Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1186063 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17835 il: 20 Ottobre, 2014, 20:33:42 pm »
E' ovvio che non si possa chiedere in anticipo al master che razza di nemici avremo di fronte. Infatti mi sono limitato a chiedere se era possibile incappare in monaci di livello silver pure andando avanti con soli guerrieri infernali e stop. u.u

Siccome Anto ha confermato questo tipo di discorso (e mi sembra anche giusto, sennò non ci sarebbe alcuna sfida/divertimento per noi guerrieri infernali), allora potremmo provare a fare in altra maniera. Ossia mandare i due luogotenenti ad un sigillo (il punto 3 che dovrebbe essere quello più sfavorevole a Gorgarr per via di molta presenza d'acqua) e tre guerrieri infernali in un altro (il punto 2 che dovrebbe teoricamente favorire Jane), lasciando un guerriero infernale libero ad esplorare la zona tra il punto 5 e il punto 3 per controllare l'arrivo di eventuali rinforzi (cosa che potrei fare io che tra volo, velocità e solide difese dovrebbe essere molto complicato catturarmi).

In base a come va questa prima fase, decideremo come proseguire.

Blood vedi tu. >.<
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2014, 23:17:42 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17836 il: 20 Ottobre, 2014, 23:11:32 pm »
Non voglio fare il guasta feste, però  oggi parlando un po' con Vernier e Blood ma venuto in mente  una suddivisione dei gruppi ditemi se va bene ...  :nuu:

se dovessimo trovare un nemico alla mia portata vi dico che Gorgi e Gen rischiano molto di salutare le loro armature in pochi secondi perché io non li posso minimamente proteggere, so che molti di voi chi tenevano a ruolare pure con noi Luogotenenti visto che noi facciamo missioni diverse.. però secondo me le combinazioni migliori per noi sono queste...

Io e Blood

Vernier Shin Gen e Gorgi..

ora vi spiego il perché .. io sono molto limitato nella fase difensiva .. e uno come Blood mi serve come il pane perché se mi dovessi trovare un nemico alla mia portata rischio di lasciarci le penne..  :nuu:  invece voi 4 insieme sareste perfetti secondo me due difensivi come Vernier e Shin uno offensivo come Gorgi e una come Gen  con le sue illusioni di campo .. poi Vernier più che difensivo è offensivo però almeno possiede una difesa di squadra ... per la spartizione dei pezzi direi che tre ne perdiamo noi  l'ultimo pezzo lo diamo a voi cosi lavorate di squadra per aprire uno dei quattro sigilli.. i rimanenti due li apriamo io e Blood.. invece per l'ultimo faremmo un mega Team ..  :D ditemi se non vi piace .. decidete voi io ho solo proposto .
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2014, 23:15:41 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17837 il: 20 Ottobre, 2014, 23:18:37 pm »
tre sigilli che prendono i luogo??? volete fallire?? non so come ragionate ma credete di sopravvivere tanto?? in piu c'è il sigillo finale da ropere


fate una cosa posta e dirigetevi a sofia le squadre le faccio io
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17838 il: 20 Ottobre, 2014, 23:27:29 pm »
Va bene  :-\ :-\



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17839 il: 20 Ottobre, 2014, 23:57:28 pm »
Ok facciamo in nel modo proposto da nefas. Mi sembra un ottima idea. Però ora voi tutti dovete postare ed infine io narrerò del viaggio fino a Sofia.
In ogni caso ci dovremo dividere solo una volta arrivati là. Ed anto ha detto che aiuterà con la situazione squadre.  Essendo una cosa totalmente nuova e mai vista prima d ora è comprensibile la nostra indecisione, ma agiamo per favore  :sisi:

Gli altri due pezzi facciamo che li prende nefas almeno per il viaggio. Tanto nulla vieta un cambio di guardiano durante lo svolgimento degli eventi  :ok:

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17840 il: 21 Ottobre, 2014, 01:43:38 am »
Tanti Auguri Shin!!  :torta:

 :+1: per il compleanno  :XD:

Per quanto riguarda la mia missione: caro Anto mi fa piacere tu stia utilizzando questi bei personaggi e mi raccomando vacci piano noi non siamo in event  ::) ::) ::)

Per quanto riguarda l'event: ragazzi se mi posso permettere penso che Anto anche se vi trovate in squadre un minimo squilibrate visto che Evil non difende, non vi metterà contro dei nemici per farvi perdere..anche se si sa che ci andrà giù pesante xD


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17841 il: 21 Ottobre, 2014, 10:35:13 am »
Per quanto riguarda la mia missione: caro Anto mi fa piacere tu stia utilizzando questi bei personaggi e mi raccomando vacci piano noi non siamo in event  ::) ::) ::)



son contento che ti piacciano i personaggi ora devo vedere se trovo un immagine dell'uomo bendato hihiihih

il vostro è un'altro caso la vostra e una missione normale con delle limitazioni, e cercate di superare al meglio e lo stesso vale per il saint dell'idra e quello di andromeda, che dopo l'evento spectre c'è quello saint

gli spectre non hanno limitazioni quindi ci posso andare pesante hihihihi
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17842 il: 21 Ottobre, 2014, 12:01:03 pm »
Io non unirei i luogotenenti :uhm: non sappiamo che nemici ci troveremmo ad affrontare cerchiamo di essere preparati a più opzioni. Come nel caso dei pezzi dell'armatura, darli ad un solo spectre lumiterebbe le opzioni sia di accorpamento che di azione, cerchiamo di essere aperti a più opzioni
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17843 il: 21 Ottobre, 2014, 12:06:05 pm »
ok Gen l' opzione di mantenere i luogotenenti in coppia è già stata scartata  ;)

ora attendiamo tutti con trepidazione il post di Glen del durahan , dopo di chè potrò finalmente scrivere della partenza  :sisi:

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17844 il: 21 Ottobre, 2014, 12:28:23 pm »
gen non ti preoccupare una volta li vi dico la strategia da adottare, perché che la situazione è abbastanza caotica

presto arriverà chi prenderà le redini del comando
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17845 il: 21 Ottobre, 2014, 15:07:07 pm »
scusate per il post poco chiaro :nuu: ma ero a fare un altro lavoro, dal cellulare, in piedi e mi stavano parlando... credo che qualcos'altro non avrei proprio potuto farlo :nuu:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17846 il: 21 Ottobre, 2014, 15:36:54 pm »
Vabbè ragazzi siamo nelle mani di Anto vediamo che combinazioni verranno fuori  :)



Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17847 il: 21 Ottobre, 2014, 15:42:30 pm »
dimenticavo :doh: da domani avrò un po' di difficoltà a postare per almeno tutta la settimana, entra una persona nuova a lavoro e dovrò fargli da tutor, quindi ho solo la sera per controllare il forum, guardare anime, leggere le scan e controllare il forum... direi che vado alla grande come tempo libero :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17848 il: 21 Ottobre, 2014, 22:32:24 pm »
Per quanto riguarda la mia missione: caro Anto mi fa piacere tu stia utilizzando questi bei personaggi e mi raccomando vacci piano noi non siamo in event  ::) ::) ::)



son contento che ti piacciano i personaggi ora devo vedere se trovo un immagine dell'uomo bendato hihiihih

il vostro è un'altro caso la vostra e una missione normale con delle limitazioni, e cercate di superare al meglio e lo stesso vale per il saint dell'idra e quello di andromeda, che dopo l'evento spectre c'è quello saint

Ci sarà un event anche per noi??!?!?!?  :cuore: :cuore: :cuore:
Ma ovviamente dovrai partecipare anche tu!!  :ya:


Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17849 il: 21 Ottobre, 2014, 22:56:23 pm »
Sarà molto futuro quando il boss avrà tempo  :D perché deve essere fatto da un mod se non sbaglio  :XD: :XD: giusto anto ????



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17849 il: 21 Ottobre, 2014, 22:56:23 pm »