Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1186425 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #18630 il: 26 Febbraio, 2015, 23:14:47 pm »
Se ritorni come luogo si altrimenti come spectre infernale no

Ma non ti preoccupare li recuperi in fretta i punti del beta non li perdi quelli permangono comunque


Voi fare un pg nuovo? cominci con il livello di spectre infernale con i punti vecchi ( per chi non lo sapesse radha e uno dei beta tester del gioco)

Per la surplice dal nome direi il vampiro però dipende da quale giudice vuoi diventare

Se no scegli quella che ti piacce di più
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2015, 23:31:37 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #18631 il: 27 Febbraio, 2015, 00:58:06 am »
Che lusso direi grande radha :D :D :D, vabbè pure io e Blood siamo entrati nel Best Off del GDR, siamo i lugo più forti della storia  :XD: :XD:  LOL LOL



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #18632 il: 27 Febbraio, 2015, 11:32:02 am »
ciao a tutti ragazzi!
Innanzitutto ben tornato Radha , sono davvero curioso di sapere cosa deciderai di fare  :sisi:

Anto per la questione della tua missione con Paki puoi fare tu i suoi post finchè non si rifà vivo (sostituendolo io avrei avuto difficoltà ad interpretare future decisioni in quanto sapevo già le conseguenze )

Per l' event saint ora mi spiego: sto già masterando una missione ed inoltre sto partecipando ad un' altra, normalmente non sarebbe un problema per me accollarmi la responsabilità del vostro event ma con le svolte che sta prendendo ultimamente il mio lavoro la vedo veramente grigia fare più di così, se non addirittura nera  :nuu: 
facciamo così, voi saint provate a chiedere a tutti gli eventuali spectre che vi potrebbero fare da master. se proprio non se ne trovano farò del mio meglio per farvi avere il vostro event  :ok: però contatemi come ultima risorsa ve lo chiedo per la mia sanità fisica e mentale


EDIT: attorno all' ora di pranzo dovrei riuscire a fare il mio post in missione
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2015, 11:34:06 am da Blood Poisoning »

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #18633 il: 27 Febbraio, 2015, 11:51:01 am »
i post di paki se anto ha bisogno potrei farli anche io :zizi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #18634 il: 27 Febbraio, 2015, 11:57:27 am »
Hey Gen perchè non fai tu l' event ai nostri carissimi saint?  :sisi:   dai ne uscirebbe fuori una storia molto creativa diretta da te.....  inoltre la trama dovrebbe essere una cosa già pre impostata da seguire e mettere solo qualche fronzolo personale dato che si tratta di una conseguenza del nostro event. giusto?

inoltre sei molto attiva  :D   (lo dimostra il fatto che tu voglia sostituire Paki  *zitto *zitto *zitto *zittoLOL

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #18635 il: 27 Febbraio, 2015, 12:06:23 pm »
ma io non ho mai masterato :paura: :paura: :paura: :paura: me tanta paura di sbagliare :paura: :paura:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #18636 il: 27 Febbraio, 2015, 13:26:57 pm »


Per indecisioni chiedi a me

La trama è già impostata c'è solo da aggiungere il tocco personale e qualche ostacolo per il resto e già tutto pronto


Ok stasera faccio il post per paki
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2015, 13:44:59 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #18637 il: 27 Febbraio, 2015, 13:54:24 pm »
ma io non ho mai masterato :paura: :paura: :paura: :paura: me tanta paura di sbagliare :paura: :paura:

tu non sai quanto ho sbagliato io  :paura: :paura:.. anto ne sa qualcosina  :nuu: :nuu:



Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #18638 il: 27 Febbraio, 2015, 14:35:34 pm »
ok io potrei avere il tempo per farvi da master nell'event :paura: :paura: :paura: ma voi non insultatemi vi prego :paura: :paura: e tu anto abbi tanta pazienza :paura: :paura:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #18639 il: 27 Febbraio, 2015, 14:58:32 pm »
per qualsiasi dubbio in missione non esitare gen  :D :D  :ok:

tra poco posterò in missione  :D N 30
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2015, 15:00:07 pm da LuEvil »



Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #18640 il: 27 Febbraio, 2015, 15:38:55 pm »
anto nn so...........se poso ripartire da dove ho lasciato (luogotenente) so che cosa prendere...........se devo partire da specter infernale coi punti guadagnati nei vari event e gare devo studiarmi qualche surplice,pro vorrei avere info e chiarimenti da voi dello staff io nn poso ne decidere ne fare altro.........sono ritornato senza pretese e vorrei iniziare a muovere il mio pg........aspetto info o qui o in mp basta che possa fare il mio addestramento con gen entro fine settimana xche sia io che lei siamo pronti a ballare..........solo una cosa nn mi e chiara e nn so dove andare per sapere,come funzionano gli elementi......se qualcuno mi illumina o mi dice dove andare a leggere avro un quadro piu completo il resto e tale e quale a quello che ho lasciato.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #18641 il: 27 Febbraio, 2015, 17:20:13 pm »
Ciao Radha, piacere di conoscere un beta di questo gioco  :D

Se hai dubbi sugli elementi posso provare a spiegarteli io, in realtà sono molto semplici.

Ogni Surplice/Cloth ha un proprio elemento, che possono essere: Fuoco che batte Aria, Aria che batte Fulmine, Fulmine che batte Terra, Terra che batte Acqua, Acqua che batte Fuoco.
A livello di gioco nella terza mossa speciale di ogni Cloth abbiamo una tecnica che non ha effetti (o quasi mai ne ha), questa è una mossa elementale che se utilizzata contro un avversario la cui Cloth è dell'elemento più debole, ottiene un bonus di +5atk o +5def a seconda se sia offensiva o meno.

Ci sono infine degli elementi speciali che sono: Ghiaccio, Veleno e Luce che però essendo speciali non hanno questi bonus o malus contro altri elementi, ma danno delle particolari caratteristiche alla Cloth. (Veleno ad esempio si sa bene che possibilità dia all'armatura)

Ok penso sia tutto, spero di esserti stato d'aiuto  :D :D


Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #18642 il: 27 Febbraio, 2015, 17:43:08 pm »
Bravo chriss  :+1: LOL

Come promesso postato nella missione  :D



Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #18643 il: 27 Febbraio, 2015, 17:53:19 pm »
Ciao Radha, piacere di conoscere un beta di questo gioco  :D

Se hai dubbi sugli elementi posso provare a spiegarteli io, in realtà sono molto semplici.

Ogni Surplice/Cloth ha un proprio elemento, che possono essere: Fuoco che batte Aria, Aria che batte Fulmine, Fulmine che batte Terra, Terra che batte Acqua, Acqua che batte Fuoco.
A livello di gioco nella terza mossa speciale di ogni Cloth abbiamo una tecnica che non ha effetti (o quasi mai ne ha), questa è una mossa elementale che se utilizzata contro un avversario la cui Cloth è dell'elemento più debole, ottiene un bonus di +5atk o +5def a seconda se sia offensiva o meno.

Ci sono infine degli elementi speciali che sono: Ghiaccio, Veleno e Luce che però essendo speciali non hanno questi bonus o malus contro altri elementi, ma danno delle particolari caratteristiche alla Cloth. (Veleno ad esempio si sa bene che possibilità dia all'armatura)

Ok penso sia tutto, spero di esserti stato d'aiuto  :D :D

grazie mille delle info,si direi che è semplice...........aspetto info dallo staff e ci rivediamo a spasso negli inferi.......... :yea: ovviamente un espa per te!

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #18644 il: 27 Febbraio, 2015, 17:57:24 pm »
Bravo chriss  :+1: LOL

grazie mille delle info,si direi che è semplice...........aspetto info dallo staff e ci rivediamo a spasso negli inferi.......... :yea: ovviamente un espa per te!

E di che cosa, mi fa piacere essere stato d'aiuto, ricambio le vostre espa  :D :D


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #18644 il: 27 Febbraio, 2015, 17:57:24 pm »