Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Episode G.A. - Capitolo 74 - Crepa  (Letto 2802 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16379
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Episode G.A. - Capitolo 74 - Crepa
« il: 23 Maggio, 2017, 08:09:56 am »
Link al capitolo: Click

E dopo il Crystal Wall, anche il Rolling Defense va su scala planetaria :yea:

Dialoghi in italiano:
Spoiler
Si richiedono i seguenti requisiti per visualizzare tale contenuto:
  • Effettua il log-in per vedere il contenuto, per favore login or register.
[close]
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2017, 14:56:53 pm da Gilgamesh »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 74
« Risposta #1 il: 23 Maggio, 2017, 08:37:33 am »
Vabbe dai ormai sta cosa e' una barzelletta...mo arriva Sirio che con il colpo del drago nascente definitivo da la spinta ad Aldy che con il Great Super Headbutt Horn da una testata ad in pianeta e lo distrugge...si sta rasentando il ridicolo!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16379
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 74
« Risposta #2 il: 23 Maggio, 2017, 09:09:06 am »
Decisamente :sisi:
Tra l'altro vorrei far notare l'esistenza, a questo punto, di TRE Gold Cloth di Aries (dato che credo sia lo Shion "attuale" quello che si vede in questo capitolo... ma per quello aspettiamo i dialoghi)

Inoltre stando ad Aldebaran (l'utente di Archange, non il Gold Saint) il tizio coi capelli blu sembra essere Re Artù... quindi Lancillotto ha scambiato Shura per Artù, nonostante Artù sia un membro effettivo delle schiere di cui fa parte anche lui... bah  :ehm:
A 'sto punto l'altro tizio che s'è visto con Artù sarà Mordred

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 74
« Risposta #3 il: 23 Maggio, 2017, 12:12:50 pm »
Scan in spagnolo grazie a Mercano54 di Saint Seiya Hermandad Divina

link su imgur
http://imgur.com/a/M12S6
Titolo Crepa

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16379
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 74
« Risposta #4 il: 23 Maggio, 2017, 12:28:59 pm »
Titolo Crepa

Nel senso di "muori"? :ya:
Poi traduco :ok:
Grazie, come al solito :sisi:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 74
« Risposta #5 il: 23 Maggio, 2017, 13:26:49 pm »
Non ho capito cosa è successo a Shion...ha perso le braccia? :shock:
Poi una cosa..Kiki ha dovuto sottrarre cosmo ai monaci di mezzo mondo e dare fondo a tutto se stesso per creare un cristal wall planetario..mentre Shun intanto che legge gli appuntamenti sull'agenda lancia con calma olimpica un rolling defense intergalattico  :taptap: :taptap: :taptap: e senza gold cloth  :XD: :XD: :XD:
Shun sarà iper forte a sto punto  :zizi:

Shaka santone mi fa ridere  :D

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16379
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 74 - Crepa
« Risposta #6 il: 23 Maggio, 2017, 14:58:35 pm »
Aggiunti i dialoghi in italiano

Non ho capito cosa è successo a Shion...ha perso le braccia? :shock:

Boh... nel capitolo precedente mi pareva li avesse :uhm:

Shaka santone mi fa ridere  :D

Tra l'altro con quell'aureola dietro le spalle sembra davvero la Madonna :ya:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 74 - Crepa
« Risposta #7 il: 23 Maggio, 2017, 15:49:18 pm »
Mi e sempre piaciuto episode G anche se era Over Powered... Ma qui si va sul ridicolo....attendo pero di vedere cosa puo fare Ikki per finalmente poter mostrare a tutti chi e' il piu forte di SS...xche se Shun fa questo....immaginate quanti pianeti puo distruggere Ikki con un Ali Della Fenice Zoppa di Hokuto!...non oso pensarci....
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6224
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 74
« Risposta #8 il: 23 Maggio, 2017, 15:54:37 pm »
Vabbe dai ormai sta cosa e' una barzelletta...mo arriva Sirio che con il colpo del drago nascente definitivo da la spinta ad Aldy che con il Great Super Headbutt Horn da una testata ad in pianeta e lo distrugge...si sta rasentando il ridicolo!

Sempre peggio con Okada *err

Decisamente :sisi:
Tra l'altro vorrei far notare l'esistenza, a questo punto, di TRE Gold Cloth di Aries (dato che credo sia lo Shion "attuale" quello che si vede in questo capitolo... ma per quello aspettiamo i dialoghi)

Inoltre stando ad Aldebaran (l'utente di Archange, non il Gold Saint) il tizio coi capelli blu sembra essere Re Artù... quindi Lancillotto ha scambiato Shura per Artù, nonostante Artù sia un membro effettivo delle schiere di cui fa parte anche lui... bah  :ehm:
A 'sto punto l'altro tizio che s'è visto con Artù sarà Mordred

Forse ho inteso male io, ma... a me quella parte di Shion con la gold sembrava un flashback, probabilmente prima che l'armatura dorata passasse a Kiki.

Anzi... a pensarla tutta, Shion è morto prima che Kiki nascesse (aveva 8 anni all'inizio dei classici, Shion era deceduto da 13, è impossibile si siano conosciuti), quindi quel flashback è post-Hades... alias, Shion è ritornato (come gli altri, a random) poco dopo la serie classica, ed ha allenato Kiki a diventare gold, passando poi a lui la sua armatura...?

Cioè, a me sta più che bene la storia delle 3 gold cloth... almeno avremmo Ikki leone, come è giusto che sia... ma mi sa appunto che era nel passato, e nel presente ci stanno solo 2 gold cloth per segno...


Non voglio commentare Re Artù... ennesima trovata banale, che servirà solo per far tirar fuori l'ennesimo power-up a Shura, yeeee :ehm:

Non ho capito cosa è successo a Shion...ha perso le braccia? :shock:
Poi una cosa..Kiki ha dovuto sottrarre cosmo ai monaci di mezzo mondo e dare fondo a tutto se stesso per creare un cristal wall planetario..mentre Shun intanto che legge gli appuntamenti sull'agenda lancia con calma olimpica un rolling defense intergalattico  :taptap: :taptap: :taptap: e senza gold cloth  :XD: :XD: :XD:
Shun sarà iper forte a sto punto  :zizi:

Shaka santone mi fa ridere  :D

Si, appunto... sempre più insensato :ehm:

Shaka con l'aureola si era visto anche nei capitoli del duello tra Shura e Chakracoso, comunque si  :XD:


Mi e sempre piaciuto episode G anche se era Over Powered... Ma qui si va sul ridicolo....attendo pero di vedere cosa puo fare Ikki per finalmente poter mostrare a tutti chi e' il piu forte di SS...xche se Shun fa questo....immaginate quanti pianeti puo distruggere Ikki con un Ali Della Fenice Zoppa di Hokuto!...non oso pensarci....

Ma Episode G era okay... cioè, i nemici erano i titani, ci stava che fossero over power... ma erano comunque dei livelli di over power che si, spaccavano tutto, ma "controllati"... non erano super-battaglie a livello planetario con colpi OP a random stile dragon ballo perchè si *err Con Episode G si stava ancora nell'ambito di quanto visto nei classici, come livelli, c'era coerenza (a parte per Aiolia, impersonificazione dell'incoerenza assoluta)... qua veramente, andiamo di male in peggio... ed è solo l'inizio della storia  :nuu:
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2017, 15:56:08 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16379
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 74
« Risposta #9 il: 23 Maggio, 2017, 15:58:16 pm »
Forse ho inteso male io, ma... a me quella parte di Shion con la gold sembrava un flashback, probabilmente prima che l'armatura dorata passasse a Kiki.

Lo è :sisi: Ma il dubbio lo avevo, infatti ho scritto "aspettiamo i dialoghi" :zizi:

Anzi... a pensarla tutta, Shion è morto prima che Kiki nascesse (aveva 8 anni all'inizio dei classici, Shion era deceduto da 13, è impossibile si siano conosciuti), quindi quel flashback è post-Hades... alias, Shion è ritornato (come gli altri, a random) poco dopo la serie classica, ed ha allenato Kiki a diventare gold, passando poi a lui la sua armatura...?

Plausibilmente sì, è l'unica spiegazione "sensata" a 'sta cosa

Non voglio commentare Re Artù... ennesima trovata banale, che servirà solo per far tirar fuori l'ennesimo power-up a Shura, yeeee :ehm:

Eh, purtroppo ce lo si doveva aspettare...
Gente che usa le spade sacre e che poi si scoprono essere Gold Saint... era praticamente sicuro si tirassero fuori Re Artù.
Tra l'altro io l'avevo pensato, con gli scorsi capitoli e l'introduzione del suo "nemico"... quello che diceva "Solo io posso sostituirti". La situazione mi aveva fatto subito pensare a Morderd/Artù, ma dopo lo scempio che ha fatto con Lancillotto speravo di sbagliarmi

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6224
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 74 - Crepa
« Risposta #10 il: 24 Maggio, 2017, 12:10:08 pm »
Eh, purtroppo ce lo si doveva aspettare...
Gente che usa le spade sacre e che poi si scoprono essere Gold Saint... era praticamente sicuro si tirassero fuori Re Artù.
Tra l'altro io l'avevo pensato, con gli scorsi capitoli e l'introduzione del suo "nemico"... quello che diceva "Solo io posso sostituirti". La situazione mi aveva fatto subito pensare a Morderd/Artù, ma dopo lo scempio che ha fatto con Lancillotto speravo di sbagliarmi

 :doh:


Comunque ci stavo veramente pensando... Shun mi piace in quest'opera, è più forte e risoluto in quel che fa, quindi lo apprezzo già di più. Certo che però... Shiryu fa fatica a reggere un 1vs1 con un gladiatore (god gold cloth ancora non rilasciata), Seiya è paraplegico, Ikki (in azione) non si è ancora visto... Hyoga ha fatto si la sua figura (contro un anonimo senza faccia), ma qui sembra che il gold saint più forte del gruppo di ex-bronzi (più Kiki) sia proprio Shun :XD: (il che non è del tutto insensato... perchè nei classici la mossa più sgrava ce l'aveva lui, però... fa comunque un po ridere :ya:)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16379
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 74 - Crepa
« Risposta #11 il: 24 Maggio, 2017, 12:43:47 pm »
Concordo, mi piace molto come Shun sia maturato in quest'opera :sisi:

Che sia il più forte (per ora, appunto, Ikki e Seyia ancora mancano da vedere seriamente in azione) mi pare anche abbastanza sensato :sisi: Non solo è sempre stato descritto come quello che (se si mettesse a fare sul serio) sarebbe di base il più forte dei bronzini, ma essendo un Virgo va da se che il fanservice vuole sia il più forte :sisi:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 74 - Crepa
« Risposta #12 il: 24 Maggio, 2017, 13:23:33 pm »
ho letto i dialoghi...quindi ci raccontano che Shion è stato il maestro di Kiki dopo la dipartita di Mu.
il flash back di shion con la gold era quando hanno testato il cristal vortex , e li shion ci ha rimesso le braccia..solo l'intervento di Shun con la medicina unita al cosmo l'han salvato (immagino gli abbiano riattacato le braccia..anche se ha dei guanti neri nel capitolo precedente :uhm:).

Artù..sarà quindi il god gold di capricorn fazione Chaos...come successe per cronos lo vediamo inizialmente senza memoria..appena gli torna passa alla fazione opposta di sicuro.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 74 - Crepa
« Risposta #13 il: 12 Giugno, 2017, 15:52:51 pm »
Mi stavo chiedendo...se Mur ha atracchi su scala planetaria, Kiki e Shun difese su scala planetaria... Magari li hanno tutti no? Par Condicio...vi immaginate quindi DM che manda in Ade tutta la popolazione della Terra in un sol colpo???? LooooL altro che Ade che aspetta l allineamento dei pianeti!!! Haha sto morendi...xche ho paura che sta cagata che ho appena scritto x scherzo si avveri....ouch
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6224
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 74 - Crepa
« Risposta #14 il: 12 Giugno, 2017, 23:21:09 pm »
Mi stavo chiedendo...se Mur ha atracchi su scala planetaria, Kiki e Shun difese su scala planetaria... Magari li hanno tutti no? Par Condicio...vi immaginate quindi DM che manda in Ade tutta la popolazione della Terra in un sol colpo???? LooooL altro che Ade che aspetta l allineamento dei pianeti!!! Haha sto morendi...xche ho paura che sta cagata che ho appena scritto x scherzo si avveri....ouch

Non concretizzare le mie paure, che in termini trash già ci pensa Okada... non oso immaginarmi la Excalibur su scala planetaria *err

Spoiler
Che poi se DM manda tutta la popolazione nell'Ade in un sol colpo, allora gli altri? Camus tira un'era glaciale, Aphrodite trasforma il mondo in una giardino di rose, e Aldebaran tutti gli umani in un gruppo di cazzoni? :ya: (ovviamente sto scherzando, Aldo in quest'opera pare più forgiato e maturo, e si è già guadagnato la mia stima)
[close]
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Episode G.A. - Capitolo 74 - Crepa
« Risposta #14 il: 12 Giugno, 2017, 23:21:09 pm »