Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Bleach-Anime  (Letto 163352 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1215 il: 23 Marzo, 2016, 22:50:47 pm »
Citazione
sono alla 200 , lo sto alternando con molte miniserie di altri anime...e' calato
 :uhm: stando così le cose forse è meglio che non mi avventuro in un anime così lungo  :nono:

si boss decisamente ,con 366 episodi di vedi 15 anime meno lunghi e anche piu' belli :sisi:

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1216 il: 19 Aprile, 2016, 21:44:39 pm »
visti gli episodi 200-300  :yea: :yea: :yea: si e' ripreso , tutta la fase di presentazione degli arancar l'ho trovata abbastanza noiosa ma quando entrano in scena i 13 capitani contro gli arancar wow!!!!!! non so come spiegarlo ma questi capitani sono veramente troppo fighi soprattutto alcuni- Shunsui Kyōraku e' il mio personaggio preferito in assoluto  :sisi: e la sua arma ''Katen Kyōkotsu'' *??? cmq zaraki kenpachi e' uno dei personaggi piu' straordinari che ho mai visto in un anime , ma tutti i capitani sono promossi ...il loro carisma e la differenza che c'e' con la squadra di ichigo mi ricorda quella tra i gold saint e i bronze durante la scalata delle 12 case... un altro capitano che bisogna menzionare e ' il glaciale byakuia - la sua mossa speciale ''il bankai'' per me e' la mossa piu spettacolare dell'anime...  ma potrei continuare con il generale capo yamamoto , il comandante dei servizi segreti soi fon o lo stesso aizen ...per non parlare del perfido gin o di urahara...
 la trama non e' molto originale ma in compenso i personaggi sono veramente ottimi! gli scontri ,importantissimi in uno shonen sono un piacere per gli occhi!  in pocche parole ci troviamo di fronte ad un anime con alti e bassi ...ma gli ''alti'' sono veramente alti anzi altissimi :sisi:


altro aspetto che vorrei sottolineare e' l'influenza di dragonball su quest'anime...ho notato diversi particolari..dall'evoluzione e l cambio aspetto di protagonisti e antagonisti ai scontri che avvengono quasi esclusivamente in volo e potrei annche in questo caso continuare
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2016, 21:54:45 pm da cancer85 »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1217 il: 20 Aprile, 2016, 19:15:40 pm »
Cancer ti stai divorando diversi anime a botta di 100 episodi :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1218 il: 20 Aprile, 2016, 19:36:49 pm »
Cancer ti stai divorando diversi anime a botta di 100 episodi :D

 :D :D guarda boss ...sono rimasto senza lavoro   ::) sono uno ottimista per natura  :XD: invece di preoccuparmi mi sono detto facciamo tutto quello che non abbiamo potuto fare fino ad oggi proprio a causa del troppo lavoro ! mattina allenamento il resto del giorno libri e anime  :yea: :yea: :yea: :yea: bello essere disoccupati a volte  :ok:

cmq si boss, sto vedendo tanto, e vorrei anche consigliarti tanto ma purtroppo sono frenato dai sub ita che per te sono scomodi  :nuu: appena cmq un titolo mi fara' inamorare come claymore o l'attacco dei giganti velo consigliero'  :yea: :yea:  :sisi:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1219 il: 21 Aprile, 2016, 19:41:38 pm »
L'ottimismo è il profumo della vita come disse una famosa pubblicità :sisi: Fai bene a prenderla in maniera positiva anche se mi spiace per l'imprevisto, ti auguro di tornare a lavoro ma anche di vedere gli anime contemporaneamente :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1220 il: 21 Aprile, 2016, 19:48:15 pm »
L'ottimismo è il profumo della vita come disse una famosa pubblicità :sisi: Fai bene a prenderla in maniera positiva anche se mi spiace per l'imprevisto, ti auguro di tornare a lavoro ma anche di vedere gli anime contemporaneamente :D

grazie boss !!! bisogna essere ottimisti sempre e comunque. gli alberi vivono anche 500 anni, le tartarughe sopra i 100 ...gli uomini se tutto va bene sono attivi per 70-80 anni ...la vita e' troppo breve per essere pessimisti!!! le vere tragedie sono altre!  dopo tanti anni di lavoro fortunatamente mi posso permettere anche un anno sabatico ! :yea: :ok:

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1221 il: 05 Maggio, 2016, 12:04:24 pm »
finito bleach con la puntata 366  :ok: e' complicato dare un voto. e' forse l'anime piu' instabile qualitativamente che ho mai visto. ci sarebbero delle saghe che meritano 9 come quello della soul society , altre talmente noiose che sono da 4,5 ...essendo generosi forse da 5, mediocri e poco interessanti,vedere le puntate e' stato veramente uno sforzo. facendo la media tra questi alti e bassi viene 7 ma e' un anime che mi sento di sconsigliare ,troppo impegnativo per quello che ha da offrire ,troppe puntate ,troppo tempo considerando soprattutto che la maggior parte di noi ormai e over 30 e il tempo e' sempre di meno... io dovessi iniziarlo oggi non lo rifarei onestamente e punterei su altri prodotti con meno puntate e parere personale piu' coinvolgenti :sisi:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1222 il: 05 Maggio, 2016, 16:31:06 pm »
finito bleach con la puntata 366  :ok: e' complicato dare un voto. e' forse l'anime piu' instabile qualitativamente che ho mai visto. ci sarebbero delle saghe che meritano 9 come quello della soul society , altre talmente noiose che sono da 4,5 ...essendo generosi forse da 5, mediocri e poco interessanti,vedere le puntate e' stato veramente uno sforzo. facendo la media tra questi alti e bassi viene 7 ma e' un anime che mi sento di sconsigliare ,troppo impegnativo per quello che ha da offrire ,troppe puntate ,troppo tempo considerando soprattutto che la maggior parte di noi ormai e over 30 e il tempo e' sempre di meno... io dovessi iniziarlo oggi non lo rifarei onestamente e punterei su altri prodotti con meno puntate e parere personale piu' coinvolgenti :sisi:
un parere su cui mi trovi completamente d'accordo... un prodotto che va bene per i giovani... non per chi non ha molto tempo :nono:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1223 il: 08 Maggio, 2016, 20:43:56 pm »
Citazione
ma e' un anime che mi sento di sconsigliare ,troppo impegnativo per quello che ha da offrire ,troppe puntate ,troppo tempo considerando soprattutto che la maggior parte di noi ormai e over 30 e il tempo e' sempre di meno
Su Bleach avevo sempre dei dubbi sul vederlo o meno, alcuni ne parlavo bene altri male, quello che mi ha sempre frenato, a parte i sub ita, era il numero elevato di episodi ma dopo questa tua recensione direi che gli metto definitivamente la pietra tombale :D Un altro dubbio se iniziare a vederlo oppure no è su Naruto, mi frena anche in questo caso il numero elevatissimo di episodi ed il fatto che il genere ninja non mi ha mai attratto tanto. :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1224 il: 08 Maggio, 2016, 23:59:15 pm »
Citazione
ma e' un anime che mi sento di sconsigliare ,troppo impegnativo per quello che ha da offrire ,troppe puntate ,troppo tempo considerando soprattutto che la maggior parte di noi ormai e over 30 e il tempo e' sempre di meno
Su Bleach avevo sempre dei dubbi sul vederlo o meno, alcuni ne parlavo bene altri male, quello che mi ha sempre frenato, a parte i sub ita, era il numero elevato di episodi ma dopo questa tua recensione direi che gli metto definitivamente la pietra tombale :D Un altro dubbio se iniziare a vederlo oppure no è su Naruto, mi frena anche in questo caso il numero elevatissimo di episodi ed il fatto che il genere ninja non mi ha mai attratto tanto. :uhm:

guarda boss ti capisco  :sisi: posso dirti una cosa... bleach in alcune saghe e' veramente bellissimo (circa 100 puntate su 366) ma non e' di certo imperdibile . su naruto posso dirti che mantiene piu omogeneita' tra una serie e l'altra , ma anche in questo caso per gli over 30 come noi secondo me non e' piu adatto...si rivolge a un target piu' basso... io cmq tra i 2 titoli mi e' piaciuto piu' bleach. se un domani dovessi riprendere i sub ita batti un colpo, che ho da consigliarti 2-3 titoli veramente stupendi e anche piu' coinvolgenti :yea: :yea:

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1225 il: 18 Novembre, 2016, 20:09:09 pm »
Ehi popolo, meritano le saghe filler di Bleach? Datemi un voto in cui 1 vale come i filler di Naruto e 9 vale come Asgard di Saint Seiya.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1226 il: 19 Novembre, 2016, 14:28:50 pm »
Ti posso dire che dipende dal filler

La maggior parte no non merita... ma personalmente ho amato alla follia una saga filler :cuore: ma non chiedermi quali erano gli episodi... non me li ricordo... è la saga dov'è le spade prendono vita
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1227 il: 19 Novembre, 2016, 15:14:07 pm »
Ti posso dire che dipende dal filler

La maggior parte no non merita... ma personalmente ho amato alla follia una saga filler :cuore: ma non chiedermi quali erano gli episodi... non me li ricordo... è la saga dov'è le spade prendono vita
Concordo con Genesis, merita solo quello delle Zampakuto, le puntate sono le 230-235. Gli altri sono per la maggior parte ridicoli per trama ed osceni per personaggi  :XD: :XD:


A proposito dell'anime non si sa niente? In teoria manca l'ultima saga e ora che il manga è finito e stanno per far uscire il film live action ci starebbe bene una ripresa :uhm: :uhm:

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1228 il: 24 Novembre, 2016, 23:27:48 pm »
Vista senza filler, l'invasione della Soul Society e la saga del pendolo le mie preferite. Voto: 7,5 devo dire che Kubo con colpi di scena, caratterizzazioni e battaglie e' riuscito nel raccontare qualcosa d'interessante (ho visto molta influenza Kurumada). Peccato per i livelli di combattimento non sempre rispettati. Ah gia il Bankai come Power-Up è una figata. Dite di proseguire con il manga?

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bleach-Anime
« Risposta #1229 il: 25 Novembre, 2016, 08:54:33 am »
Dite di proseguire con il manga?

Per quanto l'ultima saga sia carina, personalente io ti direi di no.
Non prende tantissimo tempo da leggere - io in media ci mettevo 3 minuti a capitolo, che è l'unico motivo per cui l'ho finito - ma Bleach è una di quelle pochissime opere che, secondo me, rende meglio in anime che in manga. Alla lunga il manga è noioso, non potendo vedere gli scontri in maniera animata.

Detto questo, parti comunque dal presupposto che a me già la storia di per sé non era piaciuta, ci ho visto pochissimi "colpi di scena" e anche a livello di caratterizzazione dei personaggi ce ne sono forse tre o quattro che mi siano piaciuti - e non li ho trovati granché innovativi comunque, ma piuttosto classici e banali. Quindi magari a te piacerà anche il manga :ya:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Bleach-Anime
« Risposta #1229 il: 25 Novembre, 2016, 08:54:33 am »