hyoga Giappo , che un film di pupu'....tutto li!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #55 il: 26 Giugno, 2017, 20:07:49 pm »
È vero LU RE non si capisce come mai le revisitazioni americane dei manga debbano essere strampalate e stravolte all'inverosimile, vedi Dragon ball evolution. Quando però adattano i loro classici DC o Marvel sono bravissimi! Mah... L'unico live americano  di un manga che ho apprezzato di recente è "Ghost in the shell".
A proposito di live giappi, ultimamente ho guardato Death note e devo dire che è ottimo.
Sono molto curiosa su JoJo...che per altro è interpretato dall'attore che farà Shun.
E un altro live giappo che vorrei vedere è "Sangatsu no lion' ovvero "un marzo da leoni" dai promo sembra bellissimo.
C'è da dire che i giapponesi hanno un senso dell'ironia tutto loro... ma io li amo anche per quello. Infatti penso di essere l'unica ad aver amato il live di "sailor moon" che sfiorava vette di kitch mai visto! XD


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #56 il: 26 Giugno, 2017, 21:05:50 pm »
Adesso poi che c'è il politically correct,i protagonisti saranno tutti di colore  :ya:
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #57 il: 26 Giugno, 2017, 21:26:53 pm »
Ma io non sono affatto d'accordo sul cast orientale, non so perché ma già i live action non mi piacciono se piazzano pure attori giapponesi mi da un senso di b-movie di basso livello, sbaglierò pure io eh, ma a me darebbe questa impressione :sisi:
come ho già detto prima io spero invece si faccia un mix di nazionalità :sisi: mantenendo in questo modo la coerenza nei confronti dell'opera originale visto che tutti i cavalieri sono poi di nazionalità diversa :sisi:
cmq direi che è presto per giudicare se si tratterà o meno di una ciofeca :D io aspetto quantomeno notizie certe sul cast per farmi un'idea :sisi: diciamo che i rumors postati fino ad ora a riguardo non mi erano dispiaciuti, gli attori mi erano sembrati perlopiù azzeccati ma a quanto pare erano voci prive di fondamento quindi... come non detto LOL
aspettiamo :zizi:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #58 il: 27 Giugno, 2017, 03:34:25 am »
Ma almeno i 5 bronzini non ( e gli altri tipo Gerki e cosi via) son tutti Giappi! (almeno 1/2 giappi) essendo tutti figli del mandrillo in calore!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #59 il: 27 Giugno, 2017, 08:23:40 am »
Va beh ok seiya e co. però ad esempio hyoga con i tratti orientali e biondo secondo me non si può vedere  :ninja:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #59 il: 27 Giugno, 2017, 08:23:40 am »