Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)  (Letto 152974 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #840 il: 04 Luglio, 2014, 08:05:57 am »
Penso anch'io che il clone si muova secondo la volontà del Dofla
E il flashback sì, si aspetta da lungo tempo. Occorre solo capire se sarà breve in stile DR o se sarà lungo.
http://www.youtube.com/watch?v=AqB4PJSn6v0
[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #841 il: 23 Luglio, 2014, 20:50:13 pm »
Mah, capitolo che mi ha piuttosto deluso. Kanjuro è Sai V2.0, giusto un po' più caricaturale (prevedibilissimo da un manga come One Piece), e non mi è piaciuto.
Pica mi sta deludendo tantissimo. Capisco che Zoro è Zoro, ma per essere uno dei tre alti ufficiali di Doflamingo sembra davvero essere un coso inutile... non riesce neanche a impensierire Zoro.
Bartolomeo invece è sempre il solito figo :sisi: Per un momento ho pensato avesse in mano due ventagli di carta giapponesi LOL

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #842 il: 24 Luglio, 2014, 12:45:08 pm »
Pica è forte però Zoro è overpower.
Ragione per cui speravo affrontasse un Fujitora.
Sarà l'ennesimo avversario stracciato dallo spadaccino.
http://www.youtube.com/watch?v=AqB4PJSn6v0
[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #843 il: 24 Luglio, 2014, 13:33:56 pm »
nemmeno stavolta vedremo i veri progressi di zoro  :nuu: :nuu: :nuu: continuo a chiedermi se ha davvero perso l'occhio o è una qlke tecnica speciale!

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #844 il: 24 Luglio, 2014, 16:12:38 pm »
nemmeno stavolta vedremo i veri progressi di zoro  :nuu: :nuu: :nuu: continuo a chiedermi se ha davvero perso l'occhio o è una qlke tecnica speciale!

Probabilmente solo perso.
OP non fa queste cose di solito, vedasi che fine han fatto tutte le teorie sull'occhio nascosto di Sanji...
http://www.youtube.com/watch?v=AqB4PJSn6v0
[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline stillcrazy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 385
  • Cosmo: 9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #845 il: 26 Luglio, 2014, 10:55:47 am »
nemmeno stavolta vedremo i veri progressi di zoro  :nuu: :nuu: :nuu: continuo a chiedermi se ha davvero perso l'occhio o è una qlke tecnica speciale!
ha il rinnegan, come mihawk

Offline stillcrazy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 385
  • Cosmo: 9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #846 il: 30 Luglio, 2014, 14:23:52 pm »
il nuovo capitolo mi ha fatto piangere dal ridere ^_^

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #847 il: 30 Luglio, 2014, 18:18:24 pm »
il nuovo capitolo mi ha fatto piangere dal ridere ^_^

Quoto! Non fonamentale ma il dialogo Franky-Senor fu simpatico
http://www.youtube.com/watch?v=AqB4PJSn6v0
[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #848 il: 30 Luglio, 2014, 19:39:21 pm »
Quoto, ma con una piccola modifica

il nuovo capitolo mi ha fatto piangere dal ridere ^_^

L'ho trovato decisamente più ridicolo del solito, non ha mosso in avanti la storia di un millimetro e non è successo niente di degno di nota.
L'unica parte leggermente apprezzabile è stata la risposta che Zoro ha dato a Pica...
Credo sia stato, a mio parere, uno dei più brutti capitoli di sempre

Offline stillcrazy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 385
  • Cosmo: 9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #849 il: 30 Luglio, 2014, 20:52:31 pm »
credo sia stato necessario per introdurre la principessa e il suo misterioso potere che vuole doflamingo.
ad ogni modo lo scontro tra i due "conquistadores" per me è stato esilarante ^_^

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #850 il: 30 Luglio, 2014, 21:44:42 pm »
credo sia stato necessario per introdurre la principessa e il suo misterioso potere che vuole doflamingo.
ad ogni modo lo scontro tra i due "conquistadores" per me è stato esilarante ^_^

Senor Pink guadagna punti ogni volta che sbuca fuori. All'inizio lo pensavo male perché speravo Franky avrebbe affrontato un Trebol o un Diamante (pensavo la ciurma avrebbe incontrato solo i massimi e che Zoro addirittura avrebbe affrontato Fujitora) però Senor sale in classifica di continuo  :D
http://www.youtube.com/watch?v=AqB4PJSn6v0
[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #851 il: 06 Agosto, 2014, 12:52:04 pm »
Non male, non male, bel capitolo.
Carina la scena di Viola che scruta il palazzo con Usopp, Kin'emon e Kanjuro che bisticciano in background.
Ottimo il risveglio di Sugar, che era comunque prevedibile da quando si son viste le marionette giganti negli scorai capitoli.
Bella la vignetta con Rebecca e Diamante... prevedo tante botte au Rebecca con Papino che arriva a salvarla sul finale (o almeno mi auguro già Pica mi sta facendo brutta figura con Zoro, se Diamante le dovesse prendere da quel coao inutile di Rebecca sarebbe uno scempio)
Ma soprattutto ottimo queato scontro Robin/Bartolomeo vs Gladius. Sono onestamente curioso di vedere Bartolomeo in uno scontro serio, e sono sempre più convinto che se in questa saga i Mugiwara avranno un nuovo membro questo sarà proprio Barto.

Ora però basta capitoli di preparazione, Oda, facci vedere botte LOL

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #852 il: 06 Agosto, 2014, 14:28:09 pm »
Rebecca ancor non si vide attaccare, può darsi che sia brava.
Io spererei che un minimo dimostri di tenergli testa, sarebbe una buona sorpresa :)

Quoto totalmente sull'eccesso di preparazione. Botte botte botte!
http://www.youtube.com/watch?v=AqB4PJSn6v0
[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #853 il: 06 Agosto, 2014, 15:41:09 pm »
È da un po' di capitoli che lo sto dicendo: voglio viulenzaaaaa!!!

Il capitolo non è di per se male anche se fa avanzare solo di poco la storia.
Viola ha un potere davvero carino e Usopp è sempre apprezzabile (specialmente quando dice a kanjuro di fare harakiri).
Sugar di nuovo in pista...più incazzosa che mai. Ci vedrei bene un rematch con Usopp.
Barto secondo me basta e avanza contro Gladius. In fin dei conti teneva testa senza problemi a Diamante...
Rebecca potrebbe creare la sorpresa contro Diamante...ma la volontà di Kyros di vendicarsi di lui farà sicuramente fare la figura dell'eroe al leggendario gladiatore.

Leggero OT: proprio oggi stavo rileggendo il primo capitolo di OP dove Rufy dichiara di volere almeno 10 membri oltre a lui. Con Jimbe ne mancherebbe ancora uno...che davvero possa essere Barto come ventilato da Gilgamesh? Io lo vedrei davvero bene anche se preferirei un Rogia.


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #854 il: 06 Agosto, 2014, 16:07:32 pm »
Io credo che finirà per avere l'esatto numero di membri della ciurma di Barbanera... Quindi, se mi ricordo bene, dovrebbero mancargliene due ancora :uhm:

Edit:
Ho riguardato, gliene manca solo uno :uhm: a meno di non contare il cavallo del dottore come membro a parte LOL

Ri-Edit
Sapete quale sarebbe, secondo me, il problema con Rebecca che batte Diamante? Rebecca é stata addestrata per difendersi senza fare del male a nessuno, e così ha sempre combattuto... e cosí di sicuro non potrebbe battere Diamante. Mi farebbe specie, soprattutto in un manga come One Piece, se un essere "puro" come lei d'un tratto cambiasse modo di combattere per pura sete di vendetta
« Ultima modifica: 06 Agosto, 2014, 16:16:17 pm da Gilgamesh »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #854 il: 06 Agosto, 2014, 16:07:32 pm »