Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Promozione Spectre 6 - "Fuoco e Vento per Blood"  (Letto 3731 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 6 - "Fuoco e Vento per Blood"
« Risposta #15 il: 23 Maggio, 2017, 01:49:19 am »
Le correnti dello Stige erano un mistero per praticamente tutti. Pochi conoscevano i movimenti dei flutti le cui acque potevano portare ad un eterno vuoto o alla dolorosa dannazione eterna.
Il Garuda aveva stravolto tale equilibrio con un incendio al centro della corrente. I gas mortali esalati dalle fiamme procuravano nei dannati effetti confusionari di svariate nature.
Blood doveva fermare quella follia ma per farlo doveva stare al gioco di quella maestosa creatura.

il garuda parlò di una prova mentale. Aveva straziato il fisico di Blood ora ne voleva piegare la mente.
Una nuova pioggia di meteore venne indirizzata al luogotenente. Una dozzina di pietre simili a pianeti sospesi nel vuoto che lo fissavano con sguardo accusatorio ed intimidatorio.
Blood venne preso da un panico totale inizialmente, poi ragionò sulle parole delle dal Garuda e decise di placare il suo cuore e concentrarsi.
Chiamò a se la sua stella e fece ardere il suo cosmo.
rimase immobile e cominciò a vedere con chiarezza.

Spoiler
Attivazione 
  - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.


csm:135-15=120
[close]
-si tratta solo di un illusione. espandendo il mio cosmo dovrei riuscire a sbarazzarmene! ma questa è bella tenace come visione!
Blood cercò di dissipare quell' incubo ad occhi aperti chiamando a sè quanto più cosmo possibile per rafforzare i suoi sensi

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 6 - "Fuoco e Vento per Blood"
« Risposta #16 il: 23 Maggio, 2017, 10:29:55 am »
*Blood , mentre sta per essere colpito da una dozzina di metoriti, decide di Epsandere il prorpio Cosmo Oscuro, bruciandolo al massimo, avendo intuito che cio' che lo circonda non sia la realta', ma bensi' una potente illusione od un allucinazione causata dagli effluvi dello Stige, avendo anche pensato alle parole del Garuda. La sua energia Cosmica esplode quindi in tutta la sua potenza rilasciando un'ondata violacea che si perde nell infinita' oscurita in cui e' immerso. Dopo un istante, la vista gli si offusca, tutto diventa sfocato quindi le immagini, i meteoriti che stanno omrai per impattare cotnro di lui, hanno un fremito, tutto tremola, ed ecco che per incanto si ritrova sulla riva del Fiume Avernale, con il fuoco ardente al centro ed il Garuda che, spiegate le ali, sta scendendo verso di lui. La realta' pare ora essere apparsa nuovamente agli occhi del Luogotenente Avernale, ma e' solo per un attimo, difatti l'oscurita' stallata lo circonda nuovamente ed i meteoriti sono a pochi centimetri dal suo corpo, Blood deve fare qualcosa, forse l impatto non gli rechera' nessun danno, o forse potrebbe essere reale, puo' provare a scansarli e distruggerli, oppure tentare di dissipare quella potente malia in un diverso modo, ma ormai il tempo stringe*

Spoiler
blood carissimo, bravo hai capito che e' un illusione. Ma questo tipo di illusioni non si dissipano bruciando il Cosmo (che pero' ti ha aiutato a capire l arcano). Se vuoi ora hai varie ozioni.
1 ignorare il tutto e subirti i meteoriti in faccia
2 attaccare e difenderti dai meteoriti
3 tentare di dissipare questa illusione in altro modo?

ORA PUOI BRUCIARE IL COSMO SOLO UNA VOLTA PERO'
del resto le regole per attaccare/scansare i meteoriti sono come nel mio post precedente, hai pero' un solo uso di Bruciare Cosmo disponibile.


Citazione
Carissimo Blood, scusa il ritardo, ma se non erro anche tu sei impegnato di DOmenica ed io lo scorso weekend sono stato oberato di lavoro! Allora ecco che sta succedendo, un ondata di metoriti dotata di occhi ti sta arrivando addosso, e dopo di questi ve ne sono altri in arrivo! Riuscirai a difenderti? vediamo

Te ne stanno arrivando contro ben 12 (DODICI)

---da 6 di essi ti dovresti DIFENDERE usando le tue tecniche DIFENSIVE, hanno atk 175 e puoi usare QUALUNQUE tecnica DIFENSIVA cotnro di essi, ma AL MASSIMO DUE VOLTE PER OGNI TECNICA. Puoi usare anche tencihe SPECIALI UNA SECONDA VOLTA senza subire alcun MALUS. Ovviamente se fai una Def da 170 contro un atk da 175 subirai 5 danni e cosi via\

---dagli altri 6 li dovressti ATTACCARE distruggendoli usando le tue tecnicheOFFENSIVE. Hanno STM 175 e puoi usare QUALUNQUE tecnica OFFENSIVA  cotnro di essi, ma AL MASSIMO DUE VOLTE PER OGNI TECNICA. Puoi usare anche tencihe SPECIALI UNA SECONDA VOLTA senza subire alcun MALUS. Se fai un atk da 165 contro un meteorite da 175 subirai 10 DANNI (la differenza) se li distruggi invece non subisci nulla.

PUOI ANCHE BRUCIARE IL COSMO PER DUE VOLTE in DIFESA e DUE VOLTE in ATTACCO ORA SOLO UNA VOLTA!


Sappi comunque che dopo quest ondata di 12 meteoriti ne stanno arrivando MOLTI ALTRI, cosa pensi di fare? Vuoi allora difenderti ed attaccare, oppure fai qualcos' altro? Fai ben attenzione alle PAROLE DEL GARUDA !!!!!


se pensi di necessitare di un...altra...CIFRA, sappi che puoi usare 175
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 6 - "Fuoco e Vento per Blood"
« Risposta #17 il: 23 Maggio, 2017, 13:22:08 pm »
Una visione. Blood lo aveva ormai smascherato ma doveva sbrigarsi affinchè la visione restasse tale; non sapeva perchè ma aveva come l' impressione che se fosse stato colpito da quei pianeti la questione avrebbe fatto male. Molto male.
Perciò chiamò a sè il suo cosmo ancora una volta e lo fece ardere oltre il limite.
La riva del fiume stigeo stava venendo sconvolta da una tempesta di cosmo generata dal luogotenente.

-La stella del cielo di Mezzo è ormai una cosa sola con me ! concentrandomi riesco a chiederle in prestito tutte le sue energie  e spegnerò quel falò anche se dovessi estinguerla!

FIUME IN PIENAAAAAAAAA!!!!!!




attacco vs centro dell' incendio nello Stige
Attivazione 
  - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Speciale Elementare- Fiume in piena
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Anche senza il remo lo spectre non è sprovvisto di armi infatti grazie all'elemento acqua è in grado di attaccare l'avversario lasciando straripare dalla sua surplice due flutti gemelli, che attaccano l'avversario da due diverse direzioni.#


atk:104+65+15=184
csm:120-15-10=95
stm:136-9=125
[close]

Due flutti gemelli vennero fatti convergere dinnanzi allo spectre che con grande abilità li infuse di tutto il suo cosmo e sparò una vera e propria cannonata d' acqua capace di distruggere ogni cosa
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2017, 13:23:50 pm da Blood Poisoning »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 6 - "Fuoco e Vento per Blood"
« Risposta #18 il: 24 Maggio, 2017, 11:03:39 am »
*Un istante prima che la moltitudine di metoorite lo colpiscano, Blood Brucia nuovamente il suo Cosmo Violaceo, attingendo energia dalle acque dello Stige, cha sono li vicino a lui, le ha viste, nell attimo in cui la visione era cessata qualche istante prima, sapeva che l'Ade ed i suoi fiumi lo avrebbero supportato, egli era il Traghettatore Infernale, Maestro dell"elemento dell"Acqua ed ora necessitava di tutta la forza possibili per dissipare quell'a fastidiosa malia e distruggere cio' che la causava, il fuoco mistico generato dal garuda che stava facendo evaporare il fiume creando miasmi malsani che, utilizzati con sapienza dal garuda, stavano generando un'Illusione di Campo assai potente. Blood genera due flutti gemelli vennero e li fa convengere e dinnanzi a se , e con  grande abilità gli infonde tutto il suo Cosmo e la sua anima, sparandoli poi come una vera e propria cannonata in avanti, in mezzo ai metooriti che lo stanno per colpire, ove si ricorda aver intravisto il fuoco mistico. tale potenza distruttiva dei flutti puo' ditruggere ogni cosa ed infatti in un attimo l illusione di campo si infrange facendo toranre tutto alla normalita' , mentre l enorme bordata d acqua continua il suo rapido tragitto verso l incendio che sta facendo evaporare lo Stige e lo colpisce in pieno, spegnendolo grazie alal sua immensa veemenza.
Non appena il fuoco viene meno, l impatto del colpo di Blood genera un'onda durto che lo investe in pieno scaraventandolo viae facendolo cadere dentro lo Stige. Le acque nere del tetro fiume Avernale lo circondano, mentre affonda inesorabile e le prorpieta' arcane dei flutti gli annebbiano la vista. La mente del Luogotenente viene invasa da visioni del suo passato, della sua giovinezza passata a fare il pirata, dell incendio sulla nave che lo porto' a diventare uno Specter. Le sue missioni, i suoi compagni,Luxifer, Evil e tutti gli altri. Lentamente i loro volti si fanno semrpe piu' sfocati, mentre Blood si setne pervadere da un infinita tranquillita' ed una voglia irresitibile di smettere di combattere, di lasciarsi andare nel fondo del fiume. Ma d'Un tratto una voce lo scuote sino nel profondo dell animo*


-Ricordati...tu sei MIO!!-

*La Stella  del Cielo di Mezzo si riscuote, Blood riapre gli occhi, immerso nelle profondita' dello Stige ed il suo Cosmo esplode , mentre il fiume incomincia a diventare sempre piu' caldo attorno a lui, sino a ribollire. Con un esplosione , un getto d'acqua violentissimo lo spara fuori dai flutti  ed egli atterra, in ginocchio, sulla riva. Circondato dalle empie acque Stigee che vorticano attorno alui, Blood si fonde con loro, assorbendole e traendone energia. Il suo corpo si rinvigorisce, mentre con occhi sfolgoranti, avvolto da spire d'acqua, alza lo sgaurdo , fissandolo sul Garuda che ad ali spiegate sta scendendo dal cielo, sino a portarsi di fronte a lui.*

Recupero Stats
Spoiler
Recuperi il 50% delle Stats
[close]

*Il garuda , avvolto da fiamme e vento, torreggia sul Luogotenente avernale, la cui surplice risplende, bagnata dalle spire di acqua che lo circondano muovendosi sinuose attorno a lui. Le nere piume di cui e' ricoperto si muovono sferzate dal vento che egli genera attorno a se, il potente essere,a lto piu' di tre metri si avvicina a grandi passi verso Blood*

GARUDA
Spoiler
[close]

-Un fisico possente ed agile , unito ad un forte animo ed un acuto intelletto! Sei un valido elemento per Ade! Con guerrieri come te, perche' il tuo Dio ha bisogno di me? Io sono LIBERO come il vento ed il fuoco che tutto distrugge! Io sono un GARDUA, il FLAGELLO DEI NAGA! Ed il vostro esercito si e' alleato con quelle viscide serpi, che ai meie occhi non sono altro che un LAUTO E SUCCOSO PASTO! AHAHAHAHHAHAHA! I vostri soldatini ai miei occhi non sono altro che uno spuntino! Ed ora, TU! Che prima mi hai liberato da una Prigione di Ghiaccio, vuoi ora costringermi di nuovo alla schiavtu? Pesni di riuscirci? FAMMI VEDERE TUTTA LA TUA POTENZA ALLORA! Sfodera la forza del tuo Elemento! Potranno le Acque Impetuose che controlli, spegnere LE MIE FIAMME! Sappic he il mio animo non e' cosi' misero come il fuocherallo che hai appena spento! PREPARATI ALLA PUGNA!LUOGOTENETE DI ADE! FAMMI VEDERE SE SEI DEGNO DI CATTURARE GARUDA!!!!-

Spoiler
Fai un post di ruolaggio su quello che e' successo, sbizzarrisciti e rispondi pure al garuda, se vuoi. Quindi recupera le Stats e poi postero' io e dopo iniziera' il Combattimento! sappi ceh hai superato le prove, QUASI al 100%, quindi avrai qualche piccolo Bonus contro il tuo avversario! A TE !
[close]

« Ultima modifica: 24 Maggio, 2017, 11:10:38 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 6 - "Fuoco e Vento per Blood"
« Risposta #19 il: 25 Maggio, 2017, 13:49:17 pm »
Il getto d'acqua colpì il fuoco ma l'impatto fu devastante e generò una tremenda onda d'urto che fece capitombolare il luogotenente nel fiume Stige.
Subito una sensazione di vuoto lo pervase e tutti i suoi sensi parvero annebbiarsi e svanire. Quello sbigottimento dell'animo venne presto sostituito da un principio di dolore acuto alla testa che si manifestò prima con un formicolio incessante e poi con fitte vere e proprie alle tempie.
Blood cercò di lottare dimenandosi ma tutto era inutile, qualcosa lo manteneva immobile proprio come quella volta...
riaffiorarono lontani ricordi di un tempo. in principio vaghi poi via via si fecero più chiari ed il luogotenente recuperò la memoria perduta.

Sentiva una voce calda che lo chiamava, ma questa volta il richiamo non era sfuocato, Blood potè sentire chiaramente il suo nome:


Flashback
-Claudio! Claudio!   vieni, la cena è pronta!

*Blood sapeva che era lui il bambino ad esser stato chiamato, ma il suo nome...; quello era il suo nome? poi rientrò in casa, dopo aver giocato per tutto il pomeriggio con i suoi amici del paesino.
Un pasto caldo e fumante lo attendeva in casa assieme a due persone i cui volti erano annebbiati dal vapore della minestra in brodo di cervo, il suo piatto preferito.  la cena si svolse nel silenzio, poichè tutti i membri della famiglia avevano la bocca piena di quella miscela saziante.
Il ragazzino, non toccava ancora a terra dalla sedia, avrà avuto 8 anni....    sapeva che lo attendeva qualcosa, ma non i dettagli.

consumato il pasto, sua madre gli mise la pelliccia perchè fuori c' era la neve e la temperature era inferiore allo zero.    Prima di varcare la soglia della porta, sua madre lo abbracciava, con un luccichio negli occhi che faceva trapelare una sensazione di dispiacere.  Il bambino se ne accorse, ma la abbracciò senza fare domande, in un calore familiare.


-Non ce la faccio Giovanni! io non vengo. E' mio figlio!

Poi il padre lo sottrasse dalle braccia della donna, prendendolo per mano e i due uscirono di casa assieme, diretti a una foresta di pini; il bambino con lo sguardo sperso nel vuoto.
Al centro della macchia tipica delle montagne italiche, vi era un cerchio di sottobosco privo di neve, e di vegetazione a causa della resina che corrodeva le piante che tentavano di sbocciare al di sotto di quegli alberi secolari.
Molti del villaggio erano presenti: il macellaio, il fabbro, il calzolaio.   ma erano vestiti di strani costumi.

tuniche . nere. come la notte.

il bambino si aggrappò al braccio del padre per cercare sicurezza, ma venne avvicinato dall' uomo che soli due giorni prima, aveva cambiato i cardini della sua porta di casa.


-padre...

il volto duro dell' uomo si crepò per un attimo, ma poi si ricompose, solido come pietra.

con un cenno per rassicurarlo, il fabbro fece salire Blood su  un baldacchino improvvisato di rami e pietre.
Venne intonato un canto.


-Spirito di potere, vieni a noi...
in questo primogenito insediati.
manifestando la nostra fede in te,
ti offriamo questa carne
come involucro per la tua vita terrena.
Ti apriamo una porta...


Afferrando un pugnale, l' uomo prese a incidere la schiena denudata di Blood, trattenuto da quattro persone, una per arto.
Il bambino urlò di dolore, ma il fabbro continuava in un terribile rito. Nel sangue venne tracciato un simbolo. Arcano , di altri tempi.Di altri mondi.

a quel punto l' uomo parlò.-arrenditi, e tutto questo finirà... lasciati andare....

Blood era stanco di opporsi, il dolore era insopportabile.
nella sua mente focalizzò due parole.

-mi arrendo
[close]

§ Possibile che mi fossi scordato il mio vero nome? La ciurma del capitano quindi mi chiamava Blood per convenzione.... ah già forse perchè ero sempre lordo di sangue quando uscivo dalla cambusa dopo aver preparato i pasti...
che tristezza... tutto questo tempo costretto a vivere celato dietro un nome fittizio che nulla significava... "BLOOD" , troppo semplice, insignificante, la maschera di un essere vuoto§

Mentre era chiuso nelle sue riflessioni ricevette una spinta da sotto come un flutto improvviso del fiume che lo fece riemergere portandolo a riva.
Nella sua mente risuonava una voce tonante.


-Ricordati...tu sei MIO!!-

Poteva essere sato il Garuda a pronunciare quel comando ma poteva anche non essere stato lui.
La schiena prese a bruciargli, sentiva la carne tirare ed una sensazione di caldo alla pelle; si passò una mano nel punto in cui provava più dolore e ritraendola la scoprì coperta di sangue. Il suo sangue.
Sì cominciò poi a percepire un crepitio come di un ferro arroventato che stesse marchiando un capo e la sensazione che Blood ( o Claudio?) cominciò a provare fu la medesima.
Un simbolo arcano si palesò fumante sul suo corpo


-AAAAAAARGH! 
La voce di Blood cambiò mentre cercava di rispondere al Garuda.
Gli occhi ora lucenti e completamente azzurri, il cosmo veniva irradiato senza freni dal suo corpo in un continuo flusso di essenza liquida che però restava sospesa nell' aria come un gas  o più come una serpe.

-Il mio caro Claudio , o Blood se preferisci, ha un fisico possente ed agile proprio come hai detto tu. Altrimenti perchè sarebbe stato scelto dalle sue genti per ospitarmi? Mi ha servito bene il suo corpo, tramite gli addestramenti qui negli inferi e le trasformazioni del suo cosmo sono riuscito ad ottenere finalmente abbastanza energia per tornare nel mondo.
Il suo obiettivo sarebbe quindi quello di intrappolarti? sembri una potente e nobile fiera. questo scontro mi servirà per testare le energie di questa mia nuova vita.
Battimi se mi riesci! AHAHAHAHAHAHHA!


Era ormai palese che Blood non fosse più lui stesso. Un terzo individuo si era quindi intromesso parlando al posto suo, ma rimaneva ancora da stabilire chi fosse questi.
recuperi
statistiche al massimo
[close]
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2017, 14:35:43 pm da Blood Poisoning »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 6 - "Fuoco e Vento per Blood"
« Risposta #20 il: 26 Maggio, 2017, 10:53:43 am »
*Il Luogotenente Avernale , avvolto dalle spire di acqua e vapore dello Stige, che lo supportano, come ringraziamento epr aver spento il mistico incendio, si trova di fornte al Torreggiante Garuda, dallo splendente piumaggio nero, che si prepara ad avevntarsi sull umano, ma questi, durabnte le reminescenze avute mentre era immerso nello Stige, ha avuto un radicale cambiamento. I ricordi risvegliatisi hano risvegliato anche qualcos'altro, oppure QUALCUN altro. Infatti la voce di Blood... che ora ricorda non essere quello il suo vero nome, ma bensi' Claudio, e' cambiata totalemtne, come se fosse posseduto da un'altra entita' , ed un marchio, rprobabilmente segnato a fuoco in tempi passati, od in u na vita passata, compare sul suo corpo. Due Fiere alate, simili a dei Garuda, accerchiano due Seprenti intrecciati tra loro. Un simbolo Arcaico, di morte ed al contempo di Vita, Guarigione e Rinascita. Che sia quindi il Luogotente i Acheron rinato a nuova vita? Il Garuda, per un istante stupido, sorride compiaciuto a ei appresta alla pugna*

-HMMMMMMM... INTERESSANTE....Hehehehe! BENE , BENE, BENISSIMO! TENEVI ANCORA QUALCHE SORPRESA IN SERBO PER ME! BENISSIMO! Ora quindi , PREPARATI , PERCHE' NON AVRO' FRENI! SUBIRAI LA FURIA DEL VENTO CHE ALIMENTA IL UN FUOCO INESTINGUBILE! SUBISCI LA FURIA DEL GARUDA!!!!-

*Il garuda si appresta ad avanzare per sferrare il suo primo attacco, quando le spire liquide che avvolgono il Luogotenente iniziano a vorticare semrpe piu' veloci, potenziando il Cosmo del loro beneamino, che inoltre percepisce i poteri dell'avversario, egli infatti ne aveva usato alcuni, modificandoli e celandone la reale natura, ma ora La Stella del Cielo di Mezzo capisce di averne carpito alcuni segreti. Grazie e queste nuove conoscenze ed alla sua rapidita', il Luogotente Avernale riuscira' a decidere come impostare l imminente combattimento, lasciando la prima mossa al possente avversario, oppure attaccando per primo*


BONUS ACQUISITI DA BLOOD DURANTE LA MISSIONE=

Spoiler
1 Bonus=
ELEMENTO, Acquisito grazie al supporteo delle ACQUE DELLO STIGE

Oltre al bonus di +5 Atk che hai  quando usi la tua tecnica ELEMENTALE avendo Elemento Dominante, guadagni anche un altro  piccolo bonus.
Ogni volta che utilizzi da tua Tecnica Elementale, se colpisci il tuo avversario, puo decidere se:
 A= Causi 5 Danni Diretti all avversario  durante la sua fase difensiva ---OPPURE---- B= Guadagni 5 Stm durante la TUA PROSSIMA FASE MANTENIMENTO


2 Bonus=
Lieve conoscenza del GARUDA FLAP
Acquisito quando sei sopravvissuto alla caduta del primo metorite, vincolato dalla X fiammeggiante. In sostanza una VARIANTE del GARUDA FLAP, che il garuda ha utilizzato, era infatti la tua prima prova, avendola superata hai acquisito una conoscenza sul suo COLPO FINISHER

guadagni +5 Def su OGNI DIFESA CHE USERAI contro il GARUDA FLAP (la Finisher del tuo avversario)

3 Bonus=
Lieve  resistenza al Galactica Illusion
Acquisita quando hai subito e distrutto l illsuione di campo che generava infiniti Meteoriti che ti arrivavano contro. In sostanza una VARIANTE del GALACTICA ILLUSION a effetto di Campo, che il garuda ha utilizzato, era infatti la tuaseconda prova, avendola superata hai acquisito una conoscenza sulla sua Illusione Speciale. Il Bonus sarebbe stato PIU ALTO se l avessi distrutta direttamente, senza usare il Post con il Bruciare Cosmo. In ogni caso hai guadagnato un piccolo bonus

Se subisci la GALACTICA ILLUSION puoi RIDURRE i MALUS che ti vengono inflitti da essa ( -10 Atk e -15 Def) di UN TOTALE DI 5 PUNTI, divisibili a TUA SCELTA tra ATK e DEF. Puoi quindi ridurre i malus subiti in ogni combinazione che scegli ( -5 atk e -15 def, oppure -10 atk e -10 Def oppure  -9 atk e -11 def oppure -7 atk -13 def  oppure ogni altra combinazione.  TALE RIDUZIOEN AI MALUS rimarra' invariata nel caso il Garuda INVERTA I MALUS.  Esempio se decidi di ridurre i malus -4 Atk e -1 Def l illusione ti dara' -6 ak e -14 def, se lui INVERTE i malus tu avrai -11 Atk e -9 def, la tua RIDUZIOEN e' QUINDI LEGATA ALLE TUE STATS. Spero di essere stato chiaro

4 Bonus=
Scelta dell'Iniziativa, avendo superato le prove con successo, puoi decidere se INIZIARE AD ATTACCARE oppure FAR ATTACCARE l AVVERSARIO PER PRIMO, sapendo lo stesso le sue STATS, riportate qua sotto

[close]


SCHEDA GARUDA


Spoiler



    Ab. combattiva 130
    Difesa 85


sub tot 215

    Cosmo 140
    Stamina 175


sub tot 315

TOTALE 530

SPECIALIZZAZIONE VELOCITA'= +5 def difese VELOCITA
ELEMENTO= FUOCO


ATTIVAZIONI

Attivazione- Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello C: def+10


Attivazione- Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
Livello A: atk+10 o malus +5


SPECIALI=

Speciale Illusione Offensiva- Galactica Illusion
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 2 cosmo
#Le braccia alzate ed incrociate segnano il concentrarsi del cosmo dello spectre pronto a trasformare la realtà in illusione. Chiunque assista a questa scena si vede catapultato in un altra dimensione dove in balia dello spectre vede distruggersi contro di se una serie galassie dotate di occhi.Il malus al nemico è di 10 all'attacco e 15 alla difesa. Una volta per turno lo spectre può invertire i malus di questa illusione pagando 4 csm.#

Speciale- Proud Defence
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il Giudice è dotato di una velocità senza pari negli inferi, per questo molti ancora non riescono a capire in che modo eviti il colpi avversari. La velocità rappresente il fiore all'occhiello dello spectre di garuda. Se specializzato in velocità tale tecnica otterrà un bonus di +5def contro attacchi speciali.#

Speciale Elementare- Garuda's X Fire
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo Spectre concentra il suo cosmo in un grande fascio di energia che viene adornato dall'elemento fuoco di cui è padrone rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X fiammeggiante che brucia qualunque cosa incontri il suo cammino. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -4 def per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#

Speciale- Galactica Death Bring
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Una terrificante variante della Galactica Illusion! Dall'elmetto appaiono strani bagliori mentre dei giganteschi occhi appaiono dietro lo spectre. Lo sguardo di quegli occhi penetranti si conficca nel cervello di tutti i nemici in campo a cui pare che un vento si insinui nei loro corpi bruciando i nervi dall'interno.#


Speciale- Garuda Flap
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#La micidiale tecnica di Garuda con la quale crea un vortice in grado di sobbalzare in aria qualsiasi nemico con una violenza tale da non permettere a nessuno di vedere quanto in alto è stato lanciato. Il Giudice appone una X sul luogo in cui cadrà il malcapitato 3 secondi dopo essere stato colpito. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



Attivazione
  - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.


Attivazione di Recupero
- Sete di sangue: Gli Spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm.


Tecniche Luogotenente

Velocità

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#


Altro

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo


Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#


Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 


Tecniche Specter


Velocità

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#


Altro

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#



PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE
VELOCITA'


Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle

Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.



[close]




Spoiler
A te carissimo, scegli se attaccare tu o far attaccare lui A TE!
[close]
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2017, 11:29:07 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 6 - "Fuoco e Vento per Blood"
« Risposta #21 il: 26 Maggio, 2017, 12:32:56 pm »
primi bonus usati
4 Bonus=
Scelta dell'Iniziativa, avendo superato le prove con successo, puoi decidere se INIZIARE AD ATTACCARE oppure FAR ATTACCARE l AVVERSARIO PER PRIMO, sapendo lo stesso le sue STATS

Comincio per primo ad attaccare

1 Bonus=
ELEMENTO, Acquisito grazie al supporteo delle ACQUE DELLO STIGE
Oltre al bonus di +5 Atk che hai  quando usi la tua tecnica ELEMENTALE avendo Elemento Dominante, guadagni anche un altro  piccolo bonus.
Ogni volta che utilizzi da tua Tecnica Elementale, se colpisci il tuo avversario, puo decidere se:
 A= Causi 5 Danni Diretti all avversario  durante la sua fase difensiva ---OPPURE---- B= Guadagni 5 Stm durante la TUA PROSSIMA FASE MANTENIMENTO
[close]

Claudio si sentiva come assopito. Voci profonde ma lontane parlavano fra loro ma lui non poteva carpire il significato di ciò che dicevano. Sapeva di trovarsi al di fuori dello Stige ma l' impressione che lo sovrastava era quella di essere come immerso nell' acqua.
Era stato lasciato solo, ancora una volta.

-AHAHAHAHAHAHAHAH! bene mi piace questo spirito Garuda! ma io non mi sono ancora presentato.l' entità sembro tratte un grosso respiro prima di andare avanti.
-Un tempo dai mortali venivo venerato ogniqualvolta malattie e flagelli attanagliavano qualche misero popolo fluviale.
La mia vicinanza all' acqua rassicurava la loro se così può dirsi. L' uomo ha sempre avuto il bisogno di insediarsi vicino a laghi e fiumi che certo danno grandi vantaggi ma attirano anche grandi pericoli.
Io Enki, venivo così osannato e ricercato tramite sacrifici per placare epidemie o portare la piena ai fiumi in secca.
Così mi avvicinai a Claudio durante una piccola epidemia di peste nell' appennino Italico a cavallo fra le paludi padane ed i colli fiorentini, mi venne offerto in dono dai suoi cari e colsi l' occasione al volo. era tanto tempo che nessuno mi glorificava così, ma a quanto pare quella popolazione era stata abbandonata da altre divinità e si sono rivolti a me.

Poi deglutì e fece una piccola pausa
-Ma basta parlare, agire mi si addice di più. Garuda mi prenderò anche le tue energie!
Il corpo dell' acheron entrò in assetto da battagli, pervaso da un energia indescrivibile.
Con decisione saettò verso il suo avversario con l' intento di abbassare la temperatura di qualche grado.

attacco vs garuda
Attivazione- Abilità con il remo
Stm 1 cosmo 1
#Il remo presente nella surplice è l'arma principale dello spectre, egli è in grado di utilizzarlo sia in fase difensiva che in fase offensiva.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
PUNTI: 14 Livello C
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5

Speciale Elementare- Fiume in piena
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Anche senza il remo lo spectre non è sprovvisto di armi infatti grazie all'elemento acqua è in grado di attaccare l'avversario lasciando straripare dalla sua surplice due flutti gemelli, che attaccano l'avversario da due diverse direzioni.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#


atk:104+5+70=179+malus + 5 danni aggiuntivi alla stamina
csm:158-5-10-1=142
stm:160-1-2-9=148
[close]

Il garuda emanava un forte calore. Le acque stigee vennerop però proiettate verso di lui con grande capacità venendo indirizzate dal remo dell' acheronin questo colpo sono unite ben due acque degli inferi. le loro proprietà ti potrebbero mettere in seria difficoltà







Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 6 - "Fuoco e Vento per Blood"
« Risposta #22 il: 26 Maggio, 2017, 22:06:17 pm »
*La strana entita' che possiede Blood si manifesta in tutta la sua potenza, esso e' un antica divinita' mesopotamica, entrato nel corpo del Luogotenente quando era bambino. Richiamando a se il potere di ben due fiumi Infernali, l essere chiamato ENKI scatena due colonne d'acqua contro il Garuda,  che si muove rapido per evitare il colpo, ma non abbastanza, infatti gli impetuosi flutti lo colpiscono con violenza ad un fianco, bagnando il sue nere piume. L'essere legato al Vento ed al Fuoco sogghigna e si rivolge a Blood ed allo spirito di cui e' ospite*

-Enki? Quindi una misera semidivinita'prese il controllo di questo corpo? Interessante! Perche' non ne esci e non mi affronti a viso aperto? Comunque i miei complimenti, sei riuscito a danneggiare il mio manto ed il mio corpo con il tuo attacco! Ma sappi che le tue acque non sono sufficentemente impetuose per spegnere le mia fiamme! Ed ora subirai la mia collera!-


Fase difensiva=
Spoiler

Ab. combattiva 130
    Difesa 85
    Cosmo 140
    Stamina 175

SPECIALIZZAZIONE VELOCITA'= +5 def difese VELOCITA

Attivazione- Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello C: def+10

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#






Ab. combattiva 130
    Difesa 85+5+58+10=158
    Cosmo 140-1-7=132
    Stamina 175-1-7-26= 141

179 vs 158= 21 +5= 26 danni

[close]

-Ed ora tu, umano o Luogotenente Avernale o Divinita' che tu sia....MUORI! .....Galactica Death Bring!!!-

*Il Garuda innalza le braccia al cielo e nel suo volto e nella sua testa si aprono una moltitudine di occhi che emettono inquietanti bagliori. Lo sguardo penetrante di quegli occhi mutano in raggi calorifici che saettano ovunque , colpendo i demoni che si trovano nell area uccidendoli. Una moltituine di raggi si dirigono anche contro Blood che deve tentare di evitarli con tutta la sua rapdita'.*


Fase Offensiva=
Spoiler
Ab. combattiva 130-7=123
    Difesa 85-3=82
    Cosmo  132
    Stamina 141

Speciale Illusione Offensiva- Galactica Illusion
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 2 cosmo
#Le braccia alzate ed incrociate segnano il concentrarsi del cosmo dello spectre pronto a trasformare la realtà in illusione. Chiunque assista a questa scena si vede catapultato in un altra dimensione dove in balia dello spectre vede distruggersi contro di se una serie galassie dotate di occhi.Il malus al nemico è di 10 all'attacco e 15 alla difesa. Una volta per turno lo spectre può invertire i malus di questa illusione pagando 4 csm.#

Speciale- Galactica Death Bring
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Una terrificante variante della Galactica Illusion! Dall'elmetto appaiono strani bagliori mentre dei giganteschi occhi appaiono dietro lo spectre. Lo sguardo di quegli occhi penetranti si conficca nel cervello di tutti i nemici in campo a cui pare che un vento si insinui nei loro corpi bruciando i nervi dall'interno.#

Attivazione- Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
Livello A: atk+10 o malus +5


Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali



Ab. combattiva 123+10+8+70= 211 se ti colpisco subisci -10 atk e -14 def
    Difesa  82
    Cosmo  132-7-1-11=113
    Stamina 141-4-1-10= 126

[close]
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2017, 07:54:40 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 6 - "Fuoco e Vento per Blood"
« Risposta #23 il: 27 Maggio, 2017, 11:42:52 am »
Quella fastidiosa sensazione di essere in un involucro di ovatta cominciò a far agitare Claudio.
Percepiva le presenze esterne ma non poteva vederle e la cosa gli fece perdere il senno. Cominciò a gridare ma non servì a nulla.
Allora dopo qualche istante si interruppe e provò a fare mente locale. L' agitazione non risolveva nulla, forse la meditazione lo avrebbe aiutato.
Dopotutto quella stella malefica era la sua e non apparteneva di certo a quel maledetto Enki...
Quindi si rilassò e cominciò a scavare nel suo profondo.


La storia passata gli si svelava mano a mano in qualche fugace istante della sua vita da bambino.
I momenti passati con il padre a fare legna o ad accompagnarlo nella caccia tenendosi sottovento per non allarmare la preda; la madre col viso sempre gentile e disponibile capace di dare solo lei quel calore tanto accogliente.....
Troppe cose perdute. E per cosa? scaramanzia ? Fanatismo?
Poi altre immagini, il suo amichetto che moriva fra colpi di tosse cadendo a terra senza muoversi più. Anna, la figlia del vicino che era stata costretta a letto per chissà quanto tempo e poi quell' involucro di lenzuola sudate era divenuta la sua tomba.
La rabbia dei grandi, impotenti davanti a quelle disgrazie raccolti in una futile preghiera inascoltata.
Poi... la venuta di uno straniero col mantello.
Claudio ricordava una riunione di paese, sfuocata ma era quasi sempre quell' uomo a parlare e sul braccio portava un simbolo.. molto simile a quello di Blood sulla schiena.
LUI aveva spinto la sua gente al fanatismo. Un arcaica religione priva di senso ma pregna di scaramanzie. MALEDETTO!

-La disperazione porta follia.



mantenimento e difesa dal garuda
Speciale di Squadra- Rolling Oar
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Lo spectre impugnando il remo con entrambe le mali lo ruota talmente velocemente da fargli compiere un giro ogni millesimo di secondo ottenendo una difesa pressocè invalicabile. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5 def.#

Correnti infernali
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre è in grado non solo di muovere il suo remo ad una velocità pazzesca, ma anche il suo corpo creando correnti con la parte retrostante la surplice che simula la forma di un traghetto.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Abilità con il remo
Stm 1 cosmo 1
#Il remo presente nella surplice è l'arma principale dello spectre, egli è in grado di utilizzarlo sia in fase difensiva che in fase offensiva.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
PUNTI: 14 Livello C
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#


Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

def:120+20+5+70=215 vs 211 PARATO + malus inflitto di -3 csm  +Bonus per blood di recupero
csm:142-2(mantenimento)-1-1-10=128
stm:148-2-1-1-9=135

csm:128+4=132
stm:135+4=139
[close]



Poche parole ed il cosmo esplose. Claudio sentiva il cuore battere a mille, i muscoli tirarsi, le dita di mani e piedi aprirsi e chiudersi, l' energia scaturiva da lui senza freno e si palesò come uno dei suoi colpi più devastanti rivolto ad Enki


Vortice dell' Acheronte!
l'attacco scaturì questa volta da Claudio che difatti lo rivolse al suo parassita infestante.
Il vortice acquatico infatti non scaturì dal remo ma direttamente dalla pelle del ragazzo come un'ondata purificatoria.



attacco vs garuda
Speciale- Vortice dell'Acheronte
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il remo è in grado di girare alla massima velocità non solo per la sua abilità nel muoverlo velocemente ma anche grazie al cosmo infuso nella sua stella malefica che richiama il potere del fiume Acheronte generando un turbine acquatico in grado di travolgere qualsiasi cosa. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

Atk:104+5+70=179+10 danni diretti alla stm avversaria
csm:132-11=121
stm:139-10=129
[close]
l' acqua che sgorgò da quel colpo era nera come se stesse dilavando del marcio.
Ma la questione non era affatto così semplice. Enki combatteva per prevalere sul suo possessore e la presenza non se ne andò.

AHAHAHAHAHHA! garuda prenditi questo colpo! come vedi il ragazzo combatte non rimane a guardare mentre noi ci sfidiamo!
questo è uno scontro a tre!

Mentre le nere acque vorticavano travolgendo il Garuda, gli occhi svanirono e tutto tornò alla normalità per un istante.
Il pennuto maestoso però era molto potente e sia Blood che Enki non si fecero ingannare cantando vittoria prima del dovuto




« Ultima modifica: 27 Maggio, 2017, 11:45:44 am da Blood Poisoning »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 6 - "Fuoco e Vento per Blood"
« Risposta #24 il: 27 Maggio, 2017, 22:49:40 pm »
*Il Luogotenente sctatena tutta la potenza del suo attacco migliore, cercando di dissipare l entita' che lo possiede ed al contempo colpire il Garuda, che epsande la sua Aura al massimo e con un movimento laterale stranissimo pare "scorrere" nell aria, non scattare o muoversi velocemente e neanche telerasportarsi, ma solo muoversi ad una velocita' inaudita in un modo inconcepibile.Con un sorriso il Garuda fissa il suo avversario e gli rivolge la parola*

-In effetti un colpo assai potente il tuo! Ma probabilemtne la tua lotta interiore non ti fa combattere al meglio! Non pui sperare di battermi se non dai tutto te stesso! Frose dovresti concentrarti piu' sul cmbattimento! Sei veloce, rapido ,, ma NON ABBASTANZA! AHAHAHAHAHA!-

Fase Difensiva=
Spoiler


Ab. combattiva 123
    Difesa  82
    Cosmo  113-3=110
    Stamina 126


PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle

Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Speciale- Proud Defence
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il Giudice è dotato di una velocità senza pari negli inferi, per questo molti ancora non riescono a capire in che modo eviti il colpi avversari. La velocità rappresente il fiore all'occhiello dello spectre di garuda. Se specializzato in velocità tale tecnica otterrà un bonus di +5def contro attacchi speciali.#


Attivazione
  - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.


Attivazione- Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello C: def+10

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#


Ab. combattiva 123
    Difesa  82+8+65+5+15+10= 185 se paro subisci - 8 atk e - 5 def
    Cosmo  110-1-10-4-15= 80
    Stamina 126-1-9-4-10= 102

179 vs 185= Scansato! Perdi -8 atk e -5 def, io perdo -10 stm
[close]

Fase Recupero=
Spoiler


Ab. combattiva 123
    Difesa  82
    Cosmo  80
    Stamina 102



Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Ab. combattiva 123
    Difesa  82
    Cosmo  80+4=84
    Stamina 102+4=106

[close]

-Ora subirai di nuovo il mio attacco migliore, ed inoltre ti perderai nello spazio infinito dell ILLUSIONE GALATTICA! AHAHAHAH! MUORI ORA!   GALACTICA DEATH BRIIIIING!  GALACTICA ILLUSIOOON-

*Il Garuda alza nuovamente le braccia, le congiunge ed ancora una miriade di occhi si aprono sul suo volto e sulla sua testa ed un infinita' di raggi ad altissima intensita' calorifera saettano in tutte le direzioni. Blood, gia' stanco per aver evitato lattacco precedente dovra' dare tutto se stesso per tentare di evitare di essere colpito da tutti quei raggi mortali. Inoltre l intero spazio attorno ai due combattenti pare distorcersi , aprendosi e lasciando fuoriuscire un infinita oscurita' stellata, ove lontane stelle inziano a muoversi verso il Luogogtentne*

Fase Offensvia=
Spoiler


Ab. combattiva 123
    Difesa  82
    Cosmo  84
    Stamina 106

Speciale Illusione Offensiva- Galactica Illusion
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 2 cosmo
#Le braccia alzate ed incrociate segnano il concentrarsi del cosmo dello spectre pronto a trasformare la realtà in illusione. Chiunque assista a questa scena si vede catapultato in un altra dimensione dove in balia dello spectre vede distruggersi contro di se una serie galassie dotate di occhi.Il malus al nemico è di 10 all'attacco e 15 alla difesa. Una volta per turno lo spectre può invertire i malus di questa illusione pagando 4 csm.#

PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle

Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.

Attivazione- Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
Livello A: atk+10 o malus +5


Speciale- Galactica Death Bring
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Una terrificante variante della Galactica Illusion! Dall'elmetto appaiono strani bagliori mentre dei giganteschi occhi appaiono dietro lo spectre. Lo sguardo di quegli occhi penetranti si conficca nel cervello di tutti i nemici in campo a cui pare che un vento si insinui nei loro corpi bruciando i nervi dall'interno.#

Ab. combattiva 123+70+10+8=211 se ti colpisco subisci -10 atk, -15 def
    Difesa  82
    Cosmo  84-7-1-11= 65
    Stamina 106-4-1-10= 91



[close]
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2017, 22:52:17 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 6 - "Fuoco e Vento per Blood"
« Risposta #25 il: 29 Maggio, 2017, 20:02:28 pm »
Blood aveva sentito per un istante la libertà. Nel momento in cui aveva fatto esplodere il suo cosmo quella sensazione tanto fastidiosa era svanita ma poi era tornata con altrettanta rapidità.
Doveva trovare una soluzione permanente, forse non si era concentrato abbastanza.
Avrebbe atteso conservando le energie per liberarle al momento giusto.


difesa
Correnti infernali
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre è in grado non solo di muovere il suo remo ad una velocità pazzesca, ma anche il suo corpo creando correnti con la parte retrostante la surplice che simula la forma di un traghetto.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


3 Bonus=
Lieve  resistenza al Galactica Illusion
Acquisita quando hai subito e distrutto l illsuione di campo che generava infiniti Meteoriti che ti arrivavano contro. In sostanza una VARIANTE del GALACTICA ILLUSION a effetto di Campo, che il garuda ha utilizzato, era infatti la tuaseconda prova, avendola superata hai acquisito una conoscenza sulla sua Illusione Speciale. Il Bonus sarebbe stato PIU ALTO se l avessi distrutta direttamente, senza usare il Post con il Bruciare Cosmo. In ogni caso hai guadagnato un piccolo bonus
Se subisci la GALACTICA ILLUSION puoi RIDURRE i MALUS che ti vengono inflitti da essa ( -10 Atk e -15 Def) di UN TOTALE DI 5 PUNTI, divisibili a TUA SCELTA tra ATK e DEF. Puoi quindi ridurre i malus subiti in ogni combinazione che scegli ( -5 atk e -15 def, oppure -10 atk e -10 Def oppure  -9 atk e -11 def oppure -7 atk -13 def  oppure ogni altra combinazione.  TALE RIDUZIOEN AI MALUS rimarra' invariata nel caso il Garuda INVERTA I MALUS.  Esempio se decidi di ridurre i malus -4 Atk e -1 Def l illusione ti dara' -6 ak e -14 def, se lui INVERTE i malus tu avrai -11 Atk e -9 def, la tua RIDUZIOEN e' QUINDI LEGATA ALLE TUE STATS. Spero di essere stato chiaro

def:115+63+20=198 vs 211   danni:13+malus
csm:121-1-7-2(mantenimento illusione su garuda)=111
stm:129-1-7=121-13=108
[close]


aggiornamento stats
atk:96-10=86
def:115-15=100+5(resistenza al galactica illusion)=105
[close]

-Maledetto uccellaccio! Le tue difese cosmiche ti hanno salvato dalla disfatta! questo giovane mi sta proprio dando del filo da torcere, ma lo domerò.
 Dopo questo scontro regolerò i conti con lui.
ma ora prenditi questo!

Profondamente debilitato dalle illusioni ottiche del garuda Enki sferrò rapidi attacchi in successione. Ma gli  riusciva difficile concentrarsi sul bersaglio prescelto. Bulbi oculari lo continuavano a fissare con penetrante astio. difficile sorvolare
attacco vs garuda
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

atk:86+45+5(padronanza)=136
csm:111-5=106
stm:105-4=101
[close]




« Ultima modifica: 29 Maggio, 2017, 20:42:09 pm da Blood Poisoning »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 6 - "Fuoco e Vento per Blood"
« Risposta #26 il: 29 Maggio, 2017, 20:51:02 pm »
Fase Mantenimento=
Spoiler
Ab. combattiva 123
    Difesa  82
    Cosmo  65-2-2=61
    Stamina 91
[close]

-ORAMAI SEI MIO!!!! Anzi..SIETE MIEI! AHHAHAHAHAH! Dovreste veramente smettere di battibeccare l uno contro l altro o non avrete nessuan speranza! Ora che siete stati intrappolati nella Galactic Illusion lle vostre forze diventano NULLE!
E tu, cosiddetto semidio...uccellaccio mi hai chiamato? Forse non sai chi io sia, io sono GARUDA! Posso ingoirare il SOLE in un sol colpo! Sono il "Flagello dei Naga", Sono il Nervo Vento che Alimenta le Fiamme Della Distruzione! Pensate veramente di potermi colpire con degli attacchi cosi' blandi?? Siete degli stolti! -


*Spiegandole ali il Garuda si libra in aria a gran velocita' evitando la raffica di colpi sferrata dal Luogotenente di Acheron e si prepara a contrattaccare da una posizione alquanto avvantaggiata.*

Fase Difensiva=
Spoiler
Ab. combattiva 123
    Difesa  82
    Cosmo  61
    Stamina 91

SPECIALIZZAZIONE VELOCITA'= +5 def difese VELOCITA

Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione- Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello C: def+10

Ab. combattiva 123
    Difesa  82+55+5+10= 152 se ti paro guadagno +5 mio prox atk
    Cosmo  61-1-5= 55
    Stamina 91-1-6=84

136 vs 152= scasato, guadagno +5 mio proxatk


[close]

*Da sopra la testa di Blood, il nero Garuda concentra la sua Aura Cosmica  genrando un violentissimo uragano che viene adornato dall'elemento fuoco di cui è padrone rendendo l'attacco inarrestabile. L'attacco così scagliato prende quindi la forma di un enorme X fiammeggiante che brucia qualunque cosa incontri il suo cammino. Blood ed Enki devono usare tutta laloro agilita' perevitare di finire arrostiti *


-BRUCIATE ORA, ARSI VIVI DAL GARUDA'S X FIIIIREEEEEE!!!!-

*Vorticanti fiamme rutilanti vengono scagliate con gran rapidita' contro Blood di Acheron, che deve scansarsi subitamente per non essere colpito dlll'enorme X fiammeggiante in pieno petto*


Fase Offensiva=
Spoiler

Ab. combattiva 123
    Difesa  82
    Cosmo  55
    Stamina 84

Attivazione- Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
Livello A: atk+10 o malus +5

+8atk potere stelle

Speciale Elementare- Garuda's X Fire
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo Spectre concentra il suo cosmo in un grande fascio di energia che viene adornato dall'elemento fuoco di cui è padrone rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X fiammeggiante che brucia qualunque cosa incontri il suo cammino. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -4 def per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#

Ab. combattiva 123+5+10+65+8=211 se ti colpisco subisci -4 tua prossima difesa
    Difesa  82
    Cosmo  55-1-11= 43
    Stamina 84-1-9=74



[close]
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2017, 13:15:49 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 6 - "Fuoco e Vento per Blood"
« Risposta #27 il: 30 Maggio, 2017, 12:30:15 pm »
-AHAHAHHA battibeccare? ormai lo sento, Blood si è arreso e non lotta più per se stesso.
Questo corpo ormai è il mio e se per ottenere ciò che voglio devo levarti di mezzo ecco, ce la farò

Enki sembrava piuttosto sicuro delle sue affermazioni. Il garuda aveva evitato con grande maestria il colpo dello spectre e si era portato in una posizione di vantaggio grazie alle sue ali.
Una nuova offesa giunse dalla creatura che generò venti di fuoco che come una X si congiunsero e vennero indirizzati al corpo di Blood.
Enki cercò di difendersi al meglio da quell' attacco.

difesa da Garuda
Correnti infernali
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre è in grado non solo di muovere il suo remo ad una velocità pazzesca, ma anche il suo corpo creando correnti con la parte retrostante la surplice che simula la forma di un traghetto.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:105+83=188 vs 211  danni:23+malus alla prossima difesa
csm:106-2(mantenimento)-7-1=96
stm: 101-1-7=93-23=70
[close]
La X colpì Blood al petto, ma le sue braccia gli fecero da schermo evitando così danni irreparabili agli organi vitali. Ma le sue braccia erano in fiamme, percorse da fitte atroci di dolore.
Enki cercò di ignorare la cosa e continuò ad attaccare con decisione.

attacco vs garuda
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

atk:86+45+5(padronanza)=136
csm 96-5=91
stm:70-4=66
[close]


Enki sapeva di dover logorare il garuda portandolo al punto giusto prima di compiere una mossa definitiva, ma la situazione era sempre più complessa perchè le risorse della fiera sembravano essere inesauribili



« Ultima modifica: 30 Maggio, 2017, 13:36:46 pm da Blood Poisoning »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 6 - "Fuoco e Vento per Blood"
« Risposta #28 il: 30 Maggio, 2017, 17:56:48 pm »
Fase Mantenimento=
Spoiler
Ab. combattiva 123
    Difesa  82
    Cosmo  43-2-2=39
    Stamina 74

[close]

-LEVARMI DI MEZZO?? PAROLE GROSSE, SE ACCOMPAGNATE DA UN COLPO BLANDO COME QUESTO! AHAHAHAHA!-

*Il Garuda evita con facilita' il rapidissimo assalto di Blood, dimostrando anch' esso un' agilita' incommensurabile, quindi con un ghigno malefico si appresta ad attaccare nuovamente*

-Ed ora...subirai di nuovo la mia furia!-

Fase Difesniva
Spoiler

Ab. combattiva 123
    Difesa  82
    Cosmo  39
    Stamina 74

SPECIALIZZAZIONE VELOCITA'= +5 def difese VELOCITA

Attivazione- Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello C: def+10

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif


Ab. combattiva 123
    Difesa  82+5+10+45= 142
    Cosmo 39-1-4=34
    Stamina 74-1-5= 68

142 vs 136= scansato
[close]

*Ancora una volta, una miriade di occhi si aprono sul volto del Garuda e da essipartono nuovamente un infinita' di raggi caloriferi in tutte le direzioni. Blood ha gia subito questo assalto ben due volte, riuscira' ora a difendersi?*

-Subisci ancora la...GALACTICA DEATH BRING!!!!-

Fase Offensiva=
Spoiler
Ab. combattiva 123
    Difesa  82
    Cosmo 34
    Stamina  68

PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle

Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.

Attivazione- Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
Livello A: atk+10 o malus +5


Speciale- Galactica Death Bring
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Una terrificante variante della Galactica Illusion! Dall'elmetto appaiono strani bagliori mentre dei giganteschi occhi appaiono dietro lo spectre. Lo sguardo di quegli occhi penetranti si conficca nel cervello di tutti i nemici in campo a cui pare che un vento si insinui nei loro corpi bruciando i nervi dall'interno.#


Ab. combattiva 123+8+10+70-30= 181
    Difesa  82
    Cosmo 34-11-1= 22
    Stamina 68-10-1=57


[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Promozione Spectre 6 - "Fuoco e Vento per Blood"
« Risposta #29 il: 31 Maggio, 2017, 11:35:32 am »
mantenimento
Faccio decadere l' illusione offensiva
[close]
Blood stava accantonando una grande quantità di energia, lo poteva percepire. Enki era troppo impegnato nel combattimento per capire che stesse accadendo qualcosa.
Cominciava a vedere un minuscolo punto di luce in fondo a tutta quell' oscurità. Chiarezza tanto agognata.


Enki se la rideva fra sè e sè. Era ben conscio di star logorando il suo avversario che prima o poi avrebbe esaurito le energie. Troppo impegnato a sottovalutarlo, il garuda non si accorgeva di star impiegando più energie del dovuto.

-I mie attacchi sono blandi dici? forse è vero, ma un giocatore che rivela tutte le sue carte nella prima mano è fin troppo prevedibile mio caro!Nel mentre una moltitudine di occhi lo estraniavano dal mondo. Sentiva una grande sensazione di bruciore dentro di sè a causa di quello sguardo ( o forse per altro motivo?) Doveva liberarsene al più presto.
difesa
Correnti infernali
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre è in grado non solo di muovere il suo remo ad una velocità pazzesca, ma anche il suo corpo creando correnti con la parte retrostante la surplice che simula la forma di un traghetto.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

def:105+83=188 vs 181 parato con successo. il garuda subisce malus di 3 csm e i malus dell' illusione difensiva.
csm: 91-4-1-7=79
stm: 66-4-2-1-7=52
[close]
Con un abile mossa Enki riuscì a spazzare via quegli occhi infausti e a volgere la situazione a suo favore. Ora era la mente del garuda a vedere molteplici nemici sul campo di battaglia ed inoltre stava esaurendo il cosmo in fretta, poteva percepirlo.

Anche se gli occhi se ne erano andati, Enki avvertiva comunque un bruciore crescente dentro di sè. Cosa stava accadendo?

-AAAAAAH! maledetto ragazzino! così non ti arrendi?  vedremo chi avrà la meglio! non pensare di poterti sbarazzare di me!
Nonostante il doplore però Enki doveva approfittare di quel momento per colpire il garuda. Tentò così l' ennesimo attacco
atk vs garuda
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

atk:86+45+5(padronanza)=136
csm:79-5=74
stm:52-4=48
[close]
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2017, 11:54:17 am da Blood Poisoning »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Promozione Spectre 6 - "Fuoco e Vento per Blood"
« Risposta #29 il: 31 Maggio, 2017, 11:35:32 am »