Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: l'angolo dello sfogo  (Letto 569321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5685 il: 27 Luglio, 2015, 16:13:06 pm »
O sono io troppo intelligente o la gente è stupida. (la prima ipotesi è improbabile).
Se scrivono su un modulo di chiedere una dilazione pagamento in 5 mesi a partire da ottobre 2015... Si presuppone che gennaio e febbraio cadano nell'anno dopo, no?
No.
Dato che il cliente ha per sbaglio scritto sempre 2015 mi chiedono di verificare l'anno.
...
Ma... :O_O:
Ma... :O_O:

No vabbè io non commento oltre o divento offensiva *err

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5686 il: 27 Luglio, 2015, 16:22:13 pm »
Sary non preoccuparti, a volte è inutile spiegare le cose alla gente, inutile  :ninja: :ninja: :ninja: .

Comunque un vero fenomeno questo  :XD: ...


Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5687 il: 27 Luglio, 2015, 16:41:56 pm »
Fenomeno?
Peggio!
E' dottoressa in economia questa genia del male!!! :O_O: :O_O: :O_O:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5688 il: 27 Luglio, 2015, 19:55:30 pm »
A posto siamo...

E poi dicono che la burocrazia e lenta. E ti credo se devi avere a che fare con gente simile  ...


Offline Skullsum

  • Grafico
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 82
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5689 il: 27 Luglio, 2015, 20:13:09 pm »
Decidere cosa fare dopo aver finito le superiori è davvero frustrante..una volta che pensi di essere riuscito a scegliere e decidere l'università ed essere tranquillo invece no, giornate passate a cercare la facoltà che vuoi per poi sentirti dire dai tuoi e da tutti che quella è inutile l'altra che hai scelto è inutile l'altra non da sbocchi quella è troppo difficile e allora cosa dovrei fare?? e come se non bastasse su internet trovi solo commenti negativi sulle due facoltà che dopo giorni di decisioni ti sembrano quelle più appropriate aaaah che tristezza

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5690 il: 27 Luglio, 2015, 21:25:35 pm »
Decidere cosa fare dopo aver finito le superiori è davvero frustrante..una volta che pensi di essere riuscito a scegliere e decidere l'università ed essere tranquillo invece no, giornate passate a cercare la facoltà che vuoi per poi sentirti dire dai tuoi e da tutti che quella è inutile l'altra che hai scelto è inutile l'altra non da sbocchi quella è troppo difficile e allora cosa dovrei fare?? e come se non bastasse su internet trovi solo commenti negativi sulle due facoltà che dopo giorni di decisioni ti sembrano quelle più appropriate aaaah che tristezza
chiunque abbia deciso di fare l'università c'è passato tranquillo :taptap: io ti posso solo consigliare di fare ciò che ti piace davvero, non considerare troppo chi ti dice non da sbocchi, è difficile ecc per due ragioni: 1- tanto qualsiasi cosa tu decida di fare troverai sempre qualcuno che te lo dirà, sicuro come la morte :sisi: 2- se fai qualcosa che non ti piace solo perchè da sbocchi lavorativi (che poi ahimè in Italia questa certezza non c'è più) corri il rischio di impiegare il doppio del tempo per finire gli studi, ricorda che studiare è pesante, studiare qualcosa che non ti piace può esserlo solo di più :sisi:
Questi solo miei consigli eh poi fai quello che credi meglio per te stesso è ovvio :D riguardo ai commenti negativi... io penso che ogni esperienza è sempre soggettiva ;)

O sono io troppo intelligente o la gente è stupida. (la prima ipotesi è improbabile).
Se scrivono su un modulo di chiedere una dilazione pagamento in 5 mesi a partire da ottobre 2015... Si presuppone che gennaio e febbraio cadano nell'anno dopo, no?
No.
Dato che il cliente ha per sbaglio scritto sempre 2015 mi chiedono di verificare l'anno.
...
Ma... :O_O:
Ma... :O_O:

No vabbè io non commento oltre o divento offensiva *err
che genio ed è pure laureata :ninja:

Offline Skullsum

  • Grafico
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 82
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5691 il: 27 Luglio, 2015, 22:24:50 pm »
Credo tu abbia ragione  :sisi: va bene non essere troppo astratti ma neanche fare una cosa solo perchè in giro si dice sia la "facoltà che da più sbocchi" credo che deciderò io non facendomi influenzare dai miei .. alla fine la devo fare io quindi tempo di prepararsi per lo pseudo test di scienze delle comunicazioni e in caso vada male scienze politiche e pace  :D

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5692 il: 27 Luglio, 2015, 23:13:47 pm »
Io ho optato per economia invece  :D

Offline Skullsum

  • Grafico
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 82
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5693 il: 28 Luglio, 2015, 00:11:26 am »
Dopo 5 anni di economia alle superiori ho avuto un proff che mi ha fatto odiare la materia  :XD: avrei anche fatto economia se non fosse che c'è tanta matematica dove non ho preso un 6 dalla seconda superiore agli ultimi giorni della quinta  :sisi: :yea:

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5694 il: 28 Luglio, 2015, 09:39:27 am »
Decidere cosa fare dopo aver finito le superiori è davvero frustrante..una volta che pensi di essere riuscito a scegliere e decidere l'università ed essere tranquillo invece no, giornate passate a cercare la facoltà che vuoi per poi sentirti dire dai tuoi e da tutti che quella è inutile l'altra che hai scelto è inutile l'altra non da sbocchi quella è troppo difficile e allora cosa dovrei fare?? e come se non bastasse su internet trovi solo commenti negativi sulle due facoltà che dopo giorni di decisioni ti sembrano quelle più appropriate aaaah che tristezza
chiunque abbia deciso di fare l'università c'è passato tranquillo :taptap: io ti posso solo consigliare di fare ciò che ti piace davvero, non considerare troppo chi ti dice non da sbocchi, è difficile ecc per due ragioni: 1- tanto qualsiasi cosa tu decida di fare troverai sempre qualcuno che te lo dirà, sicuro come la morte :sisi: 2- se fai qualcosa che non ti piace solo perchè da sbocchi lavorativi (che poi ahimè in Italia questa certezza non c'è più) corri il rischio di impiegare il doppio del tempo per finire gli studi, ricorda che studiare è pesante, studiare qualcosa che non ti piace può esserlo solo di più :sisi:
Questi solo miei consigli eh poi fai quello che credi meglio per te stesso è ovvio :D riguardo ai commenti negativi... io penso che ogni esperienza è sempre soggettiva ;)
Quoto alla grande anche se alla fine ho scelto di non continuare gli studi, ma quando avevo una mezza idea di farlo anche io sono passata per quella fase.
E comunque la frase "non ha sbocchi lavorativi" ormai è talmente usata per ogni facoltà che ha perso il suo valore. :ya:
Per cui fai quello che più ti piace e non badare al giudizio altrui :D

O sono io troppo intelligente o la gente è stupida. (la prima ipotesi è improbabile).
Se scrivono su un modulo di chiedere una dilazione pagamento in 5 mesi a partire da ottobre 2015... Si presuppone che gennaio e febbraio cadano nell'anno dopo, no?
No.
Dato che il cliente ha per sbaglio scritto sempre 2015 mi chiedono di verificare l'anno.
...
Ma... :O_O:
Ma... :O_O:

No vabbè io non commento oltre o divento offensiva *err
che genio ed è pure laureata :ninja:
E meno male, pensa se era ragioniera alla Fantozzi come me :ninja:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5695 il: 28 Luglio, 2015, 09:51:04 am »
di tipe come codeste sary ne è pieno il mondo fidati *err per ogni settore *err


per skul ti hanno già risposto Pandora e Sary, non saprei consigliarti di meglio :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5696 il: 23 Agosto, 2015, 15:15:55 pm »
 *angel     Io dal 15 al 19 (del mese corrente) ho chiamato una persona circa una dozzina di volte   :shock: ma suddetta persona, non ha mai risposto ne tantomeno richiamato  :O_O: :O_O: :shock: poi sul profilo facebook di cotale essere rispondendo ad un suo post; gli consiglio che farebbe meglio a fare pulizia delle sue amicizie, invece di togliersi lui... dopo 2 giorni andando a controllare il suo diario, l'occhio mi cade su una scritta "richiesta d'amicizia" praticamente sono rimasto vittima del mio stesso consiglio  :XD: il bello è che dopotutto questo, il tizio mi cerca sul cellulare, venendomi a dire che non poteva chiamare perchè il cellulare gli era caduto nel water, e che dovuto comprarsene uno nuovo e doveva riprendere tutti i numeri... :uhm: francamente non gli credo; voi che ne pensate?
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5697 il: 23 Agosto, 2015, 18:28:16 pm »
si certo...caduto nel water  :XD:
ed io sono Babbo Natale in frac
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5698 il: 29 Agosto, 2015, 12:16:41 pm »
si certo...caduto nel water  :XD:
ed io sono Babbo Natale in frac
non deve sembrarti così strano LOL io conosco diverse persone a cui è successo :ninja: certo questo succede perchè ormai il cellulare lo si porta ovunque :ehm: tra poco se lo porteranno pure sotto la doccia :O_O: cmq nel caso specifico di aiolos credo pure io che sia una scusa :zizi: tra l'altro quella della "perdita dei numeri di telefono" è vecchissima LOL

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5699 il: 29 Agosto, 2015, 22:15:44 pm »
si lo so Pandorina che puo succedere...ma io perlavo nel suo caso....puzza di scusa come un mio peto  :XD:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5699 il: 29 Agosto, 2015, 22:15:44 pm »