Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1186600 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19710 il: 01 Giugno, 2015, 20:03:42 pm »
ciao,
ho postato nel duello della Città di Dite, che fatica resistere ad Evil.  Ma il certificato di "Esplosione delle Stelle" te lo hanno rilasciato????? Ma quanto sei forte!!!!!!!

Magari ... ho fatto un grosso errore ... non ho visto che avevi una difesa speciale ...  :nuu: :nuu: perderò sicuro questo scontro lo sento ..  :nuu: :nuu: accidenti che tristezza  :nuu: :nuu:


Anto editami cosi in scheda .


PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

FORZA


Livello E :Nessun effetto
Livello D :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :ogni attacco della specializzazione  oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti
Livello B :ogni difesa di questa specializzazione ha un bonus di resistenza dei danni di +8
Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2015, 20:46:24 pm da LuEvil »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19711 il: 01 Giugno, 2015, 22:02:01 pm »
Con il termine "degno guerriero" volevo indicare un combattente che sa il fatto suo, non la classica scartina incapace e pure codarda (ogni riferimento a Zellos di Frog è puramente voluto). Ricordiamoci che gli specter non lesinano di usare anche mezzi non convenzionali pur di vincere.


Comunque notavo la questione delle missioni, anto ma non corriamo il rischio di essere troppo restrittivi? Mettiamo il caso del nuovo arrivato specter, dovrà giocare sempre da solo in missione visto che io e Gen abbiamo troppi punti per poterlo accompagnare in una D1.

Condivido anzi alimenterei le missioni silver con Saint......

fish le missioni miste non le faccio fare più a parte negli event


shin non ti preoccupare per il nuovo arrivo e delle sue missioni

non e che il nuovo dragone potrebbe partecipare al torneo anche se iniziato?
in fondo anche alla guerra galattica parteciparono saint in ritardo...


se vuole partecipare perché no



evi ora te la edito




Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19712 il: 01 Giugno, 2015, 22:08:18 pm »
Suppongo che tu abbia già un'idea in mente anto.

Già che ci sei anto, puoi modificare anche a me la scheda del personaggio? Nel post delle richieste trovi già la nuova versione della mia scheda con la parte estetica rifatta. Basta soltanto fare copia/incollare il tutto. Grazie. >.<
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19713 il: 01 Giugno, 2015, 22:18:16 pm »
gia fatto
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19714 il: 02 Giugno, 2015, 11:12:26 am »
Giorno a tutti.

Ho risposto in missione. ^^

Grazie anto, ho visto... ma ho poi ritoccato la scheda del personaggio presente nelle richieste. Appena puoi, cortesemente, puoi rifare un copia/incolla di tutto quanto? >.<
Si, lo so bene che sono un dannatissimo pignolo. >>
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19715 il: 02 Giugno, 2015, 11:55:43 am »
Anto appena sei disponibile edita la nostra missione . perché di numero fa come quella che sto masterando io la nostra è la 34 non 33



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19716 il: 02 Giugno, 2015, 12:10:56 pm »
beh io credo che il fatto delle missioni che non si possono fare con un eccesso di punti in scheda rispetto a quelli richiesti lo trovo giusto. vi basta dare un occhiata alla missione che ho appena concluso ad Anto .
il titolo sarebbe potuto essere "passeggiata piacevole senza ostacoli a Bologna" perchè è stata ridimensionata a C2 per la partecipazione (che alla fine non c' è stata) di Pakintos.


però d' altro canto sono d' accordo con voi, le  nuove leve non possono andare in missione da sole altrimenti molleranno tutte (o quasi) il gdr dopo un mese.  :sisi:   facendosi un idea sbagliata dei meccanismi di gioco

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19717 il: 02 Giugno, 2015, 13:51:39 pm »
Io avrei una proposta in merito: suggerirei di editare la nuova regola, decretando che la faccenda dei troppi punti in scheda sia relativa al partecipante alla missione con il minor numero di punti. Cerco di spiegarmi meglio: il problema che abbiamo individuato consiste nel fatto che la nuova regola finirebbe con il condannare i nuovi arrivati a partire in missione da soli, a meno che non ci sia una massiccia iniezione di nuove leve tutte contemporaneamente, cosa che ritengo improbabile...l'esperienza ci insegna che il sangue nuovo arriva alla spicciolata. Quindi i nuovi si ritroverebbero a giocare da soli, e finiremmo con il perdere giocatori, cosa da scongiurare. A questo punto, la mia proposta dice questo: se ci sono tre persone che partecipano ad una missione, la regola dell'eccesso di punti in scheda si applica a chi dei tre ne ha di meno, ossia, se colui che ha meno punti ne ha troppi per fare una D1 (ad esempio), la missione diviene automaticamente una D2. E' vero il fatto che con questo sistema avremmo comunque alcuni partecipanti alle varie missioni che potrebbero essere sovradimensionati rispetto alla missione stessa, ma in questo modo preserveremmo il senso di "guida e mentore" per i più giovani del gdr, che potrebbero giocare da subito con i compagni, sperimentare il gioco per quello che è realmente ed iniziare ad accumulare punti affinità...tutte cose che con la regola nella sua versione attuale sarebbero precluse. Allo stesso tempo, conserveremmo il senso della nuova regola nell'impedire che un gruppo obiettivamente troppo potente vada ad affrontare una missione che sarebbe triviale per tutti i suoi componenti.
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19718 il: 02 Giugno, 2015, 14:05:32 pm »
ho già detto a shin non vi preoccupate per i nuovi arrivi

 :ninja: non vi concentrate sulla regola ma sulle variabili del gioco  :ninja:
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19719 il: 02 Giugno, 2015, 16:58:31 pm »
Che vuol dire Anto? Non capisco...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19720 il: 02 Giugno, 2015, 17:26:06 pm »
vuol dire che dovete fare attenzione alla più grande variabile de gioco, che consiste nei giocatori stessi e nei master e quindi dal fattore tempo

ci sono giocatori che riescono a finire una missione in un determinato tempo, e altri nello stesso tempo ne fanno 2 ciò dipende dai vari impegni che uno ha e quanto può essere attivo nel gioco

la maggior parte dei giocatori che è andata via (non dico i giocatori storici ma quelli temporanei) e che si annoiavano nell'attesa di aspettare il loro turno di gioco oppure dal fatto che la missione era troppo lunga

una missione di livello d1 è la più corta in assoluto appunto per questo per fare in modo che i giocatori prendano la mano e accumulino punti velocemente per poi poter passare alle missioni successive

non c'è bisogno di altri cambiamenti è tutto calcolato
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19721 il: 02 Giugno, 2015, 17:47:28 pm »
anto...giocare da soli e molto piu noioso che giocare in gruppo
forzare a giocare da soli PIU le attese fanno smettere di giocare
non Lu Re ovviamente   :ok:

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19722 il: 02 Giugno, 2015, 18:04:48 pm »
anto...giocare da soli e molto piu noioso che giocare in gruppo
forzare a giocare da soli PIU le attese fanno smettere di giocare
non Lu Re ovviamente   :ok:



lu re  non hai seguito il dicorso, è sempre fattore tempo

poi non è mica vietato che un giocatore possa fare una missione di rango superiore
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19723 il: 02 Giugno, 2015, 18:12:35 pm »
Se portiamo il limite di punteggio da 10 a 15/20 punti di differenza dal boss di missione?
Non risolve il problema, ok, ma permette un poco più di margine di manovra.
Inolte, potremmo modificare la regola scrivendo che un nuovo arrivato alla sua primissima missione, può eventualmente richiedere l'assistenza di un mentore che lo segua in missione. Insomma una sola ed unica eccezione ben motivata dalle circostanze.

Che ne dici anto?
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19724 il: 02 Giugno, 2015, 18:18:19 pm »
 :uhm:  sei un ftttsimo saint di. athena con il cosmo dentro di te...od uno spectre deldio della morte e degli inferi...ed all prima missione chiedi aiuto al maestro invece chr voler cavartela?....hmmm...no
un conto se si va ingruppo o se viene suggerito dal dacerdote perche missione difficile
ma non chiedereste mai dii partenza l aiuto del papino...
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19724 il: 02 Giugno, 2015, 18:18:19 pm »