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Autore Topic: [DOWNLOAD] Saint Seiya Exclamation RPG: DEMO Beta 1.0  (Letto 15940 volte)
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Gemini Saga

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...l'angelo in volto e il demone nel cuore...


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« Risposta #15 il: 25 Maggio, 2010, 21:42:53 »

Si e sono rimasto alla guerra galattica perché non ho avuto tempo di giocarci XD
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« Risposta #16 il: 25 Maggio, 2010, 21:48:40 »

Si e sono rimasto alla guerra galattica perché non ho avuto tempo di giocarci XD
io il tempo lo ho avuto ma ogni volta che perdevo mi stufavo di giocarci

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« Risposta #17 il: 25 Maggio, 2010, 22:33:50 »

Da come parli però il tuo rpg il Mito sembra davvero di un altro pianeta e molto più curato anche nei particolari, mi fa piacere saperlo ok

Lo sto scaricando ora...come lo finisco di provare darò i miei giudizi anche se aspettando il Mito credo che le mie aspettative siano troppo alte  lol

Ciao  !Sephirot, come da regolamento però il primo messaggio deve essere di presentazione nell'apposita sezione del forum: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/board,48.0.html  Wink

Beh di video ne abbiamo postati anche noi, e tanti nel corso di questi anni, quindi un'idea te la puoi fare anche tu. Poi fra non molto posteremo un nuovo video, il cui titolo sarà "Fight Combat System 2010", mostrerà tutte le ultime (e definitive) innovazioni nel nostro sistema di combattimenti 1 VS 1

E sennò chiedi a Sephirot, magari dopo che si è presentato eheh Grin
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« Risposta #18 il: 25 Maggio, 2010, 23:26:37 »

sembra davvero interessante... lo sto scaricando!
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« Risposta #19 il: 25 Maggio, 2010, 23:37:21 »

carinissimo!
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« Risposta #20 il: 26 Maggio, 2010, 09:45:17 »

Da come parli però il tuo rpg il Mito sembra davvero di un altro pianeta e molto più curato anche nei particolari, mi fa piacere saperlo ok

Lo sto scaricando ora...come lo finisco di provare darò i miei giudizi anche se aspettando il Mito credo che le mie aspettative siano troppo alte  lol

Ciao  !Sephirot, come da regolamento però il primo messaggio deve essere di presentazione nell'apposita sezione del forum: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/board,48.0.html  Wink

Beh di video ne abbiamo postati anche noi, e tanti nel corso di questi anni, quindi un'idea te la puoi fare anche tu. Poi fra non molto posteremo un nuovo video, il cui titolo sarà "Fight Combat System 2010", mostrerà tutte le ultime (e definitive) innovazioni nel nostro sistema di combattimenti 1 VS 1

E sennò chiedi a Sephirot, magari dopo che si è presentato eheh Grin

concordo vedendo i video il mito è molto bello interessante e fa tutta la storia per me sarà il progetto piu bello
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« Risposta #21 il: 26 Maggio, 2010, 10:30:24 »

Ho giocato un po', assieme ai miei compagni di Team, e confermo quanto detto dall'analisi dei video: gioco ripetitivo e sistema di combattimenti troppo scarno e poco "approfondito". A livello grafico viene "salvato" dai frames animati e dalle mosse speciali, che sono semplici e carine, ma viene "affossato" dagli sfondi presi dal cartone (i frames in pixel, anche se belli, stonano moltissimo se appiccicati agli sfondi del cartone) e dalla storia che non viene sviluppata in prima persona (ovvero esplorando le mappe e passando da un punto all'altro, raccogliendo oggetti e scoprendo segreti) ma viene raccontata in terza persona fra un fight e l'altro, con una sequenza riassuntiva (molto riassuntiva e stringata) di screenshot dell'Anime in bassa qualità.

Oltretutto il sistema di combattimento non sembra ben bilanciato, Tisifone ti uccide quasi sempre al primo Cobra Incantatore, per riuscire a sconfiggerla ci vogliono un sacco di turni e prima devi fare tanti (troppi e troppo lunghi) Free Battle contro i soldati per aumentare la tua forza.

Ovviamente abbiam trovato una ventina di bugs (ma è normale, quando ti fai prendere dalla frenesia del rilascio agli utenti non fai dei test approfonditi e le magagne te le trovano i giocatori), di cui uno grave: è possibile "duplicarsi" Seiya, avere quindi 2 Cavalieri di Pegasus contemporaneamente per facilitarsi un po la vita ... Grin

Spero che questo per loro sia solo l'inizio e che magari rinuncino a fare troppi rilasci al pubblico esterno per concentrarsi di più sul lavoro "interno" di approfondimento, miglioramento e test del prodotto Wink

Per me sono rimandati a settembre, però con un encomio per la qualità dei frames e della animazioni Grin
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2010, 10:31:56 da Tux » Loggato



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« Risposta #22 il: 26 Maggio, 2010, 10:37:51 »

Ho giocato un po', assieme ai miei compagni di Team, e confermo quanto detto dall'analisi dei video: gioco ripetitivo e sistema di combattimenti troppo scarno e poco "approfondito". A livello grafico viene "salvato" dai frames animati e dalle mosse speciali, che sono semplici e carine, ma viene "affossato" dagli sfondi presi dal cartone (i frames in pixel, anche se belli, stonano moltissimo se appiccicati agli sfondi del cartone) e dalla storia che non viene sviluppata in prima persona (ovvero esplorando le mappe e passando da un punto all'altro, raccogliendo oggetti e scoprendo segreti) ma viene raccontata in terza persona fra un fight e l'altro, con una sequenza riassuntiva (molto riassuntiva e stringata) di screenshot dell'Anime in bassa qualità.

Oltretutto il sistema di combattimento non sembra ben bilanciato, Tisifone ti uccide quasi sempre al primo Cobra Incantatore, per riuscire a sconfiggerla ci vogliono un sacco di turni e prima devi fare tanti (troppi e troppo lunghi) Free Battle contro i soldati per aumentare la tua forza.

Ovviamente abbiam trovato una ventina di bugs (ma è normale, quando ti fai prendere dalla frenesia del rilascio agli utenti non fai dei test approfonditi e le magagne te le trovano i giocatori), di cui uno grave: è possibile "duplicarsi" Seiya, avere quindi 2 Cavalieri di Pegasus contemporaneamente per facilitarsi un po la vita ... Grin

Spero che questo per loro sia solo l'inizio e che magari rinuncino a fare troppi rilasci al pubblico esterno per concentrarsi di più sul lavoro "interno" di approfondimento, miglioramento e test del prodotto Wink

Per me sono rimandati a settembre, però con un encomio per la qualità dei frames e della animazioni Grin
come duplicare seiya veramente lol?
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« Risposta #23 il: 26 Maggio, 2010, 15:27:11 »

Non lo so, l'ha trovato KingSeiya questo bug, devi chiedere a lui sul Forum del Mito Grin
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« Risposta #24 il: 26 Maggio, 2010, 15:29:47 »

Non lo so, l'ha trovato KingSeiya questo bug, devi chiedere a lui sul Forum del Mito Grin
ok grazie
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« Risposta #25 il: 26 Maggio, 2010, 21:46:08 »

Qualcuno l'ha finito? Fin dove arriva?
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« Risposta #26 il: 26 Maggio, 2010, 21:54:39 »

io no sono solo a geki ed è impossibile andare avanti comunque spero arrivi almeno ai cavalieri d argento (oro sarebbe il massimo ma la vedo dura essendo la 1 beta) comunque questo gioco è troppo impegnativo
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« Risposta #27 il: 27 Maggio, 2010, 10:15:27 »

KingSeiya è arrivato fino a Sirio (anche grazie al Seiya sdoppiato Grin)
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« Risposta #28 il: 27 Maggio, 2010, 10:40:34 »

bene mi terrò informato da qui e da forum del mito   Grin
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« Risposta #29 il: 27 Maggio, 2010, 14:55:00 »

Oggi ci ho giocato un po in più, confermo le critiche mosse, difficoltà mal calibrata, ma davvero male sisi
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