Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Piccola Curiosità su Cancer...  (Letto 49719 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline skorp

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 59
  • Cosmo: 3
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Piccola Curiosità su Cancer...
« Risposta #15 il: 06 Ottobre, 2008, 19:28:56 pm »
Beh in teoria essendo cavaliere d'oro dovrebbe essere comunque allo stesso livello degli altri con qualche differenza minima, se poi per esigenze della storia gli fan sempre fare una fine diciamo  "veloce" non toglie il fatto che i suoi poteri siano comunque di un certo livello

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Piccola Curiosità su Cancer...
« Risposta #16 il: 06 Ottobre, 2008, 20:52:06 pm »
cancer è un cavaliere molto forte secondo me. il sekishiki è eccezzionale e lost csanvas completa il quadro. :zizi:
inoltre nel romanzo dei cavalieri kurumada lo eleva a maestro del cavaliere di berenice.
quoto poi tutte le osservazioni precedenti compreso reincarnazione > cancer=manigoldo

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Piccola Curiosità su Cancer...
« Risposta #17 il: 06 Ottobre, 2008, 21:54:04 pm »
Citazione
doko quando lascia i 5 picchi si butta la cascata e...voilà eccolo al grande tempio! non è che sia la cascata ad avere un portale dentro di se?

tu sei un fan di doko oramai è chiaro :D doko non ha il teletrasporto :nono: al grande tempio ci è arrivato in un attimo muovendosi a velocita luce semmai ma non con il teletrasporto :nono:


Citazione
poi...hmm...tutti quelli con poteri telecinetici (sion,mur,kiki, ed gli altri del jamir) sembrano appartnere ad un unica "razza" ...le gemmine(o quel che sono  ) in fronte vi dicono qualcosa?? perchè death mask non ne fa parte? non ha tali "distintivi " infatti o sbaglio? o solo non fa parte di quella poplazione?

Cancer ha il teletrasporto ed è dimostrato ad esempio lui alla cascata si teletrasporta e si vede, nella bocca di ade si teletrasporta e poi anche in lost canvas e documentato che il saint del cancro ha questi poteri :sisi: anche la telecinesi è sviluppata in cancer anche se non come ai livelli di mur  e sion

Citazione
anche unicorno all inizio della serie semrba avere poteri psicocinetici proprio all inizio dico, quando dal corno usa dei poteri strani) o sbaglio? ce ne sono altri poi con poteri vari mentali (papillion,asterione che legge nel pensiero a castalia,lemuri in qualche modo legge la mente altrui ,ecc...). quindi...non so...secondo me death mask ...è veramete dotato di poteri mentali
infatti anche questi saint hanno in questo caso la telecinesi ma il loro potere è poco sviluppato
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Piccola Curiosità su Cancer...
« Risposta #18 il: 07 Ottobre, 2008, 09:49:25 am »
No .non si intendeva che quelli del cancro insegnano a quelli dell'ariete.Almeno cosi' la penso io. :hyoga:
              

                                                 

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Piccola Curiosità su Cancer...
« Risposta #19 il: 07 Ottobre, 2008, 13:07:27 pm »
si nel post mi pare sia scritto questo, ma quello non è il pensiero di nfs ma di un utente che ha fatto un'anilisi particolare su cancer che in alcuni punti anche se non tutti la condivido, io dico che cancer è solo un gold saint molto sottovalutato ma non è tra i piu forti però
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Piccola Curiosità su Cancer...
« Risposta #20 il: 07 Ottobre, 2008, 14:37:44 pm »
mi sembra che nfs all inizio del topic >(chilometrico! mipiace anche a me piace scrivere topic lunghissimi!!) dica prorpio così invece!

Ehm...per essere sinceri nn l'ho scritto io...ho fatto solo un bel copia-incolla dal sito citato xkè mi sembrava un argomento interessante XD
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline pegasus83

  • God Saint
  • *
  • Post: 2580
  • Cosmo: 319
  • Sesso: Maschio
  • ....la pietra, la bacchetta e il mantello....
    • MSN Messenger - pegasuspg@libero.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Piccola Curiosità su Cancer...
« Risposta #21 il: 07 Ottobre, 2008, 15:39:08 pm »
a me sinceramente nn è mai piaciuto..
poi non capisco come faccia ancora parte dei cavalieri di atena.. visto che + di tutti è solitario.
preferisco le abilità di tutti gl'altri cavalieri d'oro alle sue...

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Piccola Curiosità su Cancer...
« Risposta #22 il: 07 Ottobre, 2008, 17:49:20 pm »
a me piace xk è un bastardo :D e poi cm giustamente fatto notare e molto sottovalutato ma manigoldo dimostra cosa sa veramente fare un gold saint dl cancro 8)

Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Piccola Curiosità su Cancer...
« Risposta #23 il: 08 Ottobre, 2008, 08:04:41 am »
manigoldo è l'onnipotenza del cavaliere del cancro e inoltre è un caso che hakurei addestri sion che a sua volta addestrera' mur.non è una tradizione :hyoga:
              

                                                 

Offline Platinum saint

  • BANNATO
  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 95
  • Cosmo: -4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Piccola Curiosità su Cancer...
« Risposta #24 il: 12 Ottobre, 2008, 17:17:24 pm »
Death mask, è sicuramente pari a manigoldo.. (è la sua reincarnazione), l'unica differenza è il copione a favore del secondo.... sul post, sono abbastanza d'accordo, magari dm non è superiore a saga, ma siamo li... poi il gold del cancro, ha poteri effettivamente più sviluppati della norma dei suoi pari casta, proprio per le caratteristiche dei suoi poteri (altissima capacità psicocinetica, teletrasporto, ed un colpo one shot che ti uccide all'istante), è un gold di prima fascia, anche se comunque è inferiore a mur e shaka.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Piccola Curiosità su Cancer...
« Risposta #25 il: 12 Ottobre, 2008, 17:22:58 pm »
sulla teoria della reincarnazione al momento non abbiamo la sicurezza come con tenma/seiya e asmita/shaka dove si capisce chiaramente, poi puo darsi che sarà cosi anche con gli altri però non lo sappiamo, io ritengo che DM sia sottovalutato molto ma in prima fascia non ce lo metto perchè sarebbe passare da un estremo all'altro secondo me. E' un gold saint sicuramente forte con poteri molto sviluppati e con tecniche da cui non è facile difendersi ma non tali da inserirlo in prima fascia per me.
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2008, 17:26:07 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Piccola Curiosità su Cancer...
« Risposta #26 il: 12 Ottobre, 2008, 19:22:42 pm »
death mask puo' essere tranquillamente messo in mezzo al gruppo anche se ora non mi figuro chi sia allora il piu' debole dei gold saint. :hyoga:
              

                                                 

Offline Platinum saint

  • BANNATO
  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 95
  • Cosmo: -4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Piccola Curiosità su Cancer...
« Risposta #27 il: 13 Ottobre, 2008, 20:25:49 pm »
sulla teoria della reincarnazione al momento non abbiamo la sicurezza come con tenma/seiya e asmita/shaka dove si capisce chiaramente, poi puo darsi che sarà cosi anche con gli altri però non lo sappiamo, io ritengo che DM sia sottovalutato molto ma in prima fascia non ce lo metto perchè sarebbe passare da un estremo all'altro secondo me. E' un gold saint sicuramente forte con poteri molto sviluppati e con tecniche da cui non è facile difendersi ma non tali da inserirlo in prima fascia per me.


Conta che manigoldo è considerato da tutti, fan e non, di prima fascia... (giustamente), quindi di conseguenza, lo è anche dm a mio avviso.. (la reincarnazione verrà confermata...) poi considera, che in prima fascia vengono messi dhoko e aiolos, che hanno poteri inferiori a dm... e anche saga a mio avviso non gli è superiore, ma pari... (anche se per copione sembra superiore).

EDIT:
death mask puo' essere tranquillamente messo in mezzo al gruppo anche se ora non mi figuro chi sia allora il piu' debole dei gold saint. :hyoga:

Semplicemente non esiste.... (parole di kurumada).
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2008, 20:38:43 pm da nfscarbon4 »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Piccola Curiosità su Cancer...
« Risposta #28 il: 13 Ottobre, 2008, 21:14:42 pm »
la reincarnazione per ora non è confermata si hanno indizzi ma nulla piu però niente esclude che possa essere anche cosi ma per il momento è solo una teoria non confermata e tale rimane. DM pari a saga?  ho forti dubbi a me pare che si passa da un estremismo all'altro cioè chi lo considera una pippa e chi invece uno dei piu forti per me la verita sta nel mezzo, forte si, ma non ai livelli dei mostri sacri come shaka, mur e appunto saga, ti potrei dire che viene battuto facilmete sia da mur che da radha, con sirio perde quando l'armatura lo abbandona,   ma poi gia si sa prendete il copione come scusante ma tutto saint seiya è copione ma i vaolori di forza sono espressi anche dal copione nel bene e nel male altrimenti parliamo del niente.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Piccola Curiosità su Cancer...
« Risposta #29 il: 13 Ottobre, 2008, 21:22:37 pm »
DM non sara' mai al livello di Saga .Cio' è da escludee categoricamente. :hyoga:
              

                                                 

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Piccola Curiosità su Cancer...
« Risposta #29 il: 13 Ottobre, 2008, 21:22:37 pm »