Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)  (Letto 403628 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #3570 il: 10 Aprile, 2016, 11:45:44 am »
Concordo sul fatto che Naruto e Boruto siano un po' troppo simili ma vediamo dove vanno a parare magari ci saranno avversari interessanti, o cambieranno i rapporti all'interno della squadra.

Per come sta partendo l'operazione ho il dubbio che non si prenderanno rischi pena l'odio dei fan consolidati. Però contemporaneamente dovranno far correre di più i personaggi all'inizio saltando la trafila degli stadi intermedi pur essendo bambini (DBZ docet) e dovranno potenziare forse un po' tutto per far chiedere se sia più forte x della prima serie o y della nuova.
E subiranno tutti i problemi che noi abbiamo visto in Lost Canvas, Episode G e Omega...

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #3571 il: 17 Aprile, 2016, 13:57:32 pm »
Fonte
http://www.saiyanisland.com/2016/04/naruto-next-generations-boruto-mitsuki-manga-previews/
http://www.mangaforever.net/311631/naruto-dettagli-sul-nuovo-manga-di-boruto-e-di-mitsuki

Prime tavole del capitoletto autoconclusivo su Mitsuki, figlio di Orociok (non ho capito se è un figlio fatto in maniera artificiale o naturale, nel secondo caso vorrei conoscere la madre  :XD:)
Nel numero doppio 21 e 22 di Weekly Shonen Jump (Shuiesha) verrà pubblicato un nuovo capitolo incentrato sulle origini sconosciute di Mitsuki, figlio di Orochimaru e compagno di team di Boruto Uzumaki e Sarada Uchiha. Il misterioso nuovo Ninja della Foglia è già apparso in occasione dei dieci capitoli del Naruto Gaiden e in occasione del Boruto: The Movie.

Il nuovo capitolo manga sarà scritto e disegnato da Masashi Kishimoto in persona e si posizionerà temporaneamente prima dei dieci capitoli del Naruto Gaiden che lo stesso autore ha prodotto lo scorso anno. Qui sotto potete vedere due immagini esclusive le quale specificano che il capitolo autoconclusivo sarà composto da 45 tavole e che Mitsuki rimarrà ferito nel tentativo di prendere parte ad una missione pericolosa di Grado S.

E’ possibile notare anche Orochimaru prendersi cura di Mitsuki sotto gli occhi indifferenti di Suigetsu Hozuki, uno dei membri del Team Falco creato da Sasuke Uchiha.

Sono state rese pubbliche inoltre in anteprima due tavole dello stesso capitolo di Mitsuki, più precisamente, la quarta e l’ottava.

Nella prima (4^) appare Orochimaru in veste di dottore che dice ad un malridotto Mitsuki che dovrebbe stare meglio presto dal momento che gli ha somministrato”la medicina”. La tavola mostra una tazza vuota e Orochimaru aggiunge che Mitsuki starebbe ancora meglio se assumesse ancora una dose di quella medicina. Mitsuki accetta il suo invito ma sembra che non riesca ad ingerirla mentre Suigetsu Hozuki si limita ad osservare.

Invece nella seconda tavola (8^) sembra che lo stesso Suigestu Hozuki stia cercando di aiutare Mitsuki nella sua riabilitazione o alternativamente, sembra che lo stia attaccando per qualche motivo che al momento è ignoto. Ecco le due tavole:


Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Orochimaru pare passato definitivamente con i buoni a giudicare da queste tavole :uhm: spero però che giustifichino il suo "perdono" da parte di Konoha.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #3572 il: 03 Maggio, 2016, 19:59:43 pm »
Oggi è uscito il primo capitolo del nuovo manga di Boruto :sisi:

Il Jonin maestro del nuovo team Ino-Shika-Cho è... Moegi, l'amichetta di Konohamaru. Ma non doveva essere sempre un membro del clan Sarutobi ad addestrarli? Mah :mah:
Per il resto per ora sembra una trasposizione del film, tutto qui... più avanti di sicuro (spero. forse) si discosterà :sisi:

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #3573 il: 04 Maggio, 2016, 09:23:50 am »
nella prima  immagine  a colori mi sembra  che boruto  nell'occhio  destro abbia  risvegliato  qualche  potere  o è  una  mia  impressione? ?
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #3574 il: 04 Maggio, 2016, 19:59:42 pm »
Byakugan :sisi:
Bisogna capire se l'ha risvegliato o se l'è fatto impiantare... Boruto ha una cicatrice sull'occhio, e il tizio di cui non ricordo il nome sembra intendere che Naruto sia morto, magari Boruto ha perso l'occhio e quello che ha è originariamente di Hinata, morta insieme a Naruto

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #3575 il: 09 Maggio, 2016, 10:29:56 am »
 :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: naruto e sasuke sono disegnati malissimo a come li ricordiamo  :sisi:
cavolo la pace non è durata nemmeno 15 anni? il villaggio della foglia di nuovo distrutto???
Naruto e Sasuke morti? *err *err *err *err chi può essere così forte da farli fuori? *err *err *err
La profezia del rospo va a farsi benedire nel giro di 15 anni  :ehm: :ehm: :ehm:
Bah secondo me inizia molto male sta cosa :sisi:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #3576 il: 09 Maggio, 2016, 12:54:46 pm »
Beh, che la pace sarebbe stata disturbata mi pare ovvio... altrimenti che fanno, un manga solo sulle missioni di Boruto? :ya: Serve un nemico "superiore" verso cui indirizzare il manga :sisi:
Comunque concordo, per il momento comincia male... non fosse altro che per il fatto che sta ricopiando il film - e penso che su questo ci perderemo almeno una mezza dozzina di capitoli

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #3577 il: 09 Maggio, 2016, 13:43:53 pm »
si ma perchè cambiare lo stile di disegno?
è il "continuo" di un opera esistente..cambiare tratto così...boh non mi piace  :nono:
Hinata ha perso le tette  :O_O:
Sakura è più piatta di prima e sembra uscita da un salone anni 50  :ehm:
Sasuke ha un piccione morte in testa  *err
boh...sono perplesso  :uhm:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #3578 il: 09 Maggio, 2016, 20:54:13 pm »
si ma perchè cambiare lo stile di disegno?
è il "continuo" di un opera esistente..cambiare tratto così...boh non mi piace  :nono:

Ogni autore ha il suo stile... essendo cambiato il disegnatore principale, purtroppo è cambiato anche lo stile.
Per quanto brutto però per me quello è il meno... purtroppo non ho grandi aspettative a livello di storia  :ehm:

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #3579 il: 10 Maggio, 2016, 11:07:04 am »
Io ho letto solo il capitolo 1, dove sono usciti gli altri? :uhm:

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #3580 il: 10 Maggio, 2016, 13:24:46 pm »
è uscito solo il numero 1 per ora  :sisi:
mi sa tanto che verrà disconusciuto come seguito ufficiale  :ehm: come successe per il film tenkai over tour dei cavalieri  :sisi:

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #3581 il: 17 Maggio, 2016, 21:24:02 pm »
Molte profezie durano solo fino all'arrivo del sequel.
Anche Anakin coi prequel doveva aver portato equilibrio nella Forza, e già con i film originali l'Impero doveva essere sconfitto con Endor e invece sia nel vecchio EU sia nei nuovi film, passati molti anni da Episodio VI, il mondo è ancora pieno di assaltatori imperiali e di tizi oscuri con le spade laser rosse.

Col mai risolto problema per cui i protagonisti del precedente film/manga dovrebbero aver affrontato nemici tali da poter tranquillamente risolvere il problema che affrontano i nuovi protagonisti e invece chissà come la gente che ha sconfitto Kaguya si è fatta fregare da un qualche nuovo babbione qualsiasi che potrà esser sconfitto da un Boruto che non avrà certo passato tutti gli allenamenti di Naruto e che non avrà avuto tutte le esperienze che avevano portato Naruto ad essere il miglior ninja del suo tempo (incluso l'esser stato potenziato dall'eremita delle sei vie e aver affrontato gente del livello di Uchiha Madara).
Vale per tutti i sequel.

è uscito solo il numero 1 per ora  :sisi:
mi sa tanto che verrà disconusciuto come seguito ufficiale  :ehm: come successe per il film tenkai over tour dei cavalieri  :sisi:

Dipenderà dal successo che avrà e dalle reazioni dei fan, un pochino come con Dragonball GT e Omega.
Se avrà un buon successo e proseguirà lo terranno, se fallirà entro breve lo disconosceranno.

In alternativa anche indipendentemente dalle reazioni e dal successo potrebbero anche far finta di niente fino a che non arriverà qualcosa di maggior interesse economico a buttare via tutto (un po' come è successo con l'Universo Espanso di Star Wars, con la differenza per cui con SW lo stanno facendo rientrare dalla finestra dopo essersi resi conto che fermandosi ai film in SW non c'era quasi nulla per costruire tutti i corollari, mentre ciò che c'è in Naruto manga originale è più che sufficiente).
Ufficialità con possibilità di smentita nel caso in cui la Shueisha/Toei lo ritenesse opportuno.
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2016, 21:34:04 pm da Hanatazaro »

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #3582 il: 03 Giugno, 2016, 15:50:20 pm »
Uscito il secondo capitolo... si prosegue con la storia del film, che credo che in altri due o tre capitoli dovrebbe finire, a questo punto :sisi:
I disegni mi paiono leggermente migliorati :uhm:

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #3583 il: 05 Giugno, 2016, 10:44:16 am »
Non c'è stata una svendita di rasengan? :uhm:

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #3584 il: 05 Giugno, 2016, 11:24:53 am »
Non c'è stata una svendita di rasengan? :uhm:

Per lo scienziato, dici? :uhm:
Sta usando lo strumentino che ha mostrato anche Konohamaru, quello che può "assorbire" i jutsu per rilasciarli poi a comando :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #3584 il: 05 Giugno, 2016, 11:24:53 am »