Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Arena della Luna  (Letto 1258 volte)

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Offline genesis

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Arena della Luna
« il: 20 Giugno, 2017, 21:28:11 pm »
Cantumerice dell'Eridano VS Mathayus Colōtl Eztli della Squadra

Inizia Cantumerice dell'Eridano


I guerrieri vennero fatti riposare nuovamente nelle loro celle. Così come erano entrati la prima volta nessuno di loro riusciva a ricordare come erano finiti una seconda volta dentro quello specie di gabbie, ma adesso sapevano cosa aspettarsi. Presto sarebbero stati nuovamente liberati e gli scontri sarebbero ripartiti. Nessuno di loro sapeva chi poteva trovarsi di fronte. Per precauzione gli artefici di questo torneo avevano lanciato una potente illusione su tutti i partecipanti. Tutti avrebbero visto un nemico di fronte a loro. Una semplice precauzione per far sì che gli scontri procedessero nella maniera più interessante.

Le celle si aprirono nuovamente e i gladiatori di questo singolare torneo uscirono pronti a combattere ormai ritornati in forze.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline maurocirx123x

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Re: Arena della Luna
« Risposta #1 il: 21 Giugno, 2017, 20:38:26 pm »
SCHEDA DI Mathayus Colōtl Eztli "Lo Scorpione Sanguinario"

Spoiler
  • Nome:Mathayus Colōtl Eztli, "Lo Scorpione Sanguinario"
  • Rango: Cavaliere di bronzo
  • Nazionalità: Azteca (America)
  • Specializzazione: Manipolazione del Cosmo
  • Bonus Specializzazione: + 5 ATK a tutte le tecniche di attacco della specializzazione
Statistiche
  • Ab. combattiva 60
  • Difesa 35
  • Cosmo  90
  • Stamina 115
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale:300
Base +50 Atk
Nazionalità: America: +5 Atk
Cloth:  +35 def  atk+5  stm+5
[close]

ARMATURA - SQUADRA
Elemento: Vento

abilità particolari

Attivazione-Precisione della squadra
cosmo 1
#Precisi ed accurati i colpi del cavaliere sono in grado di colpire l'avversario nei suoi punti deboli. I bonus si attuano a qualsiasi attacco andato a segno.#
Livello D: danni+4

Attivazione- Abilità con l'arma
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo della squadra è fondamentale per il cavaliere che inzia da subito ad allenarsi e perfezionarsi con essa migliorando ogni tecnica speciale grazie all'addestramento.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

LIVELLO ATTUALE= Livello D: atk+5

Speciali

Speciale- Cut Off
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere effettua un taglio con l'arma apparentemente innocuo ma in grado di generare grazie al cosmo dell'utilizzatore uno squarcio nell'aria proprio sottoforma di squadra. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale- Double Edge
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#L'evoluzione del Cut Off, il colpo viene effettuato con due diversi tagli che uniti lasciano ben poco scampo ad una difesa adeguata grazie all'ampio raggio d'azione. Se specializzato in controattacco la tecnica infligge un malus di -4def all'avversario se colpisce con successo.#

Speciale Elementare - Edge Cross
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#L'elemento Vento unito al cosmo del cavaliere ricrea l'arma propria della costellazione del cavaliere scagliandola contro il nemico.Grazie alla versatilità dell'elemento la squadra può essere lanciata in orizzontale o in verticale.#

Speciale- Boomerang cross
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere lancia la sua arma, attorniata dal cosmo del cavaliere essa viene da lui guidata tramite la telecinesi per colpire l'avversario al secondo tentativo.Il primo tentativo è sempre una finta. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Colpo di ritorno
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#A differenza del Boomerang Cross la tecnica finale del cavaliere è data in realtà un doppio colpo reale che costringe il nemico a difendersi ben due volte dall'attacco combinato. Il secondo attacco avrà comunque un malus di -10 Atk.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 10% del valore base.#


Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO
Spoiler

Cosmo

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#



Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#


Comuni

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Velocita


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

Psicocinesi

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Illusione

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 

Forza


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Contrattacco

 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

[close]

PREDISPOSIZIONE

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
[close]


Aspetto Fisico

Spoiler
Nome: Mathayus
Cognome: Colōtl Eztli
Età: 39
Segno Zodiacale: Scorpione
Provenienza: Tenochtitlan- Citta' del Messico, Vicereame di Nuova Spagna
Sesso: Maschio
Altezza: 1,80 cm
Peso: 57 kg  , molto magro, secco, apparentemente innoquo
Capelli: Neri corvini con qualcuno grigio, lisci e lunghi sino alle spalle, ma radi
Occhi: Neri
Pelle: Ramata
Segni Particolari: Naso aquilino, viso spigoloso, pieno di orribili cicatrici sul
volto e su tutto il corpo. Porta alla cintura le teste dei suoi avversari uccisi
[close]


Background e Carattere
Spoiler
Mathayus Colōtl Eztli, detto "Lo Scorpione Sanguinario" nacque a
Tenochtitlan (l attuale Citta' del Messico), la maggiore citta' del Vicereame
di Nuova Spagna, da una famiglia di origini antichissime, che viviva in segreto
senza farsi notare dagli uomini bianchim, dato che era in discendenza diretta
con l'antica stirpe del Popolo Azteco. Da secoli e secoli la famiglia di Mathayus
si tramandava , di generazione in generazione, i segreti degli "Assassini Scorpione",
una casta di guerrieri d'Elite dell esercito dell Antico Impero Azteco, dediti
all assassinio,alle esecuzioni e ai sacrifici. Dopo che la sua famiglia venne
scoperta dagli Spagnoli e trucidata, egli fu l unico soppravvissuto, essendo
fuggito, nascosto in una nave, che lo porto' in Europa come clandestino.
Qui mise a frutto le sue doti di assassino, facendo "lavori sporchi" per alcuni
mercanti Spagnoli. Ma le sue incredibili doti di combattente, nonostante
l esile fisico, quasi rachitico, vennero notate da un Cavaliere di Atena, che lo
prese con lui, cercando di redimerlo, di portare Luce nel suo animo pieno di
sangue ed uccisioni. L addestramento fu duro, piu' dal punto di vista
psicologico che da quello fisico, ma egli ottenne la sua Armatura. In ogni caso
il suo carattere rimase sempre quello di un freddo e letale killer, venne quindi
usato dalle Alte Sfere del Grande tempio, per quei "lavori sporchi" sui quali altri
Cavalieri dello Zodiaco si sarebbero rifiutati. Egli divento' quindi la "Mano Insanguinata"
del Santuario, uccidendo senza remore chiunque gli ofsse ordinato di uccidere,
ma sempre senza uccidere innocenti. Le sue abilita' vennero quindi concentrate
su coloro che meritavano la morte a tal punto che persino il Grande Tempio
non poteva concedere piu' loro nemmeno la possibilita' di redenzione.
Mathayus ha spesso uno sguardo spento, apatico e vacuo, che pero' cambia all improvviso
in certi momenti dei combattimenti in cui sfodera un sorriso beffardo ed il suo sguardo
diventa una lancia di ghiaccio, calcolatore e letale. Egli porta alla cintura le teste
di coloro che ha ucciso nel suo ruolo di "Assassino del Grande Tempio", incutendo
cosi' timore nei nemici, ma anche nei compagni Cavalieri, che di solito lo tengono
in disparte, compatendolo ed , a volte, pure disprezzandolo. Si puo' dire che
la sua presenza al Suantuario sia "tollerata" ma non accettata da tutti, anche se
a volte, i suoi servigi diventano essenziali. Il suo modo di combattere e' vario
ed adattabile, passa dal calcolatore e calmo al selvaggio e senza freni, il
suo corpo, a testimonianza del suo modo di combattere e del suo stile di vita
e'  costellato da innumerevoli enormi ed orribili cicatrici, cosi' come il suo volto
che ad alcuni suscita paura, sgomento ed, a volte, anche disgusto.
[close]

*Mathayus  vinse il combattimento contro la giovane Specter ed in un
attimo di debolezza la risparmio, frantumando pero' la sua Surplice e
portandone via alcune parti. Quindi torno' di sua sponte dentro la cella
che si richiuse dietro di lui. In un attimo le parti della Surplice del Vampiro
da lui prese scomarvero, lasciando il Cavaliere della Squadra con un triste
sorriso sul volto, egli scosse la testa e dormi', come se nulla fosse. Dopo
qualche tempo la cella si apri' nuovamente e sbruffando Mathayus decise
di entrare nell Arena. Camminando con passo lento e flemmatico l Indio
si porto' al centro dell'arena, mentre dal altro angolo si avvicino' una figura.
Mathayus strizzo gli occhi, per un momento gli parve che lo sconosciuto
indossase un Armatura di Bronzo, quella dell Eridano. Che lo sconosciuto
non fosse altro che la sua compagna Sacerdotessa Guerriera Canterumice?
No, dopo un tremolio la figura divenne una donna con un ghigno malvagio
che indossava una Surplice. Un altra Specter donna era stata mandata
a combattere contro "Lo Scorpione Sanguinario"? Questa volta l'Indio
non avrebbe avuto pieta', avrebbe ucciso quella Specter illusionista
senza nessuna remora. Ma la sagoma della Specter, avanzando, tremo'
un altra volta e nuovamente apparve Canterumice, con il suo volto
mascherato e la sua splendida Armatura di Bronzo. Mathayus rimase
interdetto, la sua mano portatrice di morte si fermo', roso dal dubbio
una seconda volta durante tutto cio' che tava accadendo in quel luogo.
Che fosse tutta una finzione? Od era reale? I pezzi della Surplice erano
scomparsi dalla sau cintura, aveva risparmiato un avversario ed ora
una figura che cambiava volto. Quale sarebbe stata la verita'? Mentre
la mente dell Indio era rosa dal dubbio, la figura cambio 'volto un
ennesima volta. Il volto masherato di Canterumice lascio' il posto
un altra volta alla ghignante Specter, sicuramente una potente
illusionista, che aprrofitto' del titubare del Cavaliere dello Zodiaco
per sferrare il suo attacco. Il letale Assassino, la Mano Insanguinata
che spesso uccideva il suo avversario con un primo, unico, letale
attacco, fermo' la sua lama mortale, preso da dubbi, cosi' la
inquietante Specter pote' sferrare il suo attacco, ghignando
maleficamente.*


Spoiler
Ciao Gilgamesh

Come stai?

Tocca a te attaccare per primo, ho ruolato
cosi' in modo da giustificare il fatto che sia
il tuo Pg ad attaccareper primo.
Posta pure, un po di ruolaggio ed il tuo
Attacco!
Che vinca il migliore

Un Saluto

Mauro
[close]

« Ultima modifica: 21 Giugno, 2017, 21:01:39 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Gilgamesh

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Re: Arena della Luna
« Risposta #2 il: 25 Giugno, 2017, 13:13:47 pm »
Scheda di Cantumerice
  • Nome: Cantumerice
  • Rango: Bronze Saint
  • Nazionalità: Greca
  • Specializzazione: Manipolazione del Cosmo
  • Bonus Specializzazione: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
Statistiche
  • Ab. combattiva 40
  • Difesa 55
  • Cosmo 100
  • Stamina 105
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 300
Base: atk +35, def +15, csm +95, stm +105
Nazionalità: def +5
Cloth: atk +5, def +35, csm +5
Predisposizione: csm +5
[close]

Cloth dell'Eridano
armatura: +35 def
bonus alle statistiche: atk+5 e cosmo+5
Elemento: Acqua

abilità particolari

Attivazione-Scorrere impetuoso
Stm 1 cosmo 1
#Le acque del fiume proteggono il cavaliere in qualunque momento della battaglia smorzando gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Attivazione Recupero di Squadra -Acqua della vita
cosmo 1
#Il cavaliere di Eridano può curare grazie alla particolare acqua da lui generata le ferite dei compagni diminuendo la stanchezza e rendendo più lucidi i compagni. Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore può curararsi massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+3

Speciale di Squadra- Bolla di Eridano
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere crea attorno a se una bolla l'acqua corrente in grado di difenderlo dagli attacchi nemici. Se la tecnica difende con successo da un attacco nemico l'utilizzatore guadagna 4 punti stm.#

Speciale- Raging waters
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Concentrando il proprio cosmo il cavaliere richiama a se la corrente propria della sua costellazione scagliandola verso il nemico. La difficoltà di muoversi nell'acqua causa un malus di -3atk al nemico anche se questa tecnica viene parata con successo.#

Speciale Elementare di Squadra- Water Wall
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Un imponente muro d'acqua simile ad una cascata ascendente protegge il cavaliere ed i suoi compagni contro qualsiasi iniziativa avversaria.#

Speciale- Water Swirl
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Un onda apparentemente docile circonda il cavaliere per poi diventare impetuosa e muovendosi a spirale protegge il cavaliere respingendo ogni offensiva.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5def. #

Attivazione Speciale- Cascate Rigeneranti
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere riesce a trovare dentro di se una tranquillità interiore tale da ottenere la facoltà di sfruttare tutto il proprio cosmo per restituire nuovo vigore a tutti i suoi compagni. Tutta la squadra ottiene un bonus di +20 Stm (non è possibile superare il proprio valore iniziale) e si vedono annullare tutti i malus dati da tecniche o attivazioni che non siano illusioni. Questa tecnica è utilizzabile solo se almeno 2 compagni ( 1 nel caso si giochi in coppia ) hanno subito malus da fonti diverse dalle illusioni.#


Attivazione - Bruciare il cosmo
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione di Recupero - Volontà indomabile: i saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZE
Spoiler
COSMO
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

FORZA
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

VELOCITÀ
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

ILLUSIONI
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

CONTRATTACCO
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
[close]

PREDISPOSIZIONE
Cosmo Potente

Livello D: +5  Cosmo totale
Punti predisposizione: 0
Livello predisposizione attuale: D
Brevissima descrizione fisica
Spoiler
Sesso: donna
Fisico: molto alta e slanciata (196 cm x 75 kg)
Capelli: castani chiari, tenuti in una coda che scende dal lato destro del volto
Occhi: neri - ma ovviamente sempre nascosti dalla maschera
Segni particolari: collo più lungo del normale, anche se non esageratamente
[close]
[close]



Background di Cantumerice
Per buona parte del tempo che ha trascorso sulla Terra, la vita di Cantumerice fu terribilmente tranquilla. Nata sulle isole Ionie, trascorse l'infanzia aiutando il padre nell'allevamento delle sue capre e nelle sporadiche battute di pesca. Questi erano i momenti che Cantumerice preferiva: non solo il riuscire finalmente ad acciuffare un pesce, dopo lunga attesa, le dava una gran soddisfazione, ma adorava anche starsene seduta ad osservare il mare e le creature che, di tanto in tanto, facevano capolino dalle profondita del mare.

Altro evento che spezzava la monotonia della vita della ragazza erano le visite alla terraferma dove periodicamente si recava, sempre in compagnia del padre, per vendere i prodotti delle loro capre. Fu durante una di queste visite che, allontanatasi momentaneamente dal padre, assisté ad un evento straordinario: un gruppo di uomini e donne, circa una dozzina, stavano letteralmente camminando sulle acque di un fiume! Scioccata ed al contempo intrigata, seguì la processione per un tratto, dimentica del padre, del mercato e della sua isola natale. Ad un tratto il primo uomo della processione scomparve, come nel nulla. Appena il secondo raggiunte il punto dove era svanito il suo compagno, anche questi scomparve e così il terzo, il quarto e così via fin quando anche l'ultimo essere non se ne fu andato. Poi le acque si separarono, e sul fondale del fiume Cantumerice vide un oggetto, dello stesso colore delle acque del fiume... che di lì a pochi istanti si richiusero, inghiottendo di nuovo lo strano oggetto.

-Quella era una Bronze Cloth, sai?-

Cantumerice si voltò di scatto. Nello stupore per la visione appena ricevuta non aveva notato un ragazzo, di qualche anno più vecchio di lei, appollaiato su un sasso. Il ragazzo disse di essere un Saint, e le ribadì che l'oggetto che giaceva sul fondo del fiume era una Bronze Cloth.

-Quindi io sarei un Saint?- chiese Cantumerice, con sospetto. Vivendo in Grecia aveva sentito parlare dei Saint, e quindi aveva una vaga idea di cosa fossero.
-Esattamente. O almeno, hai le potenzialità per esserlo-

Il ragazzo la invitò a tornare con lui al Santuario, ed intraprendere l'addestramento per diventare Saint. Dopo averne discusso col padre Cantumerice accettò, intraprendendo il lungo e doloroso cammino che l'avrebbe portata ad indossare la Bronze Cloth dell'Eridano.

Anni più tardi, insieme ad altri quattro compagni, si diresse verso il nuovo mondo alla volta di una missione...
[close]

Con le porte della sua cella di nuovo aperte, Cantumerice entra in una nuova arena. L'espressione del suo viso è tra il turbato e il pensieroso, cosa che traspare dall'occhio visibile attraverso la crepa nella maschera, ancora danneggiata dallo scontro precedente. Ricorda ancora la sparizione del suo avversario, tanto improvvisa da farla crollare al suolo con l'impeto del suo stesso attacco. E insieme allo specter era scomparsa anche la nebbia che velava i suoi ricordi... ora riesce a rammentare con chiarezza l'intero scontro, e non ci sono dubbi: lo specter aveva cercato di dirigere i suoi attacchi verso due persone sugli spalti, le stesse due persone che stavano tirando le fila di quel torneo.

§C'è poco da fare...§ pensa la sacerdotessa, avvicinandosi all'uomo che la attende all'interno dell'arena, §Più ci penso più sono convinta che quello "specter" fosse davvero JoJo. L'unico modo di risolvere questo arcano è...§
-... vincere questa sottospecie di torneo...- termina, in un sussurro.
Avanzando osserva il suo nuovo nemico... l'immagine è fumosa, prima di condensarsi nella sagoma di uno specter, ma il colore e la forma che riesce a intravedere per un istante prima di tutto ciò... somiglia incredibilmente a Mathayus della Squadra.

-Chiunque egli sia, non ci resta che andare avanti...-
Stavolta decide di passare subito all'offensiva. Aumentò sempre di più l'andatura fino a partire di corsa, per poi spiccare un salto e far cadere sul suo nemico una mortale pioggia di Cosmo!

atk
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

atk = 40 + 35 + 5 = 80
stm = 105 - 2 = 103
csm = 100 - 5 = 95
[close]

Offline maurocirx123x

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Re: Arena della Luna
« Risposta #3 il: 25 Giugno, 2017, 19:54:03 pm »
*La ghignante specter si avvicino' al centro dell'Arena
quindi espanse le sue energie Cosmiche e sferro' un attacco
energetico, generando una pioggia di dischi cosmici affilati
come rasoi che scaglio' contro il Cavaliere della Squadra, il
quale tento' di evitarli scansandosi lateralmente, ma venne
colpito lo stesso da alcuni di essi che gli causarono profondi
tagli al fianco*




Difesa=
Spoiler



Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

    Ab. combattiva 60
    Difesa 35+32= 67
    Cosmo  90-4= 86
    Stamina 115-3-13= 99

80 vs 67 = 13 danni



[close]

*Il Cavaliere di Bronzo venne ferito dalla donna Specter, ma egli
non se ne curo' e unendo i suoi poteri mentali all elemento vento
si preparo' a scagliare la sua affilata lama*


-Donna Specter, non sprecare energie per allungare
la tua agonia...lasciati uccidere, la tua testa andra' a fare compagnia
alle altre che porto alla cintura. Tu sei una nemica di Atena, e come
tale devi morire, questo e' il mio compito. Non perdere tempo, non
sforzarti a difenderti, non hai possibilita' contro  "La Mano Insanguinata
del Grande Tempio"...ora muori...-


*Con fare annoiato e un blando movimento, Mathayus alzo'
il braccio, impugnando la letale lama con un movimento ipercettibile,
ma rapidissimo la scaglio' contro la sua avversaria. Il vento soffio'
sospingendo la lama a velocita' incredibile,lasciando un solco sul terreno
senza neanche toccarlo.*


Attacco=

Spoiler


Attivazione-Precisione della squadra
cosmo 1
#Precisi ed accurati i colpi del cavaliere sono in grado di colpire l'avversario nei suoi punti deboli. I bonus si attuano a qualsiasi attacco andato a segno.#
Livello D: danni+4

Attivazione- Abilità con l'arma
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo della squadra è fondamentale per il cavaliere che inzia da subito ad allenarsi e perfezionarsi con essa migliorando ogni tecnica speciale grazie all'addestramento.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

LIVELLO ATTUALE= Livello D: atk+5


PREDISPOSIZIONE

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali



Speciale- Boomerang cross
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere lancia la sua arma, attorniata dal cosmo del cavaliere essa viene da lui guidata tramite la telecinesi per colpire l'avversario al secondo tentativo.Il primo tentativo è sempre una finta. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#



Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#




    Ab. combattiva 60+45+5+2= 112 se ti colpisco subisci 4 danni aggiuntivi e- 4 atk e -4 def
    Difesa 35
    Cosmo  86-1-6-4-1= 74
    Stamina 99-1-5-1= 92

[close]


*Il Cavaliere di Atena attese, con espressione vuota ed occhi
vacui, che la sua letale arma colpisse il bersaglio: il collo della
Specter Maestra di Illusioni. Un colpo talmente violento al collo
avrebbe potuto tagliarle la testa con un solo colpo.*
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2017, 19:55:50 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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Offline Gilgamesh

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Re: Arena della Luna
« Risposta #4 il: 17 Luglio, 2017, 21:03:18 pm »
Cantumerice osserva i movimenti del nemico, e lo vede lanciare verso di lei una sorta di boomerang. Anche in questo caso, le movenze del suo avversario le ricordano quelle di un suo compagno Bronze Saint.

§C'è veramente qualcosa di strano... devo...§

I suoi pensieri vengono interrotti da una terribile sensazione, come di morte imminente. La potenza emanata da quell'oggetto che sta volando verso di lei è sconvolgente, tanto da farle spalancare gli occhi di stupore - e paura - e farle perdere qualche istante prezioso. Quando si riprende, la sacerdotessa innalza in fretta e furia le sue difese, concentrando in esse tutte le sue forze.

def
Attivazione-Scorrere impetuoso
Stm 1 cosmo 1
#Le acque del fiume proteggono il cavaliere in qualunque momento della battaglia smorzando gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Speciale- Water Swirl
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Un onda apparentemente docile circonda il cavaliere per poi diventare impetuosa e muovendosi a spirale protegge il cavaliere respingendo ogni offensiva.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5def. #


def = 55 + 5 + 45 + 5 = 110 (2 danni subiti)
stm = 105 - 1 - 5 - 2 = 97 - 4 = 93
csm = 100 - 1 - 6 = 93
[close]

-Water Swirl!-

La sacerdotessa richiama a sé l'acqua, un'inimmaginabile quantità di acqua, che si avvolge intorno a lei come un serpente e comincia a roteare come un pericoloso mulinello. L'arma del suo nemico però riesce a tagliare facilmente le difese create dalla sacerdotessa, raggiungendola al collo e aprendovi un taglio. Cantumerice sente il sangue sgorgare dalla ferita, ma non se ne cura... quel nemico è molto pericoloso: se non fosse stato per il turbinare dell'acqua, che ha modificato leggermente la direzione dell'arma, a cadere al suolo non ci sarebbe solo il suo sangue ma anche la sua testa.

Senza perdere tempo in pensieri e teorie, Cantumerice si scaglia verso il suo avversario, mirando al collo con il taglio della mano.

atk
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.

atk = 40 + 32 - 4 = 68
stm = 93 - 1 = 92
csm = 93 - 4 = 89
[close]

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Re: Arena della Luna
« Risposta #5 il: 18 Luglio, 2017, 08:56:10 am »
Mantenimento
Spoiler

    Ab. combattiva 60
    Difesa 35
    Cosmo   74-2=72
    Stamina 92

[close]

*La lama del Cavaliere della Squadra sfreccio' veloce
diretta verso il collo della Specter ghignante, quand'ecco
che la ragazza evoco' una colonna d'acqua turbinante
di fronte a lei. Impetuosi flutti divennero muro impenetrabile
che fermo' la corsa della mortale arma, smorzandone
l'assalto e rallentandone la velocita'. Il micidiale
boomerang colpi' il bersaglio in ogni caso, ma soltanto
di striscio, causando solo una leggera ferita alla serva
di Ade. In un attimo la lama torno' nelle mani di  Mathayus
mentre la guerriera oscura  scatto' in avanti attaccando
con il taglio della mano, mirando al collo del magro
Cavaliere di Bronzo. Mathayus si mosse con rapidita', sinuoso
come una serpe, scansando di lato il pericoloso assalto.
La donna fu comunque abbastanza veloce da riuscire
a ferire lievemente lo "Scorpione Insanguinato". Dal
collo del Cavaliere scese un rivolo di sangue, entrambi i
due guerrieri subiron qundi una lieve ferita al collo,
pareva una conicidnza, Mathayus fisso' la donna,
preparando un nuovo attacco*


Difesa=
Spoiler



Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

   Ab. combattiva 60
    Difesa 35+32= 67
    Cosmo   72-4=68
    Stamina 92-3-1=88

68  vs 67 = 1 danno

[close]

§Quella difesa, quel muro d'acqua, tale tecnica pare
prorpio una delle difese di Cantumerice ... qua stanno giocando con
la mia mente...ma hanno trovato pane per i loro denti! Non sono
uno che si fa prendere dai sentimenti, una semplice illusione non
fermera' la mia mano , portero' a termine il mio compito, uccidendo
questa nemica di Atena!
§


*Silente, pensieroso, l'esile Saint si mosse all'indietro, e lascio'
cadere la sua lama, mentre un turbine di vento circondo' lui e la sua
arma, fermandola a mezz'aria. Quindi il Cavaliere dello Zodiaco
utilizzo' i suoi poteri di controllo sull elemento Vento e grazie
ad esso scaglio' la sua letale arma contro la Specter. Senza che nulla
o nessuno la toccasse, trasportata solamente dall impetuoso vento
generato dal Cavaliere dello Zodiaco, l'affilatissimo oggetto sfreccio'
contro il nemico, diretto nuovamente al collo della malvagia Specter*


Attacco=
Spoiler
Attivazione-Precisione della squadra
cosmo 1
#Precisi ed accurati i colpi del cavaliere sono in grado di colpire l'avversario nei suoi punti deboli. I bonus si attuano a qualsiasi attacco andato a segno.#
Livello D: danni+4

Attivazione- Abilità con l'arma
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo della squadra è fondamentale per il cavaliere che inzia da subito ad allenarsi e perfezionarsi con essa migliorando ogni tecnica speciale grazie all'addestramento.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

LIVELLO ATTUALE= Livello D: atk+5


PREDISPOSIZIONE

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali


Speciale Elementare - Edge Cross
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#L'elemento Vento unito al cosmo del cavaliere ricrea l'arma propria della costellazione del cavaliere scagliandola contro il nemico.Grazie alla versatilità dell'elemento la squadra può essere lanciata in orizzontale o in verticale.#

   Ab. combattiva 60-7=53+40+5+2= 100 se ti colpisco subisci 4 danni aggiuntivi
    Difesa 35-4=31
    Cosmo  68-6-1-1=60
    Stamina 88-4-1=83
[close]


Spoiler
Ciao Gilgamesh

Come va?

Bentornato, spero che tu sia meno impegnato ora
Una cosa, nel tuo attacco ti sei dimenticato di pagare
i costi della tua tecnica offensiva "Apertura e Taglio"

Quindi le tue Stats diventano
stm = 92-3=89
csm = 89-4=85
[close]
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Offline genesis

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Re: Arena della Luna
« Risposta #6 il: 02 Ottobre, 2017, 21:14:29 pm »
In un momento di distrazione dei due dei che presiedevano gli incontri l'illusione che questi avevano castato sui contendenti cadde.
l'attacco che Mathayus aveva lanciato contro quella che credeva una spectre fu in qualche modo fermato dalla forza di volontà del guerriero che riconobbe la sua compagna.
I saint si fermarono e rivolsero i loro colpi verso quello che sembrava il palco d'onore

Le energie dei Saint si scontrarono contro un campo di energia che rifrasse il colpo. Cantumerice distratta si prese entrambi i colpi in pieno petto e cadde a terra. Gli Dei stizziti fecero scomparire la sacerdotessa decretando così in Mathayus il vincitore di quello scontro
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

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Re: Arena della Luna
« Risposta #6 il: 02 Ottobre, 2017, 21:14:29 pm »