Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Intervista a Shiori Teshirogi - 2009  (Letto 5394 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Intervista a Shiori Teshirogi - 2009
« il: 26 Maggio, 2009, 13:40:17 pm »
Sull'ultimo numero di Animage la Shiori ha rilasciato questa intervista, parte di essa ho provato con google a tradurla dal portoghese all'italiano:

Spoiler
- Antes de mais nada, por favor, conte-nos o que passou pela sua mente no momento em que a animação foi decidida.

Teshirogi: Honestamente, não tive só a sensação de "estou supresa e alegre!", por sentir uma pressão muito forte eu disse "parece bom demais para ser verdade...", fiquei bem confusa por um momento...(suor). Mas, rapidinho eu recebi os esboços da criação, projeto do Myth (boneco), palavras do mestre (Masami) Kurumada e etc, gradualmente os sentimentos foram tomando a forma de coragem, dando-me confiança.

- Que impressões teve ao ver esse primeiro volume do anime?

Teshirogi: A primeira impressão é da alta qualidade afinal. Os díálogos e o fluxo da tela valorizam a obra original, é muito gratificante. Por outro lado, deu-se um novo frescor ao se adicionar coisas como uma discussão entre Yato e Tenma que não existia no original. O sr. (Yoshiyuki) Suga, que trabalhou com o "Seiya" do mestre Kurumada, está participando do roteiro. Foi ridiculamente empolgante quando vi o roteiro de Suga do primeiro episódio. O nome do orfanato ficou "Instituição Filhos das Estrelas" (igual ao orfanato de "Seiya"), achei adorável.

- Por favor, conte-nos quais os encantos e os pontos de destaque dos personagens.

Teshirogi: O Tenma, apesar de ser um personagem com muita energia, passa por situações dolorosas, mesmo assim ele é o mais perservarante dentre as crianças para mim, portanto, acho deveriam prestar atenção na forma como ele cresce olhando para trás. O anime é influenciado pela voz do Kakihara também, eu acho que ficou tremendo, adorável e revigorado. Comparada com a Atena do mestre Kurumada, Sasha é uma grande criança com sua porção de menina comum. À primeira vista ela é uma criança frágil que carrega nos ombros o destino do mundo e a vida dos Cavaleiros, mesmo assim acho que sentirão a força e a efemeridade ao ver o passado da Atena. E, como a Sasha é minha criança predileta, de todo jeito ela é a típica garotinha bonita de anime... Alone, a criança com o coração mais bondoso do mundo, acho que devem prestar atenção como ele dorolosamente obtem o poder de um deus nada bondoso. Como no anime ele não passa de um garoto bonito, seu sofrimento surge com uma sensação incrivelmente boa. E minha recomendação é o Yato de Unicórnio. A briga com o Tenma, vocês não podem perder como isso vai ser.

- A forma como sua obra parece preencher as entrelinhas da versão Kurumada de "Seiya" e o lado de desenhar as caracteristicas relacionadas com os mesmos personagens são fascinantes.

Teshirogi: Acho que isso acontece em grande parte pela minha imaginação a partir dos momentos em que eu observava "Seiya" em tempo real. Como os personagens existem com todos os fãs de décadas, não achei que fosse bom colocá-los demais com minhas próprias ideias... Porém, no final, com meu senso de fã eu digo "eu queria que fosse assim, queria", venho mostrando e contendo esta fachada, é desse jeito que tem sido.

- Qual o personagem você acha que é parecido com você mesma?

Teshirogi: Acho que o mais parecido é o Unity, que apareceu bem recentemente na obra original, ele é muito parecido mesmo, não tem outro mesmo (risos), em se tratando do jeito de ser eu pareço, com certeza, com Tenma e Yato, que são afobados.

- Quem é o seu personagem preferido no "Seiya" do sr. Kurumada?

Teshirogi: Uma escolha difícil, mas Seiya é o meu preferido! E o Hyoga e o Ikki! E então, ao desenhar os meus próprios personagens com suas constelações, eu frequentemente me encanto de novo. No momento em que eu acabo de desenhar, eu fico apaixonada pela maioria deles, por isso é bem doloroso às vezes. O personagens que mais se destaca por isso talvez seja o Hasgard [N.t.: ou Rasgado] de Touro.
[close]



traduzione italiana(Google)
   - Prima di tutto, si prega di dirci che cosa sia andato con la tua mente quando è stato deciso l'animazione.

Teshirogi: Onestamente, non ho avuto solo il senso di "sorpresa e sono felice!", Perché si sentono una forte pressione ho detto "sembra troppo bello per essere vero ...", ed ero confuso per un attimo ... (sudore) . Ma ho avuto la rapida schizzi della creazione, la progettazione di Mito (bambole), le parole del comandante (Masami) e Kurume etc, le sensazioni sono state gradualmente assumendo la forma di coraggio, che mi dà fiducia.

- Che impressioni ha avuto di vedere questo primo volume delle anime?

Teshirogi: La prima impressione è di alta qualità, dopo tutto. Il dialogo e il flusso di valore a schermo originale, è molto gratificante. D'altro canto, è stata una nuova freschezza quando le cose, come l'aggiunta di una discussione tra Yatoo Tenma e che non vi era originale. Sig. (Yoshiyuki) Suga, che ha lavorato con il "Seiya" maestro di Kurume, è parte della tabella di marcia. Si è ridicolmente emozionante quando ho visto lo script del primo episodio Suga. Il nome del orfanotrofio è stato "I bambini delle Stelle istituzione" (la casa di "Seiya"), ho trovato adorabile.

- Si prega di dirci ciò che il fascino e punti di attenzione dei personaggi.

Teshirogi: Il Tenma, pur essendo un personaggio con un sacco di energia attraverso situazioni dolorose, è ancora più perservarante tra i bambini per me, così io dovrebbe guardare come si cresce in guardare indietro. L'anime è influenzato dalla voce di Kakihara anche, a mio avviso è stato terribile, bella e fresca. Rispetto al comandante Kurume Atena, Sasha è una grande porzione del loro bambino con ragazza comune. A prima vista si tratta di un bambino fragile che porta sulle spalle il destino del mondo e la vita dei Cavalieri penso mi sento ancora la forza e la fragilità di vedere l'ultimo di Athena. E come Sasha è il mio preferito dei bambini, con tutti i mezzi, è il tipico graziosa ragazza di anime ... Alone, il bambino con il cuore più genere in tutto il mondo, penso che dovrebbe guardare come si dorolosamente la potenza di un dio qualsiasi tipo. Come nel anime è un bel ragazzo, con la sua sofferenza è una buona sensazione incredibile. E la mia raccomandazione è di Yatoo unicorni. La lotta con Tenma, non si può perdere in questo modo sarà.

- Il modo in cui il suo lavoro sembra colmare tra la versione di Kurume "Seiya" e la parte del disegno o modello le caratteristiche associate con gli stessi caratteri sono affascinanti.

Teshirogi: Penso che ciò che accade in gran parte dalla mia immaginazione dal momento in cui ho visto "Seiya" in tempo reale. Come sono i personaggi di tutti i fan per decenni, non ha pensato che fosse troppo bello per metterli con le mie idee ... Ma alla fine, con il mio senso della ventola dico "Voglio che sia voluto così", ho mostrato la parte anteriore e che contengono, è stato in questo modo.

- Che cosa ne pensi carattere è simile a te?

Teshirogi: Penso che la cosa più vicina è l'Unità, che è apparso di recente nel lavoro originale ed è più o meno lo stesso, non ha altro (risate), quando si tratta del mio modo di vedere, di sicuro, con Tenma e Yatoo che sono nervoso.

- Chi è il tuo personaggio preferito della "Seiya" il sr. Kurume?

Teshirogi: Una scelta difficile, ma Seiya è il mio preferito! Il Hyogo e Ikki! Così, per trarre le mie costellazioni con i loro personaggi, io spesso mi fascino di nuovo. Nel momento in cui ho appena disegnare, io sono il più appassionato, e quindi è a volte dolorosa. I caratteri che spiccano di più forse il Hasgard [Nt: Strappato o] del Toro.
[close]

traduzione italiana by Deuteros
Prima di tutto, la prego di dirci cosa le è passato per la  mente quando è stato decisa la realizzazione dell'anime

S. Teshirogi: Onestamente, non ho avuto solo senso di "sorpresa ed allegria", perché sento una forte pressione e mi son detta "Sembra troppo bello per essere vero ...", e mi son sentita per un attimo confusa ... Poi ho ricevuto subito gli schizzi della progetto, i progetti dei Myth, suggerimenti del Maestro Kurumada etc, così le sensazioni hanno pian piano assunto la forma del coraggio, dandomi fiducia.

- Che impressione ha avuto nel vedere queste prime puntate dell'anime?

S. Teshirogi: La prima impressione è stata quella dell'alta qualità finale (complessiva). Dialoghi e disegni (animati) sullo schermo valorizzano il lavoro originale, è molto gratificante. D'altro canto, vi sono elementi aggiunti che danno più freschezza, come l'aggiunta di una dialogo tra Yato e Tenma non presente in origine.Il sig. Yoshiyuki Suga, che ha lavorato nel "Saint Seiya" del maestro Kurumada, sta partecipando ai lavori. Mi sono emozionata fino al ridicolo quando ho visto lo script del primo episodio di Suga. Il nome scelto per l'orfanotrofio è stato"Istituto dei Figli delle stelle" (corrispondente all'orfanotrofio di "Saint Seiya"), l'ho trovato adorabile.

- Per favore, ci parli del fascino e delle caratterizzazioni dei personaggi.

S. Teshirogi: Tenma, pur essendo un personaggio pieno di energie, che ha attraversato situazioni dolorose, secondo me è ancora il più perservarante tra i bambini , perciò ritengo di dover porre l'attenzione al modo in cui la sua evoluzione prende forma, tenendo sempre conto del suo passato. L'anime è influenzato dalla voce di Kakihara, a mio avviso è stato terribile, adorabile e rinvigorito. Rispetto all'Atena del maestro Kurumada, Sasha è una bambina con caratteri comuni a tutte le ragazzine. A prima vista si tratta di una bambina fragile che porta sulle spalle il destino del mondo e la vita dei Cavalieri, così come la forza e la fermezza quando guarda al passato di Athena. Sasha è la mia preferita tra i bambini, ha la tipica graziosità delle ragazza degli anime ... Alone, il bambino con il cuore più buono al mondo, penso debba esser tratteggiato su quanto dolorosamente abbia ricevuto il suo potere di divinità senza un briciolo di bontà. Così nell'anime è un ragazzo buono,  la sua sofferenza è resa incredibilmente bene.E mio raccomandazto è di Yato dell'Unicorno. La lotta al fianco di Tenma è imperdibile.

- La forma che il suo lavoro sembra stia prendendo è quella di colmare i vuoti rispetto il "Saint Seiya" di Kurumada e disegnare caratteristici rapporti tra gli personaggi. La affascina questo?

S. Teshirogi: Direi che questo è ciò che ho grosso modo pensato dal momento in cui ho visto "Saint Seiya" in tempo reale. Poichè i personaggi  esistevano da decenni con i loro relativi fan, non ho ritenuto tanto buono stravolgerli per asservirli alle mie idee ... Ma alla fine, con il mio stesso senso di appassionata (di Saint Seiya) ho detto "Voglio che Tizio faccia questo", mostrando così lati interiori pur mantendendo così la fedeltà all'originale (ndGS85:qui non capisco se si riferisce ad una fedeltà 'di facciata' o al mantenimento degli stessi volti del passato)

- Quale personaggio le somiglia?

S.Teshirogi: Penso che il più vicino a me sia Unity, che è apparso recentemente nel manga ed è abbastanza uguale a me se non altro (risate) per il suo modo di vedere le cose, come vale per Tenma e Yatoo riguardo all'essere nervosi.

- Chi è il suo personaggio preferito del "Saint Seiya" di Kurumada?

S.Teshirogi: Scelta difficile, ma direi che Seiya è il mio preferito! Anche Hyoga e Ikki! Quando vado a disegnare i personaggi con le rispettive costellazioni, spesso finisco col restarne nuovamente affascinata. Il momento in cui vado a disegnare è quello in cui provo maggior passione e quindi a volte è difficile. Il personaggio in cui ciò emerge di più forse è Hasgard del Toro

- Che cosa significa per lei il "Saint Seiya" di Kurumada?

S. Teshirgi: Ha avuto un grande impatto su di me quando lo lessi. Quando ero a scuola elementare, non ho potuto vedere altro oltre questo, son costretta a ricordarlo ora. Alla fine, erano le idee del maestro Kurumada, è come se fossimo colpiti da qualcosa. Il dialogo che più mi ha colpita è stato quello in cui Seiya parla con Miho, prima di iniziare la spedizione al Santuario:"Abbiamo fatto più di coloro che seguono una moda creata da qualcuno" e "non importa sotto quale stella sono nato, vivrò con coraggio " e pensai "disegnando un manga, come farò a raggiungere un tale livello di emotività?".  Credo che sia stato il motivo per cui ho cercato di fare la mangaka fin dall'inizio. E, come il significato del nome di Seiya è "Colui che cade come una meteora", facendo ardere la gioventù, galante e onesto al tempo stesso, con un doloroso senso di effimero, voglio che ciò continui anche nel mio lavoro e con me... No? Questo è ciò che penso.

- Infine, un messaggio ai lettori.

S. Teshirogi: Per quanto riguarda l'opera originale, credo che sarà ancora lunga, si arriverà ad un punto che potrei definire "ultime forze". Ora, in qualche modo mi sento stimolata dall'anime, l'energia di questo lavoro mi rende davvero felice. Non ho intenzione di smettere con gli sforzi per non essere sconfitta. Per favore, valorizzate l'anime anche se è un po' diverso dal "Saint Seiya" del maestro Kurumada ... Nonostante tutto, naturalmente, l'energia e la 'direzione' del "Saint Seiya" originale restano invariati, è qualcosa che lascia soddisfatti i fan vecchi e nuovi, credo che tutti la vedranno un po' così.
[close]
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2016, 11:15:31 am da seby85 »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Intervista alla Shori
« Risposta #1 il: 26 Maggio, 2009, 14:29:13 pm »
appena ho il tempo aggiusto la traduzione ;)



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Intervista alla Shori
« Risposta #2 il: 26 Maggio, 2009, 14:38:51 pm »
appena ho il tempo aggiusto la traduzione ;)

grande!

non sembra significativa tranne questo

Citazione
A forma como sua obra parece preencher as entrelinhas da versão Kurumada de "Seiya" e o lado de desenhar as caracteristicas relacionadas com os mesmos personagens são fascinantes.

Teshirogi: Acho que isso acontece em grande parte pela minha imaginação a partir dos momentos em que eu observava "Seiya" em tempo real. Como os personagens existem com todos os fãs de décadas, não achei que fosse bom colocá-los demais com minhas próprias ideias... Porém, no final, com meu senso de fã eu digo "eu queria que fosse assim, queria", venho mostrando e contendo esta fachada, é desse jeito que tem sido

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Intervista alla Shori
« Risposta #3 il: 26 Maggio, 2009, 18:59:16 pm »
come ho già detto, principalmente dice che
- nei primi episodi dell'anime vi è un dialogo aggiuntivo tra yato e tenma (speriamo ce ne siano parecchi :D )
- i suoi personaggi preferiti sono Tenma, Yato e Unity, nel manga classico Seiya, Hyoga e Ikki



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Intervista alla Shori
« Risposta #4 il: 26 Maggio, 2009, 22:47:05 pm »
Si in effetti almeno questa parte non sembra che dica niente di particolarmente interessante :uhm: Grazie deuteros
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: Intervista alla Shori
« Risposta #5 il: 27 Maggio, 2009, 14:20:15 pm »
interessante intervista.
ottimo lavoro :)

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Intervista alla Shori
« Risposta #6 il: 27 Maggio, 2009, 15:35:28 pm »
a voi la traduzione :D

Prima di tutto, la prego di dirci cosa le è passato per la  mente quando è stato decisa la realizzazione dell'anime

S. Teshirogi: Onestamente, non ho avuto solo senso di "sorpresa ed allegria", perché sento una forte pressione e mi son detta "Sembra troppo bello per essere vero ...", e mi son sentita per un attimo confusa ... Poi ho ricevuto subito gli schizzi della progetto, i progetti dei Myth, suggerimenti del Maestro Kurumada etc, così le sensazioni hanno pian piano assunto la forma del coraggio, dandomi fiducia.

- Che impressione ha avuto nel vedere queste prime puntate dell'anime?

S. Teshirogi: La prima impressione è stata quella dell'alta qualità finale (complessiva). Dialoghi e disegni (animati) sullo schermo valorizzano il lavoro originale, è molto gratificante. D'altro canto, vi sono elementi aggiunti che danno più freschezza, come l'aggiunta di una dialogo tra Yato e Tenma non presente in origine.Il sig. Yoshiyuki Suga, che ha lavorato nel "Saint Seiya" del maestro Kurumada, sta partecipando ai lavori. Mi sono emozionata fino al ridicolo quando ho visto lo script del primo episodio di Suga. Il nome scelto per l'orfanotrofio è stato"Istituto dei Figli delle stelle" (corrispondente all'orfanotrofio di "Saint Seiya"), l'ho trovato adorabile.

- Per favore, ci parli del fascino e delle caratterizzazioni dei personaggi.

S. Teshirogi: Tenma, pur essendo un personaggio pieno di energie, che ha attraversato situazioni dolorose, secondo me è ancora il più perservarante tra i bambini , perciò ritengo di dover porre l'attenzione al modo in cui la sua evoluzione prende forma, tenendo sempre conto del suo passato. L'anime è influenzato dalla voce di Kakihara, a mio avviso è stato terribile, adorabile e rinvigorito. Rispetto all'Atena del maestro Kurumada, Sasha è una bambina con caratteri comuni a tutte le ragazzine. A prima vista si tratta di una bambina fragile che porta sulle spalle il destino del mondo e la vita dei Cavalieri, così come la forza e la fermezza quando guarda al passato di Athena. Sasha è la mia preferita tra i bambini, ha la tipica graziosità delle ragazza degli anime ... Alone, il bambino con il cuore più buono al mondo, penso debba esser tratteggiato su quanto dolorosamente abbia ricevuto il suo potere di divinità senza un briciolo di bontà. Così nell'anime è un ragazzo buono,  la sua sofferenza è resa incredibilmente bene.E mio raccomandazto è di Yato dell'Unicorno. La lotta al fianco di Tenma è imperdibile.

- La forma che il suo lavoro sembra stia prendendo è quella di colmare i vuoti rispetto il "Saint Seiya" di Kurumada e disegnare caratteristici rapporti tra gli personaggi. La affascina questo?

S. Teshirogi: Direi che questo è ciò che ho grosso modo pensato dal momento in cui ho visto "Saint Seiya" in tempo reale. Poichè i personaggi  esistevano da decenni con i loro relativi fan, non ho ritenuto tanto buono stravolgerli per asservirli alle mie idee ... Ma alla fine, con il mio stesso senso di appassionata (di Saint Seiya) ho detto "Voglio che Tizio faccia questo", mostrando così lati interiori pur mantendendo così la fedeltà all'originale (ndGS85:qui non capisco se si riferisce ad una fedeltà 'di facciata' o al mantenimento degli stessi volti del passato)

- Quale personaggio le somiglia?

S.Teshirogi: Penso che il più vicino a me sia Unity, che è apparso recentemente nel manga ed è abbastanza uguale a me se non altro (risate) per il suo modo di vedere le cose, come vale per Tenma e Yatoo riguardo all'essere nervosi.

- Chi è il suo personaggio preferito del "Saint Seiya" di Kurumada?

S.Teshirogi: Scelta difficile, ma direi che Seiya è il mio preferito! Anche Hyoga e Ikki! Quando vado a disegnare i personaggi con le rispettive costellazioni, spesso finisco col restarne nuovamente affascinata. Il momento in cui vado a disegnare è quello in cui provo maggior passione e quindi a volte è difficile. Il personaggio in cui ciò emerge di più forse è Hasgard del Toro

edit ;)

- Che cosa significa per lei il "Saint Seiya" di Kurumada?

S. Teshirgi: Ha avuto un grande impatto su di me quando lo lessi. Quando ero a scuola elementare, non ho potuto vedere altro oltre questo, son costretta a ricordarlo ora. Alla fine, erano le idee del maestro Kurumada, è come se fossimo colpiti da qualcosa. Il dialogo che più mi ha colpita è stato quello in cui Seiya parla con Miho, prima di iniziare la spedizione al Santuario:"Abbiamo fatto più di coloro che seguono una moda creata da qualcuno" e "non importa sotto quale stella sono nato, vivrò con coraggio " e pensai "disegnando un manga, come farò a raggiungere un tale livello di emotività?".  Credo che sia stato il motivo per cui ho cercato di fare la mangaka fin dall'inizio. E, come il significato del nome di Seiya è "Colui che cade come una meteora", facendo ardere la gioventù, galante e onesto al tempo stesso, con un doloroso senso di effimero, voglio che ciò continui anche nel mio lavoro e con me... No? Questo è ciò che penso.

- Infine, un messaggio ai lettori.

S. Teshirogi: Per quanto riguarda l'opera originale, credo che sarà ancora lunga, si arriverà ad un punto che potrei definire "ultime forze". Ora, in qualche modo mi sento stimolata dall'anime, l'energia di questo lavoro mi rende davvero felice. Non ho intenzione di smettere con gli sforzi per non essere sconfitta. Per favore, valorizzate l'anime anche se è un po' diverso dal "Saint Seiya" del maestro Kurumada ... Nonostante tutto, naturalmente, l'energia e la 'direzione' del "Saint Seiya" originale restano invariati, è qualcosa che lascia soddisfatti i fan vecchi e nuovi, credo che tutti la vedranno un po' così.
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2009, 00:27:02 am da Deuteros »



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline ajnapurusha

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 821
  • Cosmo: 69
  • Sesso: Maschio
  • 21 grams
    • Mostra profilo
    • Ajna
    • Awards
Re: Intervista alla Shori
« Risposta #7 il: 27 Maggio, 2009, 15:39:58 pm »
grazie Deuteros

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Intervista alla Shori
« Risposta #8 il: 27 Maggio, 2009, 15:42:14 pm »
alla fine più che altro non esprime apprezzamento per unity, tenma e yato, dice solo le somigliano :D
invece di fatto le piacciono seiya, ikki (kaghao :D) e hyoga



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline ajnapurusha

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 821
  • Cosmo: 69
  • Sesso: Maschio
  • 21 grams
    • Mostra profilo
    • Ajna
    • Awards
Re: Intervista alla Shori
« Risposta #9 il: 27 Maggio, 2009, 15:47:16 pm »
non capisco cosa intenda con "Il personaggio che spicca di più forse è Hasgard del Toro", spiccare sotto quale punto di vista?

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Intervista alla Shori
« Risposta #10 il: 27 Maggio, 2009, 16:22:32 pm »
boh .. suppongo o nel senso del suo gradimento...



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Intervista alla Shori
« Risposta #11 il: 27 Maggio, 2009, 16:23:47 pm »
Aggiunta al primo post e grazie ;)
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Intervista alla Shori
« Risposta #12 il: 27 Maggio, 2009, 21:33:53 pm »
Diaciamo che non dice granchè :D grazie per la traduzione fedele deuteros :ok:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Intervista alla Shori
« Risposta #13 il: 27 Maggio, 2009, 23:52:09 pm »
di nulla
appena posso traduco l'ultima parte che mancava qui in portoghese ;)



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Intervista alla Shori
« Risposta #14 il: 28 Maggio, 2009, 16:19:41 pm »
grazie deuteros  :ok:
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2009, 15:33:20 pm da seby85 »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Intervista alla Shori
« Risposta #14 il: 28 Maggio, 2009, 16:19:41 pm »