Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Quale anime state seguendo?  (Letto 253626 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2160 il: 19 Luglio, 2014, 11:06:42 am »
ah ecco mi pareva strano  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2161 il: 20 Luglio, 2014, 10:59:19 am »
finito mononoke, archi migliori nave e metro (che poi metro???  *??? pensavo fosse ambientato parecchi anni prima della metro)
ora forse inizio ping pong e ace diamond o come si chiama

Due buone scelte, specialmente la seconda. Con Haykiuuh (o come diavolo si scrive, c'ha troppe vocali), sono i due spokon migliori del momento per me  :yea:


Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2162 il: 20 Luglio, 2014, 15:43:38 pm »
ora forse inizio ping pong e ace diamond o come si chiama
vai hunter!!  :yea: :yea:
radish e io ti aspettiamo nel topic per commentare Ace insieme!! è stra bello!!! :pucci:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2163 il: 20 Luglio, 2014, 16:26:34 pm »
stasera dovrei iniziarlo  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2164 il: 20 Luglio, 2014, 19:57:00 pm »
TUTTI SU TOKYO GHOUL  LOL LOL



Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2165 il: 23 Luglio, 2014, 19:28:19 pm »
Senz'altro via di Tokyo Ghoul  :yea:

Avrei uno spazio libero dopo aver concluso Hikaru No go...qualcuno mi può suggerire un buon anime con le seguenti caratteristiche:

genere: qualunque, non ho pregiudizi ma non spokon che già ne sto seguendo
in corso non da molto, in maniera da non dover eventualmente recuperare troppe puntate
oppure già concluso ma relativamente breve (20  puntate massimo)
comodamente trovabile in internet con sub ita/eng; se proprio è raccomandabile vanno bene anche fr/sp

A proposito di spokon ho visto alcune puntate di Abarenbou Rikishi!! Matsutarou, droppato immediatamente, non mi va proprio :D

Davo un'occhiata alle anteprime del "Fall" , ci sono un paio di titoli che mi incuriosiscono, chiederei se ne vale la pena a chi ha visto le prime stagioni:

Psycho Pass
Mushishi Zoku Shou 2

Grazie in anticipo a chi mi aiuta  *plego

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2166 il: 23 Luglio, 2014, 20:58:28 pm »
psycho-pass è seplicemente un recut della prima serie  :sisi: :sisi:

guardati Silver Spoon!!! :pucci: :pucci: o anche Barakamon che sta uscendo adesso è carino da matti  *plego *plego
tutti e due slice-of-life  :sisi: :sisi:
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2014, 21:05:09 pm da pedro_or_tiz »
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2167 il: 23 Luglio, 2014, 23:33:01 pm »
Guardati tsuritama.13 episodi,è uno slice of life e anche se c'è la pesca,non è uno spokon,non ti preoccupare!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2168 il: 24 Luglio, 2014, 08:17:52 am »
io provo a consigliarti black bullet (concluso 13 ep) oppure akame ga kill (in corso non so quanti ep)
entrambi shonen d'azione
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2169 il: 24 Luglio, 2014, 08:58:43 am »
qualcuno sa consigliarmi qualche anime sportivo (breve non più di 30/40 episodi) con i soliti colpi fuori dall'immaginario umano e oltre la forza della fisica  :XD:

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2170 il: 24 Luglio, 2014, 10:20:02 am »
ti direi anche a te Ace no Diamond  :sisi: :sisi: molto bello e coinvolgente, pieno di momenti di tensione ma abbastanza "normale" se parliamo di colpi... enfatizzati si, ma nei limiti dell' umano  :XD:

più fuori di cranio invece c' è Eyeshild 21, ma di questo è molto molto più bello il manga secondo me  :sisi: :sisi:

rispettivamente parlano: il primo del baseball e il secondo del football americano

se no di stupido e fanservoso c' è l' unico e inimitalibeli Free! sul nuoto  :XD: :XD:
questo lo stiamo seguendo Gilga, Gen e io e ad ogni puntata è un delirio :ya:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2171 il: 24 Luglio, 2014, 12:29:23 pm »
                                                                                                                                                                                                                                                                                              
Sto recuperando gli episodi che mi mancavano di un anime che nessuno qui sembra conoscere, Kyo Kara Maoh
Spoiler
Citazione
Comedy, Fantasy, Adventure, Shounen-ai

tre serie televisive per un totale di 117 puntate più 5 oav, solo sub inglesi
[close]
uno dei pochissimi anime non basati su videogames che ho seguito dal 2006 a questa parte... non so dire perchè mi sia così piaciuto e rimasto impresso (sarà anche per causa sua?  *zitto )
Spoiler
[close]
Non è un capolavoro (rispetto ad altre serie) ma in qualche modo è diventato uno dei miei anime preferiti :P

E ho cominciato anch'io a guardare sengoku basara dal canale yamato video, non male, stasera posto nel topic i miei commenti al riguardo... ma la seconda stagione dove la trovo?  da scaricare, se possibile niente streaming...
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2014, 13:08:33 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2172 il: 24 Luglio, 2014, 12:55:04 pm »
ti direi anche a te Ace no Diamond  :sisi: :sisi: molto bello e coinvolgente, pieno di momenti di tensione ma abbastanza "normale" se parliamo di colpi... enfatizzati si, ma nei limiti dell' umano  :XD:

più fuori di cranio invece c' è Eyeshild 21, ma di questo è molto molto più bello il manga secondo me  :sisi: :sisi:

rispettivamente parlano: il primo del baseball e il secondo del football americano

se no di stupido e fanservoso c' è l' unico e inimitalibeli Free! sul nuoto  :XD: :XD:
questo lo stiamo seguendo Gilga, Gen e io e ad ogni puntata è un delirio :ya:

grazie darò un'occhiata ... gli sport che trattano  in realtà non sono tra i miei preferiti , però magari l'anime mi appassiona :)

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2173 il: 24 Luglio, 2014, 13:05:46 pm »
 :uhm:, visto che avevo una mezzora libera o iniziato a guardare Free !!!

C'è un topic per i commenti ???


Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2174 il: 24 Luglio, 2014, 13:58:59 pm »
 :uhm:, visto che avevo una mezzora libera o iniziato a guardare Free !!!

C'è un topic per i commenti ???
si certo  :sisi: :sisi:
Free!

Celestina la seconda serie di SB puoi trovarla da scaricare dagli Anime Force  :ninja:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2174 il: 24 Luglio, 2014, 13:58:59 pm »