nfscarbon4
Super Mod
Cosmo: +178/-2
Ikki Di Phoenix : Devoto Cavaliere Ad Atena
|
 |
« il: 09 Giugno, 2009, 20:07:34 » |
|
E dopo più di un mese si chiude la seconda edizione del contest mitologico! In questo topic posterò i racconti dei partecipanti in maniera anonima per evitare che il voto venga assegnato all'autore anzichè al racconto.Avrete una settimana di tempo per votare il racconto che preferite e alla fine posterò i nomi degli autori e verrà assegnato il premio al vincitore.Buona fortuna a tutti e che vinca il migliore! RACCONTO N°1 LEGGIRACCONTO N°2 LEGGIRACCONTO N°3 LEGGIRACCONTO N°4 LEGGIRACCONTO N°5 LEGGI Vincitore: Seby85
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2009, 22:17:25 da nfscarbon4 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
hunterj
Mythos
Cosmo: +546/-0
CAVALIERE D'ORO
|
 |
« Risposta #2 il: 10 Giugno, 2009, 09:09:49 » |
|
sinora ne ho letto 3, a differenza dell'altra volta non riesco a identificare gli autori a parte 1
|
|
|
|
|
Loggato
|
 l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla follia!
|
|
|
|
|
Sims 2 zodiacal
*Mr. Grafico*
Grafico
Cosmo: +177/-4
Il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano
|
 |
« Risposta #4 il: 10 Giugno, 2009, 12:39:36 » |
|
io non sò chi votare tra il 2° e il 4° .  sono tutti molto belli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hunterj
Mythos
CAVALIERE D'ORO
|
 |
« Risposta #5 il: 10 Giugno, 2009, 12:52:36 » |
|
letti tutti, però per decidere me li devo rileggere
|
|
|
|
|
Loggato
|
 l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla follia!
|
|
|
Saxidar
*Lu Re Spammone Mitologico*
Fan del Forum
Cosmo: +459/-4
Hoyoku tensho!!!!!!!!
|
 |
« Risposta #6 il: 10 Giugno, 2009, 13:10:10 » |
|
mo incomincio a leggerli be..sono sicuro di sapere quale hunterj ha indovinato come autore 
|
|
|
|
|
Loggato
|
  "Mia figlia, di 5 anni appena compiuti...,quando torno a casa mi assale facendo roteare uno spago ,gridando:NEBULA CHAIN!! "
|
|
|
|
|
|
|
cancerdeathmask87
God Saint
Cosmo: +257/-2
COMINCI A CREDERE NELL' INFERNO ADESSO?
|
 |
« Risposta #9 il: 10 Giugno, 2009, 15:08:41 » |
|
Ho votato per il secondo, bellissimo, profondo, introspettivo, mi è piaciuto tantissimo.
Il terzo sta appena un pelo sotto, molto bello anche quello.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kaory74_athena
*Dea del Forum*
God Saint
Cosmo: +163/-1
Your arms are my castle, your heart is my sky.
|
 |
« Risposta #10 il: 10 Giugno, 2009, 15:13:43 » |
|
Ho votato per il secondo, bellissimo, profondo, introspettivo, mi è piaciuto tantissimo.
Il terzo sta appena un pelo sotto, molto bello anche quello.
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualcuno che ha capito alla perfezioni la motivazione del mio voto  solo per questo ti meriti un espansione
|
|
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
hunterj
Mythos
CAVALIERE D'ORO
|
 |
« Risposta #11 il: 10 Giugno, 2009, 16:12:52 » |
|
non ho ancora deciso  l'altra volta ero indeciso su 2 stavolta è ancora più difficile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
hunterj
Mythos
CAVALIERE D'ORO
|
 |
« Risposta #13 il: 10 Giugno, 2009, 16:19:03 » |
|
ovviamente non considero il mio per la scelta, c'è tempo sino a martedi me li dovrò leggere più volte, cmq anche l'altra volta il livello era simile tanto che ci fu un testa a testa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
|
|
|
|
|