Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: [Download Demo] SAINT SEIYA ULTIMATE COSMO  (Letto 16919 volte)
Music

Gold Saint
*

Cosmo: 896

Premi:
Myth Collector 3°

Tenbu Hōrin!

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: 08 Febbraio, 2011, 23:32:27 »

appena finito di testare.. pucci pucci pucci pucci pucci
oh my God è meraviglioso!!!! La grafica mi fa impazzire, le mosse sono uno spettacolo  yea yea
Loggato

ultimoxdrago

God Saint
*

Cosmo: 303

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: 09 Febbraio, 2011, 00:54:26 »

magari lo provo pure io
Loggato

"Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi.....a cui da il nome fallace di realta. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue.E'possibile che la tua realtà sia solo un miraggio Itachi a Sasuke
"Voi grandi paesi siete tutti uguali... siete sempre scioccamente convinti di essere i protagonisti del mondo e pensate che la morte non vi toccherà mai. Siete frivoli e siete stati rammolliti dalla pace. Ma se uccidete, verrete a vostra volta uccisi. E' questa la conseguenza dell'odio. Una guerra... dovrebbe provocare morte e dolore a entrambe le fazioni" Nagato a Tsunade
"Provate il dolore, immaginate il dolore, accettate il dolore, conoscete il dolore. Chi non conosce il dolore non puo' capire cos'è la vera pace" Nagato a Tsunade
"Quando perdiamo qualcosa d'importante, tutti proviamo lo stesso dolore. Io e te soffriamo allo stesso modo. Tu agisci per la tua giustizia, e io agisco per la mia. Noi siamo due ordinari uomini spinti da una vendetta mascherata da giustizia. Ma quando la vendetta si maschera da giustizia... quella giustizia da origine a un altra vendetta... e inizia cosi una spirale di rancore" Nagato a Naruto
"Il mondo deve sapere che cos'è il vero dolore. Sfrutterò il terrore del dolore per impedire i conflitti... e guiderò il mondo all'equilibrio e alla pace" Nagato a Naruto
"Gli uomini non sono creature intelligenti. Non si può realizzare la pace se non in quel modo" Nagato a Naruto
"Hai capito almeno un poco cos'è il dolore? Se non conosci il dolore altrui, non potrai mai capire il tuo prossimo. E anche se lo capissi non potresti mai comprendere perfettamente la sua mentalità. E' cosi che funziona" Nagato a Naruto
"Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Per attenuare il dolore si crede scioccamente che non possono essere morti" Nagato a Naruto
"Si cerca di trarre un significato dalla morte...ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare. Nagato a Naruto
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE Nagato a Naruto
saga78

VideoMaker
*

Cosmo: 512

"NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"

Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: 09 Febbraio, 2011, 09:29:00 »

angelo  ora me lo scarico  metal
Loggato

"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"
Sirio79

Giudice degli inferi
*

Cosmo: 690

Cavaliere del Drago

eugepava@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: 09 Febbraio, 2011, 09:45:39 »

Gli screenshot sono qualcosa che va oltre al supermegaultraipersuperlativo sbav....

Il Lighting Plasma di Aiolia è da panico!!!!

appena arrivo a casa col caccio in download
Loggato

saga78

VideoMaker
*

Cosmo: 512

"NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"

Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: 09 Febbraio, 2011, 11:10:19 »

Evil   si ma non t'illudere nella demo solo mizar e megrez puoi provare  ya

angelo  cmq belle le animazioni di mizar che rispecchiano a dovere lo stile di akari secondo me  Grin ottimi anche i fondali che ho visto  sisi

Evil  un po' meno gli sprite dei personaggi  ya che in game risultano piuttosto pixellosi rispetto ai fondali  ya

angelo  cmq se le premesse sono queste e' un lavoro di incredibile fattura faccio i miei complimenti a questi ragazzi  Grin
Loggato

"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"
Music

Gold Saint
*

Premi:
Myth Collector 3°

Tenbu Hōrin!

Guarda Profilo
« Risposta #35 il: 09 Febbraio, 2011, 11:12:11 »

questo è un mugen fantastico!  yea
complimenti ai realizzatori  Azn
Loggato

Alpha
Bronze Saint
*

Cosmo: 4

Guarda Profilo
« Risposta #36 il: 09 Febbraio, 2011, 11:32:51 »

Veramente fatto bene. Che passi in avanti questo MUGEN, lo ricordo 5 anni fa, quando usavo i personaggi di Mortal Kombat e dragonball...
Loggato
Gemini Saga

Admin
*

Cosmo: 1314

Premi:
1° Guerra Galattica2° Fantacampionato 2012/131° Coppa AD 2014

...l'angelo in volto e il demone nel cuore...

Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: 09 Febbraio, 2011, 18:41:27 »

antivir mi trova un virus, a voi?
Ancora lo devo scaricare, pure io ho antivir sul pc anche se ultimamente mi sta dando molti falsi positivi e credo che anche questo sia uno di quelli err
Loggato

clarenceseedorf86

Gold Saint
*

Cosmo: 1277

Premi:
Fantamondiale 3° postoFantacalcio 1° posto1° Fantaeuropeo 2012 punti1° Fantaeuropeo 2012 coppe3° Fantacampionato 2013/141° Coppa ND 2014

acetobalsamico@jumpy.it
Guarda Profilo
« Risposta #38 il: 09 Febbraio, 2011, 18:50:07 »

ma nella versione demo ci sono solo mizar e megres???
Loggato

schieppo

Giudice degli inferi
*

Cosmo: 348

Guarda Profilo
« Risposta #39 il: 09 Febbraio, 2011, 20:33:59 »

allora saga aspetto che anche tu lo provi così vediamo cosa ti dice.
Loggato

Music

Gold Saint
*

Premi:
Myth Collector 3°

Tenbu Hōrin!

Guarda Profilo
« Risposta #40 il: 09 Febbraio, 2011, 23:25:55 »

voglio altri personaggi  sbav sbav sbav sbav
Loggato

ultimoxdrago

God Saint
*

Cosmo: 303

Guarda Profilo
« Risposta #41 il: 09 Febbraio, 2011, 23:57:31 »

anche io  sisi
Loggato

"Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi.....a cui da il nome fallace di realta. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue.E'possibile che la tua realtà sia solo un miraggio Itachi a Sasuke
"Voi grandi paesi siete tutti uguali... siete sempre scioccamente convinti di essere i protagonisti del mondo e pensate che la morte non vi toccherà mai. Siete frivoli e siete stati rammolliti dalla pace. Ma se uccidete, verrete a vostra volta uccisi. E' questa la conseguenza dell'odio. Una guerra... dovrebbe provocare morte e dolore a entrambe le fazioni" Nagato a Tsunade
"Provate il dolore, immaginate il dolore, accettate il dolore, conoscete il dolore. Chi non conosce il dolore non puo' capire cos'è la vera pace" Nagato a Tsunade
"Quando perdiamo qualcosa d'importante, tutti proviamo lo stesso dolore. Io e te soffriamo allo stesso modo. Tu agisci per la tua giustizia, e io agisco per la mia. Noi siamo due ordinari uomini spinti da una vendetta mascherata da giustizia. Ma quando la vendetta si maschera da giustizia... quella giustizia da origine a un altra vendetta... e inizia cosi una spirale di rancore" Nagato a Naruto
"Il mondo deve sapere che cos'è il vero dolore. Sfrutterò il terrore del dolore per impedire i conflitti... e guiderò il mondo all'equilibrio e alla pace" Nagato a Naruto
"Gli uomini non sono creature intelligenti. Non si può realizzare la pace se non in quel modo" Nagato a Naruto
"Hai capito almeno un poco cos'è il dolore? Se non conosci il dolore altrui, non potrai mai capire il tuo prossimo. E anche se lo capissi non potresti mai comprendere perfettamente la sua mentalità. E' cosi che funziona" Nagato a Naruto
"Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Per attenuare il dolore si crede scioccamente che non possono essere morti" Nagato a Naruto
"Si cerca di trarre un significato dalla morte...ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare. Nagato a Naruto
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE Nagato a Naruto
Tux

Silver Saint
*

Cosmo: 44

Saint Seiya -Il Mito- Programmer

Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: 10 Febbraio, 2011, 22:02:21 »

Sì è la prima Demo, quindi hanno messo solo 2 personaggi.
Loggato

Programmatore dell'Action-RPG Saint Seiya -Il Mito-
http://www.crystal74.altervista.org/

Programmatore Part-Time di Chars MUGEN Saint Seiya
http://www.mugenpixart.altervista.org/
Gemini Saga

Admin
*

Cosmo: 1314

Premi:
1° Guerra Galattica2° Fantacampionato 2012/131° Coppa AD 2014

...l'angelo in volto e il demone nel cuore...

Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: 10 Febbraio, 2011, 22:28:48 »

Purtroppo anche a me lo segnala, ma è un falso positivo però così non riesco a giocare che palle. Devo vedere di mettere un'eccezione se trovo il modo ti faccio sapere
Loggato

schieppo

Giudice degli inferi
*

Cosmo: 348

Guarda Profilo
« Risposta #44 il: 15 Febbraio, 2011, 23:15:39 »

testato ( disattivando antivir )

se non fosse per i pg seghettati sarebbe un ottimo picchiaduro!

cmq si vede che sta venendo su benissimo
Loggato

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Su
Stampa

Salta a: