Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saint Seiya film live action: Knights of the Zodiac Uscita 28 Aprile 2023  (Letto 61068 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #60 il: 27 Giugno, 2017, 10:14:43 am »
perche' non si puo' vedere?e' sempre mezzo giappo...quindi....perche' non dovrebbe starci? Una specie di Onizuka con i capelli lunghi! E' l'anime in realta' che e' errato...HYOGA e' mezzo russo mezzo giappo...quindi......Onizuka capellone andrebbe bene (con occhi azzurri)
E' invece se ci mettono un superbiondino fighetto che diventa sbagliato!  :ya:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #61 il: 27 Giugno, 2017, 10:20:26 am »
perche' non si puo' vedere?e' sempre mezzo giappo...quindi....perche' non dovrebbe starci? Una specie di Onizuka con i capelli lunghi!

Sorvolando sul fatto che "mezzo russo/mezzo giappo" non significa necessariamente che abbia dei tratti prominenti giapponesi...

E' l'anime in realta' che e' errato...HYOGA e' mezzo russo mezzo giappo...quindi......Onizuka capellone andrebbe bene (con occhi azzurri) E' invece se ci mettono un superbiondino fighetto che diventa sbagliato!  :ya:

Ora, non so cosa intendi con "è l'anime ad essere sbagliato", ma a me quello dell'immagine sotto sembra piuttosto palesemente un superbiondino fighetto, che poco ha dei tratti giapponesi :zizi:

Spoiler
[close]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #62 il: 27 Giugno, 2017, 10:23:41 am »
Appunto quello che voglio dire....ho detto anime mi son sbagliato, e' che comunque lui e' un mezzo giappo-mezzo russo e si, non dovrebbe avere tratti prominenti giappi ok, ma quindi neanche russi...dovrebbe essere un bel 50/50   (perche' sorvoliamo? lui E' figlio di una bella ruossona biondona e del vecchio giappo bavoso sporcelloso...quindi....e' gia errata di suo come e' disegnato eheheh)
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #63 il: 27 Giugno, 2017, 10:37:50 am »
Appunto quello che voglio dire....ho detto anime mi son sbagliato, e' che comunque lui e' un mezzo giappo-mezzo russo e si, non dovrebbe avere tratti prominenti giappi ok, ma quindi neanche russi...dovrebbe essere un bel 50/50   (perche' sorvoliamo? lui E' figlio di una bella ruossona biondona e del vecchio giappo bavoso sporcelloso...quindi....e' gia errata di suo come e' disegnato eheheh)

Specifico quello che intendevo sopra: il fatto che sia mezzo giappo e mezzo russo non significa, a priori, né che abbia dei tratti palesi giapponesi né che abbia tratti palesi russi.
Di base, il figlio di due genitori di etnie diverse potrebbe prendere quasi del tutto dall'una o dall'altra... il "50/50" non è certo una regola.

Detto questo, se posso permettermi anche da un punto di vista da "lettore" questa tua frase non ha molto senso:

e' gia errata di suo come e' disegnato eheheh

Se il Kuru ha deciso che Hyoga deve avere i tratti russi, per quale motivo te dici che sono sbagliati? LOL
Lui è l'autore lui decide come farlo :zizi:
Puoi essere d'accordo o no, puoi ritenerla una scemata o no... ma se il Kuru ha deciso così, allora è giusto che Hyoga sembri un biondone fighetto russo.

Poi è sempre una questione di aspettative... parliamo di Shun ed Ikki, ad esempio.
Nel manga nessuno dei due, così a memoria, sembra "palesemente giapponese" (meno ancora nell'anime), l'unico che mi ha sempre dato l'idea di essere palesemente asiatico è Shiryu. Eppure io mi aspetto che Shun ed Ikki saranno recitati da attori dai tratti asiatici, e secondo me ci starebbe bene.
Di converso, per Seiya mi aspetterei un attore dai tratti occidentali, ma non perché sia "giusto o sbagliato", ma perché secondo me ci starebbe meglio, tutto qui :ya:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #64 il: 27 Giugno, 2017, 10:45:50 am »
1= Nessuno ci dice che i capelli di Hyoga siano naturali (Shun e Onizuka docet) quindi moro perderebbe molto del suo essere un bel Russone. A mio parere ci starebbe bene uno del tipo Onizuka, ma se volete anche un occidentale tendente all asiatico
2= Shiryu probabilmente ha mamma cinese e babbo pervertito vecchio reprobo giappo quindi Asiatico 100%
3= gli altri possono essere asiatici al 50%  oppure asiatici al 100% se non erro come nazionalita' il buon Seya ha prorpio GIAPPONESE, quindi potrebbe essere ifglio del vecchio porco giappo e di una poveretta giappa...quindi Giappo al 100%,  direi che attore asiatico e' cosa giusta e saggia :D ...poi se lo si vuol chiamare PEGAUSUSUSUS lo facciamo pure con attore dai tratti Greci...invece un bel SEYA figlio di due giappi...vabbe' direi che e' meglio un attore asiatico, no? :D   stesso discorso probabilmente vale per Shun e Ikki (mi sa che anche la loro nazionalita' e' Giappa...no? Nomi pure...ok escludendo nomi terrificanti come Phoenix ed Andromeda  hihihihhi)
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #65 il: 27 Giugno, 2017, 10:59:45 am »
1= Nessuno ci dice che i capelli di Hyoga siano naturali (Shun e Onizuka docet) quindi moro perderebbe molto del suo essere un bel Russone. A mio parere ci starebbe bene uno del tipo Onizuka, ma se volete anche un occidentale tendente all asiatico

Va beh, qui stiamo andando sulle congetture andanti.
Nessuno ci dice, per esempio, che Shun sia un uomo. Potrebbe essere una donna che finge di essere un uomo, un po' come Aramis nell'anime dei Tre Moschettieri. Quindi cosa facciamo, ci prendiamo un bel donnone prosperoso per recitare la parte di Shun, così facciamo contenti tutti i fan che lo ritengono effemminato?
Dai, se andiamo avanti di "nessuno ci dice che" possiamo tirare fuori qualsiasi cosa LOL
In tutto l'anime e in tutto il manga di Next Dimension lo vediamo biondo, quindi a meno che il Kurumada non smentisca la cosa non vedo perché dovremmo ritenerlo un biondo tinto

2= Shiryu probabilmente ha mamma cinese e babbo pervertito vecchio reprobo giappo quindi Asiatico 100%
3= gli altri possono essere asiatici al 50%  oppure asiatici al 100% se non erro come nazionalita' il buon Seya ha prorpio GIAPPONESE, quindi potrebbe essere ifglio del vecchio porco giappo e di una poveretta giappa...quindi Giappo al 100%,  direi che attore asiatico e' cosa giusta e saggia :D ...poi se lo si vuol chiamare PEGAUSUSUSUS lo facciamo pure con attore dai tratti Greci...invece un bel SEYA figlio di due giappi...vabbe' direi che e' meglio un attore asiatico, no? :D   stesso discorso probabilmente vale per Shun e Ikki (mi sa che anche la loro nazionalita' e' Giappa...no? Nomi pure...ok escludendo nomi terrificanti come Phoenix ed Andromeda  hihihihhi)

Sì, gli altri cinque sono completamente asiatici, questo lo so anche io :sisi:
Quello di cui stavo parlando è una questione puramente grafica.
Dal punto di vista grafico nel manga Shiryu è l'unico che mi è sempre sembrato puramente asiatico (ripeto: SOLO dal punto di vista GRAFICO, come discendenza ricordo anche io che Shun, Ikki, Seiya e Shiryu sono 100% asian). Shun, Ikki e Seiya non li ho mai visti disegnati chiaramente asiatici.

Detto questo, per mia preferenza personale per Seiya ci vedrei meglio un attore occidentale... magari per via del carattere? o degli occhi? Non lo so, ma su di lui un attore asiatico mi stonerebbe (ripeto, a mia preferenza personale :ya: )

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #66 il: 27 Giugno, 2017, 11:48:58 am »
Io concordo con gilga  :zizi:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #67 il: 27 Giugno, 2017, 11:50:11 am »
ma su Shun in effetti...no...no Ikki lo chiama FRATELLO (e non Sorella) quindi mi fido del pollo arrosto  :XD: 
sui capelli , ovvianete SHun li tinge...e non lo vediamo MAI con i capelli originali (nell anime) e sappiamo da manga che sono di colore diverso. Magari anche Hyoga li tinge (sin da bambino) e non lo sappiamo ahahah, be ci starebbe allora qualcuno di Etnia russo-asiatica, quegli asiatici con pelle piu' chiara e spesso occhi chiari, che vivono nella parte asiatica della russia  :D a volte hanno pure capelli chiari, ma occhi a mandora (anche se non neri) e lienamenti asiatici , SAREBBE IL TOP  :XD:

io sono per attori giappi (il che vorrebbe dire produzione giappa e non Spazzatura alla DragonBallEvolution....)
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #68 il: 27 Giugno, 2017, 12:16:44 pm »
Va beh dai diciamo che per ora parliamo solo di preferenze personali  :D appena uscirà un cast ufficiale ne riparliamo  :ya:

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #69 il: 27 Giugno, 2017, 14:51:05 pm »
Ahahaha ragazzi mi avete fatto morir dal ridere tra tinte per capelli e donnoni travestiti! :D
È il presupposto che per me è sbagliato, manga e anime hanno un' estetica particolare che non ritrae l'etnia. I manga non hanno nè tratti occidentali nè orientali (non sempre ovviamente, se escludiamo quelli di stampo realistico che saranno l'1 % della produzione). Perciò non si può proprio dire che i protagonisti abbiano tratti orientali o occidentali da un anime, perchè gli occhi a mandorla così come quelli occidentali semplicemente negli anime non esistono. Così come non esistono colori necessariamente fedeli alla realtà, Ikki, Shun e Saori non si tingono i capelli.
Possiamo solo dedurre la loro etnia da quanto ci viene detto. Nel manga Hyoga è biondo ma se sovrapponi la sua faccia a quella di Ikki scopriremo che sono uguali, così che la faccia di Shun lo è rispetto a quella di Saori. Insomma i manga e gli anime non fanno testo su tratti somatici e colori, sono pura invenzione. Shiryu è più spiccatamente orientale solo perchè ricalca quello stereotipo più degli altri: giacca cinese, drago tatuato e capelli lisci lunghi neri...ma in oriente non sono tutti così..anzi nessuno eccetto il colore dei capelli.
Detto questo preferirei un cast più orientale semplicemente perchè per la maggior parte i protagonisti sono orientali. Shun, Ikki, Shiryu, giapponesi, Seiya giapponese (anche perchè con nomi così), Hyoga mezzo russo (che significa biondo occhi azzurri ma non col nasone ad esempio se è anche giappo) Shaina italiana, Camus francese, Aiolia greco e via andare...


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #70 il: 27 Giugno, 2017, 15:20:34 pm »
Per carità...attori orientali NO!!!
Hanno la stessa espressività di un mattone.
Recitano da cani!
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #71 il: 27 Giugno, 2017, 15:38:53 pm »
In realta Teone gli attori giappi non son male...e sono sicuramente meglio di quelli di DB evolution...quelli si che son bravi a recitare...
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #72 il: 27 Giugno, 2017, 15:58:29 pm »
Gli attori giappi sono fantastici!!! Li amo!


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #73 il: 27 Giugno, 2017, 16:13:02 pm »
Esatto. Di solito i giappi son bravi. Magari koreani e cinesi no ma i giappi son ok

d accordissimo con June ...


Seya , Sewhun , Ikki , Shiryu ,Saori, Kido...no
mi cosi neciadessitano di facce giappe!
Se invece avessimo Ugobaldo, Jason, Popovich, Karl Heinzh Shneider, Abdul-Khamel , Josephine, Gabriel, Pinuccia ...allora van bene tizi non Giappi!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #74 il: 27 Giugno, 2017, 23:44:18 pm »
Citazione
Nel manga Hyoga è biondo ma se sovrapponi la sua faccia a quella di Ikki scopriremo che sono uguali, così che la faccia di Shun lo è rispetto a quella di Saori.
Ma questo è colpa di Kurumuda LOL
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya film live action
« Risposta #74 il: 27 Giugno, 2017, 23:44:18 pm »