Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Messa in onda Hades in italia: Programmazione  (Letto 113443 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Messa in onda Hades in italia: Programmazione
« Risposta #645 il: 03 Dicembre, 2010, 18:49:23 pm »
Sto guardando adesso la serie classica su mediaset extra...
Sacrilegioooooooooooooooooooooooo  La sigla è da :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Messa in onda Hades in italia: Programmazione
« Risposta #646 il: 03 Dicembre, 2010, 19:23:27 pm »
il nostro doppiaggio è il migliore di tutti non ci stanno ca**i

quoto...i doppiatori italiani sono i meglio

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Messa in onda Hades in italia: Programmazione
« Risposta #647 il: 03 Dicembre, 2010, 21:09:51 pm »
Già poi la voce del vecchio Libra è del mitico Carabelli  :yea:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Messa in onda Hades in italia: Programmazione
« Risposta #648 il: 03 Dicembre, 2010, 21:17:34 pm »
il nostro doppiaggio è il migliore di tutti non ci stanno ca**i
QUOTO! è fantastico[anche se qualche aggiunta tipo sorrento maestro di mime potevano risparmiarsela]

Offline Violet Camus

  • *Sondaggista del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 2209
  • Cosmo: 184
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Messa in onda Hades in italia: Programmazione
« Risposta #649 il: 03 Dicembre, 2010, 22:24:19 pm »
se lo dite voi vi credo  :D ma quelle vocine non mi entusiasmano. tranne sirio e seiya xd per ora non ne ho visti tanti altri anzi, le salterò perché sono una parte veramente noiosa della storia  :sisi:

quoto con la sigla  :O_O:






Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Messa in onda Hades in italia: Programmazione
« Risposta #650 il: 03 Dicembre, 2010, 22:29:25 pm »
se lo dite voi vi credo  :D ma quelle vocine non mi entusiasmano. tranne sirio e seiya xd per ora non ne ho visti tanti altri anzi, le salterò perché sono una parte veramente noiosa della storia  :sisi:

quoto con la sigla  :O_O:

Don't worry... io sono abituato con saint seiya in portoghese, quando li ho visto la prima volta in italiano ho avuto uno shock... i nomi eran tutti diversi poi (in portoghese hanno tenuto quelli del manga).
Poi Pegasus Fantasy cantata da Angra è meglio LOL
Però alla fine le voci mi piaciono anche in Italiano (l'adattamento assolutamente no   :nono:)
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2010, 23:32:15 pm da Aldebaran88 »

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Messa in onda Hades in italia: Programmazione
« Risposta #651 il: 03 Dicembre, 2010, 23:21:30 pm »
 *angel   violet,aldy...la questione e' che in realta' ci si affezziona molto di piu' alle prime voci che si sentono  :zizi:  se poi dopo si cambia lo shok e' inevitabile  :D  ma e' risaputo che i doppiatori italiani in generale sono tra i migliori,su questo possiamo vantarci  ;)



 >:D   certo che con le voci in francese cioe' come quelle del gioco per ps2 che aveva i doppiatori originali sono troppo effemminati,gia' lo sono di loro così poi paiono checche in armatura  :LOL:



 *angel   cmq io ho i bauletti in italiano o in japponese con i sottotitoli e alcuni dialoghi e sequenze assenti nell'edizione italiana,sono stati ripristinati con l'ausilio dei sottotitoli  (tipo seiya che ricorda di quando cassios lo pestava da piccolo)  :D
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Messa in onda Hades in italia: Programmazione
« Risposta #652 il: 03 Dicembre, 2010, 23:25:50 pm »
il nostro doppiaggio è il migliore di tutti non ci stanno ca**i

quoto...i doppiatori italiani sono i meglio

straquoto!!!! :yea: :yea: :yea: :yea:

Offline Violet Camus

  • *Sondaggista del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 2209
  • Cosmo: 184
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Messa in onda Hades in italia: Programmazione
« Risposta #653 il: 04 Dicembre, 2010, 08:59:32 am »
no ma per carità, é vero eh XD però pensavo di sentire voci differenti^^ per dirti death note io l'ho sentito in 4 lingue XD originale(ovviamente subbato in ita   :D :D :D ), italiano, francese e tedesco e ti garantisco che in francese e tedesco alcune voci sono migliori dell'italiano  :sisi: questo é però un altro esempio XD
per la sigla diciamocelo, tutte quelle die catoni, la maggior parte se non altro, sono inascoltabili  :nuu: :nuu: infatti io sto ancora cantando una delle prime versioni in francese con tanto di balletto :LOL: meglio se non lo vedete xd poi per carità, i doppiatori francesi non sono un granché(mur, kiki, fish e sicuramente anche syria son doppiati da..donne..  :nuu: in realtà a mur in corso d'opera cambian la voce ma era quasi meglio la prima  :ehm:) tuttavia ho notato che il doppiaggio, in base di contenuti, é decisamente molto più fedele al sub italiano che il doppiaggio italiano stesso  :sisi:






Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Messa in onda Hades in italia: Programmazione
« Risposta #654 il: 04 Dicembre, 2010, 09:53:19 am »
 *angel   violet,aldy...la questione e' che in realta' ci si affezziona molto di piu' alle prime voci che si sentono  :zizi:  se poi dopo si cambia lo shok e' inevitabile  :D  ma e' risaputo che i doppiatori italiani in generale sono tra i migliori,su questo possiamo vantarci  ;)


Già già :sisi: infatti è accaduto un effetto inverso con la serie Hades ovvero mi ero talmente abituato alle fighissime voci giapponesi che quando ho sentito quelle italiane ci ho messo un po per riabituarmi nonostante si fosse mantenuto il doppiaggio storico, spesso è anche questione d'orecchio ;)
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Messa in onda Hades in italia: Programmazione
« Risposta #655 il: 04 Dicembre, 2010, 10:12:49 am »
Il doppiaggio italiano è buono...è l' adattamento e le traduzioni che sono assurde....mi fanno proprio piangere..... :paura: :paura: :paura:


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Messa in onda Hades in italia: Programmazione
« Risposta #656 il: 04 Dicembre, 2010, 12:48:00 pm »
Il doppiaggio italiano è buono...è l' adattamento e le traduzioni che sono assurde....mi fanno proprio piangere..... :paura: :paura: :paura:
>:D   eh quello e' un'altro paio di maniche  :ya:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Messa in onda Hades in italia: Programmazione
« Risposta #657 il: 04 Dicembre, 2010, 12:55:28 pm »
 :uhm: :uhm: :uhm:
bhe si il doppiaggio ita è sicuramente un odei migliori ma..................a me gli episodi del santuario in giapponese mi fanno un altro effetto direi che loro la vivono di piu o perche i nostri so un po anzianotti ma loro doppiano con il cuore diciamo che lo recitano oltre al parlarlo bha sara l'orecchio..........lo detto anche in altri post simili se l'ellisio lo dopieranno cosi meglio lasciar perdere..........

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Messa in onda Hades in italia: Programmazione
« Risposta #658 il: 04 Dicembre, 2010, 14:13:04 pm »
no ma per carità, é vero eh XD però pensavo di sentire voci differenti^^ per dirti death note io l'ho sentito in 4 lingue XD originale(ovviamente subbato in ita   :D :D :D ), italiano, francese e tedesco e ti garantisco che in francese e tedesco alcune voci sono migliori dell'italiano  :sisi: questo é però un altro esempio XD
per la sigla diciamocelo, tutte quelle die catoni, la maggior parte se non altro, sono inascoltabili  :nuu: :nuu: infatti io sto ancora cantando una delle prime versioni in francese con tanto di balletto :LOL: meglio se non lo vedete xd poi per carità, i doppiatori francesi non sono un granché(mur, kiki, fish e sicuramente anche syria son doppiati da..donne..  :nuu: in realtà a mur in corso d'opera cambian la voce ma era quasi meglio la prima  :ehm:) tuttavia ho notato che il doppiaggio, in base di contenuti, é decisamente molto più fedele al sub italiano che il doppiaggio italiano stesso  :sisi:
con balletto?[non so come sia e non voglio nemmeno pensarci cmq]  :paiura:

Offline Deathyna

  • Apprendista
  • *
  • Post: 26
  • Cosmo: 12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Messa in onda Hades in italia: Programmazione
« Risposta #659 il: 04 Dicembre, 2010, 17:31:31 pm »
Citazione
Il doppiaggio italiano è buono...è l' adattamento e le traduzioni che sono assurde....mi fanno proprio piangere..... paura paura paura

Quoto,il doppiaggio è buono poi del fatto che che due o tre (ma forse anche di più) i doppiatori che non sono nuovi come il doppiatore della Viverna che non me lo ricordo >_<

Comunque è sempre un piacere risentire la voce dell'adorabile prugna Dohketto  :D

Citazione
Mediaset ha da poco aperto un nuovo canale Mediaset Extra, che trasmette programmi divertenti come Colorado, Buona la Prima, ecc.
Inoltre sta ritrasmettendo i Cavalieri dello Zodiaco intorno alle 18:45

Eh? :shock: Questa notizia mi è nuova non lo sapevo che lo avrebbero ritrasmesso su Mediaset Extra  :aik:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Messa in onda Hades in italia: Programmazione
« Risposta #659 il: 04 Dicembre, 2010, 17:31:31 pm »